Pagina 5 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 195

Discussione: Le Mie Foto! Commenti!

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Complimenti 4ever...uno dei migliori fisici che abbia mai visto .................................................. ............[834]

  2. #62
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito okkk

    ok le foto nn rendono una minkia cmq 11 % 180 cm 85 kg e 41 di braccia e tanta ammirazione.....e sapete come ero partito....nn fatemi ripetere sono semplicemnte miracoloso e sn contento kE SONO AMMIRATO dalle mie parti quindi OKKIO ad allargarvi! FORUM DI PIVELLI! TUTTI BRAVI A PARLARE E 90 % SFIGATI! SCRIVETE QUEL DIAVOLO KE VOLETE E POI---
    Ultima modifica di 4evermass; 23-05-2004 alle 08:07 PM

  3. #63
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito Continuazione.-----

    C'è NE SONO POKI CIOè INFATTI IN TUTTE LE PALESTRE KE SONO ANDATO SONO SEMPRE STATO AMMIRATO SIA X L'ETà GIOVANE KE HO SIA X I GROSSI LIVELLI OTTENUTI LE FOTO SONO STATE FATTE CON UNA CAM DA 40 EURO,POI OLTRETUTTO IO NN VOGLIO IL FISICO TIRATO FINO ALL'OSSO FINKè NN ARRIVO A ESSERE GIGANTE IN MASSA DICIAMO KE Mò + KE ALTRO + UN FISICO DA WRESTLER..ALLA LESNAR ECC...E MI PIACE COSì E PIACE COSì! E IN EFFETTI FANNO SKIFO STE FOTO MA COME MISURE E STRUTTURA VI HO SPIEGATO COME SONO E SONO MOLTO AVANTI IO NE HO VISTI DAVVERO POKISSIMI DELLA MIA ETà (E ANKE + GRANDI COSì) POI SE NON CI VOLETE CREDERE NN ME NE FREGA HO GIà TANTA STIMA DI MIO E KI MI CIRCONDA....SALUTI!
    Ultima modifica di 4evermass; 23-05-2004 alle 08:10 PM

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    C'è NE SONO POKI CIOè INFATTI IN TUTTE LE PALESTRE KE SONO ANDATO SONO SEMPRE STATO AMMIRATO SIA X L'ETà GIOVANE KE HO SIA X I GROSSI LIVELLI OTTENUTI
    ma dove abiti???
    io di ragazzi con il fisico come il tuo ne conosco a migliaia ma non vengono mica osannati, dai il tuo è un regolare fisico da palestrato e basta niente di più oltretutto ottenuto con bombe huahuahuahua
    che cosa esilarante se sapessi...... se sapessi... che un fisico cosi l'avresti avuto anche senza bombe ehehehe
    e poi non dare colpa alle foto che si vede che sei come me in questo periodo che stò facendo la dieta del bignè
    AVE 4EVERMASS!!!!!!
    fisico mai visto è una cosa incredibile!!! uwàààààààààà!!! SI GRUOSSSS!!!

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    uwàààààààààà!!! SI GRUOSSSS!!!
    St'uomo mi fa scompiscià dalle risate

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    io a 19 anni m bombavo in 6 settimane sn passato da 80 Kg a 95 ed avevo 46 di braccio e 124 cm di torace sollevavo 130kg di panca per 8 ripetizioni ... bada bene nn mi vanto di aver fatto uso di doping ma tto qst per dire caro ever di essere modesto perkè c'è chi alla tua stessa età ti ropeva il sedere scusa la frase volgare ma abbassa la cresta!!!!!!
    Complimenti !!!!

  7. #67
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Cmq 4ever non devi inca**arti in questo modo perchè queste persone non hanno intenzione ne offenderti ne di prenderti in giro, ma solo di darti consigli. Certo però che se posti le foto e dopo la prima critica ( che magari ok la qualità della foto non sarà la migliore ) inizi ad insultare agli altri non gli puoi diventare molto simpatico...
    E cmq ricorda che quello che sei ora non lo sarai per sempre, se ti impegni migliorerai di molto in futuro quindi cerca di accettare le critiche.

