Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 138

Discussione: Azz, brutta storia a Cesena

  1. #76
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    da quello che ho capito leggendo i giornali,e per questo vi chiedo di informarmi meglio,ho capito che il doping costruisce carne ovunque,persino dentro al buco del cuore dove passa il sangue,e che indurisce vene e arterie

    e' vero?Ci sono altri modi coi quali il doping e' dannoso al cuore?

  2. #77
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Ragazzi evitiamo d passare msg non chiari. E' giusto dire ke c'è doping e doping, ma come ha appena ricordato Mau, sono anni ke la letteratura scientifica ha DIMOSTRATO ke il doping può causare sia incresciosi effetti collaterali (...x usare un eufemismo) sia portare la morte del soggetto ke fa uso d farmaci dopanti. Quindi il doping (come del resto anke 'comuni' farmaci ke nulla c'entrano col doping) può certamente amplificare patologie già in atto in un certo soggetto, ma è dimostrato ke ne possa generare anke 'ex novo' (vogliamo citare una banalità?... igf1 e acromegalia tanto x fare un esempio...)...
    quindi ben vengano operazioni come quella citata da Alex a inizio 3d; ke poi c possano andare d mezzo persone 'pulite' o esserci errori valutativi, purtroppo quello è da mettere in conto...(si può solo sperare ke ki nn c'entra ne possa venire fuori).
    Tirare in ballo discorsi su fumo o mafia proprio nn c'entra una fava...ke lo stato sia una struttura inefficiente da certi punti d vista è un fatto arcinoto, ma questi sono altri discorsi...
    punire 'giri' d questo tipo è giusto, altrimenti,tra il resto, diventerebbe all'ordine del giorno vedere ragazzi poco piu ke adolescenti (nn solo nell'ambito del BB) avvicinarsi al doping anke solo x provare (affascinati dal motto ke tanto va di moda negli ultimi anni in qualsiasi campo : "TUTTO E SUBITO.."), nella piu totale ignoranza sull'argomento...
    byez

  3. #78
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    beh e allora io la penso come mau...ke e' piu muscoloso di powerfull.......

    tenebro ma va a cagare......

    se funzionasse cosi il mio istruttore sarebbe un genio......

  4. #79
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Stà storia del più muscoloso non lo capita bene. Quì ci si fà raggione a colpi di muscoli?
    Quella della mafia voleva essere solo un discorso ironico per mettere in ridicolo le forze dell' ordine che invece di cercare di combattere la mafia la rispettano.
    Se passo io ad un posto di blocco con le gomme lisce mi fanno il pacco, se invece passa una persona tagliata ( maffiosa ) allora tanto di cappello, se questo non è ridicolo?!
    Certe cose purtroppo avvengono su diversa scala.

  5. #80
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    certo si ragiona a colpi muscoli.Siamo su un forum di BB chi ha + muscoli vince no?

    per il resto,dite che mau e' cosi' grosso....ma ho cercato nellla sezione photogallery non le ho trovate........

    mettetemi il link,a quanto pare e' il + grosso del forum....non posso non vederlo....

  6. #81
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    TENEBRO STAI SKERZANDO VERO ??? nO LO SPERO...........

  7. #82
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    beh dai non ci trovo molto di strano a voler vedere le foto di mau,mica perhce' sono gay che hai capito ma per interesse culturistico

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    penso trovi strano che nn le hai viste

  9. #84
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    90 kg stacco da terra
    Messaggi
    7

    Infelice molti mi conoscono già

    volevo solo dire che sono molto dispiaciuta per quello che è successo a Mr. Noc inidipendentemente da come andrà a finire... e poi in un momento così delicato per lui...
    per quanto riguarda tutti gli altri vostri post...
    la mia opinione è che se ci fosse una collaborazione decente fra palestre e medici (magari sportivi) tutto funzionerebbe a dovere...
    non che io da semplice istruttrice devo trovare da ridire con i medici di famiglia che mi spaventano le donnine culone... e allenarle così non è certo facile...
    basterebbe che un medico entrasse in una palestra una volta a darci un occhiata invece che tirargli sempre addosso 8e ovviamente gli istruttori sono gli aguzzini)
    per quello che riguarda Mr.Noc e soci credo sia una diretta conseguenza... stato e forze dell'ordine a parte...
    sono un pò in apprensione e spero che finisca tutto il prima possibile...
    ciao a tutti dalla Bea

  10. #85
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Il Noc nazionale ne uscirà pulito, ne sono sicuro!

