Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: 16 Anni, Dont want to die mirin

  1. #76
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    7% bf e' un risultato che raggiungero' tra moolto tempo... Ho dimenticato che e' da dicembre che faccio piscina non agonistica, ma comunque credo di allenarmi bene anche li', non so se hai visto da dove sono partito... Comunque mi alleno 5 volte a settimana... 3 volte l addome ma la piscina coinvolge tutti i muscoli.. Quindi tranquillamente potremmo dire 5 giorni a settimana
    Che te ne pare della scheda? E secondo te quando dovrei andare in definizione?
    Premetto che non sono affatto contento del mio bicipite... L'ho allenato malissimo perche' ho fatto correttiva per 2 mesi e i carichi erano limitati a 5 kg... Quindi vorrei prima rafforzare un po' il braccio...
    senza guardare il prima e poi e i progressi e senza leggere la scheda ho visto le ultime tue foto e ho pensato: 'questo fa tanto nuoto'. nel senso che visti i dorsali magrezza e distribuzione della massa grassa sembri un cultore della piscina con una certa passione per il dorso. ma non in senso offensivo anzi, mi pare un bel fisico. poi leggo scheda e tuoi intenti e mi pare che tu voglia mettere massa. io credo che il corpo che hai lo puoi mantenere benissimo dedicandoti solo alla piscina (se ti piace di più della palestra). se poi vuoi ritoccare bf addominali e bicipiti..per i bicipiti ti basterebbero dei manubri e potreati farlo da casa comodamente con diversi esercizi magari ad alto volume. se fai 1h di piscina il giorno che non vai in piscina ti fai 1h suddivisa fra braccia e abs. il discorso bf viaggia indipendente. ovvio che se vai in piscina a avrai enorme dispendio energetico altissimo volume con carichi ridotti quindi tenderai a consumare molti carbs se vuoi galleggiare e avere forza e resistenza. i nuotatori difficilmente sono scolpiti. è controproducente la dieta per la definizione con la dieta del nuotatore. se invece il frutto del corpo che hai ora è la palestra (non ho capito sensei diventato così solo col nuoto e ora vai in palestra o se hai sempre fatto entrambi).. comunque sia dicevo se invece vuoi continuare con entrambe le attività credo dovrai mollare con la piscina o ridurre molto quegli allenamenti perché sono in contrasto con il 'principio' della 'massa' e/o definizione. dipende molto da quello che combino in piscina più che da quello che fai in palestra. immagino che così tu fra una cosa e l'altra abbia un gran volume di attività nell'arco della settimana e non so quanto il tuo corpo sia in grado di sostenerlo. probabilmente vai in stallo perché la crescita è rallentata dalla non compensazione (non si compensa andando in piscina...anzi...rischi di lavorare di resistenza stressando l'organismo con grande dispendio energetico). tu ti senti fisicamente carico? arrivi riposato in palestra? sicuramente comunque sugli abs mi pare manchino. hai un punto vita molto bello ma se non inizi a vedere che succede quando sotto ci piazzi un addome forte non si può sapere. comunque per come sei messo credo tu abbia ovviamente già un buon retto addome e 'piatto'. sei 'asciutto' di costituzione, o longilineo, quindi comunque potrebbe bastarti una dieta (ammesso che in ipocalorica tu riesca ad andare anche in piscina). fai addominali anche 3 volte a settimana e per il bicipite credo possa bastarti dedicare 6 serie diverse con reps 8 o anche 6 puntando sul volume quindi non tanto carico più che sull'intensità. mezz'ora di soli bicipiti 2 volte a settimana se riesci a ritagliarteli non credo tu possa avere problemi ad aumentarli eheh. io non ho quel tempo perché faccio le fullbody quindi sono tagliato fuori e nel mio caso devo cercare altre soluzioni (intensità) o come credo farò, finirla con le full body (troppo stressanti).

