Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 158

Discussione: THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

  1. #76
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    E io che già mi pregustavo la lettura in treno!

  2. #77
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    e mò ti accontento: caffè:bevuto,puma a suola piatta: già ai piedi, sigaretta: già in bocca....



    ...SI VA A STACCARE !!!


    Ma io me ghiedo: perchè staccà quanno se potemo allenà dù,tre vorte assettimana grazzie ar NADURAL BODIBILDI ?
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  3. #78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    PS-suona il campanello...
    chi è ?
    Sò Craudio !!
    Craudio chi ?
    Craudio der NADURAL BODIBILDI !!!!
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  4. #79
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Noi der NADURAL PAUERLIFTI...
    oggi:

    STACCHI DA TERRA-diverse serie da 5 reps fino a 110 kg +4x1x130 kg
    LAT MACHINE -3X12X80 KG
    PULLOVER-3X12X26 KG
    CRUNCH AL CAVO-3X15X20 KG
    CURL EZ IN PIEDI-4X10X30 KG
    HAMMER CURL SCALETTA-3X10,10,8+2+2X10 KG+SCALETTA (non ancora pesata,provvedo stanotte)

    Allora: stacchi da terra,provati sumo,convenzionali ed intermedi (come li fa Coan),questo esercizio è quello che preferisco meno dei big 3 ma il feeling è stato pazzesco,amore a prima vista,andato di serie da 5 facili per non affaticare in quanto domani si squatta,provate 4 singole,non rompete coi carichi xchè era la prima volta che staccavo da 7 anni,so che siete dei maledetti NADURAL PAUERLIFTI ma abbiate pietà di un vecchietto. va detto che ho passato la sera prima a metabolizzare vari tutorials su youtube e nonostante il caldo ho avuto la lucidità mentale di applicare almeno la metà di quanto consigliano Coan,Duffin,Bell ed altri, quindi credo che come prima volta non siano stati malaccio anche se devo lavorarci su.
    lat machine gagliarda dopo gli stacchi,forse il gran dorsale ha fatto un buon lavoro di stabilizzazione durante l'esercizio prima,fatto sta che alla lat li sentivo + presenti fin dalla prima ripetizione,ed oggi infatti record di ripetizioni sulla lat.va anche detto che durante l'ultima serie la presa ha cominciato a fare i capricci ed in quel momento ho pensato che le singole me le sarei pure potute risparmiare.pullover anche lui + presente.crunch al cavo migliorato,pause di contrazione di 4,5 secondi,dalla prossima sessione si passa a 25 kg.non ho voluto eseguire i dead stops per non squattare domani col core affaticato.
    bicipiti belli pimpanti,ed anche qua credo che molto sia dovuto allo scarico....curl in piedi gagliardo,anche se al posto del pompaggio al contrario ho sentito il gruppo che diventava di pastella: invece di aumentare il carico ho ritenuto + saggio enfatizzare le negative di 5 secondi,molto,molto,molto intense. dopo questo massacro hammer curl coi soliti kg,ma anche qua già che c'eravamo negative di 5 secondi. ora faccio la doccia,vado al bar a comprare le sigarette (vabbò,sto riducendo e fra poco smetto) poi da bravo boyscout PROMETTO DI PESARE IL BILANCIERE A SCALETTA !!!
    Ultima modifica di GRIZZLY; 24-07-2015 alle 08:34 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  5. #80
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Ieri notte eseguito intenso allenamento di stacchi rumeni, in tutto ben 4 serie.

    esercizio fatto NON con i nuovi dischi powergear ma con una biondona rumena conosciuta su badoo, si chiama Gabriela
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  6. #81
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Così si fa! Attento solo alle sorpresone!
    We are blind to the world within us waiting to be born

  7. #82
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    L'unica sorpresona è stata quella nei miei pantaloni


    PS-stasera si squatta
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    Ieri notte eseguito intenso allenamento di stacchi rumeni, in tutto ben 4 serie.

    esercizio fatto NON con i nuovi dischi powergear ma con una biondona rumena conosciuta su badoo, si chiama Gabriela


    Su badoo? Ero un periodo su badoo ma la pesca era di scarsa qualità...sono durato una settimana
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  9. #84
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    infatti la qualità è scarsa,la donzella in questione sarebbe pure carina,ma tu credi che io frequenti seriamente una rumena che si faccia montare al primo appuntamento ? se non è bassa qualità questa....


    poi va detto che per cacciare bene su badoo devi mettere una foto del tuo BMW, questo aiuta parecchio....diciamo pure che il BMW l'hai comprato proprio per lo scopo...
    Ultima modifica di GRIZZLY; 26-07-2015 alle 07:07 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  10. #85
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ahahahah...non avevo pensato di sfoggiare il macchinone. Non sopporto le gold digger
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Hai voglia a conoscere una tipa al Libarium o al Caffè degli spiriti (i locali + in di Cagliari) prima gli fai portare da bere al tavolo nel quale sta con le amiche, poi si avvicina al tuo tavolo e mentre ci parli giocherellare con le chiavi facendole notare il portachiavi BMW,in quei locali vanno proprio le tipe che riesci a portarti a letto in questo modo....mai piaciute le macchine grosse,preferisco comprarmi buon cibo,belle chitarre elettriche e bei cani,ma so benissimo che un certo "tipo di tipe" ne vanno pazze....e preferisco essere io a montarle piuttosto che gli altri, tanto qualcuno comunque lo farà.