  8. #68
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    ok le foto nn rendono una minkia cmq 11 % 180 cm 85 kg e 41 di braccia e tanta ammirazione.....e sapete come ero partito....nn fatemi ripetere sono semplicemnte miracoloso e sn contento kE SONO AMMIRATO dalle mie parti quindi OKKIO ad allargarvi! FORUM DI PIVELLI! TUTTI BRAVI A PARLARE E 90 % SFIGATI! SCRIVETE QUEL DIAVOLO KE VOLETE E POI---
    Ti invito formalmente a moderare i toni e tenere un atteggiamento costruttivo.

  9. #69
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito okkk

    Ok ma se leggi bene....io a parte ke ho uno dei migliori preparatori italiani e quindi il miracolo l'ho già fatto di vcambiare da un 60 kg scarsi con 30 cm di braccia in2 anni 85 kg e 41 di braccia con tanto impegno sia in alimentazione allenamento ecc....quindi io sn già strafelice sono grosso e la gente mi vede molto bene e le foto sono quello ke sono fanno cacare...io le critiche le accetto ma ke tutto il mio lavoro venga sminuiito e pigliato x il culo allora mi fà solo innervosire e pensare ke quelli ke non sono così seri sono solo dei pivelli x la mia età ripeto sono già troppo avanti (e me l'ha detto una cifra di gente) e poi io sono uno ke nn si accontenta mai mi miglioro sempre...se trovo qualcuno con la fotocamera digitale ke vengono bene posterò nuove foto...anke se dalle misure ke vi ho detto cercate x ora di capire da soli...

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Guarda che tu dei discorsi fatti non hai afferrato, compreso ne ricavato nulla di costruttivo....se fossi passato da 60 kg a 65 da 30 cm a 35, anche 34,33 e via dicendo nessuno ti avrebbe detto nulla, qui non si giudicano i progressi fatti in tremini di Kg sulla bilancia di cm sulle braccia o di Kg in carico sollevato, qui non si giudica proprio sotto questi punti di vista, casomai si commenta e non ci si pavoneggia, altriementi quando sciveva 4ca doveva apporre in calce alla firma " Ho partecipato alla Night of Champion più volte, mi sono confrontato con i big del Mr O....quindi parlo io e tutti zitti...." e magari su certi punti di vista avrebbe potuto anche avere ragione, come dargli torto e sottolineo al limite....qui si discute sul fatto che certi progressi la avresti ottenuti anche naturalmente nulla più, in altri modi, in altri tempi, con meno rischi e via dicendo. Poi ti ripeto che 41 cm di braccia non vogliono dire nulla. Conosco atrleti che ne hanno 38 eppure fanno sfigurare che ne ha oltre 40 e non c'è bisogno che ti dica il perchè, come pure atleti di 70 kg che fanno impallidire chi ne pesa 80...stesso discorso....Poi tu puopi ahce avere Arnold che ti allena, ma se solo dopo 2 anni ti ha messo sotto con cicli ed affini, bè i problemi li ha il tuo preparatore, con rispetto parlando per entrambi e senza giudizi.