  2. #77
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da minemoss_m Visualizza Messaggio
    senza guardare il prima e poi e i progressi e senza leggere la scheda ho visto le ultime tue foto e ho pensato: 'questo fa tanto nuoto'. nel senso che visti i dorsali magrezza e distribuzione della massa grassa sembri un cultore della piscina con una certa passione per il dorso. ma non in senso offensivo anzi, mi pare un bel fisico. poi leggo scheda e tuoi intenti e mi pare che tu voglia mettere massa. io credo che il corpo che hai lo puoi mantenere benissimo dedicandoti solo alla piscina (se ti piace di più della palestra). se poi vuoi ritoccare bf addominali e bicipiti..per i bicipiti ti basterebbero dei manubri e potreati farlo da casa comodamente con diversi esercizi magari ad alto volume. se fai 1h di piscina il giorno che non vai in piscina ti fai 1h suddivisa fra braccia e abs. il discorso bf viaggia indipendente. ovvio che se vai in piscina a avrai enorme dispendio energetico altissimo volume con carichi ridotti quindi tenderai a consumare molti carbs se vuoi galleggiare e avere forza e resistenza. i nuotatori difficilmente sono scolpiti. è controproducente la dieta per la definizione con la dieta del nuotatore. se invece il frutto del corpo che hai ora è la palestra (non ho capito sensei diventato così solo col nuoto e ora vai in palestra o se hai sempre fatto entrambi).. comunque sia dicevo se invece vuoi continuare con entrambe le attività credo dovrai mollare con la piscina o ridurre molto quegli allenamenti perché sono in contrasto con il 'principio' della 'massa' e/o definizione. dipende molto da quello che combino in piscina più che da quello che fai in palestra. immagino che così tu fra una cosa e l'altra abbia un gran volume di attività nell'arco della settimana e non so quanto il tuo corpo sia in grado di sostenerlo. probabilmente vai in stallo perché la crescita è rallentata dalla non compensazione (non si compensa andando in piscina...anzi...rischi di lavorare di resistenza stressando l'organismo con grande dispendio energetico). tu ti senti fisicamente carico? arrivi riposato in palestra? sicuramente comunque sugli abs mi pare manchino. hai un punto vita molto bello ma se non inizi a vedere che succede quando sotto ci piazzi un addome forte non si può sapere. comunque per come sei messo credo tu abbia ovviamente già un buon retto addome e 'piatto'. sei 'asciutto' di costituzione, o longilineo, quindi comunque potrebbe bastarti una dieta (ammesso che in ipocalorica tu riesca ad andare anche in piscina). fai addominali anche 3 volte a settimana e per il bicipite credo possa bastarti dedicare 6 serie diverse con reps 8 o anche 6 puntando sul volume quindi non tanto carico più che sull'intensità. mezz'ora di soli bicipiti 2 volte a settimana se riesci a ritagliarteli non credo tu possa avere problemi ad aumentarli eheh. io non ho quel tempo perché faccio le fullbody quindi sono tagliato fuori e nel mio caso devo cercare altre soluzioni (intensità) o come credo farò, finirla con le full body (troppo stressanti).
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bb1.jpg 
Visualizzazioni: 9275 
Dimensione: 98.9 KB 
ID: 12240Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_5966.jpg 
Visualizzazioni: 1051 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 12241Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_5967.jpg 
Visualizzazioni: 5601 
Dimensione: 99.3 KB 
ID: 12242
    E' da settembre che pratico palestra 3 volte a settimana, pratico piscina invece da dicembre... l'avevo già praticata da 6 a 7 anni, e 3 mesi a 14 anni...
    I miei obiettivi sono più di definizione che di massa, però per definire serve massa.. mi stanco molto più in palestra che in piscina... sono longilineo? Che significa? Ho notato che ho un polso sottilissimo, i miei piedi sono corti rispetto alla mia altezza (porto un 41.5 hogan, 43 nike blazer), rispetto ai miei compagni di classe ho un'ossatura sottilissima...
    Vorrei cercare di allungare il bicipite e definirmi, per il resto probabilmente sembro grosso perchè i miei muscoli sono ricoperti da abbastanza grasso e pelle residua del dimagrimento.
    Diciamo che voglio il fisico da nuotatore, però vorrei anche un po' di massa nel bicipite e soprattutto FORZA
    Il mio istruttore vuole farmi aspettare maggio per iniziare definizione...
    Ultima modifica di Kodrvich; 11-04-2013 alle 08:32 PM

  3. #78
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    se vuoi un fisico da nuotatore,nuota
    belle pose


  4. #79
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    se vuoi un fisico da nuotatore,nuota belle pose
    Fisico da nuotatore però con gambe abbastanza scolpite, abs e bicipite forte, non necessariamente "massivo"

