Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 132

Discussione: Muscoli E Femminilita'

  1. #91
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    E' tutta questione di abitudine......anch'io ho un' amica palestrata. A qualcuno non piace.....a me sì. Solo che molti parlano solo per partito preso

  2. #92
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Irriverente ma freghiamocene!!!!

    che dire... vorrei ache io il sedere, la schiena e la pancia dure!!!!
    ma prima o poi ce la farò x ora mi sento soddisfatta se riesco a fare 1 piegamento in+!
    ma se il giorno che li avrò mi daranno della camionista camminerò a 10 cm da terra!!! avere un corpo bello e in forma conquistato con sacrificio è una soddisfazione al di là di ciò che pensano gli altri

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    avere un corpo bello e in forma conquistato con sacrificio è una soddisfazione al di là di ciò che pensano gli altri
    Hai perfettamente ragione. Ce la farai

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wahreit
    In realtà io penso che la gente non solo non sappia esprimersi, ma abbia paura di passare da omosessuale; un po' la paura è di sembrarlo verso gli altri, ma un po' addirittura, è di sembrare omosessuale ai propri stessi occhi (come se poi essere omosessuale fosse cosa di cui aver paura). Per questo ci si accanisce così tanto verso le culturiste. In difinitiva, a me le donne con le labbra rifatte, tipo Valeria Marini o Nina Moric, non piacciono per niente, ma di sicuro non mi metto ad insultarle.

    Quanto alla donna postata dal nostro amico, è carina, ma non molto muscolosa; a vedermela davanti probabilmente collasserei, ma io le preferisco più grosse.

    ...
    [834] [834] [834]

  5. #95
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito


    mmmm vieni da me Wahriet
    ragazzo mio tu hai qualcosa che non và nel tuo cervello secondo me nessuna ragazza bona te la dà altrimenti non saresti orientato sù queste cose ehehe

  6. #96
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    La Valeriona

  7. #97
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    eheheh...

    Caro Antonio...
    ... a leggere quello che Lei ha scritto si potrebbero pensare diverse cose;
    1) Una è che a me piacerebbero quelle tipo Zuzana Korinkova perché quelle come Valeria Marini non me la darebbero. A parte che il ragionamento è del tutto sballato (un "non sequitur" si dice tecnicamente), ciò porterebbe a pensare che io potrei (almeno) andare con una come la Korinkova. Non essendo io un pallonaro tengo a sottolineare che non è così (purtroppo).

    2) L'altra cosa che si potrebbe pensare è che Lei non andrebbe con la Korinkova perché potrebbe andare con quelle tipo la Marini: tralasciando il fatto che è un non sequitur pure questo, ha altresì, ciò che è peggio, tutta l'aria di essere una gran c***ata.

    Dopodiché, pregiato sig. Siffredi (nome che già da solo puzza di c***ata), ci tengo a dirLe che sono impegnato a polemizzare su diversi altri forum sparsi per il web, e che quindi il cimento con Lei non mi spaventa minimamente; tuttavia perché il cimento mi dia un minimo di divertimento mi occorrerebbe un interlocutore capace di mettere due parole in croce; non essendo di sicuro questo il caso, La saluto e, per parte mia, termino qui la polemica.

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio

    mmmm vieni da me Wahriet
    ragazzo mio tu hai qualcosa che non và nel tuo cervello secondo me nessuna ragazza bona te la dà altrimenti non saresti orientato sù queste cose ehehe

  8. #98
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wahreit
    eheheh...
    Dopodiché, pregiato sig. Siffredi (nome che già da solo puzza di c***ata), ci tengo a dirLe che sono impegnato a polemizzare su diversi altri forum sparsi per il web, e che quindi il cimento con Lei non mi spaventa minimamente; tuttavia perché il cimento mi dia un minimo di divertimento mi occorrerebbe un interlocutore capace di mettere due parole in croce; non essendo di sicuro questo il caso, La saluto e, per parte mia, termino qui la polemica.
    [834] [834] [834] §75

  9. #99
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Hai usato termini troppo difficili, e la coppia di neuroni del nostro rocco tanicus si è scontrata annichilendosi

  10. #100
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    scusate ragazzi,adesso vorrei capire una cosa...se per ragazza MUSCOLOSA intendete le fitness o le softBB,allora possono essere piu' femminili di una donna che no fa,dico possono,perche' non alterano ancora di solito le doti femminili e addirittura metterla in risalto sviluppando questa o quella parte del fisico,lasciando pero' a livelli normali le altre (tipo le spalle e i tricipiti,delle quali invece la tua Kornkova e' come un uomo grosso)

    ma se per donna muscolosa intendete HARDBB,cioe' con le vene,i dorsali alla reeves tipo le campionesse hard di adesso be va beh ma allora scusate ma qui...

