Pagina 7 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 201

Discussione: Foto di Stan il vecchietto

  1. #91
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Io mi sono inserito nel thread di stantio per complimentarmi con lui.
    Poi ho fatto un confronto con me stesso, dato che il livello e' simile.
    Tutto qui.
    Poi si e' iniziato a dire che non esisto, che certi risultati sono impossibili natural.
    Che devo dire?

    Chi Sao mi fai arrossire... non esagerare...

  2. #92
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    grazie...dei complimenti...se non mi prendi in giro...meglio...
    Comunque mi alleno per scaricare lo stress...non ho nemmeno il tempo di misurare il braccio...non lo so...sicuramente non 48 ovvio...forse 44 - 45
    Perche' dovrei prenderti in giro?
    No Stantio stai tranquillo, non sono un ragazzino che scrive cazzate su un forum.
    Non so tu, ma io ho 45 anni.Mi alleno da circa 25 e so cosa vuol dire il duro allenamento, il sacrificio, ma anche la passione, la fede incrollabile per la meta che uno si e' prefissato.
    Io credo che il tuo potenziale e' notevole.
    Anche se ti tiri bene,con quella massa rimarresti sempre grosso.
    Non e' che gente tirata intorno ai 90 kili ce ne sia a tonnellate!
    Un braccio da 45 centimetri, forse a te pare poco, ma pochi natural, anche dopo una vita, riescono ad arrivarci.
    Credo che puoi essere fiero dei risultati raggiunti.

  3. #93
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Grazie Chi ho 40 anni... vado avedere le tue foto...
    Io le mie non volevo metterle...poi il mio pezzo forte sono tutte le gambe ....
    Avevo vergogna pechè non ho addominali che si vedono neanche con il binocolo.....................non so che fare...sono snello..però ho dell'acqua sull'addome...non molta ...non riesco a toglierla............perchè sono Natural...............
    45 di braccio è buono...sono contento dei risultati raggiunti cero.mi alleno da 20 anni anche tra mezzofondo e arti marziali.....................dieta anche la Domenica perchè mia moglie si allena anche lei e mio figlio è sempre a dieta..............
    ma il mio punto debole è l'addome...............
    Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Grazie Chi ho 40 anni... vado avedere le tue foto...
    Io le mie non volevo metterle...poi il mio pezzo forte sono tutte le gambe ....
    Avevo vergogna pechè non ho addominali che si vedono neanche con il binocolo.....................non so che fare...sono snello..però ho dell'acqua sull'addome...non molta ...non riesco a toglierla............perchè sono Natural...............
    45 di braccio è buono...sono contento dei risultati raggiunti cero.mi alleno da 20 anni anche tra mezzofondo e arti marziali.....................dieta anche la Domenica perchè mia moglie si allena anche lei e mio figlio è sempre a dieta..............
    ma il mio punto debole è l'addome...............
    Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh
    Stantio, guarda che con la giusta dieta e il correto allenamento, ti pui tirare benissimo e sfoderare degli ottimi addominali.
    E' questione di metodo e motivazione.
    Tutto si puo fare.
    E tu hai gia' delle basi non comuni!
    La scelta e' tua!
    Ciao.A risentirci.

  5. #95
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Ciao a presto amico...

  6. #96
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Io, per l'esperienza che ho, molto lunga nel campo del BB, a vista, guardando un fisico, so "quasi" per certo se dietro ci sono i farmaci o no.
    Mi sono sbagliato molto, raramente.
    Ma come hai detto tu,se uno invia le foto su un forum, io ne valuto il risultato, indipendentemente se ritengo o meno che quel tizio si dopa.E se il risultato e' buono, mi complimento con lui.
    Se pero' alcuni, onestamente, lo ammetono, allora la critica, ovvero la valutazione, sara' piu circostanziata, rigorosa.
    Io credo che la mia passione, smisurata per il BB, da sempre, e il mio entusiasmo sincero con cui dialogo volentieri con i ragazzi e con chiunque mi chiede consigli i, traspaia spesso dai miei scritti.
    So che non e' una garanzia di verginita' riguardo al doping, ma ti prego almeno di considerare la cosa.
    Ciao damien.

    Allora quoto queste righe

    Intanto....il fatto di fare i complimenti o meno che uno sia dopato o no il giudizio non cambia assolutamente. Io non sono tra quelli che credono che il doping sia una pozione magica per cui bastano 2 punture per diventare coleman, quindi anche se uno ammette di essere dopato riceve i miei complimenti allo stesso identico modo per i sacrifici fatti e i risultati raggiunti.

    Poi mi piace dove ragioni con l' esperienza acquisità per valutare se uno è dopato o meno e dichiari che raramente sbagli...e la penso esattamente cosi...infatti: quando dobbiamo dire se una cosa è A, o è NON A...cosa facciamo? utilizziamo le informazioni a nostra disposizione che solitamente sono acquisite o dall' esperienza o dalla teoria....io per il mio bagaglio info/culturale posso dire NON A...magari un altro partendo da altre informazioni o ipotesi chiamale come vuoi arriva a dire A...che ci posso fare? l' unica cosa è confrontare le informazioni che ho io con le altre ma non è semplice nei fatti come nelle parole per cui alla fine io dico una cosa e un altro un altra...ma tutti e due abbiamo nel nostro siamo in buona fede.

