Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 127

Discussione: Rapporto HP e % di BF

  1. #76
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    kick sei forte quando ti ci metti...credimi mi sento già abbastanza a disagio così...ci mancano solo le misure "al dettaglio"

    cmq io non ho detto mai che è facile raggiungere questi livelli, ma è tutt'altro che impossibile.Credimi, se ci sono riuscito io lo può fare chiunque...chiunque lo voglia veramente.Poi è logico per me è stato più facile per via della...ehm..."bassezza", magari per uno già di 1.80 è più dura...ho un amico, il mio coinquilino, che tre anni fa era una pera: 1.80 x 85 kg di mondezza...l'ho convinto a venire ad allenarsi e nel giro di 10 mesi ha perso circa 14kg...poi ha cominciato ad allenarsi sul serio per la massa...ora è 180x82 a circa il 7%...e fino ad un anno fa aveva paura delle pro in polvere (che prende da un anno circa)...ecco cos'è per me la VOLONTA...non sono un caso raro, non mi è mai piaciuto gareggiare a livelli "natural" perchè non aspiro a quei livelli, troppo piccoli per i miei ideali...non mi sono mai fatto un ca**o di fiala o pasticca ma mi rendo conto di essere una cacca per gli standard che intendo raggiungere e prima o poi dovrò farci i conti...

  2. #77
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    fenix, ormai da tempo la politica del forum è questa:
    - sei libero di spararle grossette ogni tanto, ma se la fai fuori dal vaso sparandola troppo grossa e ti viene chiesto di dimostrare ciò che dici sei tenuto a farlo.

    - se continui a ripetere di fare 210x8kg di squat dopo 1 anno di allenamento, 130kg di panca a 45kg di peso corporeo, di essere 162x88kg natural all'8% e NON LO DIMOSTRI
    la conseguenza è semplice, la comunità ti dà del fake, le tue discussioni sono rimosse o vieni bannato vita natural durante (nei casi + gravi)

    .. ci siamo stancati di leggere fesserie (attenzione, nn dico che le tue lo siano) senza uno straccio di prova, una caratteristica FONDAMENTALE per una comunità (serena) è la FIDUCIA e questa va guadagnata..
    nel 2007, come abbiamo ripetuto + volte chiunque ha la disponibilità di utilizzare una fotocamera del cellulare o una digitale per fare un filmato e\o delle foto

    attendiamo quindi tue notizie, grazie.

  3. #78
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    beh non so che dirti...forse hai poca fede nel prossimo...certo non tutti riescono a fare 6x200 da natural ma allora anche tu sei campione mondiale di squat dell'era pre doping...

    quando

    dubbi...forti dubbi...

    scusa,la dicitura esatta è: "Diploma di laurea di Dietista e nutrizione"...per ora sto frequentando le lezioni e dando qualche esame(quelli che mi fanno dare) perchè non sono ufficialmente iscritto(non ho ancora passato il test d'ingresso mancando di calci in culo e di soldi per qlc docente...come in fisioterapia...)quando finalmete mi faranno passare il test mi hanno promesso che mi registreranno ufficialmente gli esami...ci credo poco ma intanto ciò che studio mi resta...tanto non penso lo farò come lavoro ormai

    non l'ho capita
    o ci 6 o ci fai...

    io mi alleno in palestra da 7anni in palestra e dopo 1 mese di palestra facevo già 80kg di squat...in linea di max la forza da quando inizi ad allenarti dovrebbe migliorare di circa il 300% e in linea di max in base al proprio peso un atleta molto allenato dovrebbe riuscire a sollevare per 1rip il proprio peso su lento avanti 1.5 alla panca piana 2allo squat e 3 allo stacco altrimenti in palestra si fa le pippe.......però chi è dotato di leve corte è più facilitato allo squat rispetto allo stacco e viceversa

    è molto + facile sviluppare la forza se si è dotati di buone leve e fibre veloci anzichè la massa...è risaputo...inoltre se diventi + forte aumenti pure la massa mentre non ho mai conosciuto uno che diventando + debole aumenti la massa magra...

