Pagina 6 di 137 PrimaPrima 1234567891011121314151656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

  1. #76
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Io gareggio alle 14.30, ho il peso alle 12.30, avevo letto male. Cercherò di arrivare verso le 10, in modo da godermi un po' di pregara e chiacchierare con gli amici e con chi ci sarà!

    Ora scusate ma mia figlia reclama il PC (dico... a 7 anni mi butta già fuori) e vuole giocare al solitario per vedere, se ci riusciamo, le carte cadere dall'altro.....

  2. #77
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Come detto, arriverò a Nettuno per le 14.00 (perché nel mattino devo fare la spesa con la moglie...).

    Ordunque:


    Gambette
    Squat 4x5 @130 rest 2 min.
    Calf in piedi (stesso peso) 4x15 rest 1. Devo dire che 'sto esercizio mi dà proprio 'na noia. Forse è per quello che i gemellini non crescono una cippa lippa.

    Trapezini
    Panca piana presa (molto ma molto) stretta 4x8 @60 Kg. (pochi) rest 90 sec.
    French press manubrio @30 Kg. rest 1. Mannaggia, avevo proprio paura che si staccassero i dischi da 5 e si fracassasero sulla mia capoccia (o sul pavimento...).
    Lat @50 Kg. rest 1. un 4x10 Pompaggio o non pompaggio ? Questo è il dilemma...

    Devo dire che, nonostante l'abbassamento dei carbo di questa settimana (oddio, no, dalla scorsa, eh eh eh), non mi ha scalfitto la forza (si fa per dire).
    Vedremo più in là...

  3. #78
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Hai un ottimo squat tatoos!!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #79
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Mi pare caro tattoos che il tuo allenamento sia sempre più efficace, ti toccherà diventare un "bestia" pure tu Anzi di gambe lo sei già, e di braccia quasi...
    C'è una cosa che non capisco però, perdona l'inegnuità. Che problemi possa darti il bilanciere dritto nel rematore? (Capisco bene i problemi di polso nel curl bicipiti) Ma nel rematore, il pollice?
    Io non lo uso proprio il polliciotto , il bil, lo aggancio con le altre quattro dita come si agganciano i remi in barca, sbaglio?
    Ah, intanto che ci sei, perchè non posti ben bene come articoli la tua dieta visto che sei oramai un noto esperto, sia detto senz'ombra d'ironia! Con quali alimenti articoli la tripartizione dei tre macronutrienti in tutti i pasti?
    Sù svelaci i tuoi segreti
    Grazie
    Ciao

  5. #80
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Lo squat è buonissimo.

  6. #81
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Vi ringrazio dei commenti positivi. Soprattutto detto da Voi !
    Anche perché io, nell'intimo, mi sento 'na vera pippa. E non lo dico per farmi "compatire" ma perché ne sono fermamente convinto.

    E poi, quando vedo i Vostri carichi, mi cadono tutte le parti corporee pendenti.

    @VIERI: quando ho stabilizzato la dieta, la posterò, qua sul Blog !

  7. #82
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Infatti!! Lo squat è ottimo e se dai tempo alle gambe di abituarsi ai nuovi stimoli, presto metterai anche 140 / 150 kg per diverse ripetizioni. Ti consiglio di introdurre una sessione di squat leggera + una media alla settimana.
    Ci sono persone portate per lo squat, altre per lo stacco, altre per le spalle, altre ancora per tutto (fortunati loro ). Secondo me bisogna lavorare dove si è forti. Sei un ottimo squattista? Valorizza lo squat! e così via dicendo
    Ultima modifica di Corvette; 27-04-2006 alle 12:48 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  8. #83
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Grazie per l'incoraggiamento Corvette. Ne ho proprio bisogno !

  9. #84
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Bravo, lo squat è veramente buono! 4x5x130Kg è propedeutico al 6x3x140Kg dove sentirai il "gradino"!

    Cioè le 3 rip sono poche poche, ma i 140 li sentirai pesanti... prova, vedrai!

  10. #85
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    tattoos, fai conto che Corvette sia il gatto (un bel gattone ) e IronPaolo, la Volpe Ti portano nel paese dei balocchi e ti fanno caricare come un somarello...attento alle orecchie
    Ultima modifica di VIERI; 27-04-2006 alle 03:15 PM

  11. #86
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    VIERI, non riesco più a trovare (e quindi quotare) quello che avevi scritto a proposito del fatto che se Paolino ti dice che un certo carico è alla tua portata... etc.

    Dove lo hai postato ?

    Lo voglio stampare ed appendere nella mia palestra (si fà per dire) ad imperituro monito !

  12. #87
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    X tattoos: Grazie!! E...Attento quando IronPaolo ti dice "sono alla tua portata" c'è rischio che t'ammazzi

    Era nel mio diario ma qui siamo una manica di pazzoidi che ci prova a qualunque costo

  13. #88
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Beh, sai, ci sono certi motti che vanno bene, in certe occasioni o in certe epoche storiche.

    Tipo ad esempio: "Ricordati che devi morire".

    Risposta: "sì, sì, mo' me lo scrivo...".

  14. #89
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Beh, sai, ci sono certi motti che vanno bene, in certe occasioni o in certe epoche storiche.

    Tipo ad esempio: "Ricordati che devi morire".

    Risposta: "sì, sì, mo' me lo scrivo...".
    Questa è di Wilde:
    Sogna come se dovessi vivere per sempre; vivi come se dovessi morire oggi.

    Pensaci quando proverai a squattare i 150 kg.

  15. #90
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    impressionante il 4X5X130...complimenti davvero.Secondo me sei un pl mancato :P
    Ultima modifica di [Triplo]; 27-04-2006 alle 04:36 PM

Discussioni Simili

  1. F.I.C.O. Method (by zio tattoos)
    Di tattoos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 11:16 AM
  2. ti ho scoperto zio tattoos !!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-2007, 03:10 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home