Pagina 6 di 18 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 270

Discussione: SiMRuLeZ's Album

  1. #76
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    secondo me prenderebbe piu di 1 kg a settimana e poi quando andrebeb a tirarsi cn grande calma gli rimarrebbero almeno 6 kg di muscoli

  2. #77
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    io ho aumentato 22 kg.ho alcune foto.alcune anche tirato nei miei 3d puoi vederle.probabilmente è un metodo che funzioan solo per me.perkè da piccolo ero ciccione quindi aumento facilmente di peso.forse.non lo so.cmq funziona per me.magari anche per lui visto che per ora non va benissimo tanto vale che lui ci provi

  3. #78
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    concludo velocemente,per uno come lui piu'carbo durante tutto l'arco della giornata,non vanno tolti neppure la sera,apporto proteico max 2,2 per kg di massa magra e da abolire ogni cibo spazzatura,vedi biscotti,fritture o altri cibi elaborati

  4. #79
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    2,2 io ho sempre letto che servon per mantenere micca per aumentare...cmq sarà...seocndo me(come dice anche milos sarcev) almeno 3,5 gr di proteine in giovane età e almeno 6 di carbs

  5. #80
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Sim Rulez ti do un consiglio.Non mangiare ne 2 ne 3,5 gr di proteine perchè te lo dice qualcuno.Mangiane un TOT perchè tu hai capito e deciso il come ed il perchè.Ci si sviluppa anche mentalmente,no?Anzi,in primo luogo.

  6. #81
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    certo lo so grazie ice. cmq in un anno ho preso 6 kili e 6 all'anno mi vanno bene..il probl è ke da 1 pò sn in stallo cmq della mia alimentazione parlo qui https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=9494&page=5

  7. #82
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    filippo la tua ignoranza e presunzione è imbarazzante (per te naturlamente)

    quoto in tutto e per tutto TRAINER.

    aggiungo che l'eccesso calorico non solo si trasforma in adipe, ma, cosa che tu mi pare non abbia capito, la digestione è un processo che costa fatica al nostro corpo (mai notato che quando ti alleni a pancia piena rendi male? hai per caso capito il motivo? mai notato che dopo mangiato spesso hai sonnolenza soprattutto dopo un pasto abbondande ricco di proteine? hai capito perchè?)

    ecco, un eccesso di lavoro, così come un eccesso di allenamento affaticano l'organismo e quindi riducono il recupero

    oltretutto è dimostrato che un'alimentazione troppo calorica non solo non fa aumentare di massa, ma abbassa il tasso di testosterone vai a studiare un pò di endocrinologia elementare e poi riparliamo, ciao bello.

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Azz filippo, seguendo le tue indicazioni io dovrei mangiare circa 335gr di proteine poi i reni me li ricompri te al mercato nero in albania?

  9. #84
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    io mangio circa 360 gr di proteine al gionro

    mi dispiace che somoja continui con questi toni malecuati.io esongo le mie idee...cmq gente coem albert beckels arrivava a 400 gr di proteine al gionro e ha gareggiaot fino a 70 anni.io dico che biosgnerebbe prima di parlare sperimentare.
    non preoccuparsi per i reni, bere tanta acqua e evitare fumo e alcool che nella vita non sai cosa può succedere e se inizi a pensare alle protiene in eccesso dovresti girare con la mascherina in strada.e basta insultar ele mie teorie capito?manco fosi shawn ray.io le tue nn le insulto e le rispetto seppur nn codivido chiaro?



    io nn ho mai sonno dopo pranzo..nn so perkè...cmq sn tue teorie.sei troppo teorico.io l uncia cosa che studio è la biochimica per ora.avrò anche l esame di endocrinolgia tra un pòe cmq sei troppo runinciatario.provalo sto metodo.allenati cme shwan ray per un anno e ne parliamo.e nn partire sconfitto.pens di avere capacità supreme e di potercela fare



    chiudo qua che poi devo uscire.BASTA INSULTARE TEORIE.ESISTE IL RISPETTO.BISOGAN DIRE SECONDO EM SON STRONZATE NON AFFERMARLO IN ASSOLUTO LO CAPITE?
    ps se powerfull mi dicesse che non son validi i miei metodi ci crederei o mau o rob sager.o coleman.o uno di 19 anni di 110 kg tirati altrimenti non ci credo
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-02-2006 alle 08:34 PM

  10. #85
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    interpello powerfull, che lo contatti IN PRIVATO e salvi questo ragazzo dalla perdizione, dopodiche chiamate un bravo psichiatra.

    detto questo ok, torniamo on topic.

  11. #86
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    interpello powerfull, che lo contatti IN PRIVATO e salvi questo ragazzo dalla perdizione, dopodiche chiamate un bravo psichiatra.

    detto questo ok, torniamo on topic.
    somoja filippocasini in realta è arnold sai il rivale di lu ferrigno

  12. #87
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    1:la simmetria

    2:tricipite capo laterale

    3:batista

  13. #88
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    io mangio circa 360 gr di proteine al gionro

    mi dispiace che somoja continui con questi toni malecuati.io esongo le mie idee...cmq gente coem albert beckels arrivava a 400 gr di proteine al gionro e ha gareggiaot fino a 70 anni.io dico che biosgnerebbe prima di parlare sperimentare.
    non preoccuparsi per i reni, bere tanta acqua e evitare fumo e alcool che nella vita non sai cosa può succedere e se inizi a pensare alle protiene in eccesso dovresti girare con la mascherina in strada.e basta insultar ele mie teorie capito?manco fosi shawn ray.io le tue nn le insulto e le rispetto seppur nn codivido chiaro?



    io nn ho mai sonno dopo pranzo..nn so perkè...cmq sn tue teorie.sei troppo teorico.io l uncia cosa che studio è la biochimica per ora.avrò anche l esame di endocrinolgia tra un pòe cmq sei troppo runinciatario.provalo sto metodo.allenati cme shwan ray per un anno e ne parliamo.e nn partire sconfitto.pens di avere capacità supreme e di potercela fare



    chiudo qua che poi devo uscire.BASTA INSULTARE TEORIE.ESISTE IL RISPETTO.BISOGAN DIRE SECONDO EM SON STRONZATE NON AFFERMARLO IN ASSOLUTO LO CAPITE?
    ps se powerfull mi dicesse che non son validi i miei metodi ci crederei o mau o rob sager.o coleman.o uno di 19 anni di 110 kg tirati altrimenti non ci credo
    Scusa se quoto tutto, ma non potevo esimermi.
    Guarda che bere troppa acqua, fa male quanto prendere troppe proteine, per i reni...
    Non è che bevendo acqua liberi i reni dallo stress, anzi.
    Per questo l'ideale sarebbe bere (non oceani di acqua) ed allo stesso tempo "moderare" l'assunzione di proteine in base al fabbisogno personale.

  14. #89
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    l uncia cosa che studio è la biochimica per ora.
    Dovresti iniziare anche con la grammatica italiana... Questa sconosciuta

  15. #90
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    stai migliorando

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di Orishas434 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-2012, 10:59 AM
  2. il mio album
    Di gibry nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-04-2007, 09:32 AM
  3. °The new beginning° - SiMRuLeZ's diary
    Di Simrulez nel forum Online Training Journal
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 05-02-2007, 11:39 AM
  4. Fine 2006 di FORZA by SimRulez
    Di Simrulez nel forum Online Training Journal
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 27-12-2006, 07:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home