Pagina 6 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 233

Discussione: Il fisico da BB? Non mi piace...

  1. #76
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qua mi sa che c'è un tantino di gente che sta facendo confusione....Dreamer ha già detto di:
    1- essere ectomorfo
    2- magari ha una genetica nella norma o scarsa
    3- magari lavora o studia,
    4- magari non ha la possibilità di alimentarsi, allenarsi e riposarsi come un atleta, non lo pagano mica
    5- non ha la possibilità di trovare un trainer serio che si occupi di lui (dall'alimentazione a quanto caga)
    1 non so cosa sono, credo più cose messe insieme; nel senso che sono si alto 1,77, 70Kg, di ossatura fini e senza(di base) una muscolatura massiccia...ma mangio male accumolo adipe(sopratutto sull'addome) a vista d'occhio...se non mangio abbastanza divento un'acciuga, quindi devo sempre trovare dei compromessi
    2 ok
    3 lavoro
    4 attualmente ho la possibilità di fare tutte e 3 le cose, anche se non mi pagano
    5 ok

  2. #77
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    1 non so cosa sono, credo più cose messe insieme; nel senso che sono si alto 1,77, 70Kg, di ossatura fini e senza(di base) una muscolatura massiccia...ma mangio male accumolo adipe(sopratutto sull'addome) a vista d'occhio...se non mangio abbastanza divento un'acciuga, quindi devo sempre trovare dei compromessi
    2 ok
    3 lavoro
    4 attualmente ho la possibilità di fare tutte e 3 le cose, anche se non mi pagano quando parlavo di questa, mi riferivo al fatto che dormi 11 ore, mangi quello che ti ha programmato il nutrizionista di squadra, fai controlli programmati, e tanto altro...hai mai fatto l'atleta seriamente? Ne dubito....
    5 ok

  3. #78
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Ah ok...allora hai ragione!

    Oh...comunque non mi arrendo, *****!

    Anzi...invece di dirmi quello che non posso fare, ditemi quello che POSSO fare.

  4. #79
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Ah ok...allora hai ragione!

    Oh...comunque non mi arrendo, *****! bravo!

    Anzi...invece di dirmi quello che non posso fare, ditemi quello che POSSO fare. perseverare, io i miei consigli teli ho dati...

  5. #80
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Te saresti per kettlebell, raw training(sand bag ecc...), corpo libero e circuiti...e dieta molto controllata tutto l'anno? Oppure BB? Oppure entrambi? :P
    Ultima modifica di +Dreamer+; 01-07-2008 alle 02:27 PM

  6. #81
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Te saresti per kettlebell, raw training(sand bag ecc...), corpo libero e circuiti...e dieta molto controllata tutto l'anno?
    vuoi un corpo bello o funzionale?

  7. #82
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio

    @garzante- secondo te quello è l'8-9% h/p +1/2? scherzi? l'8% signignifica avere addominali ben visibili anche non contratti, oltre che a vene nella zona bassa dell'addominale e un fisico tutto pelle e ossa (da qui le striature alle spalle), non mi sembra...
    sarò anormale io allora che al 9% ho gli addominali + o - come quello lì

    dubito fortemente che all'8% si vedano le vene sugli abs

    resta il fatto cmq che credo che da una foto non si possa stabilire la BF di una persona, genetica e ritenzione idrica hanno il loro peso dopotutto

  8. #83
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    vuoi un corpo bello o funzionale?
    Che domande!!!! Bello E funzionale.

  9. #84
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Che domande!!!! Bello E funzionale.

    io personalmente farei un mix di pesi, kettlebell e corpo libero, una dieta pulita e non troppo da massa, in modo che gli incrementi di peso siano il più puliti possibile...

    mi spiego, ad esempio, nelle stagioni con cattivo tempo, autunno a metà primavera farei 2 allenamenti in palestra per massa pura e 1/2 col kettlebell per forza resistente ed esplosiva (dimmi tu che frega ad uno se fai 20 kg di bic. alternato o 70, 100, 180kg di panca; l'ideale per te sarebbe essere forte come un toro e magro), poi 1 pò di corpo libero....

    vedrai che ti divertirai....

  10. #85
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qua mi sa che c'è un tantino di gente che sta facendo confusione....Dreamer ha già detto di:
    1- essere ectomorfo
    2- magari ha una genetica nella norma o scarsa
    3- magari lavora o studia,
    4- magari non ha la possibilità di alimentarsi, allenarsi e riposarsi come un atleta, non lo pagano mica infatti è questo il problema, non ha la possibilità di fare le cose per bene, per questo un annetto non basta, altrimenti sarebbe sufficiente.
    5- non ha la possibilità di trovare un trainer serio che si occupi di lui (dall'alimentazione a quanto caga)è lo stesso discorso di prima, io ho specificato che l'annetto è sufficente se si curano tutti i particolari

    ragazzi questa è la realtà, quella comune, non gli attori, lomu, il tizio della nfl, i 100metristi...

