Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 110

Discussione: salve a tutti :)

  1. #76
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Ha ragione cap.. le donne si lamentano sempre

  2. #77
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Ha ragione cap..
    quando una donna ti da ragione o sti sta ammollando una sola clamorosa oppure è il tuo giorno fortunato.....§83

  3. #78
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    dico solo quello che penso, se ti puzza mi dispiace

  4. #79
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ma allora sei davvero al donna dei miei sogni?!??!?se Gio è d'accordo e non si intromette col suo fascino da duro potrei avere delle speranze.....

  5. #80
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Si certo, potresti avere delle speranze ... ma non mi posti una foticina allora??
    Dobbiamo stare attenti non mi devo far distrarre da Gio-tentatore! Ma è gio che ti da l'ok per comunicare con una donna???

  6. #81
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    se Gio è d'accordo e non si intromette col suo fascino da duro potrei avere delle speranze.....
    Tranquillo io sono già impegnato e una mi basta e mi avanza...due non ne sopporterei senza offesa rossfin, però non ci siamo....è lei che ha qualche speranza con te CAP non tu con lei....è questa l'ottica giusta...mi segui ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  7. #82
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    provvederemo ad uno scambio di foticine ma ora devo scappare....

    bye!

    Ps. Gio mi raccomando io vado tu fai il bravo....lo so che non è colpa tua ma sono loro che ti trovano irresiatibile pero'....

  8. #83
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Bye a te , io giro nel forum durante l'orario lavorativo quindi
    mi ritrovi facilmente.
    però così mi incuriosisci così si gio

  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Mi spiace per te poi dai non posso fare questo torto a CAP eheheh la curiosità è una brutta bestia
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  10. #85
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by rossfin
    Vuoi che posti il mio fondoschiena?
    io vorrei più il tuo faccino....

  11. #86
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Irriverente il ritorno del piccolo lord

    Originally posted by siffrediantonio
    aò! io quando scopo con una donna e lei stà a pecorella non voglio ke lei abbià un sedere d'acciaio altrimenti mi vengono i lividi e poi non bisogna esagerare in entrambi i casi ne troppo molle ne troppo duro Rocco Siffredi insegna, guardatevi il film Rocco true anal con splendite attrici ungheresi che hanno i sederi più belli del mondo.... VIVA ROCCO SIFFREDI IL MIO MITO INOSSIDABILE!!!
    minki..a antonio questa era incredibile, merita un applauso

    questo 3d è degenerato alla grande di brutto...

    Le bomboniere mi danno fastidio, specie se appena aprono bocca è meglio che la richiudano in fretta;specie se per strada si fermano più di 15 volte a veder vetrine; specie se gli faccio vedere il braccio o gli faccio sentire l'addome e mi sento spudoratamente dire: "io con uno così a letto non ci andrei mai: meglio un pò di pancetta" (come se qualcuno te l'avesse chiesto di venir a letto con me!); specie se ti giudicano in base a come ti vesti; specie se ti considerano uno scemo solo perchè hai sempre il sorriso in fronte; specie se ti senti dire: "mio papà per la maturità mi ha regalato la Z3", e poi non è in grado di gestire una Panda; specie se fanno finta di ascoltarti e poi si controllano lo smalto sulle unghie; specie se vivono in funzione del sabato sera.
    ehi sly devi smetterla di frequentare le ragazze della Cattolica

    in ogni caso i gusti son gusti però come è facile riscontrare, lo dico per le ragazze, mavarrebbe lo stesso per i maschi, come le raggazze magroline tendano ad esaltere le ragazze magrae e dalle forme un po' spigolose, ed ad attacare le bombe sexi, cavallone tipo giovannona coscialunga, mentre quelle un po' più abbondanti tendano a fare l'opposto...

    ogni riferimento è casuale il mio è un discorso in generale, non si senta tirato in ballo nessuno per favore

  12. #87
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    io vorrei più il tuo faccino....
    Allora provvederò per un fronte e retro... il faccino lo posso postare anche subito se gradisci

  13. #88
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: il ritorno del piccolo lord

    Originally posted by frank leone
    minki..a antonio questa era incredibile, merita un applauso

    questo 3d è degenerato alla grande di brutto...



    ehi sly devi smetterla di frequentare le ragazze della Cattolica

    in ogni caso i gusti son gusti però come è facile riscontrare, lo dico per le ragazze, mavarrebbe lo stesso per i maschi, come le raggazze magroline tendano ad esaltere le ragazze magrae e dalle forme un po' spigolose, ed ad attacare le bombe sexi, cavallone tipo giovannona coscialunga, mentre quelle un po' più abbondanti tendano a fare l'opposto...

    ogni riferimento è casuale il mio è un discorso in generale, non si senta tirato in ballo nessuno per favore
    Forse hai ragione... si tende a tirare acqua al proprio mulino: ma la Miilla ti sembra spigolosa??!!! Io non sono così ma l'ammiro molto... le pienotte esaltano le pienotte per pararsi il culo...ONE
    P.s. dai ho un pò di merito per questo degenero....
    Ultima modifica di rossfin; 19-06-2003 alle 09:04 AM

  14. #89
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito gio


  15. #90
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by rossfin
    Allora provvederò per un fronte e retro... il faccino lo posso postare anche subito se gradisci
    l'importante è che le due parti non coincidano...non so se mi spiego...
    Scherzo!comunque se la mandi mi faccio un'idea più precisa....

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti , sono Nuovo !
    Di Arnold_fan nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-06-2004, 10:36 AM
  2. salve a tutti...
    Di pozzo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-02-2004, 05:26 PM
  3. salve a tutti sono nuovo!!
    Di mpobor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-2004, 02:59 PM
  4. salve a tutti sono nuovo e ho tante domande mio malgrado!!!
    Di mpobor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-2004, 06:53 PM
  5. salve a tutti
    Di arabafenice nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-2003, 10:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home