Pagina 6 di 21 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 308

Discussione: Valentino Lecce

  1. #76
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    so a chi ti riferisci(non cito il nome perchè mi pare brutto):l'utente in questione si dopava(e l'ha detto più volte....ed ha anche una genetica straordinaria).........adesso però afferma di aver smesso,ma non ne sono tanto sicuro poichè ha ammesso più volte lui stesso di essere natural nel periodo off season per poi usare qualcosina nel periodo di tiraggio.
    Cmq apri gli occhi damien:hp+8kg squartati da gara nel mondo natural non credo esistano.....e chi ti dice il contrario è un emerito cazzaro........perciò fai un pò tu.


    ps.chi sarebbero tutti gli utenti che fanno 100kg di panca ma si ritrovano il fisico da woody allen?
    Venoma ma mi prendi in giro..che qui mi GIRAN LE BALLE ..sono il primo a dire QUESTO:

    hp+8kg squartati da gara nel mondo natural non credo esistano.....e chi ti dice il contrario è un emerito cazzaro


    e adesso prendi le mie affermazioni e le giri contro di me!!!!!!HAHAHAHAAHAHAHAHAAHA....sono piegato..è come andare da Schumi e dire...sai che le auto possono correre su pista...AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH.....ma no dai credevo fossero li per bellezza

  2. #77
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    infatti io ho scritto poi che era dopato..ma il punto non era quello perchè comunque utilizzava pesi normali!!!! e ripeto non mi si venga a dire che col doping si cresce anche alzando le borse della spesa perchè è anche vero..ma la volta che ti dopi hai più forza e comunque ti alleni con pesi superiori...quindi il punto non è quello...ma piuttosto che online MOLTI SPARANO PESI ASSURDI.

    Aggiungo..che visto come trattate VALENTINO E DENNY solo un ebete verra a dirvi che si dopa...per essere poi martoriato..a sto punto faccio i complimenti a tutti i dopati che dicono di essere natural...anzi visti i risvolti gli dico che fanno benissimo....e qui ci diamo la zappa sui piedi..anzi vi date....voi che "criticate" poi quei pochi onesti che ve lo vengono a dire.

  3. #78
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Quoto Damien ed IronPaolo in toto.

    Venom5, tra posedown e allenamento-baby builders ti fai un'idea...

  4. #79
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    il senso della mia frase era palese damien:se uno ti dice così ma tu sai che non è così FREGATENE......tanto la sai la verità........ci vuole tanto a ignorarli(vabbè......ce ne vuole però se hai molta pazienza ci puoi riuscire)?

    ps.chi sono questi tizi da 100kg ma col fisico da woody allen?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  5. #80
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Malaga leggi anche il resto però..tuttosommato siamo sempre qui a menarcela per i finti natural..poi uno che lo ammette lo sfasciamo di critiche per forza poi chi vuoi che sia l' ebete che ce lo viene a dire?

    E' come una caccia alle streghe.....diciamo..tu sei una strega perchè non lo dici..non c'è nessun problema..poi appena uno lo dice....zzzzaaaaccccc....tutti giù a sparere mer*a.....allora?...non mi sembra un gran metodo!!!!!

  6. #81
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    il senso della mia frase era palese damien:se uno ti dice così ma tu sai che non è così FREGATENE......tanto la sai la verità........ci vuole tanto a ignorarli(vabbè......ce ne vuole però se hai molta pazienza ci puoi riuscire)?

    ps.chi sono questi tizi da 100kg ma col fisico da woody allen?
    No...no ma guarda che ne ignoro un sacco...però mi secca poi quando tutti i piccoli gli sbavano dietro chiedendo allenamento e sperando di diventare cosi a petti di pollo..poi dopo un paio d' anni si chiedono perchè non crescono e poi mollano...oppure quando capiscono si lanciano anche loro in ca22ate.

  7. #82
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    infatti io ho scritto poi che era dopato..ma il punto non era quello perchè comunque utilizzava pesi normali!!!! e ripeto non mi si venga a dire che col doping si cresce anche alzando le borse della spesa perchè è anche vero..ma la volta che ti dopi hai più forza e comunque ti alleni con pesi superiori...quindi il punto non è quello...ma piuttosto che online MOLTI SPARANO PESI ASSURDI.
    non è detto........puoi essere ultra grosso ma allenarti con pesetti da 20kg(mi pare se ne sia già discusso se non sbaglio);sul discorso pesoni se mi vuoi spiegare di chi stai parlando anche se un idea vaga io ce l'ho.^^

    Aggiungo..che visto come trattate VALENTINO E DENNY solo un ebete verra a dirvi che si dopa...per essere poi martoriato..a sto punto faccio i complimenti a tutti i dopati che dicono di essere natural...anzi visti i risvolti gli dico che fanno benissimo....e qui ci diamo la zappa sui piedi..anzi vi date....voi che "criticate" poi quei pochi onesti che ve lo vengono a dire.
    a valentino non ho detto nulla perchè non so qual'è la sua condizone fisica attuale ma su denny se permetti ho da ridire:se si vuole dopare lo facesse.....io non ho mai avuto nulla in contrario sul doping.......ma almeno lo facesse bene caxxo........altrimenti sono solo uno spreco di tempo e di denaro(e problemi per la salute se non fa le cose fatte bene)

  8. #83
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    E' come una caccia alle streghe.....diciamo..tu sei una strega perchè non lo dici..non c'è nessun problema..poi appena uno lo dice....zzzzaaaaccccc....tutti giù a sparere mer*a.....allora?...non mi sembra un gran metodo!!!!!
    il problema invece c'è caro damien:sono stati fatte numerosi controlli via internet(tramite forum per intenderci) e perquisizioni a casa di utenti che si dopavano........per cui non direi proprio che non ci sono problemi.


