Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 192

Discussione: Aiuto...

  1. #91
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Si ma è inutile dirlo, sono 10000000 post ch dicaimo che non si è contro gli integratori, che non è una presa di posizone, che il discorso è stato impostato diversamente, che si rimandano ai link doc'è c'è scritto quello che si vuole intendere ma nulla proprio nulla, non si riesce proprio a far capire....oppure non si ha voglia ne interesse a capire.

  2. #92
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    eheh quelli che sono contro solo qui

    no dai se condo te nn puo' essere valido il discorso provare se c'e chi si trova bene non credi?

  3. #93
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ma..perche dobbiamo sempre prendere degli esempi..ci puo essere il tipo che si allena male ..mangia peggio..eppure cresce di massa..ed esiste proprio il tipo contrario..che segue tutto molto scrupolosamente e non migliora..
    Gio..probabilmente ha un bel fisico..ma che centra..??e un tipo credibile..certamente si..ma allora..??allora voglio dire..ci sono persone che pur senza prendere integratori vanno alla grande e altre no..( io ad esempio) pero non possono dire..guarda che fisico..e non prendo integratori..quindi non ne hai bisogno pure tu..magari io senza integratori un fisico..non lo raggiungo..ecco questo e il succo del discorso...
    NON esiste un integratore miracoloso...ma uno che puo aiutare in certi momenti di super-lavoro..si..ne sono convinto, che poi( per la 1.000 volta ripeto che senza una buona dieta un giusto allenamento e riposo..non si arriva da nessuna parte...beh questo si era capito)
    Vigoroso

  4. #94
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Si ma è inutile dirlo, sono 10000000 post ch dicaimo che non si è contro gli integratori, che non è una presa di posizone, che il discorso è stato impostato diversamente, che si rimandano ai link doc'è c'è scritto quello che si vuole intendere ma nulla proprio nulla, non si riesce proprio a far capire....oppure non si ha voglia ne interesse a capire.
    Beh..intanto siamo arrivati a 93 repliche e a 440 letto...si vede che un certo interesse c e...non si puo mandare tutti a leggere i link...
    Vigoroso

  5. #95
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by vigoroso
    NON esiste un integratore miracoloso...ma uno che puo aiutare in certi momenti di super-lavoro..si..ne sono convinto, che poi( per la 1.000 volta ripeto che senza una buona dieta un giusto allenamento e riposo..non si arriva da nessuna parte...beh questo si era capito)
    Vigoroso
    ma llora se ti alleni bene, riposi alla grande e hai un ottima dieta che devi INTEGRARE?si integra qualcosa che è mancante....o no?dai questo è italiano non bbuilding.....

  6. #96
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Originally posted by revolution
    eheh quelli che sono contro solo qui

    no dai se condo te nn puo' essere valido il discorso provare se c'e chi si trova bene non credi?
    ma provare cosa? una persona prova con logica, quando sa ciò che fa, quando sa che cos'è un piano alimentare e non gioca con le proteine, ma scherziamo? se l'allenamento e la dieta fa acqua, allora si potrà anche risparmiare di provare, saranno inutili è lapalissiano, non è una questione di provare, di contraddire gli integratori, poi ragazzi, tanto è inutile se lo volete capire bene altrimenti.... ma non dovete capire che sono inutili o utili ma CAPIRE il discorso che si è portato avanti, del perchè possono essere utili e del perchè non possono esserlo.
    Leggetivi i link all'inzio del thread, se non leggete non c'è dialogo, è inutile....un piccolo sforzo, invece di scrivere di getto.

    Per quelli che sono contro (e ripeto non lo si è ad oltranza......) come dici tu che sono solo qua, conosco praticamente tutti i forum di bb italiani, non è che siano molti ed il 95% o è di Aziende che vendono integratori od è sponsorizzato da queste, fai un pò tu....ah dimenticavo da uno mi hanno anche bannato anni fa perchè ad un ragazzo che con 1 settimana di palestra chiedeva info sulle proteine, gli consigliavo prima di curare l'alimentazione e poi pensare a certi accorgimenti e mi battevo sul punto....alla fine ero scomodo all'Admin fai tu....