    inoltre 175x85kg al 10% 200kg di squat a 90° sono battibili,ma da una cerchia ristretta di persone, solo che io me rendo conto tu no.
    tu dai per scontato che tutti siano come te e che tutti siamo uguali e che tutti possano ottenere gli stessi risultati, il che permettimi di dire fa di te uno scarso trainer...

    io sono un perfezionista dell'allenamento-alimentazione-stile di vita e parlo con senso di causa in ogni mia considerazione...

    se sei ifbb un minimo di queste conoscenze le dovresti avere.....

    proprio perchè la mia genetica è straordinaria facevo i 100metri in 11.5secondi e considera che mio padre quando pesavo 100kg mi alzava dal collo con una mano(la genetica fa molto anzi moltissimo), per non parlare di quando gli ho visto alzare una macchina con tanto di 5 testimoni...

    se studi i quiz li superi...io ogni anno per mia curiosità li riprovo su internet ( anche se non meriti ti dico che tutti i quiz usciti li trovi su ammissioni.it se tu vedi escono sempre le stesse domande magari leggermente cambiate tipo qual'è la formula dell'acqua diventa quale di questa è la formula dell'acqua ecc....) ed entrerei a pelo con lo scorrimento anche in fisioterapia ogni anno...

    quest'anno ho fatto 55punti senza neanche metterci impegno...

    sono pochi gli esami che potrebbero convalidarti...e solo a medicina che io sappia mentre nelle lauree triennali non esiste questa possibilità...

    "Diploma di laurea di Dietista e nutrizione"--->spero che non l'hai preso attraverso l'equipollenza perchè una volta ti regalavano la laurea con pochi esami se provenivi dalle superiori in dietistica...

  4. #79
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    scusami ma qua dubito fortemente della tua preparazione
    n1) il tipo in questione SONO IO, e sono arrivato NATURAL a 94 kg con una BF intorno al 17/18%, poi (e tutt'ora) sono a 86 a circa l'8/9%, questa estate ero 82 a meno del 6...quindi anche la teoria del buon vecchio Mike cade drasticamente...


    COOOOOSAAAAAAAA???§56 NEMMENO CHI SI DOPA???ma se hai appena citato Coleman hp+50 al 5%!!!e qui parliamo di un "misero" hp+20 e tu mi dici nemmeno dopandisi si arriva a questi risultati???professore di endocrinologia?cambia facoltà...

    @somooi mi dici che da risposte precise e sensate

    allora sono un patetico bugiardo
    coleman ha una straordinaria genetica ed esce dai laboratori Balco....lo sanno pure i porci...

    8 atleti su 8 che alle olimpiadi di atlanta che erano alla balco hanno vinto la medaglia d'oro...non aggiungo altro...anzi
    ricordo che l'anno prima di vincere il primo titolo coleman si piazzò malissimo al mister olimpia poi 1 anno alla balco e fu king coleman...

    il misero + 20 si vede che non ci capisci molto...
    un'individuo natural produce 5mg di testosterone al giorno ed un dopato che arriva a quel peso si e no farà quasi 300-500mg alla settimana per non parlare di gh ed altro...

    la differenza del + 20-30-40 non la fanno solo gli ormoni ma a quel punto i recettori...in alcuni tutti quegli ormoni vengono sfruttati in altri i recettori si addirittura danneggiano e restano sempre uguali...

    inoltre jackson the blade è solo +30kg......ed è natural

  5. #80
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    fenix, ormai da tempo la politica del forum è questa:
    - sei libero di spararle grossette ogni tanto, ma se la fai fuori dal vaso sparandola troppo grossa e ti viene chiesto di dimostrare ciò che dici sei tenuto a farlo.