    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    No...no ma guarda che ne ignoro un sacco...però mi secca poi quando tutti i piccoli gli sbavano dietro chiedendo allenamento e sperando di diventare cosi a petti di pollo..poi dopo un paio d' anni si chiedono perchè non crescono e poi mollano...oppure quando capiscono si lanciano anche loro in ca22ate.
    sono d'accordo anche io...........ma tra un paio d'anni si renderanno conto da soli fino a dove può spingersi un natural....basta solo avere un pò di pazienza.

  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Dal mio punto di vista il problema non è che si dopa...questi sono affari suoi, piuttosto è l'età in cui ha scelto il doping e come ce lo viene a dire: cioè ha 19 anni!, non mi venite a dire che è l'età giusta *****, che poi mi scaldo...a 19 anni hai ancora tantissimo potenziale da sviluppare, santo mondo!
    E poi i suoi che non sanno nulla, grande: questo so che è un punto delicato, ma non si puo trascurare suvvia: io non ho un rapporto cosi grande coi miei genitori, nel senso che non sanno tutto di me, ed in alcuni ambiti è giusto che sia cosi, ma doparti a 19 anni, e ritorniamo nel discorso di prima, implica che non puoi far finta e tacere all'infinito coi tuoi genitori: se stai male, se qui, se la...mah, io non ce la farei, poi non so...finchè sono a casa loro, credo nel loro affetto e loro nel mio, mai e poi mai terrei una cosa del genere nascosta...e per questo ho quotato IronPaolo.
    Di te, Damien ho quotato fino a che Venom5 ha postato...sull'ultima affermazione non sono daccordo, non perche sia contro ai fatti altrui, ma perche nel contesto e soggetto non mi trovo di dire "si dopa, ok cosi".
    Voi lo siete? Beh, io no.

  10. #85
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Sul primo punto di ho detto anchio che è possibile....il discorso sarà già stato fatto proprio perchè un tizio si allena con pesi normali e dice di essere dopato..i pesi che girano in internet sono stracciati anche per i natural...quindi per deduzione:

    lui DOPATO usa pesetti, I NATURAL invece guarda quanto alzano.
    E io rispondo...sfigato il natural e anche il dopato indifferentemente che alza pesono ma ha un fisico nemmeno sufficiente.....complimenti a quello che invece non ha bisogno di alzare pesoni ma ha un fisico discreto...si allenerà e e mangierà meglio.

    Comunque ripeto l'ho solo citato per dire uno che inserisce pesi normali.

    Per il secondo punto non critico i contenuti delle vostre affermazioni...ognuno ha il diritto di pensarla come vuole...ma il modo. Penso che tutti al suo posto avrebbero tolto le tende da sto forum. Guarda IronPaolo...grandissimo..il suo post è perfetto dice quello che deve dire ma non è per nulla offensivo....altri invece gli sono saltati addosso..ripeto sui contenuti ognuno è libero di dire quello che vuole ma ci sono modi e modi.

  11. #86
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Malaga leggi il post sotto il tuo ultimo da "secondo punto"...il post comunque era in risposta a Venom ma in parte spiego anche a te cosa intendo per commentare il fatto di doparsi..cosa non condivido.

  12. #87
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Ogni utente si suppone sia una persona fisica diversa, è ovvio che ognuo abbia le proprie azioni con parole diverse: ce chi è diretto, chi meno, chi riesce a dirlo meglio e ci no.
    Gli utenti si differenziano anche per questo, non credi?
    E' come quando hai ragione e ti dimeni come matto passando per il torto...
    Sono con te se mi dici non si offende perche lui non ha offeso te...pero non posso dire che leggendo alcune pagine di sto thread non mi siano frullate le palle dall'in*****...

  13. #88
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Ma alla fine di tutto,che ci frega se uno è dopato oppure no.
    Io ho detto semplicemente che poteva ottenere risultati vicini a quelli senzaa doparsi,magari in un paio d'anni.Tutto qui.Per me se uno si dopa non gli sparo mica,la vita è la sua.
    Quello che pensavo e forse sbagliando era che con il doping crescessero molto i carichi.O questo è un caso oppure dipende dal tipo di doping utilizzato.
    Masterprice dice che per quello che alzo ho il petto piccolo.Accolgo la critica ci mancherebbe anche se non condivido appieno.Dipende come ti alleni,con che percentuali.Se ti alleni per la forza la massa non è che cresce più di tanto.
    Per il resto non ho altro da dire,solo che l'importante è essere coscienti di ciò che si fa.Doparsi a 19 dove i risultati si possono ottenere con dedizione e costanza mi sembra un controsenso.
    Ciao.

  14. #89
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Damien, lungi dall'avercela con te sia chiaro, in alcuni post ti do ragione in altri meno...

  15. #90
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Roccia nessuno ha detto che ci si butta dal ponte perche l'utente si dopa o che lo si denuncia, sia chiaro...ma che è triste vedere un ragazzo giovane, che potrebbe avere grosse soddisfazioni da natural, doparsi.
    Se permetti leggere certe cose non fa piacere.
    Se a te non da alcun "sentimento", son fatti tuoi, io mi sento di dire certe frasi e le dico...come gli altri utenti che hanno postato qui.

    Io aspetto una foto dall'utente su come è ora, spero ne vada fiero...

Discussioni Simili

  1. VALENTINo LECCE
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 04:30 PM
  2. Diario Valentino Lecce
    Di VALENTINO BB nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2006, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home