Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 112

Discussione: definizione

  1. #76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    quando fai l'ultimo pasto prima di allenarti?
    solitamente 100-120 minuti prima di allenarmi mi mangio una banana


    (ti ricordi quando mi nutrivo col panino col tonno? )

  2. #77
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
    ho deciso di seguire una cheto modificata, ke ne dite??? questo è l'esempio....
    -dal 1° al 6° giorno cheto normale, 45% dell'introito calorico proteine e 55% grassi mono e polinsaturi;
    -dal 6° post-workout al 7° giorno ricarica carbo classica;
    -dal 8° all'infinito, 45% dell'introito calorico proteine e 55% grassi mono e polinsaturi, con una ricarica di carbo ad alto Ig nel post-workout, poi la sera dinuovo cena in cheto;
    -allenamenti dopo il 8° giorno, mattina aerobica e pomeriggio pesi+20' aerobica...
    Ho voluto ideare questa dieta ke prende spunto dalla chetogenica, una dieta ke agisce per 6 giorni come una normale cheto, per far sì ke il corpo diventi una macchina brucia grassi; dopo si và con una normale ricarica nel post-workout del 6à giorno con carbo ad altoIg, il 7° giorno carbo a basso Ig. Dal 8° a tutti gli altri giorni, la dieta si comporta come una normale cheto, soltanto ke nei post-workout sn previste delle mini-ricariche di carbo ad alto IG.... Per tornare il giorno dopo a bruciare grasso, è prevista anke una seduta di aerobica la mattina appena svegli, e nel pomeriggio allenamento con i pesi. Acceto tutte le vostre critiche.
    Dinuovo grazie, ciaaaoo.
    è stata giò ideata, so chiama TKD( target keto diet) 30 gr di carbo nel pre allenamento e da 30 a 50 nel postwo.....
    cmq i grassi devono stare al 60 o 70% le pro nn + di 1,5 o max 2gr x kg di peso....cmq sul 40 o 30%.....
    ricorda nella ricarica di nn assumere + di 100 o 150gr di acrbo a pasto (ogni 2 o 3 ore) il corpo nn è capace di gestire un intro superiore, specialmente pe glicidi ad alto IG

  3. #78
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    solitamente 100-120 minuti prima di allenarmi mi mangio una banana


    (ti ricordi quando mi nutrivo col panino col tonno? )
    io intendevo l'ultimo pasto Pricipale..

    ad. es.
    quando pranzi? quando ti alleni?

  4. #79
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    pranzo alle 13.25 spuntino(banana)16.30-50 allenamento ore 18:30

  5. #80
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
    il motivo per cui ho voluto ideare questa nuova dieta, è perkè la cheto è una crociata per me.... avevate ragione ragà, "perkè imbattersi in cose ke nn son al proprio livello"....
    dinuovo grazie, cmq dite, dite, ke ne pensate?????ciaaaoo.
    penso che devi fare cio'che ti faccia star bene,evita le cose troppo sacrificanti se credi di doverle interrompere dopo un po',fa'qualcosa di leggero ma continuato i risultati in questo ultimo caso sono garantiti

  6. #81
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    pranzo alle 13.25 spuntino(banana)16.30-50 allenamento ore 18:30
    sempre banana???ananas no????

  7. #82
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    CT svuota qualche mess in pvt, che te ne devo mandare uno! Dènghiu!

  8. #83
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    CT svuota qualche mess in pvt, che te ne devo mandare uno! Dènghiu!
    fatto!!

  9. #84
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    fatto!!
    Te l'ho mandato

  10. #85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    sempre banana???ananas no????
    be una banana e piu pratica,ma qui si discuteva proprio sull'eliminazione del fruttosio,in quanto e stato detto che non sia il tipo di zucchero piu adatto per i nostri muscoli

  11. #86
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    be una banana e piu pratica,ma qui si discuteva proprio sull'eliminazione del fruttosio,in quanto e stato detto che non sia il tipo di zucchero piu adatto per i nostri muscoli
    senza dubbio nn lo metto in discussione ma considera anche i mandarini

  12. #87
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    senza dubbio nn lo metto in discussione ma considera anche i mandarini
    forse nn hai ben chiaro il discorso che sta facendo giovaneBB..

  13. #88
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    senza dubbio nn lo metto in discussione ma considera anche i mandarini
    ok...solitamente li mangio come merenda quando non mi alleno,ma riguardo agli spuntini di sola frutta(fruttosio)?non mi hai ancora risposto

  14. #89
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    be una banana e piu pratica,ma qui si discuteva proprio sull'eliminazione del fruttosio,in quanto e stato detto che non sia il tipo di zucchero piu adatto per i nostri muscoli
    cmq nn credere che se hai le scorte epatiche sature allora il fruttosio diventi ciccia. (anche i grassi nn vanno a riempire i muscoli..eppure se sei in normocalorica nn ingrassi)

    nn vorrei che ti facessi prendere da fobie ingiustificate.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-02-2005 alle 03:54 PM

  15. #90
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    cmq nn credere che se hai le scorte epatiche sature allora il fruttosio diventi ciccia. (anche i grassi nn vanno a riempire i muscoli..eppure se sei in normocalorica nn ingrassi)
    a me interesserebbe ache questa parte,cioe dove va a finire il cibo?cioe grassi pro carbo?ndo vanno come s trasformano?(cioe so che vanno nei muscoli ma quelli in eccesso)e i grassi?cioe rimangono nel flusso ematico o cosa§?????sono totalmente spiazzato sull argomento,cmq nn voglio mettere troppa carne al fuoco,magari ne discutiamo con calma piu avanti nel treadh apposito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home