Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 192

Discussione: Aiuto...

  1. #76
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by Ghiblin
    strappato? strappato è dir poco.. 5 mesi sono dovuto stare fermo, e ho fatto una serie infinita di laser, massaggi. e poi una volta cicatrizzato, tanta elettrostimolazione e lavoro in palestra per ristabilire la muscolatura. uno sbattimento di pxxxe. un conto è allenare tutto il corpo.. un conto è fare solo le gambe e per di più ad agosto in una palestra che non aveva nemmeno il condizionatore.. l'aumento di peso lo avevo avuto.. pesavo 75kg, ma a che prezzo.. ripeto io prendevo creatina, poi magari posso essere aumentato anche per altri motivi. quando mi sono infortunato, mi hanno spiegato che la creatina poteva essere statin parte colpevole perchè portando acqua nelle fibre le gonfiava, ma non irrobustendole, anzi... poi che sia vero o meno non lo sò.. sò solo che io per non saper ne leggere ne scrivere la creatina la lascio a chi sà come adoperala con "cognizione".
    cmq non sono l'unico caso.. ho visto altri ragazzi avere piccoli infortuni molto simili al mio e anche loro assumevano questa creatina.
    Ecco appunto..non e che facendo "solo"le gambe hai stressato i tendini e muscolo a tal punto da renderli piu deboli..??e poi scusa..in agosto in palestra..senza aria condizionata....ti piace il rischio..non e vero..??
    Vigoroso

  2. #77
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Fatemi capire, che ad un povero idiota come me ce ne vuole.
    Allora...
    Si ottiene un fisico da spiaggia allenandosi duro [ se avessi detto "molto" mi avrebbero incastrato con " e chi ha detto molto? io mi alleno 26 minuti alla settimana e faccio figura " ] magari coll'aggiunta di altri sport; una dieta alla meglio, ma con carenze dovute alle costrizione esterne ( lavoro, etc ).
    ed il concetto ridicolo sarebbe quello degli integratori?
    Ora, io ho letto molto e sono stato su decine di forum.
    Dieta perfetta e sopratutto MOLTO SONNO.
    Privare il corpo in condizione di allenamento anche di mezz'ora al giorno di sonno porta a negare i benefici dell'allenamento stesso a lungo andare.
    In un forum USA di steroidi qualcuno diceva di voler provare gli steroidi, ma aggiungeva di essere uno che dorme poco per varie ragioni.
    RISPOSTA: se non puoi dormire il giusto, LASCIA PERDERE.
    E così a chi beveva.

    Cioè:
    sarebbe assodato ( da quanto leggo ) potersi costruire un fisico da spiaggia INFRANGENDO i tabù dieta/sonno MA
    il concetto ridicolo è quello degli integratori?

  3. #78
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by revolution
    gio te prendi qualche integratore?
    no ma ne ho provati più di uno in passato....quello che ho scritto quasi tutto

  4. #79
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Se fai ironia falla intelligente , per la cronaca non mi son mai strappato in palestra ma sempre negli allenamenti di basket, quindi magari (ipotizzo una scemenza) nei lavori aerobici la cxrea può dar di questi problemi.....ripeto ipotizzo....non voglio assolutamente demonizzare niente



    nella mia immensa ignoranza...ne son sempre più convinto
    Guarda che la mia NON era ironia..visto che sembra che tutti su questo forum si allenano 5 giorni a settimana e mantengono un Fisico da spiaggia..il mio era solo un esempio personale..
    Vigoroso

  5. #80
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    e con una mentalità da sportivo vero il fisico da spiaggia lo si ottiene....lavorando duro, riposando bene, stando molto attenti alla dieta...non serve granchè d'altro....
    Ecco guarda hai detto la parola MAGICA..riposando bene...ma mi dici quando Ghiblin si riposa..??si allena 7 giorni su 7..non dimentichiamolo
    Vigoroso

