Pagina 7 di 137 PrimaPrima 123456789101112131415161757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

  1. #91
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Allora vuoi la guerra, eh ?

    "Non vorrei mai essere socio di una palestra che ammetta come socio uno come me" (aforisma di Groucho Marx)

    "Meglio la bresaola oggi che il catabolismo domani" (noto adagio dei saggi BBer degli anni ruggenti)

    "Alza i buoi dei paesi tuoi" (riferito agli ironmen americani)

    "Chi alza ghisa, campa cent'anni" (pubblicità della palestra "Luppolo" delle Canarie)

    "Cent'anni di ghisa" (opera postuma di Marquez)

    "Il nome della ghisa" (opera postuma di Eco)

    "Lascia l'ascia e accetta l'accetta" (Roccia a suo fratello, durante le sue frequenti scampagnate)

    "Chi si bomba avvelena anche te, digli di smettere" (noto slogan antidoping proibizionista)

    "Chi di proteine si ferisce, di chetosi perisce" (da un articolo poco noto di Di Pasquale)

    "La fabbrica del DOMS" (motto scritto sull'entrata di una palestra meneghina)

    "MuscleBound" (titolo di una canzone degli scomparsi Spandau Ballet -vero-)

    "Ricominciamo" (titolo di una notissima canzone di Pappalardo, noto BBer, dopo un periodo di scarico totale)





    Posso continuare, se vuoi !

  2. #92
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Pure io:
    "O la borsa o la ghisa" (Uno rapinatore palestrato, e confuso...)
    "Nel mezzo del camin di nostra ghisa" (installatore acculturato dell'edilcamin)
    "finchè c'è ghisa c'è speranza" (un irriducibile della mia palestra)
    "mors tua ghisa mia" (lo dico a quelli che non liberano le panche)
    "Ohi ghisaa, Ohi ghisa miaaaa" (è il motto di una palestra partenopea)
    "Voglio una ghisa spericolata" (Quando Vasco ci ha fatto visita in palestra)
    "E-ghisa Peron" (un film pallosissimo con Madonna ciccone)
    E bastaaaaaa
    Ultima modifica di VIERI; 28-04-2006 alle 09:10 AM

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    LOL
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #94
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito Il mio antro...

    Detto che ho fatto tre foto e sono riuscito solo adesso a ridimensionarle secondo i dettami che, ostinatamente, il Forum risponde (la dimensione del file supera i 100 Kb...), mi sento tanto tanto pippa nella gestione digitale delle immagini.


    Beccatevi queste immaginifiche immagini: io mi alleno qua...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Prova 2.jpg 
Visualizzazioni: 401 
Dimensione: 98.7 KB 
ID: 3953
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Prova.jpg 
Visualizzazioni: 377 
Dimensione: 96.4 KB 
ID: 3954

    Prego notare le bacchette da batterista, relegate sul ripiano della libreria.

    Ho fotografato anche ciò che mi ha "gentilmente" regalato mia moglie. E vi pongo una domanda. Qual è lo scopo del dono ? Qual è la ragione recondita ?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag007.jpg 
Visualizzazioni: 384 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 3955
    Mah. a voi l'ardua sentenza.

  5. #95
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Mah. a voi l'ardua sentenza.
    Non so perchè mi hai fatto venire in mente la prima barzelletta innocentemente sconcia che mi raccontò una ragazzina quando avevamo 10/12 anni, faceva sorridere ma eccola parafrasata, c'era un culturista che spogliandosi di fronte a una ragazza pompava i muscoli dicendo "è tutta dinamite" e ancora "è tutta dinamite" ripetute volte, finchè arrivato al dunque la ragazza getta lo sguardo fra le gambe del tipo e dice " Quanta dinamite per così poca...miccia"

  6. #96
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Figo Nettuno !!!!

    Oggi grande giorno.

    Va be'. Stamattina, commissioni varie con moglie e figlia.

    Ma subito dopo un pranzo che assomigliava a quello che gli esterofili e anglofili chiamano brunch.

    Frittata e verdura. Tanta frittata e tanta verdura.

    Poi, doccia, vestiti e salto in macchina. Destinazione Nettuno.

    Traffico con autoradio con i Depeche Mode (lo preciso perché ve lo dirò poi). Pontina, Nettunense. Incredibile, hanno messo anche i cartelloni che indicano il palazzetto...

    Parcheggio ed entro.