  7. #97
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    esatto vigoroso! ok, che è un'argomento già discusso, ma cavolo mica si puà sempre rimandare a discussioni vecchie.. altrimenti di che parlate.. ? è un forum sul bb è logico che si parla di alimentazione integratori e allenamento. Sajan non essere così fiscale.. altrimenti la gente si stufa a furia di vedere che gli si risponde sempre..."vai a fart un search"
    oppure.. "ci risiamo, ma lo volete capire che prima di parlare dovete cercare.."

    è un forum di bb mica possiamo parlare di cinema.

  8. #98
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ..perche nonostante mi alleno bene ..riposo e mangio..se non prendo certi integratori..non vado avanti...ecco il perche..e questo e italiano..
    Ma ragazzi..si lavora ( o studia) ..si ha una vita da fare..non sempre posso mangiare/riposare bene..ecco quindi che con gli integratori mi metto a posto...semplice ..no..??
    Se sono via( con moglie e figli...) se arrivano le 10.00 ecco che con una barretta proteica mi salvo...cosa devo fare..??andare al ristorante e ordinare riso e pollo..??ma siamo un po pratici..
    Vigoroso

  9. #99
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by vigoroso
    ..perche nonostante mi alleno bene ..riposo e mangio..se non prendo certi integratori..non vado avanti...ecco il perche..e questo e italiano..
    Ma ragazzi..si lavora ( o studia) ..si ha una vita da fare..non sempre posso mangiare/riposare bene..ecco quindi che con gli integratori mi metto a posto...semplice ..no..??
    Se sono via( con moglie e figli...) se arrivano le 10.00 ecco che con una barretta proteica mi salvo...cosa devo fare..??andare al ristorante e ordinare riso e pollo..??ma siamo un po pratici..
    Vigoroso
    se non riposi o mangi bene intergrare non rimette a posto proprio nulla....se sei fuori alle dieci ti fermi ad un aimetari e ti fai un bel panino con la bresaola....e se vai a cena ogni tanto mangia tranquillo che per il fisico da spiaggia non c'è problema...o inve ce di riso e polo mangi una barretta anche a ristorante?

  10. #100
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Le discussioni vecchie ci sono per essere lette. Quando si apre un nuovo thread si deve prima cercare altrimenti diventa un marasma e questo non è accettabile, come pure non è accettabile cercare di avere risposte dirette senza un minimo di ricerca o lettura dei vecchi post, sopratutto quando questi sono linkati dagli altri utenti e richiamano discussioni che costituiscono la base su cui si sta parlando, altrimenti nasce un discorso di incomunicabilità per cui il nuovo utente va a recriminare su argomenti che hanno risposta proprio due post sopra...questo è inderogabile e chiaramente riportato ad inzio di ogni nuova sezione. Che poi si voglia riprendere la discussion per nuovi spunti questo è un'altro discorso.

  11. #101
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by vigoroso
    ..perche nonostante mi alleno bene ..riposo e mangio..se non prendo certi integratori..non vado avanti...ecco il perche..e questo e italiano..
    Ma ragazzi..si lavora ( o studia) ..si ha una vita da fare..non sempre posso mangiare/riposare bene..ecco quindi che con gli integratori mi metto a posto...semplice ..no..??
    Se sono via( con moglie e figli...) se arrivano le 10.00 ecco che con una barretta proteica mi salvo...cosa devo fare..??andare al ristorante e ordinare riso e pollo..??ma siamo un po pratici..
    Vigoroso
    va bè se parliamo di comodità...di una barretta.....mi può anche andar bene anche se non vedo il problema a risolvere in altro modo...cmq niente da dire.
    Forse non s'è capito il concetto....l'avevo qualche pagina indietro in grassetto ma va bè.... quando a 19 anni li prendevo anche io io....e non mangiavo bene...e mi allenavo di *****.....guardate che è questo che succede al 99% dei ragazzi....quello che successe a me tanto tempo fa come scommetto è successo a CAP a Sajan e a tutti quanti. Inutile entrare in palestra e cmperare questo e quello...e su questo spero siamo tutti daccordo se così non è mi vengono strani dubbi§88

  12. #102
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Originally posted by Ghiblin
    esatto vigoroso! ok, che è un'argomento già discusso, ma cavolo mica si puà sempre rimandare a discussioni vecchie.. altrimenti di che parlate.. ? è un forum sul bb è logico che si parla di alimentazione integratori e allenamento. Sajan non essere così fiscale.. altrimenti la gente si stufa a furia di vedere che gli si risponde sempre..."vai a fart un search"
    oppure.. "ci risiamo, ma lo volete capire che prima di parlare dovete cercare.."

