Pagina 6 di 29 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 429

Discussione: Diario di ...Lux

  1. #76
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Grazie a tutti!
    Si in effetti non mi giocavo niente, ma era un pò una sfida con me stesso, visto che non avevo mai testato i miei massimali volevo dare il 110%.
    Comunque
    bene così e domani devo darci dentro con lo squat!

  2. #77
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Tra 2 ore si incomincia!
    So che Luca mi darà soddisfazioni!
    E' un wo molto tosto, alla prima impressione sembra di non fare molto
    Dovremo naturalmente testare i carichi, aggiustarli strada facendo, la strada è lunga ed impervia, ma sarà una delle mie scommesse....che naturalmente vincero'! eheheheheh
    Questo l'hai detto quando avete iniziato. Bhe l'hai vinta.

    Per ...Lux vogliamo le foto

  3. #78
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Per ...Lux vogliamo le foto

    Nuuuu. vergogna.........

    no scherzo! ho detto anche in un post precedente che prima o poi avrei postato qualche foto, penso comunque di scattarne alcune in questo periodo, e poi confrontarle con quelle che farò tra qualche mese, per verificare i miglioramenti/peggioramenti.
    Ma solo allora le posterò!!!!!

  4. #79
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    1.80 x 77
    Messaggi
    292

    Predefinito

    applausi per lux.
    Dai, non demoralizzarti, ma non noti i progressi?
    Ora che tutto è seganto nel diario, non lo guardi più fino a quando fifty non ti farà riprovare i massimali.
    Sono sicuro, che ci saranno altri miglioramenti
    Ciao

  5. #80
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Un bel grazie a Frank80!!

    e adesso gli altri massimali!

    Allenamento 13.12.07

    Giornata che definirei "dolce" (martedì era agrodolce )

    10 minuti tapis roulant (riscaldamento generale)

    Squat
    Un pò di iperestensioni e poi

    1x5@60kg
    1x5@70kg
    1x3@80kg
    1x1@90kg
    1x1@110kg SI
    1X1@120kg SI
    1x1@130kg SI
    1x1@140kg NO
    1x1@140kg NO

    LENTO
    Risc. cingolo scapolo/omerale (cingolo perchè cingolo? son mica un carroarmato.... ehm scusate)

    1x5@20kg
    1x5@25kg
    1x3@35kg
    1x1@40kg
    1x1@50kg SI
    1x1@55kg SI
    1x1@60kg NO

    Tra le serie 5 reps rest 2', tra le triple rest 3', singole rest 5'

    Bene oggi giornata un pò più gratificante! raggiunto l'obiettivo sia nello squat che nel lento, il 130 di squat è stato abbastanza pulito,tant'è che abbiamo provato il 140 due volte, anche se non sono riuscito a tornare in posizione eretta credo manchi davvero poco ai 140kg, comunque ribadisco sono molto contento così, mi avvicino piano piano ai 2BW in questa specialità.
    Per il lento i 55 (già provati per sbaglio settimana scorsa) sono stati fatti abbastanza bene, mentre i 60 con molto aiuto da parte di Valter, non li abbiamo riprovati perchè non ne avevo più e comunque non li avrei mai sollevati!

    Ora vado a pesarmi... un attimo....... eccomi di ritorno allora facciamo un bel resoconto:

    Peso (alla bilancia del mio bagno) 76kg
    Altezza 179cm


    Massimali Dicembre 2007

    Panca: 95kg (in realtà 90 ma i 95 ci sono!!!)

    Squat: 130kg

    Stacco: 140kg

    Lento: 55kg


    Considerazioni:
    al 1BW del lento mi mancano 21kg cioè sono a 0.72BW
    al 1.5BW di panca mi mancano 19kg cioè sono a 1.25BW
    al 2BW di squat mi mancano 22kg cioè sono a 1.71BW
    al 2.5BW di stacco mi mancano 50kg cioè sono a 1.84BW

    Questo popò di calcoli (che probabilmente servono a 0) per vedere che a sto punto l'esercizio in cui credevo di essere più indietro (la panca) è in realtà quello in cui manca meno per raggiungere il target..... indi per cui mi sono fatto del sangue marcio per niente, no non è vero perchè bisogna considerare che squat stacco e lento sono esercizi (quasi) nuovi.
    Lo stacco è quello che sono più indietro ma credo stia nella normalità.

    Fine del resoconto dei massimali!

    Settimana prossima, ca**eggio totale mi pompo ai cavi come i pazzi, andrò sotto la doccia gonfio come l'omino michelin!!!
    Poi scarico totale la settimana di natale (dove rientrerà anche il mio compleanno ehm ehm) per poi ricominciare dall'anno nuovo con un bel programmino ipertrofico........ Always by Fifty!!!


    Ah un pò di news, ho rinnovato l'abbonamento in palestra, annuale, gli ho dato il bancomat e hanno fatto loro, speriamo la tredicesima arrivi in fretta......però mi han regalato la maglietta!!!
    Altra news golosa: da martedì ai piedi calzo all star chuck taylor, buona impressione da subito!........però, le ho prese nere! mi han presentato dei modelli che sembrava dovessi andare al gay-pride........