    - se continui a ripetere di fare 210x8kg di squat dopo 1 anno di allenamento, 130kg di panca a 45kg di peso corporeo, di essere 162x88kg natural all'8% e NON LO DIMOSTRI
    la conseguenza è semplice, la comunità ti dà del fake, le tue discussioni sono rimosse o vieni bannato vita natural durante (nei casi + gravi)

    .. ci siamo stancati di leggere fesserie (attenzione, nn dico che le tue lo siano) senza uno straccio di prova, una caratteristica FONDAMENTALE per una comunità (serena) è la FIDUCIA e questa va guadagnata..
    nel 2007, come abbiamo ripetuto + volte chiunque ha la disponibilità di utilizzare una fotocamera del cellulare o una digitale per fare un filmato e\o delle foto

    attendiamo quindi tue notizie, grazie.
    non ho mai avuto intenzione di postare nulla, ne misure ne foto, se non vengo creduto bannami pure, tanto a questo punto...anche se postassi le foto non posso dimostrare di essere natural perciò fai un pò tu...

  6. #81
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ciao Fenix! Effettivamente è difficile da credere se non impossibile. Il fatto è che io ho il massimo rispetto per le persone che si spaccano il culo in 4 ma ai miracoli purtroppo, per esperienza personale, non credo..
    Cmq io non ti giudico per le tue misuree,ma per quello che dici e sul fatto che il limite maggiore per gli aspiranti BBer sia quello psicologico, non posso che darti ragione. Il fatto è che siamo tutti convinti di sacrificare tanto,ma la realtà, nella maggioranza dei casi, è che non si sacrifica abbastanza. Poi se uno vuole rimanere mediocre è liberissimo di farlo...

  7. #82
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    o ci 6 o ci fai...

    io mi alleno in palestra da 7anni in palestra e dopo 1 mese di palestra facevo già 80kg di squat...in linea di max la forza da quando inizi ad allenarti dovrebbe migliorare di circa il 300% e in linea di max in base al proprio peso un atleta molto allenato dovrebbe riuscire a sollevare per 1rip il proprio peso su lento avanti 1.5 alla panca piana 2allo squat e 3 allo stacco altrimenti in palestra si fa le pippe.......però chi è dotato di leve corte è più facilitato allo squat rispetto allo stacco e viceversa

    è molto + facile sviluppare la forza se si è dotati di buone leve e fibre veloci anzichè la massa...è risaputo...inoltre se diventi + forte aumenti pure la massa mentre non ho mai conosciuto uno che diventando + debole aumenti la massa magra...

    inoltre 175x85kg al 10% 200kg di squat a 90° sono battibili,ma da una cerchia ristretta di persone, solo che io me rendo conto tu no.
    tu dai per scontato che tutti siano come te e che tutti siamo uguali e che tutti possano ottenere gli stessi risultati, il che permettimi di dire fa di te uno scarso trainer...
    io ti permetto di dire tutto quello che ti pare, perchè è evidente che hai frainteso.il fatto che io dica che si può arrivare a certi livelli o che si possono battere i 200kg di squat da natural non lo dico perchè l'ho visto in sogno la notte scorsa, lo dico sempre per esperienza.Non dico che CHIUNQUE possa farlo, dico solo che spesso ci si mette dietro il muro della genetica(non parlo di te) e la si usa come scusante per non mettercela davvero tutta.L'esperienza appunto mi ha insegnato che a volte la volontà può andare oltre la scienza, perchè non c'è nulla che può fermare un uomo motivato.Ovvio che tutti troviamo i nostri limiti prima o poi, ma non bisogna usare questa scusa come paravento dal peso.Tu forse sei troppo legato alla scienza, ed è comprensibile col corso di studi che fai, e rispetto pienamente la tua visione del mondo.Diciamo che la mia è solo un po piu...romanza
    Ed è questo che cerco di trasmettere ai miei atleti, sopratutto più giovani...certo che vedo e posso valutare abbastanza verosimilmente i loro limiti, ma evito sempre di dirglielo, sarebbe il modo migliore per farli mollare.

