Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 164

Discussione: A Giovanni Paolo II

  1. #91
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    perche' i papi di prima permettevano uccisioni e torture e questo qui e' il vicario di cristo?perche' quelli di prima no e questo proprio si?chi ve lo dice che questo non mente quando afferma di essere il vicario di cristo?
    ma mente cosa?
    il papa è eletto ed ha la possibilità di farsi un culo quanto una casa, immolare la sua vita alla chiesa e agli altri..tutto questo x assolvere al suo incarico. cosa vuol dire "mentire"?

    ..mammamia questi discorsi nn stanno ne in cielo nè in terra.
    mica stiamo parlando del Faraone, à Tenebro...svegliaaa

  2. #92
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    "il papa è eletto ed ha la possibilità di farsi un culo quanto una casa, immolare la sua vita alla chiesa e agli altri..tutto questo x assolvere al suo incarico. cosa vuol dire "mentire"?"

    quando dice di essere il vicario di cristo...imn base a cosa lo dice e voi gli credete?anche gli altri papi lo dicevano....eppure.....roghi torture...

  3. #93
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    e su questo devo ammettere che hai azzeccato,al momento e' il mio unico mezzo di esternazione..anche se mi sto pian pianino reinserendo in societa'

    ...
    Ultima modifica di VIERI; 06-04-2005 alle 04:33 PM

  4. #94
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro

    comunque mi hano convinto anche in casa che sono fastidioso al punto tale CHE AVEVO PAURA DI USCIRE ED ENTRARE NEI NEGOZI PER QUESTO SONO STATO CHIUSO IN CASA PER 2 ANNI,...da quel giorno in casa mi trattano come fastidioso anche quando esco di camera mia per bere un bcchiere d'acqua...loro si lamentano che non dovevo uscire in quel momento io gli dico:scusa ma non vorrai dire che sono fastidioso perche' sono uscito?

    e loro si,dai fastidio!

    e tutto questo da quel giorno in chiesa....
    Chiama il telefono azzurro!! Per tutti i fulmini del cielo Tenebro!!! O ci stai facendo tutti fessi o stai vivendo un malessere che grida l'intervento... ma di chi? La mia idea per te più affettuosa sarebbe una psichiatra di 25 anni col fisico e l'aspetto di Nicole Kidman che venisse in camera tua e aprendosi il camice bianco, ti mostrasse l'eburnea nudità dicendoti: "Accomodati ragazzo!" E dopo una quindicina di tue ejaculatio precox ti porti nel suo manicomio per sempre!!

  5. #95
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    "mammamia questi discorsi nn stanno ne in cielo nè in terra.
    mica stiamo parlando del Faraone, à Tenebro...svegliaaa"

    ALTRO CHE FARAONE DICE DI ESSERE IL VICARIO DI CRISTO FAI UN PO' TU
    DI ESSERE A CAPO DELLA CHIESA FONDATA 2000 ANNI FA DA GESU' CRISTO E DI AVERE IL SACERDOZIO LO STESSO COLQUALE GLI APOSTOLI FACEVANO I MIRACOLI LE GUARIGIONI

    IL PAPA HA PURE DATO UNA BENEDIZIONE A UN BAMBINO...CON QUALE AUTORITA?

    ma con quel sacerdozio,che dovrebbe essere quello portato da cristo,ma che al papa e' giunto tramite quelli che commettevan roghi e uccisioni e torture,
    in quel periodo il scaerdozio se c'e'ra e' sparito,i papi seguenti non hanno preso niente non avendolo quelli prima...

  6. #96
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    quando dice di essere il vicario di cristo...imn base a cosa lo dice e voi gli credete?anche gli altri papi lo dicevano....eppure.....roghi torture...
    ma nel medioevo.

    tenebro:
    196 96

  7. #97
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    ...
    ma tu lo sai che potresti anche battezzare una persona? nn è necessario essere Papa o Sacerdote.

  8. #98
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma nel medioevo.

    tenebro:
    196 96
    certo,nel medioevo ma la organizzazione era la stessa...perche' credete il papa sia il vicario di cristo,con quali referenze?

    la gente dice il papa magari non e' il vicario di cristo ma e' bravo,beh lui dice di essere il vicario di cristo......o e' convinto di una cosa sbagliata o mente.....

    oppure e' il vicario di cristo...ma chi te lo dice?come fate a saperlo?

    e perche' mi hai messo quel numero?per i matti come me non e' sufficiente chiamare il

    118 ?e' un numero apposta per i tenebro?

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    è il n° del telefono azzurro.

    il Papa è solo un servo di Dio. una persona che dedica la propria vita alla Chiesa.