    Comincio a girare e vedo il palco con la pedana. Giro a destra della pedana e non c'è. Ma dove si è cacciato ? Lo riconoscerò ?
    Va be'. Qua non c'è.
    Allora ritorno indietro e giro dall'altra parte. Gli mando un SMS, ma naturalmente non risponde.
    Cerco con gli occhi.

    E finalmente, eccolo. E' là. Guarda dentro il proprio borsone.

    E' proprio IRONPAOLO !
    Lo avvicino e dico "IronPaolo? Sono tattoos..."

    E allora mi allarga un sorriso e ci diamo una bella stretta di mano.
    E' teso, anche se non lo vuole dare a vedere. Mi dice che sono in ritardo, ma pensa alla gara; mi fa conoscere Enrico (DCSS docet!), ma intanto pensa alla gara; parlottiamo un po', ma intanto pensa alla gara.
    Vedo che Enrico e Paolo si muovono in simbiosi, l'uno dà consigli e strategie, aiuta Paolo a vestire le armature per la gara, allaccia e slaccia le striscie per le gambe.

    Ed ora inizia, finalmente, il riscaldamento.

  7. #97
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito Squat !!!

    Paolo mette il corpetto. Lo fascia come un'armatura e stringe.
    Intanto inizia a riscaldarsi squattanfo con i pesi che io mi sogno. Enrico è lì, sempre presente, che urla, dice dritto con la schiena, usa la testa e le gambe, il culo è troppo indietro...

    Fasce alle gambe, cinturone stretto.

    Esce, si mette sotto il bilancere e...fallisce la prima alzata.

    Maledizione. Ho fatto pure una foto, che giuro che non farò più, almeno per scaramanzia.

    Ritorna: Porca Putt°na !!!!!
    Togli tutto, fasce, cinturone.

    Dai Paolo, me lo devi alzare quel bilancere. Enrico che dà gli ultimi consigli. C'è sempre, sfascia e rifascia, gesso sulle spalle e sul corpetto. Paolo arriva, fa il set up. E' lì, io urlo, si abbassa, si alza, è perfetto. Applaudo e ritorno nel back stage. Sorride, insieme ad Enrico.
    Bravo! Hai visto che l'hai fatto...?

  8. #98
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito Panca !!!

    Nel back stage tutte le "squadre" montano le panche. L'adrenalina è sempre alta. Gli odori si mischiano, il profumo del borotalco si mischia a quello del sudore e degli ormoni che girano vorticosi. Gli atleti si svestono, urlano "Sì, il peso mi fa una sega !!!!" ed altre cose che non sento ma posso intuire.

    Paolo è li, comincia a scaldarsi. 90-100-120. Tavoletta, viene aiutato da Enrico ed altri atleti della sua palestra (Lazio PWL).

    E' caldo. Si fà. Viene chiamato in pedana.

    Set up, arco, leg drive. Alza, giù, fermo, rialza. E' perfetto. NULLO !
    Come nullo, Paolo, che hai fatto ? Niente, sti ca°°oni di arbirti, che hanno visto ?
    Si rifà. Corpetto che lo fa camminare comeun automa. Paolo ritorna in pedana.

    Set up, arco, leg drive. Alza, giù, fermo, rialza. E' perfetto. E stavolta va bene. E' perfetto sul serio.
    Si urla. Enrico, io, altri. Paolo è soddisfatto.
    Ora sembra più calmo. Ci sarà lo stacco, dove lui è proprio 'na bestia !

  9. #99
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito Stacco !!!

    Si montano e si smontano i bilancere con i pesi colorati che in compenso pesano quintali.

    Di nuovo il corpetto da squat, che inguaina, stringe, stritola, fa male.

    Paolo si scalda, alza, fa cadere il bilancere. E' tutto OK. C'è un rumore pazzesco dentro il palazzetto, bilanceri che cadono fragorosi.

    Enrico dà il borotalco sulle gambe a Paolo. Lui è seduto, sembra calmo sul serio.

    Ora lo chiamano. Va in pedana.

    Set up, guarda in alto, prende il bilancere, alza. Chiusura perfetta. Il giudice dice "giù". Il primo è fatto. Si urla di nuovo, Enrico, io, altri.

    Secondo stacco, con il cuore in gola (io), set up, alza, lo prende male, non riesce a chiudere, maledizione, lascia, nullo.

    Ritorna nel back stage. E' incazzato, Enrico gli spiega quali sono le cose che non andavano "avevi il bilancere troppo avanti","quando hai tirato, non ti sei aiutato con le gambe, ma con la schiena".

    Si ricomincia, corpetto, cinturone.

    Lo fà. Si urla, sono contento, Lui più di me (e vorrei pure vedere).