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio

    proprio perchè la mia genetica è straordinaria facevo i 100metri in 11.5secondi e considera che mio padre quando pesavo 100kg mi alzava dal collo con una mano(la genetica fa molto anzi moltissimo), per non parlare di quando gli ho visto alzare una macchina con tanto di 5 testimoni...
    augurati che non ti chiedano di postare i video...
    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    se studi i quiz li superi...io ogni anno per mia curiosità li riprovo su internet ( anche se non meriti ti dico che tutti i quiz usciti li trovi su ammissioni.it se tu vedi escono sempre le stesse domande magari leggermente cambiate tipo qual'è la formula dell'acqua diventa quale di questa è la formula dell'acqua ecc....) ed entrerei a pelo con lo scorrimento anche in fisioterapia ogni anno...

    quest'anno ho fatto 55punti senza neanche metterci impegno...
    non mi va nemmeno di parlare di questo...se tu sapessi come vanno le cose qui...ho studiato per tre mesi filati, per fisioterapia, ero convintissimo di passareavevano altri da sistemare prima di me...

    All By Myself

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    coleman ha una straordinaria genetica ed esce dai laboratori Balco....lo sanno pure i porci...

    8 atleti su 8 che alle olimpiadi di atlanta che erano alla balco hanno vinto la medaglia d'oro...non aggiungo altro...anzi
    ricordo che l'anno prima di vincere il primo titolo coleman si piazzò malissimo al mister olimpia poi 1 anno alla balco e fu king coleman...

    il misero + 20 si vede che non ci capisci molto...
    un'individuo natural produce 5mg di testosterone al giorno ed un dopato che arriva a quel peso si e no farà quasi 300-500mg alla settimana per non parlare di gh ed altro...

    la differenza del + 20-30-40 non la fanno solo gli ormoni ma a quel punto i recettori...in alcuni tutti quegli ormoni vengono sfruttati in altri i recettori si addirittura danneggiano e restano sempre uguali...

    inoltre jackson the blade è solo +30kg......ed è natural
    d'accordissimo su coleman,(l'anno prima di vincere arrivò 14°) allora però non sparare che nemmeno col doping è possibile...
    io magri non ci capisco moltissimo...parlo solo di quello che è successo a me e posso giurare su quello che vuoi se per arrivare a 94kg ho mai preso qualcosa...è vero non posso dimostrarlo, ma non posso nemmeno permettere che mi si dicano certe cose...scusami, ma ho sudato troppo per rimanere zitto
    Ultima modifica di Fenix; 26-09-2007 alle 12:37 PM

  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ciao Fenix! Effettivamente è difficile da credere se non impossibile. Il fatto è che io ho il massimo rispetto per le persone che si spaccano il culo in 4 ma ai miracoli purtroppo, per esperienza personale, non credo..
    non sono miracoli...ripeto che non sono nessuno
    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Cmq io non ti giudico per le tue misuree,ma per quello che dici e sul fatto che il limite maggiore per gli aspiranti BBer sia quello psicologico, non posso che darti ragione. Il fatto è che siamo tutti convinti di sacrificare tanto,ma la realtà, nella maggioranza dei casi, è che non si sacrifica abbastanza. Poi se uno vuole rimanere mediocre è liberissimo di farlo...
    hai colto esattamente il nocciolo

    All By Myself

  10. #85
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ciao Fenix! Effettivamente è difficile da credere se non impossibile. Il fatto è che io ho il massimo rispetto per le persone che si spaccano il culo in 4 ma ai miracoli purtroppo, per esperienza personale, non credo..
    Cmq io non ti giudico per le tue misuree,ma per quello che dici e sul fatto che il limite maggiore per gli aspiranti BBer sia quello psicologico, non posso che darti ragione. Il fatto è che siamo tutti convinti di sacrificare tanto,ma la realtà, nella maggioranza dei casi, è che non si sacrifica abbastanza. Poi se uno vuole rimanere mediocre è liberissimo di farlo...
    molti si nascondono... ma se la natura + di 2-3mg di testosterone non ti fa produrre che fai? se produci poco gh che fai? se produci molto cortisolo che fai?se hai prettamente fibbre rosse poche ipertrofizzabili che fai?