    Bel post bravo Lu.......... (autocelebrazione conclusa)




    Ultima modifica di ...Lux; 13-12-2007 alle 10:34 PM

  6. #81
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    io il cingolo lo scaldo all'inizio con il top faccio bene?

    domani tocca a me.. punto ai 8 reps di panca @ 45
    mi consolo che non facevo nemmeno 30

  7. #82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Per il top, non lo so!

    io do una svegliata agli extrarotatori col manubrio da 1kg e svolgo alcuni degli esercizi qui https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=14839 al post 4 di somoja c'è la gif.......

    più in generale alterno extrarotazione e intrarotazione dell'omero, con le braccia in posizione perpendicolare a terra e parallele a terra.......

    Domani te li mangi 45...... dacci dentro e spacca tutto!

  8. #83
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito



    se il mio compagnone d'avventura preferito lux §53

  9. #84
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    se il mio compagnone d'avventura preferito lux §53

    lusingato...............






    (per tutti gli altri, non siamo gay quindi non prendete il contatto di msn!! )

  10. #85
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    (per tutti gli altri, non siamo gay quindi non prendete il contatto di msn!! )


    Ah un pò di news, ho rinnovato l'abbonamento in palestra, annuale, gli ho dato il bancomat e hanno fatto loro, speriamo la tredicesima arrivi in fretta......però mi han regalato la maglietta!!!
    Altra news golosa: da martedì ai piedi calzo all star chuck taylor, buona impressione da subito!........però, le ho prese nere! mi han presentato dei modelli che sembrava dovessi andare al gay-pride........
    pure io le voglio. Quanto hai speso tra scarpe e pale?

  11. #86
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    pure io le voglio. Quanto hai speso tra scarpe e pale?

    Allora per le scarpe ho speso 55 dollari europei, però le ho prese da footlocker (negozio che odio ma che è l'unico che le vende qua in giro!), non escludo che si possano trovare anche a meno. Su e-bay qualcosa c'è ma trattandosi di scarpe ho voluto provarle, e ho fatto bene perchè di norma ho un 45, le all-star che ho preso sono un 43............ se avessi preso il mio numero le avrei usate come sala da ballo.......

    la palestra 443 eurozzi..... ........ tredicesima volata!!!!!

  12. #87
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Allenamento 17.12.07


    settimana di scarico, settimana di ignoranza!

    Oggi ho curato un pò la schiena (niente di speciale) con trazioni e rematore bilanciere, poi ho pompato tutto quanto con la macchina che la technogym chiama "vertical row". Un pò di tricipiti alla panca e poi un pò di addome e tutti a casa.

    Oggi c'era con me un mio collega, che però, da come ho visto, non ne ha voglia.... sapete no di quelli che dicono "lo faccio per tornare a giocare a pallone" (è reduce da un crociato)..... vabbè gli è andata bene che ero in settimana di grazia e non c'era il mio coach a mettermi sotto torchio.....

    Son bello rilassato ci voleva proprio questa settimana dopo le "fatiche" delle settimane precedenti, mercoledì mi scoppierò una saunetta (poca roba tanto per provare a svenirci dentro! ) sempre che a lavoro non si sveglino tutti in extremis per i lavori da chiudere prima di venerdì!!!

  13. #88
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Allenamento 19.12.07

    oggi un pò di petto (panca, spinte e croci ai cavi) squat, stacchi gt, due polpacci di numero e un pò di addome.
    Niente sauna, continua la settimana di cazz*ggio, venerdì riprenderò un pò di schiena (due trazioni supine e un pò di pulley) e pomperò le braccia ai cavi (tipo doppio bicipite ai cavi alti ).

    Esclusi tutti gli esercizi per i deltoidi (tranne la panca ) in modo da lasciar sparire definitivamente il fastidio alla spalla che ogni tanto ho accusato (qualcosina anche dopo i massimali di lento), beh speriamo che tra questa settimana, e la prossima di inattività totale, si risolva tutto.

    Il mio collega come volevasi dimostrare è già desaparecido...

  14. #89
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ciao Luca, ti sono mancato?
    Ho avuto gli idraulici in casa (cambio calderina e caloriferi)
    Sono venuto martedi' e vado domani e sabato
    Cazzeggia finche sei in tempo

  15. #90
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, ti sono mancato?

    Cazzeggia finche sei in tempo

    SI!
    gli altri utenti della palestra ormai sanno chiaramento che sono tuo adepto, e mi guardano un pò strano a fare tutte le ca**ate che ho fatto lunedì e oggi........ spero se ne staranno zitti


    In effetti avevo qualche curiosità sul prossimo mesociclo, ti volevo mandare un mp, poi me ne sono stato per non rovinarmi le vacanze pensando a cosa mi aspetta a gennaio!!!!!

Discussioni Simili

  1. Alimentazione di ...Lux
    Di ...Lux nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-2010, 10:02 PM
  2. Auguri a Lux e Teonida
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-12-2008, 05:25 PM
  3. Foto del Camp. Europeo Master di PL - Lug. 2008 Lux
    Di GiorgioRNP nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-2008, 02:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home