Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 97

Discussione: stan mcquay o tito raymond ?

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by FDG
    Shawn basta gasarti ho 17 anni e praticamente i tuoi stessi addominali§88 §88
    beh se non li avessi a 17 anni sarebbe grave...il bello è averli a 31 anni ..come me

    cmq non è che sono contratti, ma allungati nel senso che il busto è tirato in dietro quindi sono in tensione...ma non accorciati...poi in queella senza testa sono rilassato totale

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito



    quella senza testa §78 praticamente tutte
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Originally posted by 4ca


    quella senza testa §78 praticamente tutte
    §83

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    vabbè si parlava di addome..i muscoli non li contraevo gli altri..cmq nemmeno gli addominali..erano solo stesi..si vedevano come se contratti solo perchè mi buttavo indietro col busto..in realtà essendo definiti si notano anche in estensione

  5. #65
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ma tu ale se dovessi stilare una div in % dei nutrienti in una fase di massa come li organizzeresti? ( discorso moooooolto gen ovvio)
    tipo 60-10-30? o non ami queste sempl tipoo zona?


    gioo a che perc. sei di massa magr?

    io sono sceso a 100gr. ma prima di abbassarle ancora voglio prima vedere i risultati

  6. #66
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    beh se non li avessi a 17 anni sarebbe grave...il bello è averli a 31 anni ..come me


    azz vecchiardo

    ti credevo più giovane

  7. #67
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    lo so infatti me ne danno tutti parecchi di meno...ma ahime...quelli sono

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Spitfire sai cos'è l'ironia ? per di più per i meno perspicaci ho messo anche una frase antistupido tra parentesi ma non è servita dai che scherzo...

    gioo a che perc. sei di massa magr?
    Sai che non ne ho idea ? ditemelo voi..... dopo posto nuove foto.

  9. #69
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    ma tu ale se dovessi stilare una div in % dei nutrienti in una fase di massa come li organizzeresti? ( discorso moooooolto gen ovvio)
    tipo 60-10-30? o non ami queste sempl tipoo zona?


    gioo a che perc. sei di massa magr?

    io sono sceso a 100gr. ma prima di abbassarle ancora voglio prima vedere i risultati
    allora mettiamo subito in chiaro un punto..............nn e che facendo le cose i risultati atrrrivano come se si fosse fatto qualche cosa di magico.................quando la finirete di credere a questo?
    quello che e stato e viene scritto sul forum e un discorso di base che dovrebbe essere tenuto presente durante la costruzione del rogramma sia per quant vale l'alimentazione che l'allenamento....................nessuno vuole insinuare ne crede che qualsiasi cosa scritta all'applicazione dia un effetto strabiliante, ma , e lo ripetiamo per l'ennesima volta : servono per buttare le basi, per far si che le basi siano edificabili, solide, da li si proseguira con il resto
    infatti se chiedi a gio o a corvette che hanno applicato, (loro dicono le cose dette da me) nn hanno fatto altro che cercare di capire e tradurre in fatti cio di cui abbiamo parlato, infatti nn ho consiglaito a loro delle cose ben precise con delle percentuiali dei grammi ecc ma solo delle nozioni, delle informazioni di base che hanno in quelche modo sconvolto cio che di sbaglaito, per vari motivi, era entrato nelle loro teste, percio da li sistemato quello hanno cominciato a costruire un qualche cosa di sensato...............pentre l,uso indiscriminato di proteine di metaboliche e zone aveva solo confuso, tutto qui, nn sperare che abassando di 20 g le proteine risolverai il problema, poi immagino che ti aspetterai che il tutto si verifichi in una settimana se nn avviene via a 200 grammi.
    Quel discorso e valido e supercollaudato, altrimenti nn verrei qui a proporlo (nn propongo cose lette su libri di guru o altro)
    percio se nn ti da risultati fatti un piccolo esamino di coscienza e mi dispiace di doverti comunicare che probabilmente sono molte altre le cose che nn sai fare e percio il modificare una cosa unica di un 10% di sicuro nn sra la soluzione...........................in piu nn e che fai un piacere a noi a calare le proteine sai per quello che mi riguarda puoi mangiarne anche un quintale

