Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 141

Discussione: Morire di doping

  1. #76
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    E dopo i 43 cm di braccio, sempre da natural, comincia a fare caldo...
    Mi sembra una cavolata grande come una casa abbinare questa misura con l' uso di sostanze dopanti. Ma perchè 43 e non 44 o 45? C'è qualcuno che ha stabilito che oltre il 43 è doping?
    Ultima modifica di Corvette; 09-12-2003 alle 12:30 PM

  2. #77
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: Morire di doping

    Originally posted by CAP
    Lo ha ucciso un cocktail di farmaci, un miscuglio di steroidi e prodotti "dopanti" che gli hanno gonfiato i muscoli e alla fine stroncato il cuore. Ora non ci sono più dubbi sulla morte improvvisa, avvenuta il XX XXXXXX scorso all'XXXXX, di un giovane istruttore di body building. Lo dice l'esito della perizia medico legale disposta dal magistrato e consegnata questa settimana in Procura dal professor XXXX dell'Università XXXXX.

    in casa della vittima, XXXXXXXX , 36 anni, gli investigatori avevano trovato già all'epoca «una piccola farmacia»: quasi trenta confezioni di medicinali di tipo diverso, occultati in un frigorifero insieme con alcune siringhe.
    Completati gli accertamenti tossicologici, la parola passa adesso al sostituto procuratore XXXXXXXX, titolare dell'inchiesta. Il fascicolo relativo a quel decesso è ancora contro ignoti e rischia di restar tale, se non si riuscirà a individuare chi prescrisse quei medicinali o comunque chi riforniva di quelle fiale e compresse XXXXX XXXXXXX

    Emergerebbe un quadro da brivido tra le righe delle trenta pagine e passa della relazione medico legale. I livelli ematici riscontrati nel corpo di XXXXXX XXXXXXXfanno propendere appunto «per l'uso prolungato, massiccio e contemporaneo di sostanze come la morfina, la tiroxina o l'atropina, l'estratto chimico di una pianta denominata "belladonna" in quanto porta a una dilatazione delle pupille tale da rendere lo sguardo più intenso». Il culturista, un ragazzone di oltre 100 chili XXXXXXXXXXXXXXX , a due passi da casa, ne avrebbe fatto uso anche pochi minuti prima di morire, una sera di cinque mesi fa nella camera da letto dell'appartamento che divideva con la sua compagna, sopra quello dei genitori. Un'iniezione intramuscolo forse fatale. «Era appena tornato dall'allenamento - racconta l'anziano padre, XXXXXXX XXXXXXX quasi rassegnato alla verità emersa ora - vado su a riposare un po', sono stanco, disse. Non l'abbiamo più rivisto vivo. Era un buono, ........., ma in quel periodo il mio XXXXXX era molto nervoso, era diverso, stava preparando un'altra delle sue gare e veniva da sette mesi di dieta durissima, era capace di stare anche 72 ore senza bere, ma noi non sapevamo nulla di ciò che poi prendeva di nascosto».

    qualcuno vuole commentare?
    Lo quoto tutto. Questo dimostra che il livello di pirlaggine della gente è arrivato alle stelle. Non ho parole. E pensare che una nota palestra della mia città vende farmaci doppanti a destra e a sinitra, compresi ai ragazzini di 16 anni.

  3. #78
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Esattamente !! il GH ad esempio gioca un ruolo importante nella genesi dei tumori. Visto che l'ormone della crescita interviene nei processi di crescita tumorale, si è ritenuto, in linea con una logica irreprensibile, di utilizzare nel trattamento un inibitore di questo ormone per arrestare la sua azione: la somatostatina, principio di origine neurogena.
    Inoltre si sta cercando di impiegarlo nelle persone affette dal virus del'aids come cura per la cachessia o la ‘wasting syndrome’, basandosi sulle prove disponibili dell’efficacia dello stesso ormone
    Ma che è un copia e incolla?
    Il gh non è diretto responsabile delle neoplasie...visto che è implicato nella sintesi proteica e nello sviluppo cellulare, è troppo facile pensare che sia quindi direttamente collegato al tumore, di cui uno degli aspetti + famosi è la sua alta capacità di metastasizzazione e infiltrazione. Il tuo discorso è grosso modo corretto, in my opinion però il gh non gioca un ruolo importante nella GENESI dei tumori quanto nella loro velocità di sviluppo e nel loro potenzile di malignità, ma solo una volta che questo si sia già manifestato...così come in generale le altre sostanze dopanti, che penso siano si aggravanti delle forme tumorali ma non cause scatenanti.
    X il post di quinto vabbè, sono le solite cose buttate lì anche da qualsiasi quotidiano sugli effetti del doping..non che non rispetti la tua opinione x carità, ma sei troppo superficiale. I sides del testo ecc stanno anche sui foglietti, poi bisogna vedere quali si presentino, in che occasioni, a che dosaggi, nonchè vedere di quale categoria di sostanze dopanti si parla, abbinata a cosa, le caratteristiche del soggetto ecc...arrivare e dire questo fa male questo non si fa è anche accettabile in quanto opinione personale, ma in sè non vale assolutamente nulla. Il caso delle sostanze anabolizzanti da utilizare solo in caso di malati terminali, poi, non l'ho davvero capito...