    1 SE TU HAI UN GUSTO E' un CONTO,pero' guarda che la NATURA E' OGGETTIVA r qui sieta arrivati a parlari di NATURA,beh le cuòturiste HARD sono completamente lontane da come e' una donna sotto il normale effetto di normali ormoni e geni femminili.Tant'e' che solo le donne con una certa predisposizione che le rende fisiologicamente piu' simili ai maschi le rende cosi'.

    2 Dici che non c'e' niente di sbagliato a essere omosessuali,NON E' VERO NON C'E' NIENTE DI SBAGLIATO,ma non c'e' niente di sbagliato nemmeno a ESSERE COME ME che ho braccia che non arrivano ancora a 40 cm di circonferenza.
    L'ideale di maschile e femminilealla nostra base e' diverso da donne muscolose all'inverosimile,che hanno virtu' maschili.L'ideale di VERO MASCHIO DOMINANTE e diverso da me,almeno ESTERIORMENTE,perche' lui ha braccia di 40 cm e io no,l'ideale di maschio domnante non e' omosessuale,perche' le donne femminile non vorrebero un omosessuale..cosi' come non vorrebbero me per altri motivi infatti mi alleno per migliorare il mio aspetto.Non c'e' niente a esser donne muscolosissime,pero' e' diverso dal nostro ideale di riproduzione.Non e' bigotteria e realta' oggettiva

    certi geni e certi ormoni ti formeranno in un modo,certi geni e certi ormoni ti formeranno in un altro.Qui siamo al punto nel quale diro' evviva gli stereotipi.Gli stereotipi non sono un invenzione dei media,ma sono i media riflettono quello che abbiamo dentro.Non mi dite che gli stereotipi cambiano col tempo perche' e' un avecchia scusa.

    Vorrei far notare che gran parte di donne che gia' si sentono dire che son troppo muscolose spesso non lo sono,e' perche' gli uomini che ce lanno col BB
    come vedono sono in forma cercano un appiglio magari in quel braccio appena un po'+ tonico di una donna che non fa niente (Comunque io non guardo
    le braccia in una donna)

    Qui se ho capito bene si parla di quelle donne che potrebbero sollevarmi con una mano e con l'altra fare una gara di sollevamento pesi
    Ultima modifica di Tenebro; 15-06-2004 alle 10:44 AM

  11. #101
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    vorrei far notare tuttavia che gente che da giovano erano dei maschi dominanti,o che ne hanno ancora dei connotati e hanno geni migliori dei miei ma di molto,sono tuttavia omosessuali..io in effetti ho palrato di geni ho sbalgiato nel loro caso secondo me e' intelettuale in effetti..come loro stessi ho sentito dire.Comunque secondo me il maschio dominante non lo puo' essere cosi' come le donne non possono avere la forma a V,cioe' PSSONO,ma l'ideale di natura e' diverso

    Adesso siamo 7 milairdi perche' una volta il mondo era popolato da barbari muscolosi e belle donne,come nella piu' bella tradizione fantasy.

    Ho apposta usato un tono ironico,solo per farvi riflettere.lo ripeto evviva gli stereoitipi.

  12. #102
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    mi sono letto il 3D all'inizio e volgio specificare che ripeto un conto e' una fitnesse o softBB io mi riferivo perche' ho visto che si e' andati li,di donne che sembrano ronnie coleman,mentre una fitness normale o alcune soft bb che ho visto,beh si avevano che so le gambe piu' in vista delle braccia ma questo semmai rispoecchia il canone femminile...

    sono quelle donne-uomo che scusate,loro sono libere di fare quello che volgiono chi le guarda male e' SCEMO ma scusate io intendo donne diverse per stereotipo.io sono a favore della palestra perche' ci renda al massimo come gli stereotipi,gli uomini sempre + maschi domianti e le donne sempre + femminili e infatti varie "culturiste"in realta' altro non sono che ragazze normali solo coi fisici molto accentuati sulle caratteristiche femminili,i COLOSSI che prendono la forma a V e pesano 100kg sono un altra cosa,quello e' lo stereotipo maschile non femminile
    Ultima modifica di Tenebro; 15-06-2004 alle 10:40 AM

  13. #103
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Caro Tenebro; quelli che tu ritieni essere archetipi indubitabili della femminilità ("stereotipi" come dici tu), sono in realtà dati culturali. Se ti capita di consultare un'enciclopedia guarda cosa viene detto di Margaret Mead; se un'altra volta sfogli l'Edda o il Nibelungenslied, guarda quante donne sono rappresentate così "innaturali" come pensi tu. Tuttavia tu correttamente intendi che il discorso è puramente culturale; allora la mia domanda è (con tono scherzoso): che te ne frega chi mi piace? Ti rendi conto che le stesse sciocchezze che oggi girano per le donne muscolose ieri giravano per i pantaloni, per le donne che fumavano o per gli uomini con i capelli lunghi? Se vai su un forum di body building americano, vedrai che nessuno se ne esce con le idiozie che vengono propinate nei dibattiti nostrani.
    Oltre a ciò, una con i muscolettini di Pamela Anderson, 20 anni fa era impensabile; ora è uno stereotipo...
    ... meditate gente...