    è un forum di bb mica possiamo parlare di cinema.
    sai 100 nuovi utenti con ognuno che chiede la stessa cosa, senza aver avuto la minima voglia di cercare....è un semplice link, si scrive la parola da cercare e via....semplice no?
    hai presente il caos e le pretese, è una community ha le sue regole, è free e quindi vanno rispettate come pè stato fatto in questi anni.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  13. #103
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    va bè se parliamo di comodità...di una barretta.....mi può anche andar bene anche se non vedo il problema a risolvere in altro modo...cmq niente da dire.
    Forse non s'è capito il concetto....l'avevo qualche pagina indietro in grassetto ma va bè.... quando a 19 anni li prendevo anche io io....e non mangiavo bene...e mi allenavo di *****.....guardate che è questo che succede al 99% dei ragazzi....quello che successe a me tanto tempo fa come scommetto è successo a CAP a Sajan e a tutti quanti. Inutile entrare in palestra e cmperare questo e quello...e su questo spero siamo tutti daccordo se così non è mi vengono strani dubbi§88
    Con me..non ti devono venire "strani"dubbio..purtroppo gli integratori non li vendo....ma li compero pure io...( mannaggia..)
    quello che e successo a te..Sarjan ect.ect. non ci deve fare pensare che oggi..e non tanto tempo fa..chi chiede aiuto per la scelta degli integratori..Ghiblin..sulla sezione integratori ( ma allora che cosa ci sta a fare..??) si puo "liquidare"con queste parole..tanto non servono a niente..perche allora viene meno lo spirto del forum..che e quello di informare..o devono venire a me strani dubbi..??
    Vigoroso

  14. #104
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Certo Sajan! ci mancherebbe! io ho cercato, ma non ho trovato esempi di persone che fanno calcio e palestra insieme.. perquesto ho scritto. cmq io trovo un pò di giusto in quasi tutti i discorsi. gli integratori senza una buona dieta un buon allenamento e riposo, non servono a nulla, ma credimi.. per certe persone, me compreso fare spuntini di un certo tipo al lavoro diventa problematico... e se un'integratore può aiutare anche se in parte a raggiungere un fabbisogno ideale benvenga!

  15. #105
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Con me..non ti devono venire "strani"dubbio..purtroppo gli integratori non li vendo....ma li compero pure io...( mannaggia..)
    quello che e successo a te..Sarjan ect.ect. non ci deve fare pensare che oggi..e non tanto tempo fa..chi chiede aiuto per la scelta degli integratori..Ghiblin..sulla sezione integratori ( ma allora che cosa ci sta a fare..??) si puo "liquidare"con queste parole..tanto non servono a niente..perche allora viene meno lo spirto del forum..che e quello di informare..o devono venire a me strani dubbi..??
    Vigoroso
    e 1000! perchè non leggete? volete le risposte? bene ci sono le abbiamo scritte, ma perchè invece di leggerle si devono riscriverle?

    Abbiamo detto: gli integratori ce ne sono di inutili (vedi steroli vegetali, clorofilla, apl e via dicendo) altri utili (come vitamine e sali-minerali) altri potenzialmente utili (polveri proteiche) qualora ve ne sia una necessità, e si abbia un piano alimentare ad hoc, altrimenti non si mettono le pezze con l'integrazione ad una strategia che ha errori fin dall'inzio....è più chiaro?
    NON è quindi una presa di poszione....non siete convinti? bene prendeteli...fate le vostre "prove" sappiate quello che state facendo e traete le vostre conclusioni? qualcuno forse vi vieta di acquistarli?

    Cosa rappresenta per voi l'integrazione?
    http://bbhomepage.com/forum/showthre...&threadid=3685

    Chiusura della sezione
    http://bbhomepage.com/forum/showthre...&threadid=3709

    Alcuni miti sulle proteine
    http://bbhomepage.com/forum/showthre...&threadid=3835

    INFO CREATINA : problematiche connesse all'uso...
    http://bbhomepage.com/forum/showthre...&threadid=3956

    Riflessione
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3828

    una cosa è discutere ed ampliare tali discussioni, altra rispondere a domande come la tua "ma allora che cosa ci sta a fare..??" hai la risposta su cosa ci sta a fare, è qui, c'è proprio un thread uguale, è troppo pretendere di prenderne visione, o si deve fare un copia ed incolla della discussione su questo?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home