Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: 17 anni....creatina e proteine......

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Uhm direi di no...mica esiste l'assuefazione alle proteine o simili! Se le prendi x anni in grandi quantità non è che ti ingolfi e poi non ne senti più i benefici (questa sarebbe un assuefazione, tipica con altre sostanze...col passare del tempo servono dosi maggiori x ricevere effetti); al massimo, ti "ingolfi" nel senso che di proteine ne hai integrate TROPPE x anni e quindi hai i reni abbastanza affaticati ma è un discorso diverso.
    Idem x la creatina, che dovrebbe sempre essere assunta con cicli sinusoidali cioè alternando periodi di regime medio/alto a periodi di scarico totale

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H2O
    Se a 17 anni inizi ad "ingolfarti" di proteine e creatina quando avrai 20 / 21 anni non sentirai piu' mezzo beneficio da questi integratori.
    Poi dipende da cosa uno vuole dal bb E per quanto vuole fare bb...
    vabè, abbiamo capito che da quando sei qui non fai che parlare per luoghi comuni pensando di possedere la sapienza.
    purtroppo la medicina non ti da ragione.

  3. #63
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    ...un consiglio con il cuore magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  4. #64
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    vabè, abbiamo capito che da quando sei qui non fai che parlare per luoghi comuni pensando di possedere la sapienza.
    purtroppo la medicina non ti da ragione.
    Scusa ma non puoi parlare civilmente?
    Forse chiederti quanti anni hai e' azzardato ma tralasciamo...

    Hai figli? Consiglieresti a tuo figlio di 17 anni di darci dentro con integrazione o comunque con proteine o creatina???

    Bho' cmq parlare per luoghi comuni...non e' il mio campo...non sai chi sono e non lo saprai... ma tu comunque quando parli con qualcuno parti col presupposto del rispetto sempre e comunque...

  5. #65
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tora
    ...un consiglio con il cuore magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Parole sante!

  6. #66
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H2O
    Scusa ma non puoi parlare civilmente?
    Forse chiederti quanti anni hai e' azzardato ma tralasciamo...

    Hai figli? Consiglieresti a tuo figlio di 17 anni di darci dentro con integrazione o comunque con proteine o creatina???

    Bho' cmq parlare per luoghi comuni...non e' il mio campo...non sai chi sono e non lo saprai... ma tu comunque quando parli con qualcuno parti col presupposto del rispetto sempre e comunque...
    ma lo hai letto il thread? ti pare io sia favorevole all'abuso di integratori?

    sono contrario ai luoghi comuni.. uno di questi è: integratore = NON natural
    l'altro è quello che prevede il passaggio da Integratori a doping, come quelli che dicono che chi si fa le canne prima o poi dovrà tirare di naso.. o peggio.

    a mio figlio nn consiglierei di "ingolfarsi" di nulla, nemmeno di cibo.

    p.s. non mi pare di essere stato incivile, ma tu mi sembri un pò permalosetto

  7. #67
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ok...allora la pensiamo uguale.
    Non sono permaloso...figurati, e' che ovviamente stiamo scrivendo su un forum e quindi non si possono captare tutte le sensazioni e sfumature/intonazioni delle frasi che si potrebbero invece intendere quando si parla di persona...

  8. #68
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H2O
    Ok...allora la pensiamo uguale.
    Non sono permaloso...figurati, e' che ovviamente stiamo scrivendo su un forum e quindi non si possono captare tutte le sensazioni e sfumature/intonazioni delle frasi che si potrebbero invece intendere quando si parla di persona...
    perfetto, mi fa piacere.

  9. #69
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Mi avete chiamato ?

    l'altro è quello che prevede il passaggio da Integratori a doping, come quelli che dicono che chi si fa le canne prima o poi dovrà tirare di naso.. o peggio.
    Chi usa droghe leggere spesso, userà tutte le droghe.