  10. #100
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Chiama il telefono azzurro!! Per tutti i fulmini del cielo Tenebro!!! O ci stai facendo tutti fessi o stai vivendo un malessere che grida l'intervento... ma di chi? La mia idea per te più affettuosa sarebbe una psichiatra di 25 anni col fisico e l'aspetto di Nicole Kidman che venisse in camera tua e aprendosi il camice bianco, ti mostrasse l'eburnea nudità dicendoti: "Accomodati ragazzo!" E dopo una quindicina di tue ejaculatio precox ti porti nel suo manicomio per sempre!!
    me lo dici una seconda volta...beh doppio grazie allora!

    mi immagino la scena....uuuhuuuu..

    si ma adesso che mi reinserisco in societa' col mio carattere socievole che ama le cose belle e che sto reiniziando ad allenaermi vedrai che riusciro a farlo davvero...

  11. #101
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    è il n° del telefono azzurro.

    il Papa è solo un servo di Dio. una persona che dedica la propria vita alla Chiesa.
    a ecco.....ma no ndice di essere il vicario di cristo?Ma allora non dice di avere rivelazioni da Dio..il presidente della mia chiesa dice di essere un profeta e di ricevere rivelazioni da Dio.

    cosi' come anche i singoli presidenti di ogni piccola zona,per i membri di quella zona...ed e' uno sfacelo..prendono gente ingenua,credulona,gli dicono di poter interrogare lo spirito santo pregando e lo fanno presidente di altra gente credulona come lui che dipendono da lui

    immaginati lo scempio

  12. #102
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    A Tenebro ma leggendomi i tuoi racconti mi viene una domanda: ci prendi in giro con favolette, o hai sul serio i problemi di cui parli?? No xkè se ciò ke scrivi è vero, la tua famiglia e tutta la gente ke frequenti ha seri problemi. E anke tu ke non li prendi tutti a zampate nel culo. Un pò di carattere *****.....non puoi dar retta a tutto ciò ke ti dikono: la verità è ke si cresce quando si fa di testa propria.

    riguardo il discorso del Papa: il papa non si sostituisce a Cristo, ma rappresenta S. Pietro e funge da ponteficie, ke come dice la parola stessa è un contatto tra la terra e il divino. Non credo ke nessun papa abbia mai asserito di volersi sostituire a Dio.

  13. #103
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    si ma adesso che mi reinserisco in societa' col mio carattere socievole che ama le cose belle e che sto reiniziando ad allenaermi vedrai che riusciro a farlo davvero...
    x il momento comprati una figa di gomma e ripiega su quella.

    tenebro, davvero, leggi invece di stare ad ascoltare le minkiate che si dicono in giro.. e informati su come funziona la Chiesa.
    (probabilmente traviserai ugualmente)

  14. #104
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    A Tenebro ma leggendomi i tuoi racconti mi viene una domanda: ci prendi in giro con favolette, o hai sul serio i problemi di cui parli?? No xkè se ciò ke scrivi è vero, la tua famiglia e tutta la gente ke frequenti ha seri problemi. E anke tu ke non li prendi tutti a zampate nel culo. Un pò di carattere *****.....non puoi dar retta a tutto ciò ke ti dikono: la verità è ke si cresce quando si fa di testa propria.

    riguardo il discorso del Papa: il papa non si sostituisce a Cristo, ma rappresenta S. Pietro e funge da ponteficie, ke come dice la parola stessa è un contatto tra la terra e il divino. Non credo ke nessun papa abbia mai asserito di volersi sostituire a Dio.
    beh 4 annni fa ho preso tutti a zampate,poi pero' mi hanon fatto sentire in colpa.Adesso non ci credo in piu' perche' avevo fatto la "prova del nove"per scoprire se la chiesa era vera prova che non facevo perche' ero convinto da bambino e mi sembrava di esserer indegno per farla...

    non dico cosa e' la prova del nove se no vi devo spiegare troppe cose..pero' che ridere dicono tutti di avere lo spirito santo che gli ha fatto sentire che la chiesa e' vera a me non e' successo

  15. #105
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    non dico cosa e' la prova del nove se no vi devo spiegare troppe cose..pero' che ridere dicono tutti di avere lo spirito santo che gli ha fatto sentire che la chiesa e' vera a me non e' successo
    forse c'era troppo rumore e nn l'hai sentito mentre te lo diceva.

Discussioni Simili

  1. Seminario di Giovanni Cianti
    Di gael89 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:53 PM
  2. Giovanni Cianti
    Di +Dreamer+ nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-12-2009, 09:34 AM
  3. diario di giovanni-corleone
    Di corleone nel forum Online Training Journal
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-12-2007, 07:34 AM
  4. Giovanni Cianti [Cerco]
    Di Fabbio nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 12:48 AM
  5. Il mio amico giovanni
    Di casertano nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 09:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home