Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 76 a 82 di 82

Discussione: Diario di Cristian

  1. #76
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Perché noi piccini siam i più bellini [emoji16]

    Chief ingentilator



    Fra...

    Che fai?
    Provochi???
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  2. #77
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Hai 18 anni, pieno di energie, dovresti spaccare il mondo e sei recluso in casa... Ma controproducente per cosa?! Non hai mica 90 anni, che ti scricchiolano le ginocchia. ALLENATI se hai voglia!

    Ma ci rendiamo conto che qui c'è chi dice che muoversi per più di 3 volte può "essere controproducente"???

    Cristian, in fondo non mi pare tu abbia scritto che lavori in miniera e che fai squat con 200 kg!!!

    Ti scrivo quello che ho già scritto in un post per un altro utente.
    La mia più cara amica 41 enne, suo marito 50 enne, i suoi due figli entrambi minori (uno è alle elementari) fanno judo, crossfit, palestra, corsa, bici, TUTTI I GIORNI. Lei 180 cm per 80 kg di muscoli. Lui 180 cm per 90 kg di muscoli. Il bambino delle elementari è alto quasi quanto te e pesa più di te, la ragazzina è già 170 cm e se ti prende ti uccide. Sono il ritratto della salute!!! Per loro, controproducente, è stare ad aspettare che si lunedì, mercoledì e venerdì per muovere un peso dal punto A al punto B.

    Ripeto: se hai voglia e forza di fare, FAI! Sempre usando la testa, ovviamente (ossia, stai attento a non farti male)

    Chief ingentilator
    Va bene Fran! Capito [emoji123]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    .....e dopo 5 pagine mi accorsi che c'era un diario nuovo!

    ....benvenuto Cristian!


    mi sono letto tutto e non mi sento di darti consigli perchè ti hanno già detto tutto. vorrei solo sottolinearne 2 che sottoscrivo (entrambi di laFran):


    il primo sulla presa nello stacco. Non ha nessun senso cercare la mista quando i kg sono pochi. L'unico senso della mista è quello di non far scivolare il bilanciere, ma se il bilanciere non scivola (e con quei kg non scivola di certo) non c'è alcuna ragione di usarla. Usa la doppia prona e basta.

    il secondo è questo qui che veramente condivido al 100%:






    e soprattutto divertiti!
    divertirsi è la chiave!


    Oltre a questo voglio farti i complimenti per come ti sei approcciato al forum: nonostante la giovanissima età ti mostri "umile" e diligente e dimostri tanta voglia di imparare: Bravo!


    E infine.... una punta di invidia: ho visto le tue foto e, seppur non intendendomene, non posso fare a meno di notare che hai un fisico bello e muscoloso, almeno a giudicare dalle foto, e mi chiedo come caxxo sia possibile che io invece sono secco e panzone nonostante uso pesi obiettivamente molto più alti dei tuoi (almeno per il momento - poi vabbè, son sicuro che presto mi supererai!)
    Grazie mille del benvenuto Kel [emoji846] e sopratutto grazie anche a te dei consigli [emoji123]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #79
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    io credo che allenarsi tutti i giorni non sia per tutti, non solo per il tempo, ma per la vita e le obbligazioni che essa richiede. Certamente la vita di un 18enne non è la vita che conduco io, con i lati positivi e negativi che ne conseguono, ma detto ció, se hai voglia e tempo, fai quello che vuoi fare. te lo dico come se stessi parlando a mio figlio che è tuo coetaneo, non strafare, dai tempo al tempo per migliorare, metter su muscoli, alzare di più etc etc. goditi il viaggio e fa' sí che non ci siano intoppi. Inoltre, dall'alto della mia esperienza ti dico anche di non entrare in quel gioco perverso di porti degli obiettivi e perseguirli sempre, lo so, sembra una contraddizione, ma non lo è, perché benché perseguire i propri obiettivi sia una cosa giusta, bisogna cercare di non dimenticarci delle persone che ci stanno intorno. vabbé, senza andare troppo nel filosofico, allenati e goditi il fatto di poterti allenare, tieniti in salute, sii felice con gli amici, la famiglia e con chi ti sta intorno, tutto qua.
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 29-04-2020 alle 02:14 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #80
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    io credo che allenarsi tutti i giorni non sia per tutti, non solo per il tempo, ma per la vita e le obbligazioni che essa richiede. Certamente la vita di un 18enne non è la vita che conduco io, con i lati positivi e negativi che ne conseguono, ma detto ció, se hai voglia e tempo, fai quello che vuoi fare. te lo dico come se stessi parlando a mio figlio che è tuo coetaneo, non strafare, dai tempo al tempo per migliorare, metter su muscoli, alzare di più etc etc. goditi il viaggio e fa' sí che non ci siano intoppi. Inoltre, dall'alto della mia esperienza ti dico anche di non entrare in quel gioco perverso di porti degli obiettivi e perseguirli sempre, lo so, sembra una contraddizione, ma non lo è, perché benché perseguire i propri obiettivi sia una cosa giusta, bisogna cercare di non dimenticarci delle persone che ci stanno intorno. vabbé, senza andare troppo nel filosofico, allenati e goditi il fatto di poterti allenare, tieniti in salute, sii felice con gli amici, la famiglia e con chi ti sta intorno, tutto qua.
    Va bene franz, grazie tante.. ah e sopratutto grazie dei video che fai, mi stanno aprendo un mondo [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    56

    Predefinito Diario di Cristian

    Allenamento di oggi

    Stacco da terra 5x5 42kg
    Military press 3x8 20 kg

    Lo sentivo leggerissimo, allora ho provato a mettere 32kg per vedere quanti colpi facevo e ne ho fatti 12 ne potevo fare altri ma avevo paura di farmi male, boh

    Yates row 3x8 20kg
    Drag curl 3x8 20kg
    French Press 3x8 20 (mi sta dando problemi, sento lavorare troppo i gomiti, sto sbagliando a farlo sicuramente)
    Curl bilanciere 3x8

    Peso : 52,5kg quindi ho aumentato di mezzo kilo sembrerebbe

    Però sto dinuovo mangiando poco che palle [emoji3064]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ciao123456; 30-04-2020 alle 11:27 AM

  7. #82
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    per il french press puoi fare delle prove aprendo e chiudendo l'apertura dei gomiti.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home