Pagina 6 di 17 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 242

Discussione: viva il natural

  1. #76
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    cordlya ho letto orala tua replica...allora devo dirti ke sbagli nella tua affermazione perkè qui ad usare quella roba sono davvero poki.... e soprattutto sono una piccola percentuale

  2. #77
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito pillola

    Citazione Originariamente Scritto da -shiva-
    Cordelya,il tuo ragazzo potrebbe avere gravissimi danni dall uso di farmaci,oppure potrebbe campare 200 anni,questo per sfortuna non lo sa nemmeno lui,il problema che ti poni di ''toccarlo sapendo cosa c'e' dentro'' be' dai pensa che voi donne prendete la pillola anticoncezionale.Pero' per il discorso ''problemi futuri'' dovreste parlarne.

    Personalmente non so nemmeno cos'è la pillola, cioè lo so cos'è ma non la prenderei mai proprio perchè sinceramente di ficcarmi dentro una pastiglia al giorno di ormoni solo per regolarizzarmi il ciclo (o per altro) proprio non mi va. Io sono una che dal dottore ci va quando è necessario, e quindi di medicine ne prendo meno possibile.
    In quanto al parlarne, beh, lui non ne vuole sapere. Ha le sue idee e se mi sta bene è così, altrimenti ho solo da tornarmene da dove sono venuta (parole sue).
    Intanto alla gara di sabato è arrivato secondo; domenica prossima ne ha un'altra (senza contare il campionato italiano di fine maggio) e speriamo che almeno tutte ste schifezze lo facciano vincere, anche se secondo me la coppa è vinta in modo sporco.

  3. #78
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito ho sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    cordlya ho letto orala tua replica...allora devo dirti ke sbagli nella tua affermazione perkè qui ad usare quella roba sono davvero poki.... e soprattutto sono una piccola percentuale
    Mi spiace se mi sono sbagliata; è solo che, dando un'occhiata a questo forum in particolare, mi sembra che, già solo dai titoli, moltissime persone si stiano informando sui vari farmaci o si confrontino su cosa usano (basta leggere un msg a cui ho dato un'occhiata che chiedeva cosa usate, cosa avete usato o cosa usereste... Ci sono delle liste di farmaci usati da atleti che non finisce più) però magari sono sempre i pochi che li usano che scrivono non lo so, non mi ricordo a memoria tutti i vostri nomi. Il tuo si anche se Kurt Angle mi sta abbastanza antipatico. Preferisco Eddie Guerrero, John Cena e Rey Misterio.

  4. #79
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cordelya
    Preferisco Eddie Guerrero, John Cena e Rey Misterio.
    Tutta gente natural....
    daui che scherzo...

  5. #80
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cordelya
    Mi spiace se mi sono sbagliata; è solo che, dando un'occhiata a questo forum in particolare, mi sembra che, già solo dai titoli, moltissime persone si stiano informando sui vari farmaci o si confrontino su cosa usano (basta leggere un msg a cui ho dato un'occhiata che chiedeva cosa usate, cosa avete usato o cosa usereste... Ci sono delle liste di farmaci usati da atleti che non finisce più) però magari sono sempre i pochi che li usano che scrivono non lo so, non mi ricordo a memoria tutti i vostri nomi. Il tuo si anche se Kurt Angle mi sta abbastanza antipatico. Preferisco Eddie Guerrero, John Cena e Rey Misterio.

    Ciao, io ho vissuto lo stesso problema con la mia ragazza. Anche lei nella tua stessa situazione. E mi dispiace dovertelo dire, ma se il tuo ragazzo è mosso da quelle che erano le mie motivazioni, per quanto ti possa volere bene non c'è niente che potra mettersi fra lui e il raggiungimento di quello che considera il suo obiettivo, ossia la perfezione estetica (che per altro forse raggiungerà fisicamente ma mai mentalmente). Di casi come questi ne ho visti molti. L'unico modo è che il fenomeno di esaurisca da solo senza interferenze esterne, come alla fine è successo con me (ma di interferenze esterne ne ho ricevute tante e non sono servite) o aimè si faccia mal, ma male sul serio. Altro non posso dirti se non che so cosa stai passando

  6. #81
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ti piacciono tutti i beniamini del pubblico....te ne capisci di wrestling....

