Originariamente Scritto da
Athmoor
"Cosa compro?"... esattamente questa è la domanda che mi sto ponendo xD. A me hanno detto di prendere: 30gr di proteine al giorno e 12gr di aminoacidi 2:1:1 prima e 16gr 4:1:1 dopo. Sinceramente, preferisco prenderne solo 12gr 2:1:1 prima e poi 30gr di proteine a fine allenamento (non so se ho avuto una buona idea). Per la dieta cerco sempre di mangiare sano e mangiare alimenti che contengono quanto più roba pulita possibile (riso per i carboidrati, yogurt greco con fiocchi d'avena, marmellata alla frutta, fette biscottate integrali, pollo/tacchino di sera, ecc).
Detto ciò, volevo chiedervi: fin ad ora sono andato alla decathlon (non insultatemi) a prendere le proteine perché mi hanno detto che sono decenti anche se nulla di eccezionale ma, per i bcaa, mi hanno detto che è meglio evitare. Per questo motivo stavo pensando di acquistarli su myprotein ma.... ma quali? ci sono diverse "versioni" e non comprendo quale sono le più consone. Del tipo ci sono: "bcaa 2:1:1" - "aminoacidi essenziali 2:1:1", ecc. Sapresti darmi qualche delucidazione?
Grazie e mi scuso se ho sbagliato thread. Ho letto il primo post e credo che ci sta chiedere qui piuttosto che aprire un thread nuovo.
P.S: So che la discussione è "morta" da diverso tempo però ho pensato che essendo una discussione in rilievo può essere comunque sfruttata al posto di aprirne un'altra che tratta un argomento simile.
Segnalibri