    E' finita.

  10. #100
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Set up, arco, leg drive. Alza, giù, fermo, rialza. E' perfetto. NULLO !
    Come nullo, Paolo, che hai fatto ? Niente, sti ca°°oni di arbirti, che hanno visto ?
    credo non abbia fatto bene il fermo sul petto......piuttosto.......come si è classificato paolino(ad occhio e croce io penso sul 3 podio)?

  11. #101
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Finalmente si parla. Sei bravo Paolo, hai visto, l'hai fatto. Eh sì, è dura, tre cose sono proprio toste. Eccellente, ottimo.

    Avete visto le foto di Paolino ? Sì ? Non gli rendono giustizia. E' una vera bestia. Ha due braccia toste e piene, le gambe due martinetti idraulici, è grosso e ha muscoli non da PL ma da BBer.
    Certo, ha la faccia da Paolino, che non lo abbandona mai, con quegli occhiali e con quegli occhi simpatici, sotto, e la sua parlata aretina, troppo simpatica.

    Ma gli altri del Forum ? C'è Venom. E' proprio lui, è reale ed è anche Lui è una vera bestia, due pettorali in evidenza, il giubbotto in jeans riempito all'inverosimile di muscoli !

    E' giovane. E' simpatico. Ci abbracciamo e ci salutiamo. Lui torna a casa.
    Io sto un po' con Paolo e con suo cognato che lo accompagnava. Mi offre una Coca ed un gelato che io non accetto (e dovrebbe pur saperlo che non mangio 'ste schifezze... ). E nel mentre, gareggiano le donne. Curioso: alcune gareggiano con squat da 190 Kg. Tutti voi del Forum (tranne poche persone da escludere), sentitevi delle vere Mer°e ! Me compreso !

    Ritorno a casa.
    Ma prima si saluta.

    Enrico. Un abbraccio, con stima.
    E con Paolo, stretta di mano, abbraccio.
    Spero di rivederti presto, Paolo. Sei mitico !!!!!

    Ora però tocca a te scrivere...

  12. #102
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ...come si è classificato paolino(ad occhio e croce io penso sul 3 podio)?
    Quinto !!!!

  13. #103
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mi sono dimenticato di dire che il PWL è l'unico sport dove si gareggia con la musica Rock: Led Zeppelin, AC/DC,... Depeche Mode !

    Veramente incredibile...

  14. #104
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Finalmente si parla. Sei bravo Paolo, hai visto, l'hai fatto. Eh sì, è dura, tre cose sono proprio toste. Eccellente, ottimo.
    se penso che ha sbagliato sempre l'ingresso(tranne lo stacco ovviamente ma l'errore si è ripreso dopo purtroppo),che ha avuto un infortunio,e che poteva fare di più direi che ha fatto una grande gara.

    E' una vera bestia. Ha due braccia toste e piene, le gambe due martinetti idraulici, è grosso e ha muscoli non da PL ma da BBer.
    quoto al 100%.......ha due spalle della madonna......altro che pwl.

    Certo, ha la faccia da Paolino, che non lo abbandona mai, con quegli occhiali e con quegli occhi simpatici, sotto, e la sua parlata aretina, troppo simpatica.
    ahahah quoto anche qui.

    Ma gli altri del Forum ? C'è Venom. E' proprio lui, è reale ed è anche Lui è una vera bestia, due pettorali in evidenza, il giubbotto in jeans riempito all'inverosimile di muscoli !
    ahahahahah ma che te muscoli...........c'avevo na panza che non finiva più(e per fortuna che non ho preso quella coca cola altrimenti me gonfiavo ancora di più).

    E' giovane. E' simpatico. Ci abbracciamo e ci salutiamo. Lui torna a casa.
    sei molto simpatico anche tu tattoos.




    Spero di rivederti presto, Paolo. Sei mitico !!!!!

    Ora però tocca a te scrivere...
    un abbraccio anche da parte mia iron e un abbraccio anche a te tattoos(la prossima volta ci andiamo insieme a vedere la prossima gara di paolo)
    ps.cmq se si vuole organizzare un uscita fuori programma con tutti gli utenti del forum.........mi farebbe molto piacere rincontrarvi(dico sul serio ragazzi.....non le ho mai incontrate persone come voi).
    Ultima modifica di Venom5; 29-04-2006 alle 10:08 PM

  15. #105
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Grande Paolino
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. F.I.C.O. Method (by zio tattoos)
    Di tattoos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 11:16 AM
  2. ti ho scoperto zio tattoos !!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-2007, 03:10 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home