  11. #71
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    Ok ma se leggi bene....io a parte ke ho uno dei migliori preparatori italiani e quindi il miracolo l'ho già fatto di vcambiare da un 60 kg scarsi con 30 cm di braccia in2 anni 85 kg e 41 di braccia con tanto impegno sia in alimentazione allenamento ecc....quindi io sn già strafelice sono grosso e la gente mi vede molto bene e le foto sono quello ke sono fanno cacare...io le critiche le accetto ma ke tutto il mio lavoro venga sminuiito e pigliato x il culo allora mi fà solo innervosire e pensare ke quelli ke non sono così seri sono solo dei pivelli x la mia età ripeto sono già troppo avanti (e me l'ha detto una cifra di gente) e poi io sono uno ke nn si accontenta mai mi miglioro sempre...se trovo qualcuno con la fotocamera digitale ke vengono bene posterò nuove foto...anke se dalle misure ke vi ho detto cercate x ora di capire da soli...
    Indipendentemente dai livelli raggiunti, la prossima volta che ti rode perchè sei stato criticato magari evita di mandare pm offensivi come un bambino di 6 anni a cui è stato rubato un leccalecca. Tra l'altro mandi offese personali a me che sono uno dei pochi che sulle tue foto non si è espresso, dicendo solamente che si vedono male...la prossima volta pensaci 5 minuti in più sopra, o se hai qualcosa da dirmi di simile a quella che mi hai scritto in pm ti lascio il mio indirizzo e se passi a roma me lo dici di persona ok...?

  12. #72
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito certo

    certo sajan hai ragione vedo ke 6 ragionevole e inquadri la situazione.....cmq lo sò ke x arrivare come sono arrivato ora ci avrei impiegato altri 2 anni magarei natural senza riski....ma poi un'altra cosa..io sono in massa e continuerò a fare massa x 1 altro annetto poi quando inizierò a essere tr grosso definirò i muscoli x bene e tenterei qualke garetta...ora sto costruendo molta massa...il mio praparatore non centra lui mi segue e basta la scelta è mia...e lui è 1 esperto mi ha realizzato molto....ripeto se trovo fotocamera digitale da 1 amico posto foto belle non quelle cagate dato ke in effetti si vedono malissimo e sono posate male...x quanto riguarda poi non facciamo i finti tonti lo sappiamo benissimo ke non esistono gare natural anke xkè forse nn lo sanno tutti ma esistone dei farmaci maskeranti le sostanze ora nn voglio accusare nessuno ma forse c'è gente ke pensa ke il grande 4ca è natural??????? da quel ke ho letto ho visto gente ke è convinta....eppure ragazzi da quì si vede ke siete ingenui e scusate pivelli...xkè ci sono 2 cose....da natural è IMPOSSIBILE AVERE UN RAPPORTO MASSA MAGRA % gr così alta in senso uno grosso tirato tutta fibra muscolare al 3 -4 o anke 5 6 %.....secondo...le vene...3 e ultima cosa ke purtroppo è un sides-effect delle bombe fatevi caso sempre come il cosidetto costumino è vuoto...xkè le palle si strigono i farmaci le fanno diventare piccole... e poi ci sono altri accorgimenti.......

  13. #73
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    xkè le palle si strigono i farmaci le fanno diventare piccole... e poi ci sono altri accorgimenti.......
    immagino sia un side che hai constatato tu stesso

  14. #74
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Sorpreso

    Scusa 4ever sei già stato richiamato dal webmaster più volte per il tuo comportamento ed ora ti metti pure a mandare certi messaggi privati...Se vuoi rimanere in questo forum cerca di finirla in fretta con questo atteggiamento...

  15. #75
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    intanto sono d'accordo con sajan!Il tuo preparatore è un becco!Xchè si,ti segue solo,ma avrebbe dovuto darti un calcio in culo quando gli hai detto che volevi bombarti con la base muscolare che avevi...e nn controbbattere!Lo hai detto tu stesso che ti sarebbero bastati un altro paio di anni(anche qualcosa in meno)x raggiungere quello che hai ottenuto con un pò di Deca o simili.
    Secondo poi,nn sono a conoscenza di eventuali messaggi privati che mandi,però sarebbe il caso di moderare un pò i termini della discussione no?Se no il web master ci distrugge....e poi,credimi continuo a nn capire xchè sei entrato su sto forum se hai subito cominciato a sparare a zero su chi esprimeva pareri nn confortanti sul tuo sviluppo fisico...me lo spieghi?Ti conveniva passeggiare x la tua città e farti adulare dalle ragazzine a sto punto no?
    Nn capisco proprio

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Alcune foto.. commenti??
    Di Fitness_Maniak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-08-2006, 11:33 AM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home