  6. #81
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by ham2
    Fatemi capire, che ad un povero idiota come me ce ne vuole.
    Allora...
    Si ottiene un fisico da spiaggia allenandosi duro [ se avessi detto "molto" mi avrebbero incastrato con " e chi ha detto molto? io mi alleno 26 minuti alla settimana e faccio figura " ] magari coll'aggiunta di altri sport; una dieta alla meglio, ma con carenze dovute alle costrizione esterne ( lavoro, etc ).
    ed il concetto ridicolo sarebbe quello degli integratori?
    Ora, io ho letto molto e sono stato su decine di forum.
    Dieta perfetta e sopratutto MOLTO SONNO.
    Privare il corpo in condizione di allenamento anche di mezz'ora al giorno di sonno porta a negare i benefici dell'allenamento stesso a lungo andare.
    In un forum USA di steroidi qualcuno diceva di voler provare gli steroidi, ma aggiungeva di essere uno che dorme poco per varie ragioni.
    RISPOSTA: se non puoi dormire il giusto, LASCIA PERDERE.
    E così a chi beveva.

    Cioè:
    sarebbe assodato ( da quanto leggo ) potersi costruire un fisico da spiaggia INFRANGENDO i tabù dieta/sonno MA
    il concetto ridicolo è quello degli integratori?
    mi sa che non hai capito....o forse sono stato io a spiegarmi male....io ho solo detto che allenandosi bene, stando molto attenti all'alimentazione e riposando il piu' possibile il giusto, si puo' ottenere un fisico da spiaggia (poi bisogna vedere bene cosa si intende) o iniziare a farselo.....senza spararsi tutto l'elenco degli integratori miracolosi che ha fatto Gio....

  7. #82
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    ma tutti chi?

    Non ho capito il discorso di ham2.

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by ham2
    Cioè:
    sarebbe assodato ( da quanto leggo ) potersi costruire un fisico da spiaggia INFRANGENDO i tabù dieta/sonno MA
    il concetto ridicolo è quello degli integratori?
    ma questo chi lo ha detto ? Dai.....

  9. #84
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by vigoroso
    Ecco guarda hai detto la parola MAGICA..riposando bene...ma mi dici quando Ghiblin si riposa..??si allena 7 giorni su 7..non dimentichiamolo
    Vigoroso
    forse non risposa al meglio ma esiste qualche integratore miracoloso che avrebbe lo stesso effetto?....scusate ma prendete il fisico di Gio (che una certa credibilità su questo forum se l'è fatta...).....è un fisico da spiaggia?io credo di si.....e quindi?

  10. #85
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    meta utenti non bannano gli integratori metà si

    secondome la ragione sta nel mezzo

    quindi sperimentare per vedere

  11. #86
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    non mi tirare in ballo così che mi scoccia CAP poi passo per uno che si crede di essere chissà come.....e invece così non è.
    PEr il resto non ho capito questa crociata che fate.....cmq va bè stò al gioco un altro pò

  12. #87
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Per vigoroso..

    Quando facevo solo gambe era il periodo della "riabilitazione" alla muscolo che ha subito lo strappo. non è che amo il rischio è che il medico che mi seguiva passo a passo aveva lo studio in quella palestra e io dovevo andare là.. era terribile.. gli altri erano tutti in piscina io in quel buker a cercar di far ristabilire la gamba.. mi ricordo che come riscaldamento verso la fine della terapia (inizi di agosto) facevo 20 minuti di corsa (e correre in palestra non è che sia divertentissimo), finiti quelli mi andavo a cambiare perchè ero completamente fradicio, e poi iniziavo le macchine.

  13. #88
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by revolution
    meta utenti non bannano gli integratori metà si

    secondome la ragione sta nel mezzo

    quindi sperimentare per vedere
    il discorso è piu' ampio.....comunque quelli che li ritengo FONDAMENTALI sono sempre gli stessi su tutti i forum.....anzi a volte cambiano il nick....

  14. #89
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    MA infatti su un forum si danno dei consigli, che c'è di male....poi io ripeto i miei consigli vengono da un amatore che al BB non ha dato niente quindi....come al solito riporto una o più esperienze personali senza studi o master

  15. #90
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    non mi tirare in ballo così che mi scoccia CAP poi passo per uno che si crede di essere chissà come.....e invece così non è.
    PEr il resto non ho capito questa crociata che fate.....cmq va bè stò al gioco un altro pò
    scusami....comunque passi con chi?chi ti legge un po' capisce che non è così....il mio era un complimento per dimostarre che non sono solo chiacchiere am che bisogna, come ti disse 4ca capire le cose e questo succede con piu' facilità se uno capisce un po' di sport....

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home