Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 122

Discussione: A tutti quelli che ..........

  1. #61
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Re: A tutti quelli che ..........

    Originally posted by 4ca
    sei passata WABBA
    Sei un MARTELLO peggio del magnifico?

    Si sono Wabba ........ dai non fare il triste

    Very

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Non è male come federazione.....

    Sembra più organizzata della IFBB e soprattutto la giuria è meglio!!!!

  3. #63
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    fammi ridere]# [d-|] una giuria dove il capo giuria ha il potere di cambiare il verdetto??????????
    nn scherziamo ragazzi.....................la IFBB in questo campo sopratutto ora con il nuovo presidente nn ha PARAGONI
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #64
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Mi dispiace contraddire 4ca ma io conosco un gran campione della storia che ha smesso di fare giuria proprio per quel motivo, che nella federazione IFBB ha più potere il capogiuria di quanto non lo abbiano tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questo è risaputo!!!!!!

    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ti sbagli , scusa ma ti sbagli di brutto, questo era al tempo di fassi, in piu ora con larrivo di mondello alla presidenza siamo ad una svolta decisiva.

    infatti si e visto al 2 torri chi ha deciso le sorti di certe categorie.
    percio credimi e risaputo molto male, io sono giudice per la ifbb, e da qualche mese anche qui ........casini ne accadono e se tu provassi a stare in giuria capiresti perche e come.

    il noto campione che ha detto questo avra qualche rancore, perche ha detto una cosa falsa
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #66
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Uella ragazzacci
    IFBB, Wabba, Nabba etc etc sono tutte belle federazioni, forse IFBB in fase di cambio di presidenza è stata un pò sconbussolata dagli eventi ma resta comunque un'imponente Federazione e forse con l'arrivo di Mondello molte cose saranno messe di nuovo apposto.

    Very

  7. #67
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    X 4ca

    Io non parlo di un periodo recente... Ti credo se tu mi dici che adesso è cambiato tutto, poi se fai parte della giuria chi può saperlo meglio di te!!! Vedi, non ti vado sempre contro!!!! Il campione a cui mi riferivo è da molto che non fa più giuria!!!!
    Però devi anche ammettere che tante volte se meritava il primo posto gente che magari è arrivata seconda oppure terza!!!
    Lì ti viene sempre da pensare!!!!!!!!
    Comunque ti credo in quello che hai detto!!!! §4
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  8. #68
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    questo sarebbe un discorso infinito, chi l'ha detto che quelli meritavano di essere primi e nn terzi? i suoi amici? i suoi parenti, la fidanzata?
    ci si deve sedere in giuria e giudicare, queste sono cose che nn si capiranno mai o almeno fino a quando nn ci si siede in giuria, nn esiste una gara, una unica gara dove nn ci siano delle contestazioni, se poi vogliamo parlare di WABBA diciamo pure che al mondiale 1995 a Marbella in una categoria è accaduto che la federazione spagnola stessa ha consegnato la medaglia d'oro gia assegnata ad un loro atleta al secondo arrivato, un russo, perche la differenza era abissale, il presidente si era scusato sul palo dicendo che c'era stato un errore da parte del computer (PALLE), potrei farti 1000 altri esempi, e anche di esempi di giudici che "se ne vanno" e......
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #69
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    X 4ca

    Guarda che anche se non sono seduta in giuria ho gli occhi per guardare anche io... non ti parlo di amicizia.

    Un mio amico in una gara è arrivato secondo... meritava il secondo posto... e perciò nessuno ha detto niente!!!
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  10. #70
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    a!!!!!!!!!!! hai gl'occhi?
    e dietro agl'occhi?
    se bastaasero quelli ripeto il 99% degli spettatori hanno qualche cosa da dire e anche loro hanno occhi....sentoamo quanti anni e che vedi gare ?
    nn che questo abbia grande importanza, ragazzi che vedono gare da decenni ancora nn capiscono detrminati punti cmq lasciamo perdere ho gia capito che tu sei una tosta che nn sbaglia mai..........magari nn e che il tuo amico meritava un terzo o quarto posto? chissa come mai con gl'amici si sbaglia sempre in meno mai in piu guarda caso
    Ultima modifica di 4ca; 02-07-2003 alle 01:08 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #71
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    X 4ca

    Ti do ragione e non va bene... non ti do ragione e non va lo stesso bene!!!!
    Ah bello, mi sa che tu sei una contraddizione vivente!!!!

