Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 150

Discussione: Foto di un HP+20 Natural da sempre.

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Master hai ragione come sempre...mi sto asciugando e se ti dico una cosa non ci crederai non sono molto lontano da te....
    Poi dopo aver visto le tue gambe....anche se le mie sono un mio punto di forza assoluto....incomincio a vacillare anche su quelle...


    hai le gambe migliori delle mie forse...a parte i polpacci






    Qua ce la giochiamo...
    Non demordere amico!

  2. #62
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    questa da te non me l'aspettavo proprio.


    ovviamente no dopo che lo hanno sme*dato a destra e a manca......e le uniche frasi per giustificarsi sono:"vi posterò una foto con la gazzetta sportiva tra qualche settimana".
    Ma che bravo.......non potevi postarne una con la carta da culo in mano(tanto per far vedere le mer*ate che dici a destra e manca)?
    Vabbè...cmq alla fine lo capisco.......è venuto qua dentro per postare foto di se stesso..........bravo master(hai dato un prezioso contributo a questo forum.........adesso sicuramente alzeremo di più il tiro dopo le foto che ci hai mostrato)........il futuro ti appartiene.
    Probabilmente sei solo uno dei provocatori frustati di BW.
    OK.Divertiti anche qui.

  3. #63
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Venom sei un povero ectoplasma....non meriti che gente Mitica come master ti parli...
    abbassa lo sguardo....

  4. #64
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    venom5 è un pò diffidente ma conoscendolo è un bravo ragazzo.
    spesso però ci azzecca (onestamente non credo sia questo il caso, però per quanto riguarda stantio sono piuttosto daccordo con lui)

    solo che DEVE MODERARE I TONI!!
    altrimenti gli spezzo le braccine!

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Probabilmente sei solo uno dei provocatori frustati di BW.
    OK.Divertiti anche qui.
    si.....hai ragione..........sono solo invidioso.

    Venom sei un povero ectoplasma....non meriti che gente Mitica come master ti parli...
    abbassa lo sguardo
    eh beh...........dopo le minkiate che ha detto fino adesso ci credo che entrerà nella leggenda.


    ma quale ingenui Ven,figurati se mi cambia la vita uno che dice di essere natural e invece non lo è,ho così tanti esempi "reali" cosa vuoi che mi cambi una foto???...uno del genere si prende per il culo da solo..
    guarda........la mia polemica non riguarda semplicemente il discorso natural o meno...ma anche in altre cose che questo buffone ha ripetuto più volte insieme a quell'altro buffone di powerfull.

    venom5 è un pò diffidente ma conoscendolo è un bravo ragazzo.
    ahahahahah.........solo un poco cmq.........alla fine manco tanto.

    onestamente non credo sia questo il caso
    sarà..........anche se a me sembra tutto molto ma molto strano..........^^

    solo che DEVE MODERARE I TONI!!
    altrimenti gli spezzo le braccine!
    LOL........però a me sembrava di aver usato toni moderati.^^

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Venom sei un povero ectoplasma....non meriti che gente Mitica come master ti parli...
    abbassa lo sguardo....
    Grazie amico.
    Pensa che nell'altro sito, qualcuno ha trovato le foto su un sito americano di un tizio dopato che fisicamente mi assomiglia.E quini io ero un fake.
    Da li', si e' scatenato l'inferno!
    Le teorie piu' esilaranti e comiche sono state portate per dimostrare che ero un fake.
    Se vuoi farti delle sane risate, dacci un occhiata.
    Ho dovuto intervenire, e sabato inviero' nuove foto, con un quotidiano in mano e forse con un bel cartello con su scritto qualche cosa del tipo NON SONO MASTER WALLACE!
    Incredibile come qualcuno, pur di non credere si aggrappa a tutto.
    Mah!
    Ciao e buon allenamento!