  7. #82
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    è vero cordy ultimamente mi sono comportato male ma..... prova te a resistere alle proposte der fettina!
    Che bello........ o ti sta bene o tornate da dove 6 venuta........
    TOrnatene da dove 6 venutas ascolta 1 consiglio....


    cmq non sarebbe una vittoria sporca perkè tutti ne fanno uso.....
    nelle competizioni di un certo livello

  8. #83
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito si lo so

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Tutta gente natural....
    daui che scherzo...
    benissimo che sono pieni fino al collo di schifezze (come del resto tutti i campioni di bodybuilding che piacciono a me) però, sinceramente, se capita qualcosa a uno di loro non me ne importa più di tanto; se invece mi schiatta il moroso o comunque gli capita qualcosa di grave forse me frega un pochinino di più.

  9. #84
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito prima non mi piaceva

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ti piacciono tutti i beniamini del pubblico....te ne capisci di wrestling....
    per niente e il mio ragazzo mi faceva diventare cretina perchè mentre mangiavamo cena la domenica sera mi dovevo sorbire sti tipi che si menano. Poi un po' per volta mi ci sono appassionata e ora lui si chiude in bagno a siringarsi e io lo guardo.

  10. #85
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    cmq non sarebbe una vittoria sporca perkè tutti ne fanno uso.....
    nelle competizioni di un certo livello
    Lo so infatti il mio ragazzo dice sempre che, se nelle gare nessuno ne facesse uso lui sarebbe il primo a non prendere niente, ma se vuole tentare di gareggiare deve usarli anche lui altrimenti è inutile fare gare.

    E, a proposito di chi mi ha scritto che pochi su questo forum fanno uso di steroidi, il mio ragazzo dice: "Allora è perchè non intendono fare gare e quindi gli va benissimo così, altrimenti li userebbero eccome". Parole sue

  11. #86
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    Ciao, io ho vissuto lo stesso problema con la mia ragazza. Anche lei nella tua stessa situazione. E mi dispiace dovertelo dire, ma se il tuo ragazzo è mosso da quelle che erano le mie motivazioni, per quanto ti possa volere bene non c'è niente che potra mettersi fra lui e il raggiungimento di quello che considera il suo obiettivo, ossia la perfezione estetica (che per altro forse raggiungerà fisicamente ma mai mentalmente). Di casi come questi ne ho visti molti. L'unico modo è che il fenomeno di esaurisca da solo senza interferenze esterne, come alla fine è successo con me (ma di interferenze esterne ne ho ricevute tante e non sono servite) o aimè si faccia mal, ma male sul serio. Altro non posso dirti se non che so cosa stai passando
    Grazie delle tue parole. Il mio moroso dice che li prende fino al 29 maggio (giorno del campionato italiano) e poi vuole monitorare per almeno un anno la salute. Io spero che in quest'anno il fenomeno si esaurisca da solo come mi dici tu. Tra l'altro vuole aprire una palestra (non so con che soldi) ma non so se sia un bene o un male. Nel senso che ora fa il camionista 15 ore al giorno e quindi è anche più difficile recuperare, dormire e tutto il resto invece stando in palestra a fare quasi niente avrebbe tutto il tempo che vuole da prendere steroidi, dormire, allenarsi con cadenze praticamente sempre uguali tutti i giorni. Boh, vedremo.
    In quanto a perfezione estetica se sia perfetto o no non lo so, fatto sta che mi piace tantissimo se lo guardo senza sapere cosa c'è dentro. Ma il pensiero di cosa c'è dentro arriva subito e dopo non mi piace più tanto anche se il "c..o" in palestra e con la dieta effettivamente se lo fa; non è che i farmaci da soli ti fanno crescere...

