Pagina 5 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

  1. #61
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    purtroppo non c'è dubbio peccato che x andare li non sono potuto essere all expo

  2. #62
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Non fatemi parlare The Undertaker

    Maronn!!!! Spettacolo rientro Frank..come da te annunciato...fikissima la sua mossa skiaccia kranio su l'infamone di Paul
    Peace & Pump

    J a r o d

  3. #63
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Occhiolino hey frank

    Allora ANLGE Generale Manager mi fa scompisciare dalle risate....ehehehe
    Per non parlare poi di BOOKER T che entra e fa il gradasso ehehehe

    Ma una cosa....LEASNAER che fine ha fatto?
    Peace & Pump

    J a r o d

  4. #64
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    lesnar ha chiuso con la wwe

  5. #65
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Noooooooooooooooooooooooooooo
    Peace & Pump

    J a r o d

  6. #66
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Allora ANLGE Generale Manager mi fa scompisciare dalle risate....ehehehe
    Per non parlare poi di BOOKER T che entra e fa il gradasso ehehehe

    Ma una cosa....LEASNAER che fine ha fatto?
    Si ve lo avevo scritto tra le righe che ci sarebbe stata una grande perdita, qualche posts fa, perchè non volevo essere io a darvi questa brutta news...
    Poi non sapevo se nella puntata post wrestlemania ( quella trasmessa su italia1 settimana scorsa) sarebbe stato mostrato l'inizio in cui paul heyman diceva appunto che brock aveva lasciato la wwe
    Cmq Brock lesnar pare propio voglia intraprendere la carriera di giocatore di football professionistico, preferibilmente nei minnesota... Lascia il wrestling principalmente per tre motivi:
    1)Brock vuole stare vicino a suo figlio piccolo e con il wrestling non riusciva proprio visti i continui spostamenti in giro per l'america e per l'europa, si era comprato anche un aereo privato per velocizzare i tempi di spostamento ma evidentemente la cosa non è bastata
    2) brock era scontento del suo ultimo periodo in wwe dove gli veniva fatta fare la parte del coniglione che non gli si addiceva in quanto da quando è entarto nell'orbita della wwe, "the next big thing" ha sempre fatto la parte della forza della natura, spazzando via Hulk Hogan, undertaker, the rock, big show e kurt angle...In più il futuro per lui sembrava ancorato in uno scenario di secondo piano con lui ancora coniglione, eddy guerrero campione e un probabile ritorno del becchino come dominatore del roster di smackdown.
    3) anche se questo non mi torna per niente, si dice che brock non amasse particolarmente il wrestling ma che combattesse perchè gli veniva bene...
    Di voci ne son girate tante ma non so quanto siano fondate..in ogni caso brock lesnar e la wwe si sono lasciati in buoni rapporti quindi non è per niente precluso alcun tipo di ritorno qualora il wresler dovesse fallire nella nfl.
    Allora Kurt angle fa il Gm perchè "er mollazza" paul Heyman coinvolto nella draft lottery ha perso il suo posto essendo trasferito da smack a raw, ma piuttosto che diventare un subalterno di eric bishoff, gm di raw, ha lasciato la wwe (per il momento). Kurt Angle invece è diventato Gm per il fatto che i dirigenti wwe non hanno voluto perdere "the american hero" come personaggio in un momento in cui l'ex campione non può combatttere per i soliti problemi al collo...anche big show è malandato, ma non gli è stato concesso un periodo di riposo, in questo momento un po' povero di campioni...
    Booker T è fresco arrivato da raw anche se in realtà doveva arrivare "The Game", triple H ma Kurt angle lo ha rimandato indietro prendendo in cambio i dudley boyz e appunto Booker T.
    Booker T è stato 5 volte campione wcw in wwe ultimamente è stato campione di coppia di raw insieme a rob van damme...ora è diventato un heel nonostante prima fosse un caonvinto face (buono)..
    Vedremo quanto durerà

  7. #67
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    doveva arrivare "The Game", triple H

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo hey Homes

    Wwe In Italia...
    News e dettagli su ticketone.it
    In giro ci sono anche i prezzi

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo Orallè...

    Nel numero del mensile per culturisti Flex Magazine di aprile, c`è un`intervista a Lenda Murray, numerose volte vincitrice di Ms. Olympia, in cui la stessa Lenda dichiara di essere stata contattata da Stephanie Mc Mahon per partecipare ad un training camp della WWE.

    Source: Prowrestling.com

    tratto da tuttowrestling.com

  10. #70
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    +che altro in copertina di flex c'è un ronnie coleman in condizioni mostruose

  11. #71
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    azz.. hai visto che roba?è pauroso!!
    Però dentro c'è un bell'articolo sul ritorno di J.P.Fux!

  12. #72
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito scusate ke è successo nelle ultime 2 puntate ?

    kome sono andate le ultime 2 puntate di smack down ? ke è successo ?

