Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 154

Discussione: Sono Nuovo,Ditemi che ne pensate!

  1. #76
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Beh non è detto secondo me,io credo sia un fake, ma cavolo se è veramente baciato cosi dalla genetica a 15 anni, a 25 è Myster Italia!

  2. #77
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    In effetti la foto della tessera mostra che ha 15 anni ed un mese di allenamento in quella palestra.
    Ma anche se prima si fosse allenato a casa od in un altra palestra, quando avrebbe dovuto iniziare per ottenere quesi risultati? A 12 anni?
    Comunque sia un paio di video con il telefonino li possono fare tutti ed in particolar modo se uno e’ un fenomeno da 1 su 1000 dovrebbe essere l’istruttore stesso a riprenderlo
    Se poi e’ tutto vero facciamo colletta e lo mandiamo da Luoie Simmons al Westside Barbell.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  3. #78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Machine Visualizza Messaggio
    Cmq alla panca obliqua ti spanco fino ai 70 circa,e solo che d'estate come credo che tu sai non vale la pena uccidersi con i pesi perche non si cresce lo stesso,l'estate e diciamo il perioso per la definizione!Attendo vostre risposte!
    Il rapporto e' basso lo stesso... Se su panca panca io riesco a fare 10 rip. con 84 Kg. e allora sull’inclinata dovrei fare almeno 8 rip. con un peso tra 67 e 75 Kg. In effetti nel mio 1 x 12-10-8-6 di inclinata, la progressione e’ 60-70-75-77. Non fa una grinza, ma i visti i tuoi massimali e i carichi di lavoro, i tuoi 70 di inclinata mi sembrano comunque pochini...
    Poi, ammesso e non concesso che d'estate non si cresce e che devi ridurre i carichi come mai lo fai solo per la panca inclinata in modo cosi' drastico?
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  4. #79
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    cmq come ci siamo detti io e teo in privato, la scheda della palestra è poco indicativa...altrimenti lui potrebbe iscriversi in una nuova pal, fare 200kg di pin-pull ( a proposito, sono sul suo diario...) e poi fare il nuovo dicendo che era il primo wo della sua vita ...

    just our 2 cents eh...
    quoto... la storia dell'iscrizione è vera! aspettate che cambio palestra e vedrete come sono baciato dalla genetica...
    per adesso rido, se vedo i video chiedo scusa, ma la storia di 1 mese è ... lasciamo stare

  5. #80
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    quoto... la storia dell'iscrizione è vera! aspettate che cambio palestra e vedrete come sono baciato dalla genetica...
    per adesso rido, se vedo i video chiedo scusa, ma la storia di 1 mese è ... lasciamo stare
    Riorendo quello che dice Boromir: a che eta' avrebbe dovuto iniziare palestra??? Cmq sono convinto che non è un fake se no non ci avrebbe postato tutte ste' foto, ma al contrario si sarebbe dileguato, e vedrete che arriveranno anche i video (è un fenomeno....). Cmq come ho gia' detto a mio parere la panca inclinata è scarsa perchè non è entrato ancora nella meccanica degli esercizi, è molto piu' facile una panca piana di una inclinata...

    P.S.:Non mi si venga a dire che in estate non si ottengono risultati§#e è il mese dove il testo è alle stelle e (se non si patisce il caldo) si hanno aumenti di forza spaventosi....

  6. #81
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Quest' estate ho fatto
    1) Record di stacchi sumo (a dire il vero li ho fatto una volta..ma erano 100 kg fa )
    2) Record di military press
    3) Record di farmer's walk
    4) Record di push press
    5) Lo squat frontale sta andando su in maniera spaventosa (mai gestiti 230 kg totali sulla parte anteriore delle spalle, comprese le strong band ovviamente)
    6) Record di good morning

    E pensare che per due anni, ho evitato il periodo tra maggio e settembre
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #82
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Machine sei iscritto dal 2004 a Bodyweb...Ti sei iscritto a 12 anni?

  8. #83
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Machine sei iscritto dal 2004 a Bodyweb...Ti sei iscritto a 12 anni?
    Io non mi sono iscritto propio da nessuna parte...
    Questo e l'unico sito che sono iscritto e dove ci sono le mie foto e basta!!!
    Cmq entro la prossima settimana dovrei riuscire a mettere i video!

  9. #84
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Allora hai un omonimo sull'altro forum!
    Bene bene aspettiamo i video!

  10. #85
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    io nn voglio giudicare perchè nn sono la persona più indicata...comunque la spalla sembra molto allenata, e secondo me un mese nn può creare tutto questo, ma quanto pesava prima di iniziare??

  11. #86
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ah...io la prox settimana posto il mio video di 3x110 di mezzi stacchi e vorrei consigli sulla tecnica che sicuramente farà schifo (il tutto senza fasce) se con le fasce vedo un grosso aumento ne posto due!!!

  12. #87
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Io continuo ad essere scettico proprio x il fatto che si alleni solo da un mese. Di 15enni già molto sviluppati che ci danno come dei cani in palestra è pieno, ma che questo 1 mese fa non sapesse cosa fosse un bilancere e ora posta le foto di un fisico così sviluppato proprio non riesco a crederci. Il mese prossimo se per caso inizia a mangiare x bene e prendere due integratori base diventa hulk? non scherziamo...può avere 15 anni, può sollevare i pesi che dice, può essere iscritto in QUELLA palestra da un mese, ma di sicuro non si allena da solo quel tempo...

  13. #88
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    I "fenomeni" esistono in tutti i campi, non vedo perchè non possa esistere in questo caso
    Lasciamolo tranquillo senza continuare a dubitare, perchè mi sembra ingeneroso e pretestuoso!

  14. #89
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    1.76 x 70 kg +14primo anno
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    chi ti ha allentato gesu? integravi con l'acqua santa?

    AHAHAHAHAAH l'ho pensato anche io...1 mese si, di steroidi

  15. #90
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ragazzi io non assumo niente di quello che dite,Non assumo neanche proteine,vitamine e aminoacidi!Io sono realmente cosi',Prima di andare in palestra mi tenevo in forma a casa facendo flessioni,addominali,facevo il bilanciere con la mazza della scopa e le confezioni dell'acqua attaccate all'estremità e basta non ho fatto altro,il mio istruttore mi ha detto che sono una cosa rara,basta che tocco il peso e cresco,appena finirò il secondo mese vi posto le foto dei progressi fatti da mese a mese!Siete liberi di non credermi ma man mano arriveranno le prove!Sono Stato baciato realmente dalla genetica!

Discussioni Simili

  1. il mio problema... sono demoralizzata! ditemi voi..
    Di francina19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-02-2010, 09:15 AM
  2. Ditemi che ne pensate di questo fisico...
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-11-2008, 11:00 PM
  3. Ditemi che ne pensate
    Di +Dreamer+ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-10-2006, 01:36 PM
  4. ragazzi ditemi un po ke ne pensate...
    Di the eddie nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-2006, 11:24 AM
  5. Ditemi un po' che ne pensate.
    Di zoronel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-06-2004, 11:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home