Pagina 6 di 19 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 273

Discussione: mie foto

  1. #76
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    Ero sicuro che non eri un fake! per cui ti rinnovo i miei complimenti, natural o non natural, te li meriti lo stesso, perché io neanche da dopato diventerei così

    e riguardo al discorso "non può essere lui perché fa domande sceme e da ignorante", beh, a quanto pare qualcuno non ha ben chiaro come vanno le cose nel BB: non sempre "grossezza" e "cultura" vanno di pari passo. parlavo qlke giorno fa con un'ex campionessa italiana di bb, e non sapeva neanche cosa fossero le "whey", e asseriva che i fiocchi di latte fossero ricchi di carbo (...) e poveri di pro... mentre conosco molta gente secca ma che sa tutto in termini di dieta...

  2. #77
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hombre82
    Ero sicuro che non eri un fake! per cui ti rinnovo i miei complimenti, natural o non natural, te li meriti lo stesso, perché io neanche da dopato diventerei così

    e riguardo al discorso "non può essere lui perché fa domande sceme e da ignorante", beh, a quanto pare qualcuno non ha ben chiaro come vanno le cose nel BB: non sempre "grossezza" e "cultura" vanno di pari passo. parlavo qlke giorno fa con un'ex campionessa italiana di bb, e non sapeva neanche cosa fossero le "whey", e asseriva che i fiocchi di latte fossero ricchi di carbo (...) e poveri di pro... mentre conosco molta gente secca ma che sa tutto in termini di dieta...

    Forse perche' e' giovane, non lo so, ma le sue domande erano veramente ingenue.
    Certo, s'intendera' di altre cose.
    Ognuno il suo.

  3. #78
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Grazie 1000 a Paolo per il suo post,non perche abbia detto cose a mio favore,ma in quanto l ho trovato simpatico,corretto e obbiattivo.
    Per il resto ora che sembrate credermi immagini che i prossimi post/corrispondenze saranno piu costruttivi.
    Beh Paolo spero anch'io che un giorno ci stringeremo la mano e per quanto riguarda l attrezzatura pl mi sono iscritto su bodyweb con lo stesso nick e postero li un nuovo 3d.
    P.S.nelle foto del video ne avevo 22 di anni, ora ne ho 23 suonati;.(
    Ti ringrazio per quello che scrivi (e ti ringrazio per leggere i miei post, come hai scritto da un'altra parte). Sono contento che tu hai colto quello che volevo dire, cercando di rimanere il più possibile equilibrato.

    Mai avuto dubbi che tu "esistessi"!!!

    Buona permanenza su bbHomepage.

    Difficile trovare persone come te che sollevano un botto di Kg ma sono cordiali e umili.

    Ciao!!!

  4. #79
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Grazie Powerfull,
    si,per quanto riguarda la maglia da pnca posso cosigliarti:
    se ti serve come a me una maglia per poterti allenare con piu sicurezza vai sul sicuro se prendi una F6 dela Titan (come me) e per l allenamento ,visti i tuoi dati,ti consiglierei una taglia 52 (dovrebbe essere perfetta per te).
    E chiaro che una 52 sara larga ma con una maglia della tua misura non ti ci alleni per bene e in piu per infilare la 52 non avrai nemmeno bisogno di tonnellate di borotalco come facciamo in gara.
    Per quanto riguarda la marca ti consiglio la Titan perche con quelle della inzer ti marchi la pelle quasi a sangue e lasciano una liberta di movimento insufficiente per un buon allenamento.
    L unico problemino sara forse la tecnica di esecuzione che all inizio ti sembrera strana ma ,a mio avviso,uno come te in una volta dovrebbe imparare ad usarla.
    Ultima avvertenza,per te che hai il mio stesso problema,consiglierei di metterti la maglia(te la fai mettere da qualcuno in palestra tanto per una taglia cosi larga non ci vuole un esperto) ancora prima di scaldarti tanto dovresti poter toccare il petto con la barra gia dagli 80-90kg la prima volta(forse anche meno) e poi una volta lavata dai 60kg vai giu..vedrai che per l allenamento dei pettorali su panca piana ti cambia tutto ,percha aiuta prorio nel punto basso del movimento(da quando tocchi il petto a 10cm sopra) e sia in fasce di spinta che in fase negativa e poi anche se come gia ho detto per te la 52 sara grande,qualche kiletto te lo regala senza dubbio.
    Se ti servono altre precisioni non esitare.
    Alla prox
    Ottimo! Grazie 1000 per i consigli!
    Una domanda: dopo la panca piana faccio altri 2 esercizi di press ( panca inclinata con bilancere e spinte con manubri ) tu mi consigleresti di tenere la maglia anche per gli altri due esercizi successivi o sarebbe meglio levarla per continuare?
    Un ultima domanda rivolta a chiunque sappia qualcosa a riguardo: Dove posso trovare quì in italia un negozio che venda la roba sopra citata da LEGGENDARIO?