  4. #79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Intanto non e' un copia incolla ....e poi io ho amici che sono molto competenti in materia di Endocrinologia e patologie come Tumori ecc

    e poi sono ancora in sperimentazione

  5. #80
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Chi sono ancora in sperimentazione? E poi cosa c'entra che hai amici competenti, io ho solo detto la mia opinione in merito, non ho detto che hai sparato michiate nel tuo post Anche se...il trattamento con la somatostatina nelle neoplasie...mah, diciamo che ha dato risultati a dir poco altalenanti. La reale utilità del gh e la valutazione dei suoi sides nelle patologie da te elencate sono ancora da approfondire, anche se, citando testualmente, ha dato risultati incoraggianti..
    http://www.internetmedicina.it/inter...ILE/Raiola.htm

  6. #81
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    chi ti dice che ha esagerato?sicuramente lui non pensava di esagerare senno' si parlerebbe di suicidio...chi ce l'ha le sicurezze?chi?qual'è la vera demagogia qulla di chi dice che il doping fa male o di chi dice che fa male solo se si è "incoscenti" (che ne sai che lo era???)
    Esiste un punto in cui ti importa solo crescere e non ti curi della salute e del resto....purtroppo...

  7. #82
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: domanda per ale...

    Originally posted by giuslee
    ciao alessandro
    vivi ancora negli states...?
    se si, potresti postare i dati sul numero di morti in america a causa
    dell'assunzione di aspirina.....????

    a presto
    se e per questo ce ne sono pure in italia, qui hanno un sacco d'incidenti con le vacinazioni figurati sopratutto con quelle antitetano.
    Cmq sull'ultimo flex c'e la storia straziante di Tom Prince che mesi fa e finito d'urgenza ol prontosoccorso per un'insufficenza renale, e quando il medico di turno gli ha chiesto se faceva uso di faramci , lui ha risposto: si ne prendo un paio, il medico ha comunque diagnosticato che il problema ai reni era dovuto all'assunzione di ADVIL (tipo aspirina), infatti Tom ne prendeva 8 tre quattro voltre al di, a causa di dolori articolari, al massimo avrebbe potuto prenderne 2 tre volte al di, insomma l'advil preso in dosi ecessive lo hanno daneggiato piu degl'anabolizzanti che invece in dosi ecessive nn fanno niente, infatti gli e stato consiglaito di abassare solo l'advil ............... na storia
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Re: Re: domanda per ale...

    Originally posted by 4ca
    infatti gli e stato consiglaito di abassare solo l'advil
    Mi viene da ridere anche se il fatto in sè è grottesco §83

  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    e poi io ho amici che sono molto competenti in materia di Endocrinologia e patologie come Tumori ecc

    Esattamente !! il GH ad esempio gioca un ruolo importante nella genesi dei tumori
    Il Gh non gioca assolutamente nessun ruolo nei tumori (soprattutto nel provocarli!),per quanto riguarda i tuoi amici....,bhe! avrei i miei dubbi sulla loro competenza,nessun endocrinologo che si rispetti ti dirà mai che il gh provoca i tumori.

  10. #85
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Però di sicuro ne accelerano il decorso, almeno in alcuni tipi.

    Infatti in alcuni tipi di formazioni tumorali vengono usate terapie che fanno ricorso anche alle somatostatine, ovvero fattori che riducono la produzione di GH.

  11. #86
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Originally posted by jim
    Il Gh non gioca assolutamente nessun ruolo nei tumori (soprattutto nel provocarli!),per quanto riguarda i tuoi amici....,bhe! avrei i miei dubbi sulla loro competenza,nessun endocrinologo che si rispetti ti dirà mai che il gh provoca i tumori.
    Non interviene assolutamente nella nascita dei tumori,tutt'al più,essendo un moltiplicatore di cellule,nel caso di tumori in atto,contribuisce alla loro espansione.
    Uno dei primi controlli che precedono l'uso del G e proprio la verifica di eventuali tumori ma da questo a dire che gioca un ruolo nella loro genesi,ne passa parecchio.

  12. #87
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Fino a non molto tempo fà la pensavo diversamente,pensavo che la medicina potesse dare una spiegazione a tutto,credevo che gli steroidi o determinati farmaci potessero creare dei tumori,ma....
    mi sbagliavo,oggi sono sicuro al 100% che nessun farmaco in commercio possa creare un tumore dal nulla come sono altrettanto sicuro che nessun alimento possa fungere da antitumorale,tutte le ricerche fatte sino ad oggi in questo campo sono "viziate" e stanno in piedi su basi fragili,inoltre la ricerca guarda solo in un senso, cercando di compiacere le multinazionali produttrici,francamente sono stanco,e non riesco a sopportare tutte le cose che vedo e che sento nell'ambiente in cui lavoro.
    E ovviamente anche stavolta sono O.T

  13. #88
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ce ne fossero di O.T. tipo i tuoi....

  14. #89
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by THE ALEX
    Uno dei primi controlli che precedono l'uso del G e proprio la verifica di eventuali tumori ma da questo a dire che gioca un ruolo nella loro genesi,ne passa parecchio.
    Quando l'ho detto io dei marker tumorali pre-assunzione GH, mi hanno tirato le pietre...

    Hahaha...

  15. #90
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma chi ti ha tirato le pietre !!!!!!!!!!
    tu ti confondi con quando hai scritto il nome del faramco da prendere per la gino........tanto per nn far perdere tempo al medico che magari nn se lo ricordava............. e adesso qualunque cosa viene fuori ti rifai a quella storia eheheheh furbetto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. "Morire" post allenamento
    Di castor.pollux nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2012, 03:00 PM
  2. questo video a distanza di anni mi fa ancora morire
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-2009, 04:30 PM
  3. Funny cats... questi mi fan morire
    Di kickboxer_87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-03-2007, 07:19 PM
  4. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM
  5. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home