    se la natura non ti da alla base ormoni recettori e fibre adatte non vai da nessuna parte al natural ed anche dopandoti mica tutti diventano mister olimpia.........sarebbe come dire ad un 25enne che ancora può crescere in altezza......non può punto e basta a meno che non si fa operare alle gambe e dopo 6 mesi di convalescenza si ritroverà + alto....

    la media altezza in italia per l'uomo è 173cm ma ci può essere una deviazione standard anche superiore +-20cm in alcuni casi infatti esistono persone di 200cm come altre di 150cm....la natura impone dei limiti genetici non solo in altezza ma anche in termini di massa muscolare...
    Ultima modifica di Manga81; 26-09-2007 alle 02:12 PM

  11. #86
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Guarda che non sto dicendo il contrario...
    Dico solo he molte volte si prende la natura a pretesto per non migliorarsi..io sono il primo a non essere un gran che dotato geneticamente però mi sto facendo il mazzo e negli anni continuerò a farmelo fino a quando vedrò miglioramenti, seppur minimi! Come si può dire di essere arrivati al proprio potenziale genetico?? Non lo puoi determinare ed è per questo che ti devi spingere oltre i tuoi limiti..una volta fatto questo non ti chiamerai Coleman o Jackson, ma sicuramente sarai sopra alla mediocrità e solo lì, migliorato nei limiti di quello che la natura ti ha offerto, potrai dirti vincitore.

  12. #87
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    d'accordissimo su coleman,(l'anno prima di vincere arrivò 14°) allora però non sparare che nemmeno col doping è possibile...
    io magri non ci capisco moltissimo...parlo solo di quello che è successo a me e posso giurare su quello che vuoi se per arrivare a 94kg ho mai preso qualcosa...è vero non posso dimostrarlo, ma non posso nemmeno permettere che mi si dicano certe cose...scusami, ma ho sudato troppo per rimanere zitto
    non capisci che le spari grosse anzi grossissime...

    tu credi che solo coleman si dopa perchè è quasi + 50kg H/P e jackson è natural perchè è 30kg H/P...

    si dopano anche i ragazzini che fanno le garette regionali...

    zane ha vinto con +10kg H/P

    non basta neanche il doping al 99% dei dopati per fare una gara nazionale...

    dovete considerare gli ormoni come delle chiavi che entrano in una serratura che è il nucleo della cellula... voi potete introdurre dall'esterno chiavi a profusione ma se serrature ne hai poche dove vuoi andare............

    per fare un'esempio ad minchiam come avrebbe detto il pro Scoglio in linea di max considerate che il corpo ha 50-100 serrature e che può produrre 20-30chiavi se tu metti 100 chiavi ma ha 50 serrature ne userai solo 50.....questa è la differenza tra un coleman ed un jackson

  13. #88
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Guarda che non sto dicendo il contrario...
    Dico solo he molte volte si prende la natura a pretesto per non migliorarsi..io sono il primo a non essere un gran che dotato geneticamente però mi sto facendo il mazzo e negli anni continuerò a farmelo fino a quando vedrò miglioramenti, seppur minimi! Come si può dire di essere arrivati al proprio potenziale genetico?? Non lo puoi determinare ed è per questo che ti devi spingere oltre i tuoi limiti..una volta fatto questo non ti chiamerai Coleman o Jackson, ma sicuramente sarai sopra alla mediocrità e solo lì, migliorato nei limiti di quello che la natura ti ha offerto, potrai dirti vincitore.
    uno che passa da 95kg taglia 58
    a 69kg taglia 46
    e poi sale a 82kg taglia 46
    come ho fatto io in anni di allenamento (4-5anni)credo di aver quasi raggiunto il limite genetico...