  12. #87
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Scusa la schiettezza, ma non penso che il tuo ragazzo smettera' tanto presto di assumere farmaci dopanti, soprattutto se continuera' ad avere degli effetti positivi sull'estetica del suo fisico e dei buoni risultati in gara. Concordo con jayda, il quale dice che niente e nessuno potra' fermarlo in questa corsa verso il miglioramento fisico, nemmeno un tuo eventuale allontanamento. Anzi, sarebbe l'occasione per non averti piu' tra i piedi e per essere libero di fare quello che vuole e magari trovarsene una che come lui condivide quello che fa. Quello che vuole in questo momento e' solo migliorare il suo fisico, niente puo' interferire con questo (anche il fatto che ti abbia detto: "se ti va bene e' cosi' altrimenti tornatene da dove sei venuta"). Per lui questa e' diventata la sua ragione di vita, il suo obiettivo (anche il fatto stesso che voglia aprire una palestra rispecchia la volonta' di perseguire l'obbiettivo per tutto il resto della sua vita). Comunque mi rendo conto che per te, essendo dentro alla cosa, non puoi vivere la situazione con completa lucidita'. Tu speri che lui torni come prima, lo ami davvero tanto. Ma renditi anche conto che se continua cosi' non sara' piu' la stessa persona di cui ti sei innamorata in passato, ti troverai accanto un'altra persona. Immagino che quando guardi le vostre foto delle vacanze, i vostri mobili, la vostra casa pensi a tutto quello che avete costruito insieme e che tutto non possa finire cosi' stupidamente. Suppongo che sia questo che ti tiene legata a lui. Solo il tempo potra' darti ragione, e' presto per sparare sentenze. Per il resto spingilo a monitorare il suo stato di salute il piu' frequentemente possibile, penso che sia la cosa migliore da fare, sperando che gli passi da solo. Saluti

    Fbi

  13. #88
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cordelya

    E, a proposito di chi mi ha scritto che pochi su questo forum fanno uso di steroidi, il mio ragazzo dice: "Allora è perchè non intendono fare gare e quindi gli va benissimo così, altrimenti li userebbero eccome". Parole sue
    Al di là del fatto di fare o meno gare, sono farmaci che vengono usati per raggiungere obiettivi di un certo livello, o anche solo per superare un po il proprio limite genetico !!

    Poi le gare, si fanno perchè si sente il bisogno d confrontarsi con altri !!

    ...ma nn ci si bomba SOLO per la gara...prima ci deve essere la passione per farlo, una certa filosofia di vita ..... è STUPIDO farlo solo per vincere una coppa d latta, nn avrebbe senso !!!


    poi, con le gare, la voglia d vincere, t fa entrare in un tunnel senza fine....

    ...in poche parole farlo a livello dilettantistico, t dà delle piccole soddisfazioni, quando entri nel mondo delle competizioni, cambi filosofia...

    VUOI ESSERE IL MIGLIORE, e allora....

    dipende dai propri obiettivi !!

  14. #89
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Infelice Se non altro

    domenica scorsa ha stravinto il campionato Nord Italia wabba altezza peso (e terzo assoluto) e così ora domenica 30 se ne va al campionato italiano a Parma nonchè sabato 29 al campionato italiano wpf a Cercenasco (To). Non è una giustificazione all'uso, ma almeno tutte ste schifezze son servite a qualcosa.

  15. #90
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cordelya
    domenica scorsa ha stravinto il campionato Nord Italia wabba altezza peso (e terzo assoluto) e così ora domenica 30 se ne va al campionato italiano a Parma nonchè sabato 29 al campionato italiano wpf a Cercenasco (To). Non è una giustificazione all'uso, ma almeno tutte ste schifezze son servite a qualcosa.
    Si dopa per un altezza/peso..eheheh..mi vien da ridere..vabbè dai, la stupidità umana non ha limiti e confini e si sapeva..non è nè il primo nè l'ultimo far coglionate da giovane..tanto tutto ritorna con gli interessi..se si sgarra si paca,poco ma sicuro.

Discussioni Simili

  1. Viva!
    Di GobboG nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2016, 09:58 PM
  2. Sono ancora viva!!!
    Di free-wings nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:14 AM
  3. Mangerei una Mucca viva.........
    Di La-bestia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 11:54 AM
  4. Viva il BB
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-2005, 10:05 AM
  5. viva le donne,vi amo
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 11:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home