  5. #80
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente.. perchè si avvicina l'estate... ho l'obliquo DESTRO (possibile? non sono mancino...) meno allenato del sinistro... come risolvo? Giudicate voi.. (La fotocamera interna dell'iphone gira le foto, è il destro) Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_7305.jpg 
Visualizzazioni: 2168 
Dimensione: 29.0 KB 
ID: 12311
    Da lontano o almeno nello specchio (specchi magici (y) non si nota molto o almeno credo... ma devo risolvere.)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_7300.jpg 
Visualizzazioni: 9836 
Dimensione: 100.5 KB 
ID: 12312
    senza indurire/contrarre

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_7298.jpg 
Visualizzazioni: 6169 
Dimensione: 98.9 KB 
ID: 12313
    contraendo/indurendo

  6. #81
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    L'impressione è che tu abbia una leggera scoliosi o un atteggiamento scoliotico, hai una spalla più bassa... comunque dalle foto poco si può dire, se non che ci sia un'evidente lieve asimmetria.
    Se la tua colonna non è dritta, cambia il lavoro degli obliqui.
    Fatti valutare dal tuo medico!
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  7. #82
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ho una scoliosi di 15 gradi infatti... Ho fatto ginnastica posturale da dicembre a inizio marzo, da chi devo andare a controllo? L 8 maggio vado dal fisiatra.
    Sotto le mani le ossa del petto sinistro si sentono subito al tatto, per quelle del destro bisogna andare più in profondità

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Direi che il tuo caso merita un po' di attenzioni in più e non.si.presta ad essere discusso sul forum. C'è una patologia alla base che va corretta o quantomeno non vanno fatte cose che la possano far peggiorare.
    Squat si squat no... Ci sono tante questioni.
    Come medico non posso consigliarti altro che farti valutare dal fisiatra. Poi ci aggiorneremo.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  9. #84
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Direi che il tuo caso merita un po' di attenzioni in più e non.si.presta ad essere discusso sul forum. C'è una patologia alla base che va corretta o quantomeno non vanno fatte cose che la possano far peggiorare.
    Squat si squat no... Ci sono tante questioni.
    Come medico non posso consigliarti altro che farti valutare dal fisiatra. Poi ci aggiorneremo.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ragazzi... notizie dal fisiatra: ho corretto moltissimo la scoliosi rispetto alla prima volta che mi ha visto, ma mi ha ordinato di smettere palestra... non solo per gli esercizi "pericolosi" dato che mi seguono poco nella mia palestra (E' un ASD...ed è piccolissima), ma wtf? Ho troppa massa per le mie ossa e ciò potrebbe bloccarmi la crescita? E' possibile? Non so come vivrei senza palestra...
    Ultima modifica di Kodrvich; 11-05-2013 alle 04:51 PM

  10. #85
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao ragazzi... ho smesso palestra e piscina a giugno... da allora faccio solo corpo libero... mi sto dando al calinsthenics... i risultati sono questi, peso 73kg e 75 la mattina (il peso più stabile che ho avuto, diciamo che ho giorni in cui scendo a 70-71kg mattina 73 sera , altri 75-78 kg... sono capitati giorni in cui ho mangiato molto,bevuto poco, giorni in cui ho mangiato poco e sforzato molto... )
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1751.jpg 
Visualizzazioni: 12004 
Dimensione: 30.5 KB 
ID: 12596Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1762.jpg 
Visualizzazioni: 9634 
Dimensione: 29.4 KB 
ID: 12597Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1845.jpg 
Visualizzazioni: 2595 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 12598

    Come faccio a togliere le tette appese? Poi vorrei migliorare il fondoschiena dato che voglio le fossette... e le braccia... per il resto tranne le gambe... penso di esser a buon puntoClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1809.jpg 
Visualizzazioni: 3753 
Dimensione: 102.1 KB 
ID: 12599

    Come faccio a sviluppare le braccia senza manubri? Penso che 5 kg non bastino più... ho provato a fare ripetizioni superlente 4x8 bicipite concentrato... Su questo sito non ci sono programmi a corpo libero? Modi per arrangiarsi senza palestra boh non so... aiutatemi ahahah

Discussioni Simili

  1. Risposte: 356
    Ultimo Messaggio: 19-11-2016, 07:04 PM
  2. Quantità di acqua/die
    Di tattoos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14-05-2013, 11:00 AM
  3. MTV I want a perfect body
    Di eirinn nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-02-2008, 10:16 AM
  4. Sondaggio? Variate le Kal/Die?
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-06-2006, 12:18 PM
  5. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 08:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home