  10. #70
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Allora, nn sei messo proprio male come dicono, però dovresti cercare di aumentare di peso il + possibile, anke se aumenti di massa grassa.... allora, ascolta il mio consiglio. Lascia perdere proteine e creatina, usa invece il weight gainer, un integratore ke ti fornisce i nutrienti necessari per aumentare di peso, accompagni il gainer con una alimentazione di massa ke farai per 2 mesi, poi per due settimane smetterai di prendere il weight gainer e farai una dieta di definizione ke durerà proprio quelle 2 settimane ke nn prenderai il weight gainer. In questo periodo di definizione prenderai gli aminoacidi ramificati (bcaa) 1gr per ogni kg di peso corporeo, il ke significa ke se peso 60kg (è sl un esemp nn so qnt pesi) dovrai prendere 6cpr, 3 40 minuti prima dell'allenamento e 3 subito dopo. In questa maniera toglierai il grasso accumulato ma cmq nn toccherai il tuo muscolo. Alterni questi 2 schemi alimentari (2 mesi massa e 2 sett definizione) fino a giugno, da li comincerai la definizione per 3 settimane, qndi pochissimi carbo e poi farai una dieta di mantenimento fino a settembre qndo comincerai un'altra volta la massa alternata a definizione. Buona fortuna, è l'unico modo per salvaguardare la definizione muscolare.

  11. #71
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Occhio alle date... E' un 3d iniziato quasi tre anni fa
    Nel frattempo chissa cosa e' diventato
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  12. #72
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Eh si è del 2005....

  13. #73
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade Visualizza Messaggio
    apparte ke si dice bicipite e nn bicipide cmq al posto della creatina mica c'è borotalco?!
    quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
    io ti direi di metterti a mangiare seriamente e non essere legato all'addome scolpito...
    quoto,prima di integrare è necessario avere una dieta perfetta altrimenti si spendono soldi inutilmente
    Citazione Originariamente Scritto da casertano Visualizza Messaggio
    adesso sto per finire la ricarica di creatina e app ho tempo rifacccio altre foto perchè quelle che ho messo sono di un mese fa ed ora ho aumentato 2 kg...
    l'addome scolpito mi piace molto ma sto forzando su tutti i gruppi muscolari...
    cmq devo dire che sono partito a fare palestra che ero solo ossa, i muscoli non esistevano...quindi sono molto contento di dove sono arrivato,ma vorrei continuare a far bene,allenandomi e alimentandomi nel miglio modi possibile...
    è una buona base considerando l età ma devi aumentare lo spessore msucolare,sicuramente in 2anni potevi fare qualcosina in +
    Citazione Originariamente Scritto da Baronetto Visualizza Messaggio
    beh ma non vuol dire niente! magari lui è una caso disperato come me!
    ha detto che era molto magro prima

    io quando cominciai a fare palestra pesavo 56kg per 1.68 di altezza

    ora peso intorno ai 75kg (kilo + kilo - non mi peso da tanto)
    non sono enorme però la mia figura la faccio

    però io non prendo le proteine
    prendo la creatina ma in quantità trascurabili (2g solo quando mi alleno)

    tra parentesi è un mese quasi che sono senza creatina perchè al vitamin store l'hanno finita e tra natale e feste varie non gliel'hanno ancora riconsegnata...e mi sa che non la compro più tanto ho visto che mi alleno bene anche senza (anche se manca quella spinta in più)
    guarda che qnd si parte da una condizione di sottopeso è molto più facile crescere e buttar su massa xcui non indicare qst parametro come concausa della sua condizione,il ragazzo non sta male ma xl anzianità di allenamento che ha poteva fare sicuramente meglio...creatina and Co non sono polverine magiche come hanno detto in precedenza,da sole non costruiscono un fisico...io non integro nemmeno e sn soddisfatto dei miei risultati

  14. #74
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Kevin è del 2005!!!!

  15. #75
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    AHAHAHA. Cmq il tipo per avere 17 anni aveva un gran fisico non capisco perchè l abbiano criticato tutti Se scrivesse adesso gli daremmo del fake Con gli anni il must (dei fisici) si è abbassato.

Discussioni Simili

  1. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 06:48 PM
  2. a 38 anni gran rientro dopo 17 anni di astinenza!
    Di germanoleo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-06-2011, 03:18 PM
  3. che ne pensate?ho 20 anni 3 anni d esperienza alle spalle
    Di manuelthebeast nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 07:09 PM
  4. compleanni anni anni ^_^
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-2009, 12:16 PM
  5. Creatina si, creatina no, creatina forse......
    Di azimut nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2003, 11:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home