    Dì la verità! Tu ti diverti solo a battibeccare perchè hai da ridire anche quando ti do ragione!!! A logica una cosa del genere non sta ne in cielo ne in terra!



    P.S. Dietro agli occhi ho la stessa cosa che hai tu!!!!!
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  12. #72
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma chi ha detto che voglio aver ragione....
    ah cosa... nn sei ancora mai salita su un poalco, di gare ne avrai viste tre a livello interregionale, e tu dietro agl'occhi hai la stessa cosa che ho io,
    sei giudice?
    per adesso abbiamo solo capito che hai TANTA passione.
    Qui di solito siamo abituati a fare un discorso costruttivo, se invece quello che interessa a te e l'aver ragione o torto e tagliare il discorso, per quello che mi riguarda puo finire qui
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #73
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Il problema quì non sono io, forse sei tu!!! Qualsiasi cosa io dica sto dicendo una cavolata per te!!! Aver ragione o torto su idee differenti è secondo natura del tutto naturale!!! Tesoro mi dispiace, ma non ho visto solo tre gare... Visto che non mi conosci potrei anche avere cinquant'anni e molta più esperienza di te!!! Non sono io incapace di fare un discorso costruttivo sei tu che non è hai i mezzi, visto che gli altri non li vuoi ascoltare!!!
    Ricordati che nella vita si impara un po' da tutti!!! E se prima non ti sono andata contro è solo perchè ho creduto in quello che dicevi!!! Fine di una bella storia.
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  14. #74
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Potresti avere anche 50 anni e molta piu esperienza di me.......se cosi fosse nn la dimostri ........ grazie di avermi ricordato che nella vita s'impara ..........nn ho i mezzi?
    ma li leggi i post o vai avanti per orgoglio?
    potresti acvere cinquant'anni e ti prefiggi un ciorno x di salire sul palco
    tu fai discorsi costruttivi? hai detto una stupidaggine sulla giuria della IFBB, che io trall'altro nn difendo ma riporto pun ti determinanti del regolamento , facendoti confronti e portandoti fatti realemtne accaduti in appuntamenti imporetanti che tu ignori, e continui a diremi che POTRESTI avere piu esperienza, cosa che io nn avevo negato ma ipotizzato prorprio cosi come hai fatto tu
    . potrei anche avere cinquant'anni e molta più esperienza di te
    nn voglio essere provocatorio ma cerco di chiarire certi punti con argomenti e nn con il sentito dire o opinioni personali
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #75
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Questa è bella
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    fammi ridere]# [d-|] una giuria dove il capo giuria ha il potere di cambiare il verdetto??????????
    nn scherziamo ragazzi.....................la IFBB in questo campo sopratutto ora con il nuovo presidente nn ha PARAGONI
    1986, igresso nel BB ......
    Ne ho viste di tutti i colori ........ e anche quest'anno le cose non sono andate per certi versi nel senso giusto.
    Cambio di Presidenza perchè? ......... troppa confusione, e ti ricordo quando vi è confusione a livello di Presidenza, allora stiamo freschi.
    Non si può dire che IFBB Italia ultimamente abbia avuto vita facile, e del resto tutti noi ci aspettiamo da questa nuova Presidenza una ventata di novità e il rispetto dei veri valori portati in campo!!!!! ......... non sò se mi sono spiegato ......

    Coach

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-2011, 03:02 PM
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-2011, 01:40 AM
  3. x tutti quelli che hanno la TRE e tariffa super tua +
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-12-2005, 09:10 PM
  4. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 15-05-2003, 11:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home