    PS-poca voglia,oggi non si squatta, a domani.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 26-07-2015 alle 09:55 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  12. #87
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    POCA VOGLIA?! Vado a squattare io, non si dica che un fratello del Vero Metallo non sia supportato dai fedeli di don Joey DeMaio. Apprezzo la tua chitarra elettrica. E comunque Valhalla The Gods Await Me.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  13. #88
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    quale mia chitarra elettrica ? ho avuto praticamente tutte le migliori...

    cmq oggi:

    SQUAT-5X75 KG,3X8X75 KG,2X5X90 KG (record ma bruttino)
    LEG EXTENSION-3X12X50 KG
    LEG CRUL-12X30 KG+2X8X40 KG
    ALZATE LATERALI-3X12,15,15+RPX12 KG
    GIRONDA HIGH PULL-3X12X30 KG
    ALZATE A + DI 90 -3X15X12 KG

    oggi,perlomeno all'inizio dell'allenamento,proprio non c'eravamo: mi sono fatto un misto epic metal in una nuova cartella ma mentre suonava medusa degli anthrax proprio lo squat non voleva sentirne di venire su bene un 5x75 kg brutto,duro e sofferto.corro ai ripari e metto la fedele cartella con la top 20 dei Manowar,le cose cambiano,3x8x75 discreti,duri ma poco ispirati,voglia di fare di + ed aumento a 90 kg in 2 serie da 5 fatte....non credo benissimo,ma è un passo avanti per avere la decenza di portare lo squat ALMENO allo stesso carico della panca piana: vabbè,nello squat c'entrano tutti anche i miei 130 kg di ciccia, e si sente,tuttavia abbiamo salvato la giornata scoprendo che se spingo verso l'alto le impugnature della safety bar mentre scendo ci guadagno moltissimo in stabilità e credo che questo trucco mi permetterà di spingere meglio in futuro,per sicurezza la prossima volta che squatto devo ricordarmi di guardare subito prima il tutorial di chris duffin,l'altra volta mi ha sia aiutato che motivato.recuperato con leg extension e leg curl belli intensi: al leg curl,rapito dalla musica,non ricordo di non aver messo il disco da 5 kg e faccio 12 reps con 30 kg,meravigliandomi di quanto fossero leggeri quelli che supponevo fossero 35 kg....ovvio con le seguenti serie con 40 kg (record) cosi' intense da sentire chiaramente i polpacci aiutare nelle ultime reps.
    allenamento delle spalle decisamente migliore,molto probabilmente grazie allo scarico: alzate laterali gagliarde ,solito carico ma niente ripetizioni esplosive stavolta,solo lente e controllate,la prima serie da 12 sentita a malapena,altre 2 serie da 15 ed ultima con rest pause finale (la prossima volta ci tentiamo i 14 kg,non ho riflettuto sul tentarmeli oggi).Gironda hig pull leggero anche se per 12 reps, ultima serie intensa solo perchè il riposo è dirato circa 30 secondi.alzate tergali eseguite con busto inclinato leggermente verso il basso,ho sentito lavorare decisamente meglio il gruppo allenato,ultima serie eseguita in uno stile intermedio tra tensione continua ed X-REPS,molto belle.per questo esercizio mi ero ripromesso di caricare i componibili da 50 mm,cosa della quale mi sono dimenticato ed ho eseguito con 12 invece che con 16 kg proprio per poca voglia di smontare e ricomporre il carico....Andreino,hai 4 manubri,ricordatelo...
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  14. #89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ieri squat con 90 kg ed oggi non riesco nè a camminare nè ad alzarmi dalle sedie in grazia di dio....soddisfazioni di un NADURAL BODIBILDI...e stasera si spanca,cerchiamo di confermare i 102,5 kg
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  15. #90
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    La panca per me è parecchio dietro lo squat... 3X8 con 92,5 kg in accosciata completa di squat, 3X8 con 80 di panca, e più sofferti...
    We are blind to the world within us waiting to be born

Discussioni Simili

  1. The Showstopper II - Er Diario Der NADURAL BODIBILDI !!!
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-11-2015, 10:27 PM
  2. Uno dei miei favoriti per l'Arnold Classic: Kai Green, The Ebony Beast
    Di menphisdaemon nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-2009, 05:47 PM
  3. The Showstopper
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 06:53 PM
  4. Diario di future beast
    Di future beast nel forum Online Training Journal
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 04:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home