    @ken82- io ti dico che su quel che dici non mi trovi d'accordo, raggiungere i 40 di braccio sono si tutti bravi, ma la qualità? oppure 40 cm di braccio al 15% o al 12% sono come al 10% o 8% ? Dipende da dove tendi ad accumulare l'adipe, la circonferenza delle braccia non varia poi tantissimo se aumenti "ragionevolmente" la BF, poi se la ciccia ti finisce tutta nelle braccia...cmq io non ho detto che dreamer può arrivare a quel risultato facendo un allenamento ed un'alimentazione nella media, ho invece sottolineato che alimentazione ed allenamento devono essere immacolati. In ogni modo sono opinioni, io rispetto la tua Ciao

    @garzante- secondo te quello è l'8-9% h/p +1/2? scherzi? l'8% signignifica avere addominali ben visibili anche non contratti, oltre che a vene nella zona bassa dell'addominale e un fisico tutto pelle e ossa (da qui le striature alle spalle), non mi sembra...

  11. #86
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    io personalmente farei un mix di pesi, kettlebell e corpo libero, una dieta pulita e non troppo da massa, in modo che gli incrementi di peso siano il più puliti possibile...

    mi spiego, ad esempio, nelle stagioni con cattivo tempo, autunno a metà primavera farei 2 allenamenti in palestra per massa pura e 1/2 col kettlebell per forza resistente ed esplosiva (dimmi tu che frega ad uno se fai 20 kg di bic. alternato o 70, 100, 180kg di panca; l'ideale per te sarebbe essere forte come un toro e magro), poi 1 pò di corpo libero....

    vedrai che ti divertirai....
    se uno a tempo e voglia fare tanti wo a settimana con mezzi-modalità diverse è sempre una buona scelta
    pesi
    aerobica
    condizionamento generale

    sono la base da cui partire

  12. #87
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Infatti mi piacerebbe farlo da subito visto che ho tempo e voglia.

    Sarebbe ganzo aggiungere cose di questo tipo:

    http://www.youtube.com/watch?v=kX2M-...eature=related

    Ma ora che faccio uno split in 3 volte a settimana, non potrei aggiungere un po' di allenamento aerobico e/o qualche esercizio a corpo libero(magari a circuito) durante i giorni di riposo? Tipo:

    http://www.youtube.com/watch?v=fjaTd...eature=related
    Ultima modifica di +Dreamer+; 01-07-2008 alle 05:28 PM

  13. #88
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    se uno a tempo e voglia fare tanti wo a settimana con mezzi-modalità diverse è sempre una buona scelta
    pesi
    aerobica
    condizionamento generale

    sono la base da cui partire
    per i pesi la palestra è da preferire, per aerobica e condizionamento generale sono più che sufficienti kettlebell e/o circuito con es. a corpo libero esplosivi.

  14. #89
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    l'aerobica si fa a piedi o in bici, cosa c'entra il resto?
    per il condizionamento meglio lavorare a corpo libero, i kb costano e se uno va in palestra non vedo la necessità di usarli.

    @dreamer: comprati il libro di ross su rosstraining.com , quello con tutto il programma stilato.

    cmq prima di partire per la tangente devi chiederti un paio di cose:
    -ho lo spazio per fare determinate cose?
    -ho i soldi per comprare-fare sacchi di sabbia,corde,sacco da boxe,guantoni etc etc...
    -quanto durerò a fare 6 wo x week?
    -ha senso? che obiettivi ho?

    dopo se ne può parlare
    Ultima modifica di kickboxer_87; 01-07-2008 alle 08:08 PM

  15. #90
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    cmq prima di partire per la tangente devi chiederti un paio di cose:
    -ho lo spazio per fare determinate cose?
    -ho i soldi per comprare-fare sacchi di sabbia,corde,sacco da boxe,guantoni etc etc...
    -quanto durerò a fare 6 wo x week?
    -ha senso? che obiettivi ho?

    dopo se ne può parlare
    Giustissimo.

    Vedi Kick, ora sono praticamente in vacanza(faccio un part time), quindi posso dilettarmi a cercare la sabbia, sacchi, fare esperimenti, prendere a pugni i sacchi in palestra, andare in palestra a fare delle prove, andare ai giardini pubblici a fare le trazioni, correre nel parchetto accanto a casa ecc...un pazzo insomma!

    In agosto vado in Spagna, con l'intenzione di rimanere lì(almeno per un anno). Se rimango là, non so nè quando, nè quanto, nè dove, nè se riuscirò ad andare in una palestra; quindi voglio studiarmi bene delle alternative. Se non potrò andare in palestra o se potrò andarci poco o se potrò permettermi solo una bettola con una barra per le trazioni e due manubri, avrò delle valide alternative rispetto allo stare fermo. Se riuscirò ad andare in palestra lo stesso oppure se torno in Italia, ok...ma cmq potrei affiancare queste attività ed ottenere un fisico migliore(in termini di "bellezza" ma anche di resistenza, forza, esplosività ecc....).
    Ultima modifica di +Dreamer+; 01-07-2008 alle 08:30 PM

Discussioni Simili

  1. aiuto!Sto definendo troppo i muscoli non mi piace
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 05:02 PM
  2. non mi piace più il mio "vitino"
    Di lillablu nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 08:06 PM
  3. vi piace il fisico di BATISTA L' ANIMALE
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2006, 11:55 AM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home