Sono stupefatto, non ho mai conosciuto nessuno che riuscisse a mangiare cosi tanto!!!
Infatti stai facendo rapidissimi progressi secondo me, complimenti.
Sono stupefatto, non ho mai conosciuto nessuno che riuscisse a mangiare cosi tanto!!!
Infatti stai facendo rapidissimi progressi secondo me, complimenti.
eheheh Mike tieni presente che mangio così da 6 mesi, tranne delle migliorie che ho fatto grazie al forum da un paio di mesi...eheheh
Sai poi ti dico io voglio diventare un toro, non me ne frega per niente della %Bf ora, chiaro non sono asciutto ma voglio sfruttare totalmente la forza che ho, poi più in là se voglio non dico definirmi ma asciugarmi un po' sarà un altro discorso...
Cmq ammetto che spesso faccio una fatica boia a mangiare, specie la cena....ieri ho vomitato mezzo pollo sul piatto e ho mangiato della bresaola per quelle proteine perse eheheh...
Ciò che non ci uccide ci fa piu forti fratello!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allora vai tranquillo, caro heerobull !
ahahah grande tattoos mi piace quel nick
cmq appunto t'ho spiegato perchè faccio così...poi a cena arriva il polletto e ci pensa lui....
Stasera wo gambe - spalle - addominali
Ogni venerdi vario fra squat e stacchi, ma dato che venerdi scorso per il nervosismo che avevo per domenica con quella tipa ho tappato lo squat, stasera lo rifaccio. Sono parecchio motivato, incazzato direi, cerco di tenere questa fermezza per stasera. Riparto con i 112 kg dell'ultima volta, e stasera vedrò di meritarmi una bella pacca sulle spalle.
Sono ansioso per il lento, non vedo l'ora di farlo, son decisissimo e son contento che ogni volta riesco sempre a caricare uno o due chili in più su sto fottuto bilanciere.
Ultima modifica di heerokeem; 25-08-2006 alle 03:21 PM
heero
Manca poco al wo...sono incazzato, giornata di *****, non ho proprio fatto niente e me lo si è stato rimproverato...ahahahah...cosa devo farci?? Va così quando non si ha più voglia di far nulla, e parlano di accontentarsi di ciò che si ha,...perchè dovrei, vivo una sola fottuta vita e dovrei accontentarmi di spaccarmi la schiena? E' già che penso a come sistemare sta situazione, ma non riesco a uscirne,....vorrei riuscire a canalizzare questa fottuta rabbia nel wo, sono sicuro che posso dare di più con sti pesi, son ancora pesini nel mio cuore c'è ben più forza, aspetto solo che ci sia un rapporto migliore fra rabbia - forza e saranno cazzi.
Stasera ho voglia di tirare, di farlo battere sto ***** di cuore, come si deve,.....
Vi farò sapere miei cari fratelli.
Ultima modifica di heerokeem; 25-08-2006 alle 06:52 PM
heero
ahahahahah sei riuscito ad elevare il mio s***** alla massima potenza uahahahah
heero
Ciao fratelli, sono contento, avevo un conto in sospeso col signor squat di settimana scorsa e questa sera l'ho saldato egregiamente.
lento avanti 5x5@ 63x6/62/60/58/57 rest 2,30
farfalla 2x15@9kg rest 0,45
squat parallelo 5x5@ 112/107/107/107/107 rest 2,30
leg curl 3x8@45kg rest 1,30
monkey rise 2x20@ soci in schiena di 73kg rest 0,45
----------
Il lento avanti è stato ottimo, ho usato più carico della volta scorsa e ho controllato bene il peso. Devo dire che fino a metà alzata è sempre lenta la spinta, una volta a metà metto il turbo e sparo su sto bilanciere,...non so se sia dovuto a qlc carenza di qlc muscoletto o sia normale cmq va bene, ho sempre chiuso l'ultima sempre perfettamente. Bene.
Il "farfalla" che non so mai come si chiama, per il deltoide dietro, è andato bene...ho provato a mettere un chilo piu dell'altra volta e l'ho sentito, ammetto che ho controllato meglio la contrazione settimana scorsa, quindi per un po' mi soffermo su questi 9kg da familiarizzare al meglio.
