Pagina 6 di 21 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 306

Discussione: Diario di JNR93

  1. #76
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Non è un problema, vediamo le prossime riprese
    ok

  2. #77
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Si, sono da correggere. Stacchi di schiena e non usi le gambe, poi secondo me stacchi pure in leggera cifosi, c'è da lavorare sulla tecnica.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  3. #78
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Si, sono da correggere. Stacchi di schiena e non usi le gambe, poi secondo me stacchi pure in leggera cifosi, c'è da lavorare sulla tecnica.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



    ok
    nel frattempo corsa 15'..molto meglio di martedì, il fiato va meglio però c'è da lavorare molto ancora..anche per arrivare a 20' o introdurre hiit

  4. #79
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Se posso darti un consiglio: la corsa è la metodologia di aerobica che amo meno, soprattutto fisici importanti come il tuo meglio la bicicletta allora, anche in giro per il parco. Oppure una camminata in salita sul tappeto o la spinbike (soprattutto per l'hiit)
    -Where Eagles Dare-

  5. #80
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Se posso darti un consiglio: la corsa è la metodologia di aerobica che amo meno, soprattutto fisici importanti come il tuo meglio la bicicletta allora, anche in giro per il parco. Oppure una camminata in salita sul tappeto o la spinbike (soprattutto per l'hiit)



    allora:
    -fai la dieta la bf è alta ecc...stiamo facendo la dieta;
    -fai aerobica dopo il wo e 2x nei giorni off..mi sto impegnando tantissimo in fatto di aerobica;
    -oltre a camminare in salita, fai corda o corri o fai spinbike...facciamo la corda;
    -meglio corsa o bici o spinbike..corriamo un pò;
    -no meglio la spinbike o la bici nel parco... e deciditi na buona volta XD mi stanno venendo i complessi e l'ansia XD

  6. #81
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1,186

    Predefinito

    Ciao ho visto il video.

    Ho notato che tendi a "guardare in alto". Hai il collo non in asse con la schiena che, a sua volta, non mi sembra messa benissimo.

    Quoto carnera che dice che stacchi di schiena: ho avuto la stessa impressione anche io.

    Tranquillo, io stacco male lo stesso, quindi il commento è solo per darti spunti su cui lavorare.

    Aspettiamo anche un bel video laterale.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

  7. #82
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Pietro è un robot, molto tecnico, molto costante. Il tipo che "non gli pesa" il sacrificio. Ti indica la migliore delle alternative, spende sempre del tempo per aiutare noi poveracci. Prendi nota delle sue parole ... arriverà il momento che saranno utilissime e completeranno il puzzle.

    Nel tuo caso io vado controcorrente. Dico l'opposto di quello che suggerisce chi è preparato. Forse non dovrei ... ma per me, quel che più conta, è che tu vada avanti. Non mi importa se cammini invece di saltare / se salti invece di fare un tabata. Basta che tu faccia.
    Insomma ... fai quello che ti piace di più. L'obiettivo è continuare a fare, per divertimento o per passione, anche qualora i risultati dovessero tardare ad arrivare. Contrariamente ... in tanti, troppi, dopo un po' mollano tutto.

    Sono due visioni opposte, entrambe sensate. Pietro punta al risultato ottenuto facendo le cose per bene; io mi accontento di uno stato di benessere, più intimo, più psicologico che fisico. Io accetto compromessi e soprattutto riconosco le mie debolezze.

  8. #83
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
    Ciao ho visto il video.

    Ho notato che tendi a "guardare in alto". Hai il collo non in asse con la schiena che, a sua volta, non mi sembra messa benissimo.

    Quoto carnera che dice che stacchi di schiena: ho avuto la stessa impressione anche io.

    Tranquillo, io stacco male lo stesso, quindi il commento è solo per darti spunti su cui lavorare.

