Pagina 6 di 24 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 357

Discussione: It's a long way to the top (If you want to be a Bodybuilder) - Bon_Scott's Diary -

  1. #76
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ciao se riesci in privato mi mandi il link ?

  2. #77
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Basta cercare su google Mountain Dog Training. Il primo che ti esce è un ottimo articolo su T-Nation.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  3. #78
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Sì t nation non c'è la a fase 3, quando ci arrivi contattami che ti aiuto
    -Where Eagles Dare-

  4. #79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Thanks, domani butto giù qualcosa delle prime due fasi e vediamo che ne esce
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  5. #80
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Allenamento di ieri 03/10:

    Squat 5x5
    Affondi 3x8
    Pressa 4x10 negative 3'' (avrei voluto farla prima ma era occupata)
    Stacco rumeno 4x12 rest pause 10'' rest pause
    Leg Curl 3x10
    Polpacci 4x20

    Stretching 10'

    Oggi:
    Allenamento HIIT 3 cicli di: Push up - Squat Press - Plank climber (che non mi è piaciuto granché). 15 rep per esercizio con 15'' riposo tra un es. e l'altro.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  6. #81
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Come dicevo l'altro ieri, si parte con la 12 week del Mountain Dog da martedì.
    Non sarà un allenamento stile lun - mar - giov - ven perchè purtroppo con quei turni non posso farlo. Ad esempio la prima settimana prevedo sarà Martedì - Venerdì - Domenica - Lunedì (forse). Qualche volta mi capiteranno anche tre giorni di fila. Nei giorni in cui non faccio i long day (ma comunque dovrò fare 10h) e che non è prevista la palestra si va di HIIT/cardio.

    Fase 1. 3 week a volume medio.

    A - Dorso

    Meadows Row 4x8
    Rematore manubrio deadstart 4x6 con peso crescente ultime due considerate di allenamento

    stretch 2x30' per lato

    Pull-up presa neutra 2x12
    Stretchers 2x10 2'' in allungamento

    Scrollate con manubri 3x8-10 pc3'' ss supported row a cedimento

    Polps in tutte le salse. Un esempio: 4x10+10+10+10 con peso decrescente
    Abs

    B - Petto/Spalle

    Hex Press 3x10 pc1''
    Panca inclinata 4x10-8-6-4 le ultime due considerate di allenamento
    Twist Press 3x10 TC
    Push up metodo ladder 1 rep 10'' 2rep 20'' 3rep 30'' 4 rep 40'' 5rep 1' e si riparte. 2-3serie.

    Deltoidi posteriori 3x25 rep parziali
    Military press 4x6 ultime due considerate di allenamento
    Alzate laterali 3x8 drop set finale

    Polps e abs

    C - Gambe

    Polps 6x20 PC1'' rep parziali
    Leg curl con manubri 3x12-10-8 peso crescente + 1 x drop set
    Squat 4x8-6-6-4 pausa isometrica di 1'' ultime due considerate di allenamento
    Leg Press 3x10 negative 3''
    Leg extension 2x12 2'' in allungamento
    Stacco GT manubri 2x10 rest pause

    Abs

    D - Braccia

    Cross Body Hammer curl 3x8
    Drag Curl 3x8
    Zotmann Curl 3x10 ultima ss con curl inverso a cedimento

    Spinte in basso 4x15 TC
    Triceps Press o Dip Machine 3x10
    Estensioni dietro 3x12 ultima ss con skullcrusher a cedimento

    Polps
    Abs
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  7. #82
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Non mi piace molto il giorno braccia, conta che l'unico obiettivi del giorno braccia md è il pump. Provo a proporti qualcosa io.
    -Where Eagles Dare-

  8. #83
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Curl Bb 5x10 con un peso moderato, pausa tra le serie di solo 10 secondi. Le prime le voglio perfette, contraendo bene sempre.
    Curl db 3x8 seduto con negative di 3" palmi sempre verso l'alto. Strizza x tutto il rom il muscolo, con tutto il sangue che avrai nei bicipiti avrai da soffrire.

    "Lo svenatore" curl inverso Bb 2x12 rep complete seguite da 6 parziali e da 6 ulteriori pulse, movimenti di qualche cm, vedrai che spettacolo gli avambracci dopo! Falli bruciare!

    Pushdown fune 4x15 contraendo ogni rep forte x un secondo, in ss con dip pacchette o dip machine, il primo a Cedimento con negative leeente, se invece fai il secondo fai 10-12 rep con negative leeente.

    Franch press Bb 3x10 tenendo l'angolo del braccio rispetto al corpo maggiore di 90, il modo da allungare bene. La prima serie finisce con una pausa in allungamento di 5", la seconda di 10" e la terza di 15"
    -Where Eagles Dare-

  9. #84
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Ho già voglia di fare le braccia..Solo un paio di chiarimenti:

    Push down a cedimento con negative lente in ss Dip machine con 12 rep negative lente?

    Meadows diceva di non variare l'esercizio principale del gruppo muscolare, in genere il secondo esercizio, ma di variarne il movimento. Quindi ad esempio sostituire panca piana con inclinata o squat con front squat..ma a che punto della fase?

    John consigliava anche di mantenere in volume tra le 6-8 serie in base al gruppo muscolare..chiaramente qui son di più per restare vicino al mio standard di volume allenante.

  10. #85
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Non ho capito la prima domanda.

