Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 164

Discussione: A Giovanni Paolo II

  1. #76
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    beh comunque adesso non facciamo sentire solo orzade se no si arrocca ancora di piu' nella sua religione.

    Caro orzade se un giorno ci vediamo chiacchieriamo un po' amichevolmente,ci vuole solidarieta' tra le persone come noi che credono nei principi morali.

    ti voglio bene

  2. #77
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    MA NON HO DETTO QUESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho detto che se non erano il vicario di cristo quelli passati,non lo e' questo,in quanto la catena del sacerdozio si e' rotta,se erano fasulli e apostati nonm avevano il sacerdozio,e quindi quella non era piu' la chiesa di Dio
    questo intendevo,ma e' una cosa minore che non c'entra niente col discorso che ho citato cosi'....
    ma che vor dì ? io ho studiato Platone , Aristotele , Tommaso , Spinoza , Voltaire , Kant , Fichte , Hegel ecc. ma Tenebro mi sfugge... non lo capisco proprio...

  3. #78
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    ma che vor dì ? io ho studiato Platone , Aristotele , Tommaso , Spinoza , Voltaire , Kant , Fichte , Hegel ecc. ma Tenebro mi sfugge... non lo capisco proprio...
    xkè hai sbagliato periodo..
    lui è un Ermetico.
    (Decadente)

  4. #79
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    ma che vor dì ? io ho studiato Platone , Aristotele , Tommaso , Spinoza , Voltaire , Kant , Fichte , Hegel ecc. ma Tenebro mi sfugge... non lo capisco proprio...
    allora...

    DATI:

    1 IL SACERDOZIO,SI PASSA DA PERSONA A PERSONA.

    2 : QUELLO DEL PAPA DEVE ARRIVARE FINO AGLI APOSTOLI DI CRISTO

    PROBLEMA: TRA IL NOSTRO PAPA E GLI APOSTOLI
    CI SON DI MEZZO I SACERDOTI DELLA GENERAZIONE DEI ROGHI

    DOMANDA:

    ùMA QUESTI SACERDOTI ASSASSINI E TORTURATORI AVEVANO REALMENTE IL SACERDOZIO O ERANO APOSTATI?

    RISPOSTA POSSIBILE ERANO APOSTATI : CONSEGUENZA:

    LA CATENA DI PASSAGGIO DEL SACERDOZIO E' INTERROTTA
    IL PAPA DI ADESSO NON HA IL SACERDOZIO
    IL PAPA NON E' IL VICARIO DI CRISTO

    CAPITO ADESSO?

  5. #80
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    veramente tenebro,posso capire cosa provi,pero sul serio esci fatti degli amici trovati un lavoro vai in un monastero buddista parti per un viaggio per il mondo in cerca d te stesso,ma spegni il pc per un po

    sul serio lo dico per il tuo bene

  6. #81
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma x essere "vicario di Cristo" bisogna avere sangue reale?
    che c'entra il discorso che fai tu? il Papa è tale xkè stabilito nel conclave, ma x un Cattolico, ciò dipende dal disegno divino...e quindi gli affida quel ruolo.
    nessuno sostiene (oddio, qualcuno lo ha anche fatto, ma è chiaramente una minkiata) che il ruolo di Papa abbia qualcosa di Santo x diritto.

  7. #82
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma x essere "vicario di Cristo" bisogna avere sangue reale?
    che c'entra il discorso che fai tu? il Papa è tale xkè stabilito nel conclave, ma x un Cattolico, ciò dipende dal disegno divino...e quindi gli affida quel ruolo.
    nessuno sostiene (oddio, qualcuno lo ha anche fatto, ma è chiaramente una minkiata) che il ruolo di Papa abbia qualcosa di Santo x diritto.

    A parte che il papa dice di essere IL VICARIO DI CRISTO,ALTRO CHE SANTO,DICE DI ESSERE SOSTITUIVO DI UN DIO......
    e tu mi dici che nessuno si aspetta che il papa abbia qualcosa di divino?

    e poi dici ma x essere vicario di Cristo bisogna avere sangue reale,no e' la successione del SACERDOZIO,che pare ai tempi delle torture e dei roghi
    (lutero si e' scandalizzato per gli harem di belle donne ma quelli anzi a me danno fastidio gli assasini e le torture)
    la successione del sacerdozio sia andata a farsi benedire...