  11. #86
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    90 kg stacco da terra
    Messaggi
    7

    Predefinito

    anch'io ne sono sicura ma intanto è una bella rottura di p...e oltrechè non sopporto le facce compiaciute della gente comune che appena vede uno un pò grosso di questi tempi non si sforza neanche ad abilitare il cervello per dire " ma forse è natural" e se molti on mandano i figli in palestra perchè fa male così non ce li mandano perchè diventa un luogo di perdizione...
    vorrei solo che i giornalisti venissero moderati da qualcuno come nei forum...perchè non mi sembra di aver visto mai un settore più cazziato del nostro...
    Noc ti vogliamo bene...

  12. #87
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beaglefairy
    anch'io ne sono sicura ma intanto è una bella rottura di p...e oltrechè non sopporto le facce compiaciute della gente comune che appena vede uno un pò grosso di questi tempi non si sforza neanche ad abilitare il cervello per dire " ma forse è natural" e se molti on mandano i figli in palestra perchè fa male così non ce li mandano perchè diventa un luogo di perdizione...
    vorrei solo che i giornalisti venissero moderati da qualcuno come nei forum...perchè non mi sembra di aver visto mai un settore più cazziato del nostro...
    Noc ti vogliamo bene...
    Sono d' accordo!

  13. #88
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito In medio stat virtus

    Già, la virtù sta nel mezzo e questo fa pensare a tante cose
    Il danno provocato dal doping come è stato già detto, varia a seconda del doping a seconda di chi lo assume etc. : Allo stesso tempo il BBuilding non è una pratica del tutto "salubre" come non lo sono gli sports agonistici in genere e tutte le pratiche atletiche che mirino al risultato più che all'equilibrio psicofisico.
    Quello che un po' penalizza il BB rispetto ad altre attività è l'apparente mancanza degli obietivi di records come superamento dei limiti precedentemente raggiunti da altri uomini e donne. Records che possono far dimenticare il doping di un Greg Lemond quando scala eroicamente le alpi francesi.
    E' poi c'è quest'aria di non "naturale" che certi professionisti BB, indubbiamente ispirano, a complicare ulteriormente la nostra immagine allo sguardo ipocrita di molti commentatori.
    Infine c'è la stupidità, l'invidiosa ignoranza che fa dire a molti, quando vedono un tipo alla Powerfull : non è "natural".
    Non sono solo i Bbuilders vitime di simili idiozie, pensiamo ai commenti che si riservano oggi alle ragazze con bel seno e labbra carnose.
    Ho visto da vicino varie volte a Bologna Alba Parietti (anno or sono) ed era una femmina coi controfiocchi indipendentemente da tutto.
    Caxxo centra Alba col BB? Niente ma ero stufo di pensare ai vostri bicipiti...

  14. #89
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    bravo Vieri : nel mezzo sta la virtù ! io conosco tanti che han gareggiato con me e si dopavano e sono ancora vivi e vegeti ma questo non vuol dire che non ci siano stati pure i morti : purtroppo ci sono stati... ; ti può andar bene ma ti può anche andar male...

  15. #90
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    cmq rassegnatevi... la gente comune guarderà sempre i grossi come fenomeni da baraccone... e non da esseri umani...

Discussioni Simili

  1. Gara Cesena Gran Prix Natural Muscle 2023
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-2023, 03:01 PM
  2. Gara Cesena Gran Prix Natural Muscle 2022
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-10-2022, 11:33 PM
  3. Gara di Cesena Gran Prix Natural Muscle - Risultato
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-11-2021, 12:43 AM
  4. azz.....squat frontale.....HELP
    Di BIG10 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-05-2010, 07:43 PM
  5. azz che male!
    Di Riccio.80 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2006, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home