Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 158

Discussione: THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

  1. #61
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    oggi buon allenamento:

    PANCA PIANA-5X80 KG,5X85 KG,3X8X90,95,10 KG (ultima serie+rp+rp)
    PANCA A 30-3X8X60,65,70 KG+RP+RP
    CROCI A 30-3X12X14 KG facili
    CALF ALLA PRESSA-3X12,12,15+RP+RP X140 kg
    SPINTE IN BASSO-3X12,12,12+RP+RPX25 KG
    SPACCACRANIO A SCALETTA-3X8,8,10+RP+RPx 10 kg+scaletta (penso pesi almeno 15 kg)


    allora,pettorali niente da dire se non che il record di piana è stato pure facile,croci in record ma è stato facile anche questo,un'altra seduta e provo ad aumentare coi manubri da 16 kg.i polpacci non mi sembra che l'allenamento sia stato esaltante,forse 3 sole serie sono un pò troppo poche,nel rest pause dei polpacci devo ricordarmi di riposare solo 5 respiri invece di 10,nella prima rest pause ho fatto ben 10 reps...devo trovare il modo di sviluppare intensità in questo esercizio,ho provato un nuovo setup ed oggi la pressa sembrava molto + stabile,quindi non è detto che non si porti l'esercizio a 160 kg.
    gradita conferma x quanto riguarda i tricipiti,spinte in basso aumentate ed intensissime, per quanto riguarda lo spaccacranio col bilanciere a scaletta invece ci devo ancora fare amicizia,oggi era il primo giorno che lo provavo. domani DOVREI avere pausa attiva (ergo cyclette+stretching sia di mattina prima di andare al lavoro che di sera) MA soprattutto i bicipiti invocano a gran voce di essere allenati,d'altronde mi sono riposato abbastanza per 7 anni.....vediamo

    PS-la panca inclinata comincia ad essere inadeguata,dalla prossima sessione provo ad aumentare di una tacca l'inclinazione.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 06-07-2015 alle 10:07 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  2. #62
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Non so perchè ma sto trovandomi sempre meglio ad allenarmi la notte dopo cena...oggi:

    LAT MACHINE-3X10,12,12+RP+RPX80 KG
    REMATORE BILANCIERE-2X8X70 KG
    DEAD STOPS-1X12X24 KG
    PULLOVER-3X12X24 KG
    CRUNCH AL CAVO PAUSE-3X15X20 KG
    CURL EZ IN PIEDI-3X12,12,9+RP+RPX29,5 KG
    HAMMER CURL SCALETTA-3X12,10,10+RP+RPX10 KG+BILANCIERE A SCALETTA(che non ho ancora pesato)
    SOVRASPINATO CON PIASTRE-3X10X2,5 KG

    allora: dorsali....lat intensa ma avrei potuto fare di meglio,pur di avere pronta la barra ez x i curl ho deciso di eseguire il rematore al bilanciere ma il feeling è stato pessimo,dopo 2 serie da 8 sentite pochissimo e scomode ho pensato di finire con 1 serie di dead stops leggera xchè fatta col manubrio caricato per il pullover.quest'ultimo almeno è stato intenso e caricato di ulteriori 2 kg.crunch intensi,allenamento dei bicipiti intensissimo,ero focalizzato al cento per cento,new entry hammer curl con bilanciere a scaletta,sentito bene,pesante ed ottimo feeling con l'esercizio fin dalla primissima ripetizione,negative di 5 secondi.
    il tutto finito con 3 serie da 10 di estensioni x il sovraspinato con 2 dischi da 2,5 kg,da alternare al rematore alle orecchie al cavo alto a fine sessione.
    Sebbene i rematori al bilanciere siano stati orrendi almeno mi hanno confermato che la bassa schiena è ok,quindi domani si squatta poi si cena nell'ade (cit.300).
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  3. #63
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    oggi niente box squat ed abbiamo cominciato a ragionare:

    SQUAT SAFETY BAR-5 reps da 45 a 75 kg,10,10,8x75 kg sceso fino a sfiorare l'11esima tacca del rack
    LEG EXTENSION-3X12,12,14+discendente 10 kg di menox50 kg
    LEG CURL-3X8,8,9+RP+RPX35 KG
    ALZATE LATERALI-12X14 KG,12,15+RP+RPX12 KG
    GIRONDA HIGH PULL-3X12,12,12+RP+RPX24,5 KG
    ALZATE A 90-3X12,12,15+RP+RPX16 KG