Lo squat è stato spettacolare. Ero un attimo malfidente, mi ricordo del dolore che ho provato settimana scorsa, ma ho pensato che se ho paura non farò più un ***** e senza pensarci due volte mi son messo sotto sto bilanciere e ho squattato, 5 rip con i 112 kg dell'ultima volta. Poi ho tolto 5 chili, forse per una serie avrei potuto lasciarli, la prossima volta farò così...
Son contento perchè sento di aver fatto un buon movimento, e da parte il soci che gridava su su quando arrivavo al parallelo mi gasava...devo dire che non riesco a fare una rip senza urlare, mi riesce troppo spontaneo e mi gaso da solo così. C'era in giro mio padre che gridava di piantarla hahaahah. Cmq son contento, 5 belle serie, tutte quante uscite bene, mi sto dando una pacca sulla spalla ....Il leg curl è stato tranquillo, non ho messo troppo peso volutamente per lavorar bene bene, del resto ho previsto i cedimenti solo nei 5x5, e mi va benissimo così. L'ultima serie è stata un attimo dura ma ho chiuso alla grande. Ho finito con il mitico monkey calf dimenticato mercoledi, 2 serie da 20 senza sovraccarico ma con pochissimo recupero per variare un po'.
Nota del wo: 4/5 son tentato di dare un 5 dato che ho aumentato tutti i carichi e ho fatto uno squat spettacolare ma il 5 lo do solo se riesco a fare un bel po' più di rip del previsto (=compensazione migliore di quanto pensavo)
Cyaaaaaa
Ultima modifica di heerokeem; 25-08-2006 alle 09:37 PM
heero
ahahah, bellissimo!Originariamente Scritto da heerokeem
cmq complimenti, gran bei risultati!
eheheh grazie fratello!! son sempre un po' frustrato però...non so,...è come se una volta finito mi rendessi conto di aver potuto dare di più,....e non è che mi tiro indietro quando lavoro....devo ancora prendere al meglio confidenza con le mie capacità,...non dico di tirar 10 chili in più eheh ma pian piano imparerò a sfruttare al meglio le mie risorse. Grazie
heero
OTTIMO il 5x5 di squat fratello!!!
e il monkey rise è fighissimo... troppo Old Style...
notevole anche il lento avanti. ma lo fai in piedi o seduto?
no ora come ora lo faccio seduto, ma inizio a sentire "fatica" ad andare avanti col carico, evidentemente ho bisogno di un nuovo esercizio, per questo prossimamente lo farò in piedi, ho letto che è ottimo, devo ancora documentarmi bene bene perchè non l'ho mai fatto prima.
Lo squat è stato davvero ottimo, ma devo riprendere un po' confidenza con quest'esercizio, son sicuro che incrementerò i carichi di tanto ogni volta, sento che ho ancora un ampissimo margine di miglioramento.
Il monkey rise mi piace, non ho moltissime alternative qui a casa, per variare in futuro userò il bilanciere in piedi ma dovrò metter su un *******io di chili....bè fa warrior no?? eheheh
heero
Il lento e' notevolissimo e credo anche piu' avanti degli altri esercizi come carico.
Io lo eseguo sempre in piedi (senza barare con le gambe pero' ) semplicemente perche' riappoggiarlo su un supporto da seduto ho scoperto che mi provocava fastidi alle spalle...comunque problema mio, vai tranquillo che vai benissimo
Mike ma seriamente trovi sia notevolissimo? Cioè...non sto scherzando...ma credevo di essere una mezza sega nel lento, ...., bè mi fa piacere se lo pensi davvero
Io non ho problemi a riappoggiarlo, ho sempre dietro un soci che eventualmente interviene se qlc va storto ma per ora è andato tutto ok...
Cmq pensavo più in là di provare qualcosa tipo un rainbow o esercizi simili,,...conosci? Non mi sembrava malaccio...
heero
Be' so che sei sempre molto motivato e pretendi tantissimo da te stesso, pero' a me non pare affatto male il lento.
Anzi se lo compari con 112kg di squat, mi sembra sicuramente avanti (...mi raccomando non pensare adesso che lo squat sia indietro eh... ).
Purtroppo non sono un grande conoscitore di es, mi spiace tendo a restare sul semplice e magari adottare schemi diversi o altre strategie...potresti dirmelo tu pero' cosa sono i rainbow? (non e' da escludere che li conosca sotto altri nomi )
Segnalibri