Pagina 7 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 177

Discussione: I video di TheIron

  1. #91
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    ...e allora ?

    I video si mettono non per fare gli sboroni, ma per correggere gli eventuali difetti di tecnica (visto che non sempre si ha a disposizione un trainer disponibile e ferrato in materia).

    Metti un video anche tu, così si discute della tecnica che adotti.

  2. #92
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    si certo...è una soddisfazione vedere tanti maschietti che fanno finta di non guadarmi!!!hihihi me la rido...cmq girando diverse palestre ho notato che molte persone non hanno proprio idea di cosa siano i pesi...e anche molte palestre super attrezzate super fighe non hanno neanche i dischi da 20 kg!!!

  3. #93
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    ...e allora ?

    I video si mettono non per fare gli sboroni, ma per correggere gli eventuali difetti di tecnica (visto che non sempre si ha a disposizione un trainer disponibile e ferrato in materia).

    Metti un video anche tu, così si discute della tecnica che adotti.
    QUI BECCO I TRAINER MIGLIORI IN ASSOLUTO E QUELLI CON PIù PASSIONE SENZA SPENDRE UN €

    Io conosco una che ti batte vai sul diario di IrenePL

  4. #94
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    ...è merito del mio uomo!!! che mi da una forz bestiale!!!

  5. #95
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    ma io non sfido nessuno..lo faccio per me stessa...mi diverto e basta!!! e cmq non faccio nè massimali nè cose distruggenti...mi piacedivertirmi...ripeto!

  6. #96
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    cmq seriamente...il mio ragazzo mi h proposto tante volte di farmi una preparazione atletica seria e anche di fare qualche gara...ma io nn so se mi va...per me la palestra è una cosa rilassante...è un modo per staccare la spina da tutto..non voglio che diventi uno stress anche lei!!!

  7. #97
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bionu84 Visualizza Messaggio
    ...ciao ragazzi...non vorrei darmi arie..ma io faccio serie da cinque ripetizioni con 70 kg...sono una femminuccia di 51,5 kg...
    complimenti a te

  8. #98
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ciao Bionu. Devo dire che hai una caratteristica poco comune da queste parti.

    Hai una propensione all'Off Topic che farebbe impallidire stantio (per chi se lo ricorda).

    Sei la benvenuta, ricordalo, e i tuoi interventi sono interessanti. Ma a questo punto ti prego di farli su un tuo Diario (ad esempio) sul quale non saresti mai in OT, e di intervenire sui thread altrui in modo attinente alla discussione.

    Anche perché interventi come questo citato qua sotto sono da gamba tesa in qualunque forum !
    non vorrei darmi arie..ma io faccio serie da cinque ripetizioni con 70 kg...sono una femminuccia di 51,5 kg...
    Non me ne volere, ma è per tenere un filino di ordine sul Forum.
    zio tattoos

  9. #99
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    ok...scusa zietto..solo che devo ancora impratichirmi...come faccio a fare un diario..?
    consiglio accettato!

  10. #100
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Apri un Thread tutto tuo nella Sezione "Online Training Journal": https://www.bbhomepage.com/forum/forumdisplay.php?f=40

  11. #101
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    grazie 1000!!!

  12. #102
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Prego e grazie a te.

  13. #103
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    x TheIron
    La potenza nelle gambe l' ottieni facendo tanto ma tanto squat libero.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #104
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Oggi ho fatto dei video della panca e del curl, dove rivedendoli, mi sono reso conto di movimenti molto scorretti e pericolosi, di esercizi cui davo per scontata la corretta esecuzione.

    Di seguito riporto lo schema di allenamento:

    Distensioni su panca piana (4x3)
    1x6@40 Risc.
    1x6@50 Risc.
    1x3@60 Rec. 3' Filmati
    1x3@60 Rec. 3' Filmati
    1x3@60 Rec. 3' Filmati
    1x3@60 Rec. 3' Filmati


    Primo video di panca
    http://it.youtube.com/watch?v=saJfi9X6jRI

    si vedono bene schiena e braccia


    Secondo video di panca
    http://it.youtube.com/watch?v=MvylnNr3N7I

    si vedono bene sciena e gambe


    Terzo video di panca
    http://it.youtube.com/watch?v=m7AHIi5LKoc

    In questo video c'è un movimento strano nella terza ripetizione

    Quarto video di panca
    http://it.youtube.com/watch?v=AgBilDMwmmo

    si vedono bene braccia e schiena


    Curl in piedi con bilaciere (3x8)
    1x8@34 Rec. 1':30" Filmati
    1x8@28 Rec. 1':30"
    1x8@28 Rec. 1':30" Filmati

    Primo video di curl prima serie 1x8@34kg
    http://it.youtube.com/watch?v=pTF-hvJZqGU

    Video davvero penoso tanto che dopo ho diminuito il peso. Non pensavo di farlo così male davvero desolato.

    Secondo video di curl terza serie 1x8@28kg
    http://it.youtube.com/watch?v=MjnAif4fT0E

    Non ho ripreso la seconda serie perchè non ho fatto in tempo e volevo rispettare i recuperi. Comunque con 6kg in meno l'esecuzione sembra leggermente migliorata ma imho fa schifo comunque.
    Aggiungo infine che allo specchio le cose sembrano molto più grosse in video non ho un filo di muscoli sono secco da far paura sembro un deportato che vive in un campo di concentramento.
    Ultima modifica di TheIron; 17-06-2008 alle 08:34 PM

  15. #105
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    .................................................. ............. sembro un deportato che vive in un campo di concentramento.

    beh....si, i deportati in quanto tali lì vivevano, mica a Beverly Hills!

    Scherzi a parte, il setup sulla panca non è malvagio ma le gambe spingono poco; se guardi i video, ti accorgi che i muscoli della parte superiore del corpo sono molto più contratti degli arti inferiori.
    Quel "movimento strano" alla 3^rep. del 3° video avviene perchè, contrariamente alle altre ripetizioni dove hai spinto bene in alto e indietro il bilanciere, in quell'occasione ti sbilanci e mandi il peso in avanti, poi recuperi subito e termini bene l'alzata; se si fosse trattato di un peso limite per te, non ce l'avresti fatta, in quanto avevi perso l'appoggio del tronco necessario alla verticalizzazione del bilanciere.
    Ciao, a presto.

Discussioni Simili

  1. Diario di TheIron
    Di TheIron nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2156
    Ultimo Messaggio: 12-09-2016, 08:45 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home