    Allora: con lo squat finalmente ci siamo,il problema era il box squat ed oggi sono sceso a bestia prendendo come riferimento le barre del rack,sentite molto bene e niente bassa schiena coinvolta,ultima serie in tensione continua alla Coleman,mostruosamente intensa,x poco non cedevo-VA DETTO- prima dell'allenamento mi sono visto un'ottimo tutorial sullo squat di Chris Duffin,detentore del record di squat raw con 4xbw.prima dell'ultima ho provato una ripetizione con presa larga MA nonostante la mobilità delle spalle sia notevolmente aumentata ancora non ci siamo.provata discendente sul leg extension ma sentita sulle rotule oltre che sui muscoli.leg curl come da copione,+ intenso dopo lo squat che dopo la pressa.
    provate alzate laterali con 14 kg come avevo promesso ma forse trattandosi della prima serie il feeling è stato pessimo,quindi ho deciso di allegerire.tirate al mento troppo leggere rispetto all'altra volta,niente da dire riguardo alle alzate a 90,se non che dalla prossima sessione mi faccio furbo e piuttosto che smanettare ai manubri da 25 x cambiare il peso le faccio direttamente coi manubri da 50 mm.
    domani mattina saprò con precisione come si è trovata la bassa schiena con gli squat convenzionali,ma sono positivo in quanto l'altra volta ha cominciato a lamentarsi già durante l'allenamento.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  4. #64
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    oggi,il gran giorno dei pettorali:

    PANCA PIANA-8X85 KG,8X90 KG,10+RP+RPX100 KG
    PANCA INCLINATA-3X8,8,10+RP+RPX70,75,80 KG
    CROCI-3X12X16 KG
    CALF SHRUG(new entry)-3x15,15,20x40 kg+BW
    SPINTE IN BASSO-3X12,12,12+RP+RPX25,25,27,5 KG
    SPACCACRANIO SCALETTA-3X8,8,10+RP+RPXSCALETTA+10 KG

    allora: piana confermata,inclinata e croci in record,all'inclinata mi sentivo un leone,alle croci invece...avevo i manubri già caricati dalle alzate a 90 della sessione precedente e mi sono detto che provarci non era peccato,dico dico,faccio faccio e sono state intensissime e ben fatte: precedentemente la mia filosofia era quella di eseguire gli esercizi di isolamento leggeri e concentrarmi sulla tecnica,ma al diavolo,ora che posso allenarmi nuovamente ho adottato una nuova filosofia: SI VIVE UNA VOLTA SOLA, NON DEVO SPRECARLA A TRASCORRERLA DA SECCO !!! e devo aggiungere che essendo la prima volta che eseguo le croci con 16 kg non parlo certo x slogan nel dire che sono state le croci + intense che abbia mai eseguito.
    polpacci>:non avevo voglia di caricarmi in spalla e montare la pressa a causa del massacro ai pettorali,quindi ho acchiappato 2 piastre da 20 x mano ed eseguito sollevamenti,solo che essendo io der NADURAL BODIBILDI ho pensato bene di fare una bella trattenuta in cima ed eseguire pure una scrollata nello stesso movimentoresa,polpacci e trapezio allenati in un solo esercizio.
    record x quanto riguarda le spinte in basso,spaccacranio leggermente migliore dell'altra volta: ho migliorato di molto in feeling ma l'errore che compio in quest'esercizio è di non riposare abbastanza tra le serie....per l'ultima serie ho infatti riposato decentemente e sono riuscito a strappare 2 ripetizioni in +....x quanto riguarda quest'esercizio no,non ho ancora verificato quanto in effetti pesi il bilanciere a scaletta,anche se stimo intorno ai 15 kg
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  5. #65
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Causa clima sahariano zio big è ufficialmente in scarico, e credo che proseguiremo fino al 20,quando il mio ex batteristo verrà ad allenarsi con me regolarmente,e giù di forzate e negative.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  6. #66
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Ho poltrito fin troppo,il mio batteristo mi ha dato buca,da oggi si torna ad allenarsi.Onore a me ,direbbe Master Wallace.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  7. #67
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    La voglia purtroppo è passata,complice una lunga telefonata che mi ha impedito di iniziare alle 21.ho preparato tutto e domani si ricomincia
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  8. #68
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Anzi,sapete cosa vi dico ? Aiò ad allenarci !!!
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  9. #69
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    "Ti competeva, occhio...", direbbe adesso colui che non nomino e che abbonda coi puntini di sospensione.