    Che ci sia poi passione nei tuoi scritti concordo, anche troppa...e di questo ne devi andare fiero, io ad esempio 20 anni cosi precisi non credo di riuscire a farli...la mia ragazza cambia subito residenza ....però col doping non c' entra nulla nel senso che se uno ha passione per il BB non è che allora 10 anni fa non potrebbe essersi fatto un ciclo, anzi è più facile che l' abbia fatto visto che molto spesso il confine PASSIONE/MANIA/PAZZIA è molto vicino e ti porta a fare cose che senza passione non faresti.

  7. #97
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Allora quoto queste righe

    Intanto....il fatto di fare i complimenti o meno che uno sia dopato o no il giudizio non cambia assolutamente. Io non sono tra quelli che credono che il doping sia una pozione magica per cui bastano 2 punture per diventare coleman, quindi anche se uno ammette di essere dopato riceve i miei complimenti allo stesso identico modo per i sacrifici fatti e i risultati raggiunti.

    Poi mi piace dove ragioni con l' esperienza acquisità per valutare se uno è dopato o meno e dichiari che raramente sbagli...e la penso esattamente cosi...infatti: quando dobbiamo dire se una cosa è A, o è NON A...cosa facciamo? utilizziamo le informazioni a nostra disposizione che solitamente sono acquisite o dall' esperienza o dalla teoria....io per il mio bagaglio info/culturale posso dire NON A...magari un altro partendo da altre informazioni o ipotesi chiamale come vuoi arriva a dire A...che ci posso fare? l' unica cosa è confrontare le informazioni che ho io con le altre ma non è semplice nei fatti come nelle parole per cui alla fine io dico una cosa e un altro un altra...ma tutti e due abbiamo nel nostro siamo in buona fede.

    Che ci sia poi passione nei tuoi scritti concordo, anche troppa...e di questo ne devi andare fiero, io ad esempio 20 anni cosi precisi non credo di riuscire a farli...la mia ragazza cambia subito residenza ....però col doping non c' entra nulla nel senso che se uno ha passione per il BB non è che allora 10 anni fa non potrebbe essersi fatto un ciclo, anzi è più facile che l' abbia fatto visto che molto spesso il confine PASSIONE/MANIA/PAZZIA è molto vicino e ti porta a fare cose che senza passione non faresti.

    Tutto vero damien!

  8. #98
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito

    stantio sei ben messo per un "vecchietto"

  9. #99
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Allora quoto queste righe[...]Che ci sia poi passione nei tuoi scritti concordo, anche troppa...e di questo ne devi andare fiero, io ad esempio 20 anni cosi precisi non credo di riuscire a farli...la mia ragazza cambia subito residenza ....però col doping non c' entra nulla nel senso che se uno ha passione per il BB non è che allora 10 anni fa non potrebbe essersi fatto un ciclo, anzi è più facile che l' abbia fatto visto che molto spesso il confine PASSIONE/MANIA/PAZZIA è molto vicino e ti porta a fare cose che senza passione non faresti.

    Bellissimo post, soprattutto la parte finale....

  10. #100
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SM84it
    stantio sei ben messo per un "vecchietto"
    Grazie SM84it...

  11. #101
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Vi siete mai chiesti perche' su internet trovi sempre i mostri della genetica,muscolisissimi,tirati,super mega pompati.Sempre in forma,sempre forti che magari nn hanno nemmeno preso nulla in tutta la loro vita!
    Pero' io sfortunatamente certa gemte nn l'ho mai incontrata...Almeno sparatele credibili...Se sei al 3%di grasso io sono una ballerina di danza classica.E chi mi conosce sa che nn puo' essere vero

  12. #102
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Vi siete mai chiesti perche' su internet trovi sempre i mostri della genetica,muscolisissimi,tirati,super mega pompati.Sempre in forma,sempre forti che magari nn hanno nemmeno preso nulla in tutta la loro vita!
    Pero' io sfortunatamente certa gemte nn l'ho mai incontrata...Almeno sparatele credibili...Se sei al 3%di grasso io sono una ballerina di danza classica.E chi mi conosce sa che nn puo' essere vero
    Chi e'che ha detto di essere al tre per cento di grasso?
    In generale sono d'accordo con te.E' difficile stabilire la verita' su foto inviate in un forum
    Cionostante, persone dotate, e che si allenano con fede incrollabile da molti anni, esistono.
    Ognno deve poi saper giudicare.

  13. #103
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Ho le mie gambe sul cellulare

  14. #104
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Ho le mie gambe sul cellulare
    what are you waiting for??!??forza stan posta tutto! sono molto curioso

  15. #105
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    gambe di Stan
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine005 copia.JPG‎ 
Visualizzazioni: 201 
Dimensione: 9.0 KB 
ID: 3545   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine010.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 5.1 KB 
ID: 3546   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine011.jpg‎ 
Visualizzazioni: 201 
Dimensione: 4.2 KB 
ID: 3547  

Discussioni Simili

  1. aiuto x vecchietto
    Di marco7777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-2023, 12:43 AM
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-06-2018, 05:14 PM
  3. Vecchietto?
    Di menok_76 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 06:45 AM
  4. stan mcquay o tito raymond ?
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 25-01-2004, 09:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home