Citazione Originariamente Scritto da Paul Dillet
senza dubbio iss cioccolato troppo buone si sciolgono all istante ottima proteina per le isolate invece le nectar della syntrax
Se parliamo di proteine io preferisco avere un gusto poco gradevole piuttosto che dolcificanti, aromi, lattosio, sodio e additivi vari.
Insomma proteine il più pure possibile!
Se proprio voglio un pò di sapore ci aggiungo qualcosa che mi piace.

Finalmente dopo tante ricerche ho trovato un prodotto che ha pure un sapore decente, anzi direi veramente neutro tanto da poter essere aggiunto in pietanze salate come zuppe, salse o magari a frullati di frutta.
Inoltre sono riuscito ad averlo ad un prezzo ottimo, 36 euro circa al Kg. e considerando che si tratta di proteine della migliore qualità, ovvero del siero a scambio ionico, mi ritengo molto soddisfatto, soprattutto perchè dopo un mese circa di utilizzo ho avuto un buon miglioramento.


Premetto che la mia alimentazione è decente, ma mi ero stufato di uova al mattino e quindi ho optato per una soluzione più pratica.
Ho abbandonato l'uso di integratori per quasi un anno, ma in quest'ultimo periodo ho preso al volo l'occasione di alcuni sconti e quindi mi sono convinto a spendere qualche soldino per le proteine e il cla.