Pagina 7 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 221

Discussione: Ecco qua finalmente......sono ShadyBoy!!!!!

  1. #91
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dopritem
    Scusa mi dai le tue misure? no perkè vorrei proprio vedere se sei + grosso di netsky..

    ps io non lo venero...lo giudico per quello ke è!
    A me non interessa essere più grosso di tuo fratello, a me interessano le proporzioni, l eleganza abbinata alla cattiveria e potenza, uno con misure minori e peso minore può apparire più prestante e impressivo di uno più grosso/grasso. E poi Dopritem, basta!...mi hai scritto 3 post dicendo la stessa cosa, e cioè che il mio fisico non ti piace. Le critiche vanno fatte una sola volta, alla terza rompi e diventi pesante. Preoccupati del tuo fisico e allenati! Ciao, a te e a tuo fratello!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  2. #92
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Per la foto dovrai aspettare un bel pò ovvero quest'estate quando farò il tiraggio, visto che la vecchia non l'ho più. Ne metterei anche una di adesso ma sono un pò in versione vacca visto che sto accumulando massa come un disgraziato...
    Ci conto , ciao!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  3. #93
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    h 175
    peso 89,4 ( ormai sono fuori controllo)
    vita 91 (doh!)
    braccio rilassato 38 ( maledetto punto debole)
    coscia med 64
    coscia radice 70
    spalle larghezza 126
    circ petto devo aspettare l'aiuto di mio fratello al momento fuori casa
    tutte le misure rilassato adesso anchio con gatto al seguito davanti al monitor........pliche x quel che può valere ( fatta 1 sett fà) 14%........c'è da lavorare!!!
    ma allora posto le mie!
    chiamata mia madre prima che andasse a lavoro...metro da sarta e..

    165cm x 75kg (un barilotto)
    85cm circonferenza vita
    100cm circonferenza culo (ahhhhhhhhrrrrr!!! un metro di culo!! cmq è xkè ho due palloni da pallavolo al posto delle ciapet')=sedere a palla
    110cm circonferenza petto
    40cm braccio (maldetto punto debole!)
    64cm coscia

    ..18cm.

  4. #94
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    - Gli allenamenti procedono a meraviglia, nuovo record personale negli stacchi!
    AMO QUESTO SPORT!!!!!!!!!!!
    quanto? x curiosita

  5. #95
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    P.s : Ho visto le foto di tuo fratello, si ha un fisichino in forma, ma non si può paragonare alla classe,eleganza,cattiveria del mio.
    dai scusa la franchezza ma queste affermazioni sfiorano il ridicolo... ma come si fa ad arrivare a tali livelli di autoconvinzione? il fatto che vai in palestra da un anno e mezzo non toglie che hai ancora un fisico mediocre (si, quello che si definisce 'fisichino in forma') e km e km di strada davanti... sebbene 7kg in un anno e mezzo siano cmq un risultato non hai nè classe, nè cattiveria, nè eleganza... nè niente... insomma vola un po basso queste sono affermazioni che ci si può aspettare da un ragazzino di 14 anni e di certo non ti rendono simpatico a nessuno...

    ps. è inutile che scrivi che son le cose che ti dicono, visto che ci credi anche non cambia nulla

  6. #96
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    dai scusa la franchezza ma queste affermazioni sfiorano il ridicolo... ma come si fa ad arrivare a tali livelli di autoconvinzione? il fatto che vai in palestra da un anno e mezzo non toglie che hai ancora un fisico mediocre (si, quello che si definisce 'fisichino in forma') e km e km di strada davanti... sebbene 7kg in un anno e mezzo siano cmq un risultato non hai nè classe, nè cattiveria, nè eleganza... nè niente... insomma vola un po basso queste sono affermazioni che ci si può aspettare da un ragazzino di 14 anni e di certo non ti rendono simpatico a nessuno...

    ps. è inutile che scrivi che son le cose che ti dicono, visto che ci credi anche non cambia nulla
    A molti sono simpatico, il mio obiettivo non è risultare simpatico a tutti, nessuno stà simpatico a tutti. La tua opinione la accetto senza problemi.
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  7. #97
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    quanto? x curiosita
    68 kg! A molti faranno ridere, comunque quando ho iniziato con gli stacchi qualche mese fa ne alzavo 50. Non vedevo l'ora di alzare il mio peso (66kg), ora l ho addirittura superato! Quando sollevo nuovi pesi mi sento troppo felice e soddisfatto!! Ciao!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  8. #98
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma allora posto le mie!

