ok perfetto.
ok perfetto.
la distensione su panca con o senza press?
con il fermo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eviterei il press
mi limiterei ad un'alzata "da palestra" senza rimbalzo sul petto altrimenti si rischia di litigare su chi ha usato un press troppo breve oppure discorsi del tipo "i miei 40kg con 10'' di fermo valgono di + dei tuoi 45kg con 2'' ...
quoto SomMo !
Regolare
un paio di secondi in eccentrica, al massimo, tocco al petto senza rimbalzo e risalita a TUT x
ok somo...anche per me è meglio
cmq nemmeno io mi sono iscritto dato che lo stacco non lo faccio ancora.
Però magari se riesco un video di panca lo metto, più ch altro per avere correzioni dagli esperti
bene, allora facciamo come dice somo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Hei tutti con maglietta a mezze maniche o comunque "sottile" eh!! Niente Felponi, Tanto gia' so che somo mette il felpone e indossa la maglia sotto
( io non ce l'ho, senno' lo facevo io)
io la felpona me la metto e come.... siamo sotto zero in cantina, quando respiro esce il fumo....
ma si potrebbe scrivere un regolamento "ufficiale"....io non ho capito come funziona il punteggio wilks....
Segnalibri