  5. #80
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Gia Fabio lui nella panca e fortissimo (e comunque anche di fisico non ti immagini come e messo bene infatti forse si iscrivera al forum e cosi postera qualche foto) e in piu caro mio non hai ancora visto nullaer darti un idea alla gara di Cascina lui ha usato una Titan F6 taglia 48(io poi ho usato la sua 48) quindi ti immagini quanto gli andava larga,al Bertoletti dovrebbe mettere una 44 e ha preso forza,fai i tuoi conti...
    Per quanto mi riguarda neanche io vado tanto fiero della mia prestazione al campionato di panca (mi sa che si e pure visto alla premiazione,sono stato abbastanza deluso di me e capiscimi quando parlo degli strappi non e per trovare scuse ma perche ci rosico ancora) e so che l assoluto a parita di maglia l avrebbe probabilmente dovuto vincere lui, ma se tutto va bene mi dovrei far valere un pochetto di piu al Bertoletti(incrocio le dita).
    Poi appunto riguardo a sto torneo di Giugno sia io che mio frat avevamo qualche domanda per organizzare il viaggio;le possiamo fare a te?se in privato o aprendo un post?
    P.S. chissa com e contento mio frat quando legge il tuo mes.

  6. #81
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ma figurati Power,spero solo che ti servano.
    Per rispondere alla tua domanda direi assolutamente di no,la maglia la tieni solo per la panca piana (mov.dove carichi di piu) poi la togli e continui come al solito.
    No ti posso gia dire che in italia non ce ne sono,cmq nella sezione powerlifting ho gia postato un 3d per fornire nuovi indirizzi,ho gia messo quello della Inzer in Francia e non tardero a postare quello della Titan(sempre in Francia) senno puoi ricorrere al sito della CZ(Ciecoslovacchia mi pare) ,per la inzer , e a quello Americano per la Titan ,ma con tempi di recezione lunghi e per svariati motivi piu complicato.
    Paolo grazie ancora , poi appena ho tempo mi leggo il tuo diario in versione integrale.
    Per rispondere ai primi due post , se ora volete darmi pure dell incolto grazie mille ,un saggio proprio in questo 3d,mi ha consigliato di non appunzonirmi troppo su queste cose(thx Power) quindi ammetto tutto:
    mi dopo all uranio scegliendo sempre l isotopo piu radioattivo e ho sempre creduto che nel plutonio ci fossero piu proteine che nel pollo ,ma sara cosi??mah.. io di solito per mangiare piu proteine metto lo zucchero nel burro..
    P.S. secondo me dovreste passare a 500g di prot/day le assimilate sicuramente tutte;.)

  7. #82
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Ma figurati Power,spero solo che ti servano.
    Per rispondere alla tua domanda direi assolutamente di no,la maglia la tieni solo per la panca piana (mov.dove carichi di piu) poi la togli e continui come al solito.
    No ti posso gia dire che in italia non ce ne sono,cmq nella sezione powerlifting ho gia postato un 3d per fornire nuovi indirizzi,ho gia messo quello della Inzer in Francia e non tardero a postare quello della Titan(sempre in Francia) senno puoi ricorrere al sito della CZ(Ciecoslovacchia mi pare) ,per la inzer , e a quello Americano per la Titan ,ma con tempi di recezione lunghi e per svariati motivi piu complicato.
    Paolo grazie ancora , poi appena ho tempo mi leggo il tuo diario in versione integrale.
    Per rispondere ai primi due post , se ora volete darmi pure dell incolto grazie mille ,un saggio proprio in questo 3d,mi ha consigliato di non appunzonirmi troppo su queste cose(thx Power) quindi ammetto tutto:
    mi dopo all uranio scegliendo sempre l isotopo piu radioattivo e ho sempre creduto che nel plutonio ci fossero piu proteine che nel pollo ,ma sara cosi??mah.. io di solito per mangiare piu proteine metto lo zucchero nel burro..
    P.S. secondo me dovreste passare a 500g di prot/day le assimilate sicuramente tutte;.)

