Pagina 5 di 21 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 308

Discussione: Valentino Lecce

  1. #61
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Vuoi allenare le gambe con me ?

  2. #62
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Sono pochi a prescindere.

  3. #63
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Comunque anche facesse 10 Kg in panca piana....poveri frustati quelli che vogliono fare BB(attenzione non PL)....e alzano 100Kg ma poi hanno un fisico ridicolo.......molto meglio fare 60 Kg ma avere un fisico decente...daltronde uno fa BB per il fisico mica per il peso.
    Da sto punto di vista difendo approvo Valentino......eviterei la gara a chi alza di più....almeno evitate figuracce.

  4. #64
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Mettiamo il caso che pesi 100kg,ti vede un ragazzo e dice:"ammazza quanto è grosso" la seconda cosa che ti chiede è :" quanto alzi?".
    Non vedo come un natural possa diventare grosso senza aumentare la propria forza,ok non al livello di un pl ma ad un certo livello molto sopra la norma.

  5. #65
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Roccia su sta cosa non darò mai ragione a nessuno..di palestre ne ho girate alcune ma i pesi che leggo in internet NON li ho mai visti fare da nessuno....parlo sempre mediamente.

    Se faccio la media di quello che leggo sui pesi e faccio la media delle foto fisici mi esce qualcosa di super sproporzionato rispetto alla realtà dove a parità di peso i fisici sono il doppio...e ovviamente NATURAL..(anche se non c'entra poi spiego)

    Qui tutti alzano 100 chili in panca per 8 colpi.......uno che alza cosi deve minimo avere già un bel fisichetto...45 chili per parte non sono affatto pochi. E invece vedi di quelle foto cosi cosi. Allora O la gente mascherata dietro al monitor tende ad alzare qualcosina perchè daltronde alzano tutti non si può farsi criticare bisogna adattarsi....oppure sbagliano qualcosa...alimentazione...allenamento...ma mi pare strano.

    Leggevo su bodyweb un tipo, non ricordo se..boh o Body qualcosa....comunque ha un gran fisico e si allena con pesi che tutti dicono ridicoli...tuttosommato sono normali...ma ha un gran fisico.

    Adesso tu dici..è il doping....può essere comunque il doping ti fà alzare di più...è vero che cresci alzando di meno ma riuscendo ad alzare di più sarebbe un controsenso farlo.

    Quindi?

    Quindi dico che ormai internet è un mondo consolidato..vuoi postare i tuoi carichi?...abbonda tanto nessuno ti dice nulla.....scrivi il carico che vorresti fare, poi se fai 100x5 invece che 8 tu scrivi comunque 8. Spero che sia questa la risposta...e non che la gente sia geneticamente sfigata.

    Ma poi scusa uno che ti dice...mi alleno da 1 anno e in panca faccio 100 chili per 8 colpi....per piacere...ci sarà qualche caso ma qui sembra la normalità.


    TUTTO CIO' NON VALE PER CHI SI ALLENA COME PL.

  6. #66
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    La contrazione è tutto...il peso è un mezzo per l'ipertrofia..mai il fine...

  7. #67
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    io ho sempre postato carichi veri!ehehe 75x4 di inclinata 140 per 10 di squat a culo a terra, 10 ripetizioni stacchi a gambe tese con 110 curl con sbarra angolata 51.5 per 4 colpi senza cheating!infatti i miei muscoli rispiekkiano i carichi.petto non un punto forte, braccia di 41 cm praticamente asciutte, ottime gambe e schiena ampia(95x4 al lat dietro) ma ancora indietro petto e spallelento 60x4.cn tutto il rispetto per roccia i suoi 130 di inclinata magari sn anche veri am questo vuol dire che o sbaglia contrazione o per avere il petto gonfio dovrà fare 200 perchè adesso è proprio piccolo il suo petto.
    damian ti quoto quasi sempre...tranne nei pesi in definizione

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    La contrazione è tutto...il peso è un mezzo per l'ipertrofia..mai il fine...
    bb non è pl...viva i muscoli gonfi