  13. #73
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Occhiolino

    Oggi iniziavano le prevendite per WWe Passport to pain, manifestazione che vedrà il roster di smackdown in Italia ad assago e pesaro il 3 e 4 giugno...
    Devo dire che è stata una vera battaglia recuperare i biglietti causa anche la scarsa informazione di ticketone, circuito che gestiva la prevendita all'evento...tuttavia dovevo farcela e ce l'ho fatta,nonostante non abbia preso proprio i posti migliori, ecco come è andata.
    La prevendita iniziava alle 15,30 contemporaneamente on-line e nei vari punti vendita ticket-one affiliati, ora alle 15.35 su internet c'era un tale intasamento che non si riusciva più nemmeno ad accedere alla pagina e a completare la prenotazione. 16.15 tutti i 2000 biglietti messi a disposizione per Assago erano già esauriti.
    Fonti ufficiali mi dicono che di posti in prima fila (costo 115 euro) al momento dell'apertura della prevendita ce ne fossero disponibili solo 14 ..Gli altri magicamente già acquistati? . Il vosto frank durante questi 45 minuti infuocati è rimasto come un deficiente ad aspettare davanti al reparto audio-video di un esselunga (affiliato al circuito ticketone), vi starete chiedendo quante persone avevo davanti per aspettare tutto questo tempo? Risposta: "nessuna" , infatti mi sono trovato l'unico terminale ticketone che non funzionava oppure l'unico addetto che non sapeva farlo funzionare... In più l'omino in questione mi ha detto che molto probabilmente si trattava di un ritardo dell'attivazione della vendita al terminale rispetto a quella on-line e che di conseguenza la situazione anche negli altri punti vendita non poteva essere diversa, facendomi così desistere dall'idea di andarmene . Dopo aver aspettato circa un'ora, in quanto mi ero recato lì prima delle 15.30 per precauzione, così per sfizio, sono andato in un altro punto vendita dove con mio sommo piacere sono stato informato che la vendita via terminale funzionava benissimo che ero in ritardo di circa 15 minuti sull'ultimo biglietto disponibile venduto..
    Il lieto fine è che dopo altre 2 ore di attesa sono stati messi in vendita altri biglietti e sono riuscito (di culo) a recuperarne qualcuno. anche se non proprio dove volevo io...speriamo che ne valga la pena

  14. #74
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Infelice

    ok visto ke non vi va di raccontarmi le ultime 2 puntate di smackdown mi linkate ad un sito dove ci siano ?

  15. #75
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Oggi iniziavano le prevendite per WWe Passport to pain, manifestazione che vedrà il roster di smackdown in Italia ad assago e pesaro il 3 e 4 giugno...
    Devo dire che è stata una vera battaglia recuperare i biglietti causa anche la scarsa informazione di ticketone, circuito che gestiva la prevendita all'evento...tuttavia dovevo farcela e ce l'ho fatta,nonostante non abbia preso proprio i posti migliori, ecco come è andata.
    La prevendita iniziava alle 15,30 contemporaneamente on-line e nei vari punti vendita ticket-one affiliati, ora alle 15.35 su internet c'era un tale intasamento che non si riusciva più nemmeno ad accedere alla pagina e a completare la prenotazione. 16.15 tutti i 2000 biglietti messi a disposizione per Assago erano già esauriti.
    Fonti ufficiali mi dicono che di posti in prima fila (costo 115 euro) al momento dell'apertura della prevendita ce ne fossero disponibili solo 14 ..Gli altri magicamente già acquistati?. Il vosto frank durante questi 45 minuti infuocati è rimasto come un deficiente ad aspettare davanti al reparto audio-video di un esselunga (affiliato al circuito ticketone), vi starete chiedendo quante persone avevo davanti per aspettare tutto questo tempo? Risposta: "nessuna" , infatti mi sono trovato l'unico terminale ticketone che non funzionava oppure l'unico addetto che non sapeva farlo funzionare... In più l'omino in questione mi ha detto che molto probabilmente si trattava di un ritardo dell'attivazione della vendita al terminale rispetto a quella on-line e che di conseguenza la situazione anche negli altri punti vendita non poteva essere diversa, facendomi così desistere dall'idea di andarmene . Dopo aver aspettato circa un'ora, in quanto mi ero recato lì prima delle 15.30 per precauzione, così per sfizio, sono andato in un altro punto vendita dove con mio sommo piacere sono stato informato che la vendita via terminale funzionava benissimo che ero in ritardo di circa 15 minuti sull'ultimo biglietto disponibile venduto..
    Il lieto fine è che dopo altre 2 ore di attesa sono stati messi in vendita altri biglietti e sono riuscito (di culo) a recuperarne qualcuno. anche se non proprio dove volevo io...speriamo che ne valga la pena
    guarda frank...... io sono una tra quei deficenti che è stato dalle 15 per un'ora ad aspettare i biglietti . A parte la connessione saltata e sfigate varie ero riuscito a aggiudicarmi un biglietto per i posti B ma poi ho scoperto che si poteva solo pagare con carta di credito ...... Cmq sabato vado ad alessandria dove c'è un punto vendita ticket one e vedo cosa è rimasto, ma penso che un biglietto in B lo riesca a trovare visto che online sono tornati disponibili . Poi ci si mette d'accordo

Discussioni Simili

  1. fisici da wrestling
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 09:30 PM
  2. Il doping nel wrestling
    Di TheAnimal nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-11-2005, 10:27 PM
  3. L'Angolo Del Cinema
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 18-01-2005, 09:57 PM
  4. L'angolo del buonumore
    Di Very nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home