    Ho comprato l omega beam, programma 20.
    Diciamo che tutti i wo sono diversi, il secondo esercizio rimane stabile quasi sempre per il petto, in cui si fa l'inclinata, variando sempre tecniche set e rep, e a volte l'inclinazione.
    Per le gambe si ruota spesso squat libero, squat Bb e pressa, sempre con tecniche e range di set e rep differenti.
    Per la schiena non c'è sempre un vero e proprio esercizio, diciamo che ci si basa sul movimento di trazione orizzontale in tutte le salse

    Più per spalle e braccia il discorso cambia profondamente cime tu sai

    Le tecniche vengono ciclizzate, e questo è stato una sorpresa. Devo ancora studiare.

    Più sulla durata delle varie fasi di solito si fa così: 2 e 2 settimane per la prima e la terza, 8 per la seconda.
    -Where Eagles Dare-

  11. #86
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Mi riferivo a questa parte: "Pushdown fune 4x15 contraendo ogni rep forte x un secondo, in ss con dip pacchette o dip machine, il primo a Cedimento con negative leeente, se invece fai il secondo fai 10-12 rep con negative leeente."

    Intendevi che se faccio dip panchette arrivo a cedimento con negative lente altrimenti se faccio la dip machine faccio 12 rep con negative lente?

    Chiaro il concetto della variazione degli esercizi. Più valido per le 8 settimane immagino, in 2 settimane cambi poco.
    Sul variare le tecniche sai che era una cosa che volevo provare? Un ottimo modo per cambiare lo shock che si fa al corpo.

    Mi consigli di fare 2 settimane della prima fase allora?

    Circa l'alimentazione siccome ste due settimane non ho potuto seguirla alla lettera pensavo di partire da una bodyrecomp di 2600 2650 kcal che per me è una normocalorica praticamente con 40%pro e fat e 20%cho o 35%pro e fat e 25% cho

  12. #87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
    Mi riferivo a questa parte: "Pushdown fune 4x15 contraendo ogni rep forte x un secondo, in ss con dip pacchette o dip machine, il primo a Cedimento con negative leeente, se invece fai il secondo fai 10-12 rep con negative leeente."

    Intendevi che se faccio dip panchette arrivo a cedimento con negative lente altrimenti se faccio la dip machine faccio 12 rep con negative lente?

    SI, puoi scegliere l'esercizio a seconda delle tue esigenze.


    Chiaro il concetto della variazione degli esercizi. Più valido per le 8 settimane immagino, in 2 settimane cambi poco.
    Sul variare le tecniche sai che era una cosa che volevo provare? Un ottimo modo per cambiare lo shock che si fa al corpo.


    Ecco un esempio:
    Week 1 and 2 – Emphasis on drop sets and iso holds
    Week 3 and 4 – Emphasis on forced reps (both concentric and eccentric) and
    partials
    Week 5 and 6 – Rest/Pause sets
    Week 7 and 8 – Emphasis on forced reps (both concentric and eccentric) and
    partials
    Week 9 and 10 – Emphasis on drop sets and iso holds
    Week 11 and 12 – Rest/Pause sets

    Mi consigli di fare 2 settimane della prima fase allora?

    Si, è una preparazione alla fase 2, il volume tra la prima e la seconda aumenta leggermente, e poi manterrai più o meno il trend, alzandolo man mano che prosegui nella fase 2.


    Circa l'alimentazione siccome ste due settimane non ho potuto seguirla alla lettera pensavo di partire da una bodyrecomp di 2600 2650 kcal che per me è una normocalorica praticamente con 40%pro e fat e 20%cho o 35%pro e fat e 25% cho

    Ci sta. La cosa importante è il periwo, poi nei giorni off vai tranquillo anche con carbo bassi. Poi puoi far combaciare gli aumenti (seguendo sempre la regola del get the best from the least) con gli aumenti di volume e intensità delle varie fasi
    .
    -Where Eagles Dare-

  13. #88
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Okay chiaro. L'esempio sulle tecniche di intensità ne terrò conto per il prossimo ciclo. Ora l'intenzione come dicevo prima era quella di cambiarle ma seguendo un po' l'istinto insomma.

    Vada per le 2600 kcal che aumenterò pian pianino come si è già discusso. 5% dei cho sul totale settimanale (che sono intorno ai 30gr) e 10gr in meno di fats. Parto con 35% fat e pro e 30% cho. Prossimo ciclo aumento i primi due e riduco di un 5-10% i cho.

    Per il periwo ti ho mandato un messaggio privato.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  14. #89
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    I fat non ridurli, a meno di non alzare veramente molto i chos.
    -Where Eagles Dare-

  15. #90
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Oggi:

    A - Dorso

    Meadows Row 4x8
    Rematore manubrio deadstart 4x6 con peso crescente ultime due considerate di allenamento

    stretch 2x30' per lato

    Pull-up presa neutra 1x12 - 1x10 lavorando sull'allungamento 1-2''
    Stretchers 2x10 2'' in allungamento

    Scrollate con manubri 3x8-10 pc3'' ss machine row a cedimento

    Polps: 4x10+10+10+10 con peso decrescente (bruciavano da pazzi)

    Abs

    Stretching

    Note: - un caxxone che mi aveva detto di avere solo un'altra serie di spinte in basso (tra l'altro fatte male) mi ha fatto aspettare inutilmente per fare i pull-up..dopo l'ultima serie di spinte in basso mi ha detto che doveva proseguire con la corda. Maledetto. Quindi son salito su e per fortuna c'era un'altra postazione.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


Discussioni Simili

  1. [creatina] long term supplementation
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-2011, 09:51 AM
  2. Killer's way to strength (long long way....)
    Di killer84 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-11-2009, 06:24 PM
  3. Sez. Top of the top
    Di carnera nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-2008, 09:53 AM
  4. MTV I want a perfect body
    Di eirinn nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-02-2008, 10:16 AM
  5. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 08:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home