    Parli di disegno divino,beh allora il discorso e' un altro ma viene da chiedersi dove era il disegno divino ai tempi dei roghi

  8. #83
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    veramente tenebro,posso capire cosa provi,pero sul serio esci fatti degli amici trovati un lavoro vai in un monastero buddista parti per un viaggio per il mondo in cerca d te stesso,ma spegni il pc per un po

    sul serio lo dico per il tuo bene
    e basta con sto stereotipo che io sono attacato al pc e' un anno e piu' ormai che non e' piu' cosi'..mi collego spesso col forum ma e' un altro discorso....

  9. #84
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ok,se lo dici tu...cmq anche io sto pesso al pc ma m riferivo al fatto d non farlo diventare l unico mezzo di esternazione,got it?

  10. #85
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ok,se lo dici tu...cmq anche io sto pesso al pc ma m riferivo al fatto d non farlo diventare l unico mezzo di esternazione,got it?
    e su questo devo ammettere che hai azzeccato,al momento e' il mio unico mezzo di esternazione..anche se mi sto pian pianino reinserendo in societa'

    gia' non potevo andare in discoteca perche' nella mia famiglia e per i capi della sede del posto (Diverso nella altre) e' un posto dove la gente si riunisce per commettere adulterio,le ragazze sono troppo provocanti
    e c'e' la musica tropoo alta

    poi mi hanno messo la fissa di essere troppo brutto per gli stereotipi del mondo e avere affetto dalle ragazze del mondo esterno,quindi che dovevo lasciare perdere il mondo e stare solo in mezzo a loro e smettere di frequentare cose come la palestra,questo obiettivo raggiunto prendendomi in giro ion continuazione perche' ero un po' debilitato di salute e no navevo la ragazza

    per ultimo,hanno detto che io sono una presenza fastidiosa e insopportabile
    (ora vorrei mi conosceste sul serio,perche' sono il tipico tipo che non parla mai male di nessuno un po' sentimentale cha ha piacere di stare con tutti)

    la cosa bella e' che li tutti parlavano tra di loro io mai con nessuno....e la cosa bella e' che l'ultima volta che hanon detto questo che lo hanno reso pubblico e' successo perche' UNO DI LORO MI HA CHIAMATO,io VADO DA LUI,lui mi FISSA PIANGENDO,POI SE NE VA.

    INFINE,uno che vede la scena dice "LUI E' FASTIDIOSO VERO?"e l'laltro rispoonde "SI MI INFASTIDISCE"

    scoppiera' un litigio tremendo,ma a casa mio padre finira' su di me per convincermi che io sono fastidioso,che ho una presenza di per se fastidiosa
    e che ho fatto male ad arrabbiarmi perche' mi sono messo contro Dio

    MA IMMAGINATEVI LA SCENA:uno mi chiama,mi fissa,io gli chiedo si?lui inizia quasi a paingere e scappa.Un altro che vede mi accusa di averlo infastidito......

    e la cosa bella e con questa persona non avevo mai parlato praticamente...

    comunque mi hano convinto anche in casa che sono fastidioso al punto tale CHE AVEVO PAURA DI USCIRE ED ENTRARE NEI NEGOZI PER QUESTO SONO STATO CHIUSO IN CASA PER 2 ANNI,...da quel giorno in casa mi trattano come fastidioso anche quando esco di camera mia per bere un bcchiere d'acqua...loro si lamentano che non dovevo uscire in quel momento io gli dico:scusa ma non vorrai dire che sono fastidioso perche' sono uscito?

    e loro si,dai fastidio!

    e tutto questo da quel giorno in chiesa....
    Ultima modifica di Tenebro; 06-04-2005 alle 04:03 PM

  11. #86
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    A parte che il papa dice di essere IL VICARIO DI CRISTO,ALTRO CHE SANTO,DICE DI ESSERE SOSTITUIVO DI UN DIO......
    e tu mi dici che nessuno si aspetta che il papa abbia qualcosa di divino?
    ma che caZZZo dici? ma ti rendi conto delle minkiate che spari tenebro? sostitutivo di un Dio? nel Cristianesimo?
    maddai.
    e poi dici ma x essere vicario di Cristo bisogna avere sangue reale,no e' la successione del SACERDOZIO,che pare ai tempi delle torture e dei roghi
    ma ancora con questa successione? il Pontefice è comunque eletto, nn è investito di diritto x successione ereditaria. mi sa che ti confondi con altre monarchie.
    Parli di disegno divino,beh allora il discorso e' un altro ma viene da chiedersi dove era il disegno divino ai tempi dei roghi
    a qualcuno verrebbe da chiedersi dove fosse il disegno divino quando sei stato concepito tu, eppure nessuno può rispondere, xkè il disegno nn è comprensibile.. e roghi a parte ... no vabè la taglio qui.. inutile continuare su questa linea.

    discussione chiusa.