    Molto spiritoso.
    Ma sul fatto che ti dopi, qui i dubbi non li ha nessuno, stai certo.
    Nulla cambia sul tuo eccezionale fisico, e te l'ho detto.
    Ma non insultare l'intelligenza.
    A tutto c'e' un limite amico.

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Grazie per le dritte LEGENDARIO.
    In Svizzera esiste qualche rivenditore? Di tanto in tanto io salgo a Berna, l' ultima volta ci sono stato 2 mesi fa. Magari se mi indichi qualche negozio la prossima volta che salgo vedrò di passare oppure potrei farmela inviare da uno dei miei cugini. Anche se ce ne fosse uno in Polonia potrebbe farmi comodo. Quello francese in quele zona della francia si trova?

  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    A tutto c'e' un limite amico.
    Si infatti LEGGENDARIO... lui ha perfettamente raggione, sarà meglio che tu non esageri con l' assunzione di uranio, potrebbe aromatizzare troppo e poi son ca...!

  10. #85
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Si infatti LEGGENDARIO... lui ha perfettamente raggione, sarà meglio che tu non esageri con l' assunzione di uranio, potrebbe aromatizzare troppo e poi son ca...!


    Certo che il senso dell'umorismo non vi manca.
    Beh! meglio cosi.

  11. #86
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Lol Power pero scusami ma se il diritto all energia nucleare ce l ha pure l Iran perche io non ce l avrei?sara il consiglio di sicurezza dell ONU a decidere!
    Allora:
    qui in Svizzera di rivenditori non ce ne sono(pensa che hanno sciolto anche la federazione di power perche non c erano abbastanza partecipanti) ma quello in Francia e giusto alla frontiera,a qualche km dalla Chaux-de-Fonds.
    L unico problema e che lui se non ti conosce non so se te la manda la roba,il meglio sarebbe andarci quindi in ogni caso ora ti daro l indirizzo e poi quando ci passi,o te o qualcuno per te,me lo dici e gli telefono prima,e poi siccome io abito a Losanna(1 oretta da Berna),se vuoi anche passare a farti un allenamento sei il benvenuto.
    Comunque poi guardo e ti ridico piu precisamente per prezzo ,indirizzo e tutto cia.

  12. #87
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    non fate troppo i simpatici con chi sao...lui non è uno dei coglioni che accusa come me per incredulitàè 48 di braccio tirato al 6% e molto vecchio.

  13. #88
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    LEGENDARIO
    OK, aspetto che mi mandi l' indirizzo e il resto delle informazioni. Se poi mi mandi il tuo numero in PM quando vengo in Svizzera ti telefono così ci vediamo, mi piacerebbe poterti conoscere. Per quanto riguarda l' allenamento in sieme... sarà meglio che mi alleni per conto mio, così almeno non sfiguro

  14. #89
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
    non fate troppo i simpatici con chi sao...lui non è uno dei coglioni che accusa come me per incredulitàè 48 di braccio tirato al 6% e molto vecchio.
    Si scherza e ci si diverte, prendila come un gioco, credo che questo chi sao l' abbia capito. Non cè alcun bisogno che gli vai in difesa perchè nessuno l' ha attaccato.

  15. #90
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ok , devo gisusto cercare i fogli e ti posto tutto domani(num. compreso).
    Si ma tanto dico allenamento per dire,ti faccio vedere la palestra dove mi alleno(che e aperta 24h/24) ed e un po speciale e un po quello che faccio(ah anch io voglio sapere i tuoi segreti che credi eheh),e poi non fare troppo il modesto che,da quello che ho letto e da come parli,non mi sembri proprio un tizio che possa sfigurare in una palestra.
    Ragazzi invece,non per volonta di polemizzare ma io rispondo alla gente per quello che mi dice e,forse sbagliero,ma non e mai stato un mio criterio la circonferenza del braccio:qualcuno che ha 30 di braccio merita di essere trattato nello stesso modo che uno che ha 48 o 55...fosse stato Coleman in persona a farmi quelle critiche gli avrei risposto le stesse identiche cose.

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home