    Aspettiamo anche un bel video laterale.



    ciao! tranquillo lo so che è uno spunto, figurati!
    non so spiegarti perchè ieri guardassi avanti...non ho mai fatto un errore del genere..boh sarà stata la preoccupazione dei vostri giudizi...in effetti una leggere ipercifosi toracica c'è, però grazie ad esercizi per il dorso la sto inquadrando ed è migliorata tantissimo...vediamo la prossima volta

  9. #84
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Pietro è un robot, molto tecnico, molto costante. Il tipo che "non gli pesa" il sacrificio. Ti indica la migliore delle alternative, spende sempre del tempo per aiutare noi poveracci. Prendi nota delle sue parole ... arriverà il momento che saranno utilissime e completeranno il puzzle.

    Nel tuo caso io vado controcorrente. Dico l'opposto di quello che suggerisce chi è preparato. Forse non dovrei ... ma per me, quel che più conta, è che tu vada avanti. Non mi importa se cammini invece di saltare / se salti invece di fare un tabata. Basta che tu faccia.
    Insomma ... fai quello che ti piace di più. L'obiettivo è continuare a fare, per divertimento o per passione, anche qualora i risultati dovessero tardare ad arrivare. Contrariamente ... in tanti, troppi, dopo un po' mollano tutto.

    Sono due visioni opposte, entrambe sensate. Pietro punta al risultato ottenuto facendo le cose per bene; io mi accontento di uno stato di benessere, più intimo, più psicologico che fisico. Io accetto compromessi e soprattutto riconosco le mie debolezze.


    fran pensiero bellissimo..
    non volevo urtare od offendere il nostro robot pietro
    però effettivamente per me è sempre stato difficile correre anche solo per 10' anche per via della mia perenne enorme stazza...
    detto questo non ho scelto la corsa questi 2 giorni per andare controcorrente, ma per ovviare al salto della corda giornaliero che stava diventando monotono..un pò anche perchè non è possibile che io sia l'unico al mondo che non riesce a migliorare in fatto di fiato correndo, sarà che sono allergizzato, sarà che son cicciotto assai, ma minc...hia!!
    son sicuro che tra un paio di sessioni anche correre diventerà scocciante, ma, per evitare di mollare tutto come tanti fanno, cambierò farò bici, poi spin bike, poi ellittica poi alternerò tutti durante i giorni off..troverò sempre uno stimolo nuovo, pur di non mollare..non posso, non voglio e non devo mollare!

  10. #85
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Io condivido molto il pensiero di La Fran, è fondamentale divertirsi, altrimenti reggi per due mesi e poi ti chiedi chi te lo fa fare.

    Bisogna trovare il giusto compromesso tra quello è indispensabile, quello che è l' optimum e tra i due quello che diverte.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  11. #86
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Io condivido molto il pensiero di La Fran, è fondamentale divertirsi, altrimenti reggi per due mesi e poi ti chiedi chi te lo fa fare.

    Bisogna trovare il giusto compromesso tra quello è indispensabile, quello che è l' optimum e tra i due quello che diverte.

    condivido

  12. #87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Prima di tutto, sono un robot con un cuore..... Non trattatemi male...

    In secondo: io non ho mai nominato corde e corse, ho sempre e solo parlato di liss e hiit.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  13. #88
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Indubbiamente! I tuoi suggerimenti sono sempre precisi e puntuali.

    Ai dubbi di Gen su cosa fare, io però rispondo solo: quello che ti piace. Anche se quel che piace è l'opposto del tuo "più giusto" consiglio.
    Guarda me... mi alleno per finta ma qualcosa ne esce. Dovessi fare un programma serio, me ne starei sdraiata.
    Ho paura che Gen si sdrai, nonostante sia partito con entusiasmo. Ma la situazione di partenza è quella di chi fino ad ora ha scelto di stare sdraiato.

    In tutto questo mi è venuto sonno.

  14. #89
    JNR93 Guest

    Predefinito

    No vabbè ma io li seguo i consigli.. Grazie a tutti e due

  15. #90
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    E' giusto trovare un equilibrio, un po di sacrificio e un po di divertimento.

    Il mio coach, ad esempio, mi fa dei programmi che mi tengono a freno, altrimenti esagero. Io cerco di attenermi, però ogni tanto parto via e faccio qualche vaccata, altimenti mi stufo. Lui lo sa e cerca di mediare.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home