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    La contrazione è tutto...il peso è un mezzo per l'ipertrofia..mai il fine...
    bb non è pl...viva i muscoli gonfi

  10. #70
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    io ho sempre postato carichi veri!ehehe 75x4 di inclinata 140 per 10 di squat a culo a terra, 10 ripetizioni stacchi a gambe tese con 110 curl con sbarra angolata 51.5 per 4 colpi senza cheating!infatti i miei muscoli rispiekkiano i carichi.petto non un punto forte, braccia di 41 cm praticamente asciutte, ottime gambe e schiena ampia(95x4 al lat dietro) ma ancora indietro petto e spallelento 60x4.cn tutto il rispetto per roccia i suoi 130 di inclinata magari sn anche veri am questo vuol dire che o sbaglia contrazione o per avere il petto gonfio dovrà fare 200 perchè adesso è proprio piccolo il suo petto.
    damian ti quoto quasi sempre...tranne nei pesi in definizione

    Master caspita bei pesi.............complimenti ragazzo.........

  11. #71
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    io come stacchi intendo quelli per i femorali a gambe tese! non mi sembre così poco!
    guarda ti rispondo sinceramente io sono un povero normale ragazzo non dopato... le mie foto sono nell'altro thread ma guarda se tu sei veramente cosi' convinto di diventare enorme dacci dentro con gli stacchi e con le gambe in generale... non vedo le foto delle gambe ... sarà un caso
    io da naturallisssimo dopo 2 annetti di mezzi stacchi faccio 7-8 * 110 ... e mi il mio pt me dice sempre che devo aumentare i carichi... e' vero sono 94 kg ma per 1.92... tu pesi 8 kg in meno ma sei 20 cm + basso quindi sei anche avvantaggiato con le leve... e sei dopato...

  12. #72
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Master caspita bei pesi.............complimenti ragazzo.........
    grazie...ma il mio fisico è lontano dalla proporzione...ho il petto e le spalle carenti...però pian pianino sto aumentando i carichi del petto e delle spalle e curando una tecnica lenta...sembrano rispondere bene però gli squilibri rimangono...

  13. #73
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Strano petto e spalle carenti..come ti alleni

  14. #74
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    mio padre non ne capisce niente di bb, quindi non sospetta di niente. ma anche se lo venisse a sapere non mi direbbe niente, perchè sa che faccio quello che ritengo giusto e buono per me!
    Io ho una figlia di 7 anni. Mi immagino se a 19 anni scoprissi una cosa del genere. Direi che non sta facendo una cosa giusta e buona per lei.

    Idem tuo padre, garantito.

    Per me sbagli. Di brutto.

    Ma chi brucia di questa fiamma non può essere dissuaso da noi che siamo scritte viaggianti su internet

    Detto questo, liberissimo di fare quello che ti pare. Non posso che augurarti di trovare quello che cerchi, di cuore.

    Ciao

    Paolo

  15. #75
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Leggevo su bodyweb un tipo, non ricordo se..boh o Body qualcosa....comunque ha un gran fisico e si allena con pesi che tutti dicono ridicoli...tuttosommato sono normali...ma ha un gran fisico.
    .
    so a chi ti riferisci(non cito il nome perchè mi pare brutto):l'utente in questione si dopava(e l'ha detto più volte....ed ha anche una genetica straordinaria).........adesso però afferma di aver smesso,ma non ne sono tanto sicuro poichè ha ammesso più volte lui stesso di essere natural nel periodo off season per poi usare qualcosina nel periodo di tiraggio.
    Cmq apri gli occhi damien:hp+8kg squartati da gara nel mondo natural non credo esistano.....e chi ti dice il contrario è un emerito cazzaro........perciò fai un pò tu.


    ps.chi sarebbero tutti gli utenti che fanno 100kg di panca ma si ritrovano il fisico da woody allen?

Discussioni Simili

  1. VALENTINo LECCE
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 04:30 PM
  2. Diario Valentino Lecce
    Di VALENTINO BB nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2006, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home