Pagina 5 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 233

Discussione: Il fisico da BB? Non mi piace...

  1. #61
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Si ma...a parte il fatto che le persone con un'ottima genetica, che azzeccano il primo anno di allenamento con un trainer qualificato il giusto workout e la giusta dieta, non credo che esistano nella vita comune...se non gli attori(vedi preparazione film 300...e cmq in quel caso di "natural" c'è ben poco). Poi...ok, magari un ragazzo con una buona genetica trova un trainer giusto che gli fa ottenere da natural un fisico come quello del "bagnino"...ma non in 12 mesi se prima non ha mai fatto niente. Con un braccio di 29 cm non puoi arrivare da natural ad avere un braccio di 40 cm, definito in tutto il corpo, in 12 mesi...per me.

  2. #62
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Caro Sognatore, a me sembra che per aver il fisico da te postato, sia sufficiente una dieta appropriata e un allenamento leggero, magari a corpo libero, non necessariamente con sovraccarico.

    Quindi sostanzialmente un'attività fitness.
    zio tatt ma ti sei rincoglionito?
    il tizio avrà più di 40 di braccio e una bf al 10% spaccata...

    altro che fitness,se si tira di più e lo metti contro i natural in gara ha anche possibilità di vincere

    ps: me lo ricordo in un film sui dragoni,con Bale... imho entrambi bombed...
    questo per dire quanto stiamo andando "out of mind" come canoni

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    x Ken82
    Ho perso una valanga di grasso e 1 cm abbondante di braccia. Ora sono a 45 (il massimo è stato oltre i 46 cm ma meno di 47), però con poco grasso. Ci sono voluti quattro anni per ottenere un braccio decente, quasi proporzionato alla mia statura.
    Ultima modifica di Corvette; 01-07-2008 alle 10:27 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Con un braccio di 29 cm non puoi arrivare da natural ad avere un braccio di 40 cm, definito in tutto il corpo, in 12 mesi...per me.
    Potrebbe essere fattibile, dipende molto dalla genetica. Io ho una genetica scarsa

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    cmq per chi afferma che uno enorme non può essere veloce...

    VERNON GHOLSTON, 1° scelta New York Jets di quest'anno... Defensive End.

    122kg,corre le 40yards in 4.56,3 centesimi sotto il + veloce ricevitore italiano (che arriva agli 80kg,non di più).
    non dico altro,parlano le foto:




  6. #66
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    impressionante!!!!

  7. #67
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Bale di sicuro...ma Mattew no; non ci è arrivato in un giorno ad avere un fisico in quel modo, sono anni che si fa un c..o come una capanna; è famoso per essere sempre a fare sport ed il suo fisico negli anni si è sviluppato migliorando sempre. Credo sia dotato di una struttura massiccia ed un'ottima genetica. Il suo problema è la definizione(in diverse foto è più appannato, non tiene quella forma sempre) ma visto che in ogni foto che lo ritrae corre, va in bici, nuota, fa surf, salta alla corda, fa pesi o corpo libero dove gli capita ecc...credo sia natural. Tra l'altro anche per fare l'ultimo film "Surfer Dude" ha fatto sport dalla mattina alla sera, non c'è una foto che lo ritragga fermo.

  8. #68
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    e chi ha detto che uno grosso non puo' essere veloce..non si è parlato in termini assoluti, io mi sono riferito al Marius non a chi ha delle masse muscolari grosse, basta vedere i centometristi che fisico hanno..e il marius non ce lo vedo fare i 100 metri in scioltezza. comunque ho visto il sito di komadina e dei suoi allievi..qualcuno dice che in pochissimo tempo si possono ottenere quelle trasformazioni senza prendere niente...stendiamo un velo pietoso

  9. #69
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    logico che per un mesomorfo basterebbe saltare la corda per avere quel fisico.


    per esempio questa...

    ti si confonde con dreamer per l'avatar...
    ...the search for the truth...


  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    scusate,correggo, "3 centesimi SOPRA il miglior..." che se non sbaglio dovrebbe essere uno tra Parlangeli e Zucco

  11. #71
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    bhe se si parla di alti grossi e veloci non si può non citare Lomu ragazzi
    1.96m x 120kg che è riuscito a correre i 100piani in 10.89

  12. #72
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    io sapevo che il miglior suo tempo era 11.1

  13. #73
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    io sapevo che il miglior suo tempo era 11.1
    su wiki dice 10.89... sul suo sito arrotonda a 10.8... poi se non erro c'è una statisticamente comprovata differenza tra manuale ed elettronico, quindi magari la differenza di dati è dovuto a quello... in ogni caso direi che è un tempo niente male per un'energumeno del genere

  14. #74
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Cmq...è strano che per alcuni di voi per avere un fisico come l'attore ci voglia "un annetto di fitness" per altri invece ci vogliono 3 anni minimo di Body Building, con wokout ed alimentazione perfetti, partendo da un'ottima genetica.

    Ultima modifica di +Dreamer+; 01-07-2008 alle 02:07 PM

  15. #75
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Ragazzi, qua mi sa che c'è un tantino di gente che sta facendo confusione....Dreamer ha già detto di:
    1- essere ectomorfo
    2- magari ha una genetica nella norma o scarsa
    3- magari lavora o studia,
    4- magari non ha la possibilità di alimentarsi, allenarsi e riposarsi come un atleta, non lo pagano mica
    5- non ha la possibilità di trovare un trainer serio che si occupi di lui (dall'alimentazione a quanto caga)

    ragazzi questa è la realtà, quella comune, non gli attori, lomu, il tizio della nfl, i 100metristi...

    @ken82- io ti dico che su quel che dici non mi trovi d'accordo, raggiungere i 40 di braccio sono si tutti bravi, ma la qualità? oppure 40 cm di braccio al 15% o al 12% sono come al 10% o 8% ?

    @garzante- secondo te quello è l'8-9% h/p +1/2? scherzi? l'8% signignifica avere addominali ben visibili anche non contratti, oltre che a vene nella zona bassa dell'addominale e un fisico tutto pelle e ossa (da qui le striature alle spalle), non mi sembra...

Discussioni Simili

  1. aiuto!Sto definendo troppo i muscoli non mi piace
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 05:02 PM
  2. non mi piace più il mio "vitino"
    Di lillablu nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 08:06 PM
  3. vi piace il fisico di BATISTA L' ANIMALE
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2006, 11:55 AM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home