  10. #70
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    No,no tranquilla,vado, anche se col caldo non credo di avere la forma mentis per confermare i 100 di panca
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  11. #71
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Allora,precisiamo che Master Wallace non sarebbe fiero di me, al contrario di come farebbe un buon paleo bodybuilder ciantiano oggi mi sono allenato....COL CONDIZIONATORE ACCESO !!!(vergogna,afflizione et suicidio).

    allora oggi:

    PANCA PIANA-2X5+3X8X95,100,102,5 KG (record)
    PANCA INCLINATA -3X8X75,80,80 KG
    CROCI PIANA-3X12X16 KG
    CALF ALLA PRESSA-3X12X120,140,140 KG
    SPINTE IN BASSO-3X12,12,10+RPX25 KG
    SPACCACRANIO SCALETTA-3X12,10,8X10 KG+SCALETTA (che essendo io particolarmente elegante non ho ancora provveduto a pesare)

    cominciamo bene-2x5 di panca di avvicinamento,grandi sensazioni derivanti dal condizionatore e via col record di panca, anche se la paura di restare sotto è decisamente passata grazie al power rack non sono ancora entrato bene nella dimensione giusta del non aver paura di cedere,oggi il record non è dovuto ad un'aumento di forza ma ad una maggiore confidenza in qualcosa che probabilmente avevo già....probabile che anche la quasi settimana di scarico abbia aiutato.
    panca inclinata + produttiva,sperimentato buon feeling sulla quinta tacca invece della quarta,sentiamo domani cosa dicono i DOMS.croci su piana durette con 16 kg su piana,prima volta che provo questa inclinazione sul nuovo carico,ottimo feeling e grande pompaggio.polpacci nella media (mi sono dimenticato di aggiungere una serie come mi ero ripromesso),spinte in basso aumentate di 5 kg,prime due serie relativamente facili,ultima duretta,dovuta principalmente al fatto di non aver riposato abbastanza (i vecchi errori,Andreino,i vecchi errori....).chiude spaccacranio col bilanciere a scaletta,mi sono ancora dimenticato di pesarlo,mi sto abituando ed oggi x lo stesso carico ben 12 reps alla prima serie,10 alla seconda ed 8 dure all'ultima (anche qua riposato meglio delle precedenti sessioni,ma ancora troppo poco).anche i record ai tricipiti credo siano dovuti allo scarico.
    Ma io me ghiedo: perchè allenasse cor condizzionadore quanno se potemo allenà dù,tre vorte assettimana grazzie ar NADURAL BODIBILDI ?
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  12. #72
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    PS-Invece di allenarsi col condizionatore acceso un vero paleo bodybuilder chiuderebbe porte e finestre,poi dopo aver scorreggiato annuserebbe beato i vapori del proprio deretano.Onore a lui.Lucida valutazione.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  13. #73
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  14. #74
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    OK,allora,caffè in arrivo e poi ad allenarci,sessione dorsali di oggi:si prevedono lat machine,pullover e stacchi da terra.domani sera mi riposo e ne approfitto per sistemare bene gli stacchi da terra nella mia ciclizzazione.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  15. #75
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Brutti NADURAL BODIBILDI che non siete altri,già pregustavate di leggere delle mie favolose imprese allo stacco da terra, eh ? Ebbene,LA VOGLIA MI E' PASSATA.
    Quindi per oggi nisba,se ne riparla domani.Che io me ghiedo: perchè parlarne domani quanno se potemo allenà dù,tre vorte assettimana grazzie ar NADURAL BODIBILDI ?
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Discussioni Simili

  1. The Showstopper II - Er Diario Der NADURAL BODIBILDI !!!
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-11-2015, 10:27 PM
  2. Uno dei miei favoriti per l'Arnold Classic: Kai Green, The Ebony Beast
    Di menphisdaemon nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-2009, 05:47 PM
  3. The Showstopper
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 06:53 PM
  4. Diario di future beast
    Di future beast nel forum Online Training Journal
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 04:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home