Pagina 6 di 69 PrimaPrima 1234567891011121314151656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #76
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    1,86 cm x 102 kg ,con quel livello di definizione....pochi ritocchi e sei da gara HP(con ottime possibilità di vittoria).
    hai presente non dico cos'è una gara h/p ma almeno il significato in italiano di queste 2 parole : uno di 182 a 102 kg con quel, livello di definizione di che ritocchi avrebbe bisogno x partecipare ad una gara h/p?? tagliarsi un braccio? forse

    orzate non so se te ti sei attaccato al fatto delle foto fake ( io personalmente ho sempre creduto alla veridicità delle foto) + che altro homesso insieme il fisico con " sono natural" .......si tutta invidia.....

  2. #77
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    hai presente non dico cos'è una gara h/p ma almeno il significato in italiano di queste 2 parole : uno di 182 a 102 kg con quel, livello di definizione di che ritocchi avrebbe bisogno x partecipare ad una gara h/p?? tagliarsi un braccio? forse

    orzate non so se te ti sei attaccato al fatto delle foto fake ( io personalmente ho sempre creduto alla veridicità delle foto) + che altro homesso insieme il fisico con " sono natural" .......si tutta invidia.....
    Infatti avete/hai ragione...sto preparando il cappio per l'impiccagione...

  3. #78
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    a 102 kg con quella percentuale di grasso un uomo non dovrebbe essere enorme?cmq buonissimooooo fisico
    mi lascia perplesso il peso e i17.5 di polso che sono pochissimi
    la scienza è il mio unico credo

  4. #79
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Oddio ! hai ragione!!!
    è 1,86 x 102KG,mi sono confuso.
    scusami....
    la formula dell'HP prevede,almeno nelle taglie alte, un margine di 5-6 kg ,quindi il soggetto in questione alto 1,86 dovrebbe pesarne 91-92
    ho fatto confusione io sui dati...si,si hai ragione!

  5. #80
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da david
    i17.5 di polso che sono pochissimi
    perchè, quanto dovrebbe avere secondo te?

  6. #81
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Colgo l' occasione per ringraziare nuovamente tutti voi per le osservazioni che state rilasciando e per i vostri complimenti che molto spesso mi lusingano. Sono sicuro che l' unico modo per apprendere molto dipiù di quanto non si possa fare con i libbri sia confrontarsi con altre persone ed è per questo che ho subito rilasciato alcune delle mie misure principali fra cui il peso e l' altezza.
    Come avevo già detto, non capisco come mai se mi dovessi confrontare con una persona che ha il mio stesso peso e la mia stessa altezza io risulto essere più piccolo.
    Forse si tratta di peso specifico maggiore? Non lo sò! Ma sta di fatto che io pesavo 102 kg nel momento delle foto e adesso che sono appannato peso solo 2 kg di più. Cerco sempre di non perdere gli addominali di vista e quindi di crescere si, ma senza ingrassare troppo.
    Questo però lo faccio solo da un paio d' anni atrimenti prima non mi importava niente degli addominali sopratutto nei periondi invernali.

    Cambiando discorso:
    come diceva qualcuno di voi ( chiedo scusa se ancora non ricordo i nomi ) forse appaio troppo modesto agli "occhi" della gente, qesta però e la prima volta che entro in un forum ed è la prima volta che mi espongo tanto anche se solo con delle foto quindi non potevo fare una valutazione del mio fisico senza un confronto precedente. E poi credo di essere stato bilanciato e non modesto, mi spiego: Prima di mandare le mie foto mi sono fatto un giro sul forum e ho guardato le foto di quasi tutti voi che anche se la maggior parte si allena da soli pochi anni sono riusciti ad ottenere risultati di tutto rispetto.
    Dopo soli 2-4 anni d' allenameto ( parlo dei più giovani ) siete riusciti ad ottenere un corpo da culturista che ancora crescerà molto. Altri invece sono veterani che partecipano a gare già da tempo e che possiedono un fisico da sogno.
    Io di cosa dovedo vantarmi?
    Mi alleno da 11 anni e in fondo cè chi in 11 anni d' allenamento è riuscito ad ottenere molto di più ( parlo sempre di natural ) se consideriamo anche che i risultati non si misurano solo in grossezza.
    Forse non sono un ( diciamo il italiano ) "duro a crescere" ed è per questo che con solo 17,5 cm di polso sono riuscito ad saltar fuori da alcune formule fra cui anche la " McCALLUM", ma vi ricordo che ci sono voluti comunque 11 anni d' allenamento vero quello che tutti voi conoscete.
    Poi conosco varie tattiche d' attacco breve e intenso come Bllo e l' Heavy-Duty con cui mi sono allenato per molto tempo e anche tattiche ad alto vulume di lavoro o di intensità. Insomma ho provato di tutto in questi anni ho sbagliato varie volte ma alla fine sono riuscito ad ottenere un fisico di cui si può andare fieri.
    Non credo che senza l' ausilio dei farmaci io possa ancora andare avanti con la massa anche perchè nell' ultimo anno sono cresciuto solo di 1 kg circa ma so che anche io come voi ho ancora molto lavoro da fare perchè vi ripeto i risultati non si misurano solo in grossezza.
    Dimenticavo! Io per mia natura sono timido quindi anche questo può influire sul modo in cui mi espongo. Non fraintendetemi con questo non voglio dire che sono un imbranato!