    pere il discorso della massa...................be nn hai letto quasi nulla di cio che ho scritto io, mmmmmmmmmmm vediamo come dirlo ho un'idea piuttosto particolare di come accrescere questa e nn e aumentando le calorie o i grassi o i carbo, ma piuttosto cercando una condizione tale che mi aiuti a verificare che sia veramente la massa magra ad essere incrementata...............ci sono arrivato perche stufo di salire e ritornare al punto di partenza e vedere gl'altri fare la stessa cosa se nn peggiorare.
    percio la vera massa si ottiene in modo diverso da quello che e comunemente considerato il periodo di massa ..................e so che questa e un'opinione forte ma chi nn terra conto di questo nn andr mai nella direzione giusta.......................ora io esagero ma dipende sempre da cosa si vuole e se si vuol far capire dove puo portare quest'attivita e necessario comprendere che bisognera fare in modo che il sistema si adatti e percio portare il corpo in condizioni tali da ricevere le informazioni che serviranno ad ottenere il combiamento, in modo diverso nn faremmo nient'altro che aumentare di qualche chilo in modo disordinato e perderli in modod disordinato.........................percio se nn siamo particolarmente dotati .....e pochi lo sono............dovremmo preoccuparci di metterci in condizione tale da poter sfruttare al meglio altriemnti tutto sara molto limitato e limitante.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #70
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ma guarda che io modifico e personalizzo anche le diete /all. del mio allenatore personale ( ora non mi prendete per il culo però dato che ho questa poss. di essere seguito da un mio amico , gratis, che prepara in modo natural ragazzi per gare hp, e in + in modo un po + personalizzato rispetto al prop. della pal dal quale cmq non ho mai seguito una tab proposta xchè mi è sempre piaciuto di + informarmi e farmele da solo) quindi non mi accusare di voler la pappa pronta ( xchè mi sa che è li che si sta andando a parare) io la pappa me la cucino da solo da anni però sono anche anni che continuo ad informarmi e confrontarmi con altri ragazzi per saperne sempre di più.
    insomma qui i miei interventi sono come le chiacchere che mi faccio in pal con Vari freq abituali poss. che ne sanno qlc in + di me.
    poi il disc. della % di massa magra era tanto x inquadrarlo così una curiosità se posta una foto è meglio tanto x capire quel peso che giò ha messo com'è .
    x le prot. non mi sono mai fatto una vagonata di prot. ci tengo alla salute, all'assimilazione di tutte le prot. che mangio, ecc. quindi al massimo ho mangiato 150 gr. di prot. al gg 3gg si e uno 70gr. ( per un paio di mesi max) forse troppe però tanto per farvio capire che i kili di prot. non sono mai stati il mio pane ( scusate il gioco di parole). periodicamente mi faccio anche analisi sangue urine per essere + tranquillo quindi...
    proprio xchè ho considerato sensati i tuoi disc. sui quant prot. voglio provare l'abbassamento ma guarda che non sono così male quindi non cerco la panacea di tutti i mali o l'integratore miracoloso.

  11. #71
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    poi il discorso dell'incremento della massa magra che prescinde dalle kal me lo devi approfondire magari in chat la prx volta ciaoaaaaaaa

  12. #72
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    poi il disc. della % di massa magra era tanto x inquadrarlo così una curiosità se posta una foto è meglio tanto x capire quel peso che giò ha messo com'è .
    azz.....non riesco proprio a capire cosa volevi dire....cmq qualche foto l'ho messa...

  13. #73
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    ma guarda che io modifico e personalizzo anche le diete /all. del mio allenatore personale ( ora non mi prendete per il culo però dato che ho questa poss. di essere seguito da un mio amico , gratis, che prepara in modo natural ragazzi per gare hp, e in + in modo un po + personalizzato rispetto al prop. della pal dal quale cmq non ho mai seguito una tab proposta xchè mi è sempre piaciuto di + informarmi e farmele da solo) quindi non mi accusare di voler la pappa pronta ( xchè mi sa che è li che si sta andando a parare) io la pappa me la cucino da solo da anni però sono anche anni che continuo ad informarmi e confrontarmi con altri ragazzi per saperne sempre di più.
    insomma qui i miei interventi sono come le chiacchere che mi faccio in pal con Vari freq abituali poss. che ne sanno qlc in + di me.
    poi il disc. della % di massa magra era tanto x inquadrarlo così una curiosità se posta una foto è meglio tanto x capire quel peso che giò ha messo com'è .
    x le prot. non mi sono mai fatto una vagonata di prot. ci tengo alla salute, all'assimilazione di tutte le prot. che mangio, ecc. quindi al massimo ho mangiato 150 gr. di prot. al gg 3gg si e uno 70gr. ( per un paio di mesi max) forse troppe però tanto per farvio capire che i kili di prot. non sono mai stati il mio pane ( scusate il gioco di parole). periodicamente mi faccio anche analisi sangue urine per essere + tranquillo quindi...
    proprio xchè ho considerato sensati i tuoi disc. sui quant prot. voglio provare l'abbassamento ma guarda che non sono così male quindi non cerco la panacea di tutti i mali o l'integratore miracoloso.
    allora prima di tutto il discorso della pappa pronta l'avevo fatto ma nn era riferito a questi posti ne tanto meno a te, al discorso che per me puoi mangiare una quintalata di prot ....ci o messo lo smiles e mi sembra nn dover spiegare che era ironico......

    il disocrso di imparare per poi camminare con le prorprie gambe e una stupidaggine alla quale abbiamo creduto in molti e che poi alla fine se hai l'occasione di verificare veramente ti accorgi di quanto sia sfavorevole.

    cosi come il credere che noi siamo i migliori allenatori di noi stessi, e un'altra cavolata e anche qui ci samo caduti tutti e con tutte le scarpe................ti diro solo che personalemtne prima di preparare un programma per me stesso devo svuotarmi la testa di tutte ste cavolo di nozioni, meno le considero e meglio mi viene il programma............se ti scrivessi che seguo come basi ora come ora mi sa che rimmarresti maluccio ehehehehe
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #74
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    si scusa io l'ho viste solo adesso

  15. #75
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ma infatti trovo molto + efficace farmi seguire da un occhio critico esterno e al limite apportare piccole mod che non cambiano però la sostanza

Discussioni Simili

  1. Stan prova della mia esistenza in vita...
    Di stantio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-12-2006, 12:09 PM
  2. Stan & Vaniglia
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-10-2006, 08:58 AM
  3. Stan
    Di Marcolino83 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-04-2006, 05:41 PM
  4. Foto di Stan il vecchietto
    Di stantio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 01-04-2006, 03:48 PM
  5. Perchè Powerfull no e Stan si ?
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-03-2006, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home