    ma io mi sono fatto il culo 8x8 altro che 4x4...

    e conosco gente che fa 10x10 ma non ci riesce...ne ci riuscirà mai ad ottenere risultati simili perchè madre natura è stata cattiva con lui...




    oggi parlavo con il professore Muraca uno che ha i coglioni quadrati con ben 4 lauree...
    biologia
    medicina
    endocrinologia
    nefrologia
    pubblicazioni su pubmed a fiumi......

    secondo lui al natural devi ringraziare dio se arrivi al 10% o giù di li dopodichè mi ha detto preparati a perdere massa muscolare a gogo... +20kg al 5% le risate fioccano...e prendono in giro la nostra intelligenza...

    comunque fenix magari ti senti + preparato di lui...sai pubmed cerca sempre nuove menti geniali....
    Ultima modifica di Manga81; 26-09-2007 alle 02:19 PM

  14. #89
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    secondo me la parola genetica viene usata per giustificare la propria mediocrità... come dire non sono portato non è adatto per me... io credo che influiscano fattori come le condizioni ambientali in cui una persona si sviluppa!
    io un anno fa ero un hp-12 al 9-10% in meno di 6 mesi sono diventato un hp+3 con il 17%... mangiavo e mi allenavo senza senso però ho visto che in poco tempo sono diventato un grasso e grosso vitello... (ci sono le mie foto nella galleria che lo possono confermare). Mi sono messo in testa di migliorare sia fisicamente e migliorare qualche prestazione e ho capito che solo con il sapere e con la voglia di mettersi in gioco tutto può essere possibile...perchè non provare? sinceramente io posto non perchè ho letto flex, focus, qualche discussione di un forum o notizie presa qua e la... posto considerazioni che sto vivendo e che ho vissuto. Non arrivero ai livelli di Dexter Jackson o di Andy Bolton perchè sono processi che richiedono tempo e ogni giorno che passa e un passo verso la decade.

  15. #90
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    con tutto il rispetto non penso di avere qualcosa da imparare DA TE sul doping...leggi un pò qui...unhttps://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=17735

    se c'è una cosa che mi da fastidio è quando uno ripete ciò che ho già scritto secoli fa portandomela come scenza infusa...sicuramente non sarò un genuìio ma puoi dire pure al tuo carissimo prof che par togliergli una soddisfazione può venire a farmi tutti i test che vuole...contattami in PVT non ho nessun problema a darti il mio indirizzo e a ospitarvi...magari ci scappa anche qualche allenamento assieme...poi parli col mio prof Mascagni che ha nove lauree e 12 master...ma che discorsi
    cominciate coi pesi a 20 anni e a 25 siete arrivati...non c'e n'è per nessuno, se qualcuno è meglio di voi lo è perchè si dopo...bene, se questo vi fa stare meglio pensate pure che sia un bombato, non mi interessa.
    Scusami pure se non vado sul tecnico ma è solo perchè non ne ho bisogno in questa situazione, visto che parlo di ME.
    detto questo ragazzi non mi sento di continuare, semplicemente perchè non posso provare quello che dico, solo chi mi conosce sa, ma naturalmente non fa testo...credete a ciò che vi pare.io qui non ci faccio più nulla.


    Ps: riguardo l'invito non scherzo.è aperto a tutti...quando volete, avete vito e alloggio pagati.
    Ultima modifica di Fenix; 26-09-2007 alle 02:39 PM

    All By Myself

Discussioni Simili

  1. Rapporto serie/carico
    Di nonick_el nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 12:02 PM
  2. rapporto kcal - kg ?
    Di cesare nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-02-2006, 01:38 PM
  3. Gli amminoacidi al miglior rapporto qualità prezzo
    Di Dino 1 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 11:44 AM
  4. Rapporto peso-cm
    Di bacarospo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-2003, 08:09 PM
  5. Rapporto Grassi/Proteine in Metabolica
    Di Harley nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 09:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home