    100cm circonferenza culo (ahhhhhhhhrrrrr!!! un metro di culo!! cmq è xkè ho due palloni da pallavolo al posto delle ciapet')=sedere a palla

    ..18cm.
    ]# ]#
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  9. #99
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ecco le mie:
    Petto 105cm
    Spalle 123cm
    Gamba 58cm
    Vita 82cm
    Braccio 36cm

    Note:abbastanza definito!

  10. #100
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    68 kg! A molti faranno ridere, comunque quando ho iniziato con gli stacchi qualche mese fa ne alzavo 50. Non vedevo l'ora di alzare il mio peso (66kg), ora l ho addirittura superato! Quando sollevo nuovi pesi mi sento troppo felice e soddisfatto!! Ciao!!
    beh.. sollevare il proprio peso dopo 1 anno e mezzo di palestra nn è esattamente un gran risultato .. un risultato mediocre o sufficiente sarebbe sollevare il doppio del proprio peso.

  11. #101
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ecco le mie:
    Petto 105cm
    Spalle 123cm
    Gamba 58cm
    Vita 82cm
    Braccio 36cm

    Note:abbastanza definito!
    si, ma quanto sei alto? quanto pesi?

  12. #102
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    68 kg! A molti faranno ridere, comunque quando ho iniziato con gli stacchi qualche mese fa ne alzavo 50. Non vedevo l'ora di alzare il mio peso (66kg), ora l ho addirittura superato! Quando sollevo nuovi pesi mi sento troppo felice e soddisfatto!! Ciao!!
    Azz non avevo letto nelle tue info che sei così leggerino! Il peso è relativo, anche se comunque credo puoi fare moltissimo di più con un cicletto apposito di forza...
    Per corvettone...e che pensavi che ero uno smilzo? Cmq come t'ho detto sono un pò appannato, e considera che sulle gambe come quasi tutti sono più appannato del resto. Quindi lì i cm andranno via un pò...l'unica parte di cui sono veramente fiero è il petto, la misura toracica abbastanza elevata che ho è dovuta più ai pettorali che all'apertura dorsale (che, insieme ai tricipiti, è un pò il mio tallone d'achille direi. )

  13. #103
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    A molti sono simpatico, il mio obiettivo non è risultare simpatico a tutti, nessuno stà simpatico a tutti. La tua opinione la accetto senza problemi.
    scusa classe eleganza blablabla potresti postare le tue misure ed il tuo peso? magari le mie foto non rendono ma vorrei mostrarti sulla carta che non sei tutto ciò che credi di essere, tra l'altro due come noi che si allenano da un anno o poco più non dovrebbero porsi come fai tu. Non hai un minimo di umiltà e fattelo dire, non hai neanche tutto sto gran fisico ( neanche io lo ho, ma non ho neanche mai detto di averlo). Dopo aver letto tutto quello che hai scritto il minimo che mi sarei aspettato sarebbero state le foto del primo al due torri. Apro le foto e mi ritrovo la faccia di un tipo che di sicuro si accontenta di ciò che è... a sto punto ragazzo mio fai prima a iscriverti ad un sito di fitness. Se invece non ti accontenti di ciò che sei e punti in alto allora questo è il forum che fa per te e te lo dico perchè ho visto in questo stesso forum gente che è il DOPPIO di te con il doppio del tuo tiraggio e delle tue conoscienze porsi con umiltà, cioè non come fai tu.

  14. #104
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    cmq per la cronaca sono 1.75 per 80 kg con 17 cm di polso. Qualche muscoletto in più lo avrò no? considerato che pesi circa 14 kg meno di me e come % di fat siamo lì...

  15. #105
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    beh.. sollevare il proprio peso dopo 1 anno e mezzo di palestra nn è esattamente un gran risultato .. un risultato mediocre o sufficiente sarebbe sollevare il doppio del proprio peso.
    e dopo due anni sollevare le automobili da dietro come Columbu?
    Io non capisco ste affermazioni...bo sarà che nella mia palestra tutti pensano solo a farsi il fisico da spiaggia...e non ho punti di riferimento...
    P.S.: senza offesa Somo, penso solo il meglio di te

Discussioni Simili

  1. Eccomi qua finalmente.
    Di Mind&Spirit nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-03-2018, 02:42 PM
  2. Finalmente riprendo!Ecco la scheda...
    Di Brian05 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-2009, 04:08 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  4. Ecco Qua Le Mie Fotuzze !!!!!!
    Di KURT ANGLE nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-2004, 06:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home