    Quanto ai geni, non credo che nessuno creda che Ronnie Coleman sia naturale; neanche Valeria Marini le definirei estremamente tale.

    Ciao

  14. #104
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    1 veramente ho detto che la BELLEZZA e' OGGETTIVA,scritta nei nostri GENI.
    Caso strano sono proprio le differenze provocate da geni e ormoni o efunziuonalita' tipicamente sessuali che sbocciano da giovanissimi se pero' gia non da prima.

    Ma davvero credi che quando avevo 12 anni mi innamoravo della sorella + grande del mio amico perche' mi avevano INSEGNATO che le donne snelle con le spalle sottili,i fianchi leggermente accentuati o un po' di piu' e la voce chiara erano belli?guardacaso corrispondonoa geni femminili e ormoni di conseguenza

    MA davvero credi che le ragazze cominciano ad andare dietro all'istruttore di nuoto o di pallavolo o della palestra appunto ancor di piu' perche' gli ahanno INSEGNATO che la mascella piu' sviluppata,la voce piu' scura,il ventre piatto,i fianchi asiuctti,le spalle larghe la statura un po' piu' elevata ,sono piu' maschili?cosi' come un atteggiamento sicuro e indipendemente dai genitori..magari gradevolemte perche' solo leggermente ma appunto un po' ribelle e anche protettivo?(e guardascaso conseguenza di ormoni maschili in cirolo...e relativi geni maschili..cioe XY mi pare...)

    Ma davvero credi che a 9 anni quando vedevo le ballerine della TV mi innamoravo e quando vedevo la mia amica grassa rude no?Perche' me lo hanno inculcato?

    Per quanto riguarda le enciclpedie,i libri,i quadri ecc,dovresti notare che gia' da adesso,spesso,ho notato ci si e' LAMENTATI di RUOLI in TV o ecc attribuiti a DONNE troppo PERFETTE?Ma ancora infatti in realta',tanti SexSymbol odierni in realta' sono superati magaria dalla vicina di casa che fa SoftBB e ha i capellio tinti di colori vari,ma sai perche' ancora non ci sono molte SoftBB?Ma perche' son reputate troppo belle....per essere proposte,la gente le rifuterebbe perche' le vedrebbe irragiungibili.

    Vorrei notare che se dico che mi paicciono le donne belle subto qualcuno scattera' a dirmi che la bellezza e' relativa,e guardacaso chissaperche',forse si mente a se stessi.la bugia deve essere sempre incrementata.Nessuno vca in giro a gridare che l'uomo e' piu' virile ascitto e muscoloso,e che c'e' chi gli paice mentire perche' trova duro che gente si debba fare dei problemi scoprendo che non e' come la sua fidanzata si sognava il fidanzato da grande,

    perche' in fondo tutti lo sanno,almeno il 90% almeno giu0' nel profondo del loro cuore.E questo spiega la rabbia quando con rancore incrementano la bugia che la bellezza e' inventata.Perche' devono dirlo sempre di +.

    Comunque vorrei rammentare che la bellezza e' oggettiva ma varia:ci sono le rose,le violette,le orchidee,i tulipani,il glicin.....

    pero' un erbaccia sara' sempre un erbaccia,senza una forma che colpisce la fantasia.

    Una donna con alti livelli di ormoni femminili non sara' cosi' grossa e muscolo e asciutta.Donne se volete essere femminili non fate HARDBB o almeno non a quei livelli...secondo me poi marai mi sbaglio.

  15. #105
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    segue dalla pagine precedente la mia risposta per Warheit:

    puramente culturale; allora la mia domanda è (con tono scherzoso): che te ne frega chi mi piace? Ti rendi conto che le stesse sciocchezze che oggi girano per le donne muscolose ieri giravano per i pantaloni, per le donne che fumavano o per gli uomini con i capelli lunghi
    2 Il fatto e' che anche 30 anni fa,se non 100 qualsiasi uomo non avrebbe trovato attraente una bella donna perche avesse i pantaloni o una sigaretta
    in bocca...tant'e' che cio' nonstante adesso le donne hano i pantaloni e PURTROPPO fumano.

    Invece finche' i maschi avranno buoni livelli di Testo quelle donne di 100kg piaceranno a pochi.E' vero che le affinita vano oltre i dettami della natura:vedo spesso culturisti di 120kk con donne culturiste di 80,ma in effeti per LORO sono piccole ehehe per me sono il doppio e scusa non le voglio.Poi quella pelle cosi' asciutta e cvascolarizzata,non la troverei femmnile nemmeno a 200kg dei miei
    Ultima modifica di Tenebro; 15-06-2004 alle 05:13 PM

Discussioni Simili

  1. Differenza tra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 02:14 PM
  2. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 10:36 AM
  3. Intervalli tra esercizi e muscoli
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-2004, 03:24 PM
  4. x muscoli sottosviluppati
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 05:56 PM
  5. capire le caratteristiche dei muscoli
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home