  7. #82
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da david
    mi lascia perplesso il peso e i17.5 di polso che sono pochissimi
    io ho 14...

  8. #83
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Io sto già preparando il cappio...tu??
    io no... sono + grosso come hai ben visto...


  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Felice Ancora foto

    Questa è la classica situazione della mia palestra.

    Quelli che vedrete nelle fotografie sono solo alcune delle persone che la frequentano, le altre si allenano in diversi orari visto che per venire in contro alle esigenze di tutti ho deciso di tenerla aperta con orario continuato senza limiti di turni.
    La gente in quei momenti sembra essere svogliata ma vi assicuro che ci mette davvero l' anima, solo che si trovavano un pò in inbarazzo con uno che circolava munito di macchinetta fotografica all' interno della palestra.
    Nessuno di loro ha mai partecipato ad una gara perchè quì le gare sono una relatà un pò lontana.
    Per trovare paesi dove si svolgono gare bisognerebbe viaggiare per stradelle di montagna semidisastrate e abbandonate a se stesse per almeno 2-3 ore. Pensate che non ci sono nemmeno le strisce bianche per terra e quando cè nebbia diventa davvero pericoloso percorrere quei 3 metri di larghezza piene di curve e precipizi, e vi assicuro che non stò esagerando!

    Tornando alla palestra,
    quello che si allena insieme a mè si chiama Michele ed è una vera macchina sollevatrice di pesi, un muletto! Ma aimè non ne vuol saper di diete!

    Spero che vi piacerà guardare queste foto e scoprire che anche nei posti più remoti d' Italia ci sono persone che condividono la vostra stessa passione.

    Buo allenamento a tutti!

    P.S. Se volete farvi un idea del posto dove io abito visitate il sito www.serre-trekking.com
    Qesta è una aggenzia di trekking che uno dei miei amici ha messo in piedi. Nel sito ci sono alcune foto dove compaio anche io.
    Dimenticavo: Io sono una delle guide dell' aggenzia magari un giorno potrei portare in giro per le montagne uno di voi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in palestra 01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 637 
Dimensione: 53.8 KB 
ID: 2046   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in michele 03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 609 
Dimensione: 74.4 KB 
ID: 2047   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in michele lat m. 05.jpg‎ 
Visualizzazioni: 603 
Dimensione: 93.5 KB 
ID: 2048   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in al lavoro 06.jpg‎ 
Visualizzazioni: 576 
Dimensione: 56.1 KB 
ID: 2049  

  10. #85
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Altra carrellata di immagini

    Eccovi qualche altra foto, spero che non vi stiate stancando.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in bruno 07.jpg‎ 
Visualizzazioni: 578 
Dimensione: 88.5 KB 
ID: 2050   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in nicola09.jpg‎ 
Visualizzazioni: 582 
Dimensione: 58.0 KB 
ID: 2051   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in stramondinoli 010.jpg‎ 
Visualizzazioni: 539 
Dimensione: 62.3 KB 
ID: 2052   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in in alto 011.jpg‎ 
Visualizzazioni: 535 
Dimensione: 56.7 KB 
ID: 2053  

  11. #86
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Queste sono le ultime due. Spero di non essere stato eccessivo!

    E ricordate:
    non importa quele siano le vostre potenzialità genetiche o la vostra circanferenza polso ma quello che secondo mè è più importante sono la passione per l' allenamento è l' impegno che ci mettete per spingere al massimo ciò che la natura vi ha dato.
    Dateci dentro ragazzi!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in tina io e gli altri 012.jpg‎ 
Visualizzazioni: 567 
Dimensione: 56.4 KB 
ID: 2054   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in bacheca 013.jpg‎ 
Visualizzazioni: 529 
Dimensione: 63.2 KB 
ID: 2055  

  12. #87
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    grrrrrandissimo! davvero, sei un grande, mi ispiri stima. cmq se stai nelle serre (o nella serre? boh) stai in un gran bel posto, altro che la caotica milano/roma/torino et similia. in ogni caso vedo che siete ben coesi li in palestra... bene!

  13. #88
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Eccovi qualche altra foto, spero che non vi stiate stancando.
    Scusami se avevo dubitato di te e/o ti avevo preso male appena arrivato. Almeno da quello che scrivi sembri un bravo ragazzo. Spero che non sia solo una impressione!

    Ciao.

  14. #89
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    be guarda grande fisico ma sei veramente di un mieloso e di un buonismo che MI FA SCHIFO!!!!!!
    [SIZE=1]cmq benvenuto

  15. #90
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    be guarda grande fisico ma sei veramente di un mieloso e di un buonismo che MI FA SCHIFO!!!!!!
    [SIZE=1]cmq benvenuto
    Addirittura????dovresti ammirarlo un fisico del genere te lo sogni,e forse neppure se ti bombi come un matto riesci ad ottenere i stessi risultati quindi caro rocco the rock nn sparare cavolate

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home