Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 155

Discussione: Foto LEGGENDARIO II

  1. #76
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    26

    Predefinito complimenti

    ottimo, devo farti i miei complimenti!
    sei un cultore del body building come me, se ti va puoi trovarmi all'indirizzo msn nato78@hotmail.it, per parlare di B.B. CIAO

  2. #77
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Scusate non avevo visto.
    Si abito in Svizzera.
    Purtroppo non ho 50cm...siamo a 47 e ora che ho iniziato ad allenarmi un po' piu stile pl magari diventeranno anche piu piccoli,sono 1m73 circa.
    Grazie a tutti dei complimenti.

  3. #78
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    6 Sprecato Per Il P.l.
    Hai Proporzioni E Un Fisico Da B.b.,se Ti Impegnassi Emergeresti Al 100%

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  4. #79
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    complimenti per il fisico.davvero ben fatto.ti volevo dire due cose.la prima lascia perdere chi parla male di te ,è solo invidia,la seconda è che ti capisco molto bene se non puoi fare una dieta perchè sei impegnato.io ti dico una cosa sono studente universitario e sto tutti i giorni all' .quindi non seguo un regime alimentare ultra corretto del tipo mangiare frutta ecc.faccio nuoto perchè ho solo 1 ora disponible la sera ma di fisico sono normale.e poi 47 cm di braccia mica è poco

  5. #80
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Scusate non avevo visto.
    Si abito in Svizzera.
    Purtroppo non ho 50cm...siamo a 47 e ora che ho iniziato ad allenarmi un po' piu stile pl magari diventeranno anche piu piccoli,sono 1m73 circa.
    Grazie a tutti dei complimenti.
    Fisico davvero da Formula 1!
    Ho notato che allenandomi per la forza come sto facendo ora, sono cresciuto pure di braccia, gambe, spalle, petto e anche panza (ma quello è un altro discorso).
    Per me non calerai di tono...

  6. #81
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    giusto corvette, anzi migliorera' la durezza muscolare

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  7. #82
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenitallia82 Visualizza Messaggio
    complimenti per il fisico.davvero ben fatto.ti volevo dire due cose.la prima lascia perdere chi parla male di te ,è solo invidia,la seconda è che ti capisco molto bene se non puoi fare una dieta perchè sei impegnato.io ti dico una cosa sono studente universitario e sto tutti i giorni all' .quindi non seguo un regime alimentare ultra corretto del tipo mangiare frutta ecc.faccio nuoto perchè ho solo 1 ora disponible la sera ma di fisico sono normale.e poi 47 cm di braccia mica è poco
    Grazie

  8. #83
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Fisico davvero da Formula 1!
    Ho notato che allenandomi per la forza come sto facendo ora, sono cresciuto pure di braccia, gambe, spalle, petto e anche panza (ma quello è un altro discorso).
    Per me non calerai di tono...
    Corvette (ora non mi ricordo di preciso) ma te di solito che fai per le breccia? hai un programma preciso oppure piu come te la senti?

  9. #84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    giusto corvette, anzi migliorera' la durezza muscolare
    Speriamo bene...

  10. #85
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Faccio le trazioni alla sbarra oppure mi metto ad eseguire i curl con il bilancere angolato. Sono una pippa clamorosa nei curl.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #86
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    29

    Felice

    secondo me caro leggendario fabri fibra o mondo marcio hanno fisici più definiti del tuo..Poi se un po grasso..gli addominali si vedono poco..Sarai al 16 per cento di grasso e hai una vita immensa..Ti entra il 52?di carichi non sei male soprattutto di panca che è notevole ma di stacco lascia un po a desidarare ..iron paolo che è ventichili meno di te e più alto fa 270 te solo 320..Io sono magro 1.88 di altezza per 83 pero di stacco ho 210 .. è molto meno di te ma se conti che sono 15 cm più alto di te o 20 chili in meno non è poco..scherzi a parte riguardo a fibra e marcio ,due seghe,io mi dedicherai di più al bb e penserei e tirarmi di più.Poi ti verrà un fisico esagerato..Fossi in te scederei a 85 chili poi spacchi il mondo ..***** 1.73 per 85 chili tirato e natural fai lo stesso paura..Non avra più 47 do braccio abnche solo 44 ma avrai un addome più sottli e nel complesso più proporzionato...Poi anche con tutti gliinfortuni che hai avuto carichi meno elevati ma piu controllati di servirebbero maggiormente...Poi fa tu..quello che scrive ora non è una bestia ma uno che fa gare di body building che ha 41 di braccio torace 120 da teso ma nel complesso misure non esagrate..Si diverte a fare qualche gara ma sa benissimo che pur uno essendo bravino con il bb e con il pl a meno che non sei a livello mondiale non si arriva da nessuna parte anche per quanto concerne i guagagni..Fai l'uni giusto?Continua a studiare che magari si guadagnera tanto con un buon lavoro..te puoi paragonarti come forza a un giocatore di calcio di serie b..Sei forte ma non esagerato sei comparabile a un giocatore di b..i giocatori di b guadanano in media se posti in una buona strada 1 milone di euro te?forse molto ma molto meno ..Poi ognuno fa delle scelte...Solo una cosa a kikboxer..Te che critichi tutti per il loro fisico, anche un mio amico grosso, che gli hai detto che ha una brutta schiena te come sei?sei un figo della madonna?Cero uno come te che fa 60*6 di panca rispetto puro..Complimenti a iron paolo e a teo 86 uno grosso che non se la tira..Poi c'è somoia che devo dire se ne intende molto e ha dei buoni carichi e dalle foto di quest' estate è anche regolare..Perche come dice il vecchio renzo uno pùò essere grosso quanto vuole me se è un ciolla rimarrà rale per sempre..Grazie a stantio il grosso educatore che ha una grande esperienza .Teo vieni a leggere

  12. #87
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    a parte il fatto che non critico nessuno ma gli dico solamente in che cosa secondo me deve migliorare... il che è completamente diverso...
    potevi mettere il nome del tuo amico grosso così ti spiegavo il perchè... invece di attaccare a vanvera e sporcare un 3ed...
    p.s.: non ho mai criticato leggendario,o sbaglio? che c'entra in questo 3ed?
    ...e cmq il 4% ce l'hanno solo gli alienini a stretto contatto con gli asteroidi per cui occhio... ti fai male...

  13. #88
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    kick, ma tu lo rispondi pure.....non lo pensare.....non capisce na mazza, ha detto ke leggendario sta al 16% kuando e' al massimo al 11%....ke ha una vita immensa invece non e' vero.....ma ki 6, dexter jackson????

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  14. #89
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    hai detto di fare gare: mi dici in ke federazione e a kuale gara hai partecipato,dicendomi anke l' anno?

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  15. #90
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    kick, ma tu lo rispondi pure.....non lo pensare.....non capisce na mazza, ha detto ke leggendario sta al 16% kuando e' al massimo al 11%....ke ha una vita immensa invece non e' vero.....ma ki 6, dexter jackson????

Discussioni Simili

  1. Risposte: 841
    Ultimo Messaggio: 25-12-2010, 11:07 PM
  2. Qualche posa per Leggendario
    Di LEGGENDARIO nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13-07-2007, 03:50 PM
  3. Leggendario-forza-panca
    Di LEGGENDARIO nel forum Online Training Journal
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-07-2007, 05:45 PM
  4. Leggendario E Lu Ferrigno
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-2006, 12:40 AM
  5. Diario di stacco di LEGGENDARIO
    Di LEGGENDARIO nel forum Online Training Journal
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 02-07-2006, 02:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home