  12. #87
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    poi due anni fa (perche' son passati quasi 4 anni)inizio un periodo di dubbio e travagli intelettuali avevo iniziato ad aprire gli occhi

    cosi' tutto si conclude un anno fa,quando mi rendo conto che la chiesa dove sono nato e' una boiata che queste persone non sono in contatto con lo spirito santo,cosa alla quale mi hanno convinto da bambino,impressionandomi facendomi scendere la febbre delle bronchiti che facevo con le benedizioni (in realta' la febbre scendeva peerche' doveva scendere avendo preso la tacchipirina loro mi dicevano erano le benedizioni)

    e che io sono stato ******** a crederci fino a 25 anni quando i miei amici nati anche loro li si erano staccati a 16-19......

    e' un anno che vivo normalemnte sono stato anche da un neurofisiopatologo specializzato in problemi come i miei

    mi ha detto di tornare in palestra a patto che non me ne faccio una fissazione

    in chiesa c'era uno che diceva di essere un dottore che mi diceva che no ndovevo fare palestra perche' pesavo solo 70kg e mi avrebbe fatto male allenarami
    Ultima modifica di Tenebro; 06-04-2005 alle 04:51 PM

  13. #88
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Come non
    Ultima modifica di VIERI; 06-04-2005 alle 04:30 PM

  14. #89
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma che caZZZo dici? ma ti rendi conto delle minkiate che spari tenebro? sostitutivo di un Dio? nel Cristianesimo?
    maddai.
    ma ancora con questa successione? il Pontefice è comunque eletto, nn è investito di diritto x successione ereditaria. mi sa che ti confondi con altre monarchie. a qualcuno verrebbe da chiedersi dove fosse il disegno divino quando sei stato concepito tu, eppure nessuno può rispondere, xkè il disegno nn è comprensibile.. e roghi a parte ... no vabè la taglio qui.. inutile continuare su questa linea.

    discussione chiusa.
    VICARIO DI CRISTO NON E' COLUI CHE LO VICE?

    Se il disegno divino e' che la chiesa cattolica deve essere un punto di rigferimento perche' a suo tempo i papi han permesso quelle cose?

    perche' i papi di prima permettevano uccisioni e torture e questo qui e' il vicario di cristo?perche' quelli di prima no e questo proprio si?chi ve lo dice che questo non mente quando afferma di essere il vicario di cristo?

    E poi loro dicono di avere il sacerdozio e il sacerdozio e' ereditario...telo deve dare qualcuno durante unrito.Non e' che uno ha il sacerdozio di suo cosi'....E il sacewrdozio del papa di adesso e' collegato si storicamente con gli apostoli originali ma passa per degli apostati = CATENA ROTTA

  15. #90
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Chiama il telefono azzurro!! Per tutti i fulmini del cielo Tenebro!!! O ci stai facendo tutti fessi o stai vivendo un malessere che grida l'intervento... ma di chi? La mia idea per te più affettuosa sarebbe una psichiatra di 25 anni col fisico e l'aspetto di Nicole Kidman che venisse in camera tua e aprendosi il camice bianco, ti mostrasse l'eburnea nudità dicendoti: "Accomodati ragazzo!" E dopo una quindicina di tue ejaculatio precox ti porti nel suo manicomio per sempre!!
    QUESTA SI CHE E' LA CURA!!!!

    altro che maveral!!!!!!

Discussioni Simili

  1. Seminario di Giovanni Cianti
    Di gael89 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:53 PM
  2. Giovanni Cianti
    Di +Dreamer+ nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-12-2009, 09:34 AM
  3. diario di giovanni-corleone
    Di corleone nel forum Online Training Journal
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-12-2007, 07:34 AM
  4. Giovanni Cianti [Cerco]
    Di Fabbio nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 12:48 AM
  5. Il mio amico giovanni
    Di casertano nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 09:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home