  7. #67
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    non sono fessi...........sono semplicemente ingenui.......tutto qua.
    Si vogliono far prendere per il culo?Bene...si facessero prendere per il culo...........questo vogliono e questo avranno.


    oltre a praticare wing tsun sposti anche il cervello da una parte all'altra come quest'altro minkione di stantio?
    Sono d'accordo con te!! però così il forum perde credibilità per gente che ne capisce e non si fà prendere in giro!!i

  8. #68
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    97

    Predefinito

    La cosa che non mi riesce proprio di capire è il motivo tale per cui molte persone - in questo forum come nella vita di tutti i giorni - si accaniscono con un livore senza eguali nel tentativo di voler per forza ed assolutamente sminuire chi ha ottenuto dei buoni risultati come, in questo caso, ChiSao. Pare quasi che si detesti - o meglio non si riesca a sopportare - chi riesce ad ottenere qualcosa in più di un altro. ChiSao ha detto che è natural, perché dobbiamo per forza cercare di sbugiardarlo? Se lui ha detto che lo è perché non dobbiamo crederci? Attenzione non sono uno stupido. Non metto in dubbio che moltissimi bodybuilder si spaccino per "puliti" pur non essendolo affatto ma intanto loro - nella coscienza (se ce l'hanno) - sanno di non esserlo affatto... allora perché accanirsi come delle belve inferocite alla continua ricerca di streghe che, nella maggior parte dei casi non ci sono e che in qualunque caso non potranno essere scoperte? Prendiamo la vita più serenamente. Opinione personale... ovviamente!

    Ciao!

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Venom5, fai solo ridere . Ecco cosa significa essere buffoni, fare ridere la gente! Anche se come persona e come BB non vali una sega, fare il pagliaccio ti riesce benissimo.
    P.S nei momenti più difficili, in quelli che ti senti più frustrato a causa del tuo fallimento prova con qualche antidrepressivo, fanno meno male degli steroidi

  10. #70
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Master ti amoooooooooooooooooooooooooo

  11. #71
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Chi Sao, Stan, Powerfull è veramente bello vedere l'amore che avete per questo sport, la vostra passione ed i risultati si vedono e sono veramente d'esempio per molti di noi mezze cartucce ( io per primo).
    Sinceramente vi ammiro e mi piace credere che anche io piano piano migliorerò come avete fatto voi.

    Venom essere diffidenti è lecito, anzi... a volte è meglio di essere come dici tu "abbocconi" o creduloni...però se insulti sei tu a passare nel torto.
    In fondo a loro cosa viene in tasca a spacciarsi natural?
    Se 1 su mille è dotato geneticamente, appassionato, si allena bene etc evidentemente loro ne sono la prova... Questo è il mio opinabilissimo parere...eh, sia chiaro.

  12. #72
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    io mi reputo una persona seria e coerente, uno che se si pone degli obiettivi tenta di raggiungerli ad ogni costo, talvolta sacrificando affetti, talvolta soldi e talvolta rendendomi addirittura ridicolo nei confronti delle persone che mi circondano. sono fatto così e non ci posso fare nulla; è proprio per questo motivo che non posso che stimare enormemente una persona come chisao, capace a 40anni suonati di mostrarci un fisico raggiunto a suon di sacrifici e privazioni, un traguardo per il quale ha lavorato vent'anni della sua vita!
    Ad una persona così non posso che rivolgere i miei più sinceri complimenti.
    ....poi leggo le righe di venom e, sebbene non approvi il suo "impeto" nel postare, non posso che trovarmi d'accordo. Guardo chisao sotto il profilo dell'uomo che ha sacrificato la sua vita per il BB e non posso che invidiarlo e prenderlo come esempio per tutto ciò che ancora mi si profilerà davanti agli occhi (io di anni ne ho 25), ma non chiedetemi di credere che il fisico che vedo nelle foto sia natural. sarei pronto a farmi fustigare nel bel mezzo di una piazza da tutti voi, chisao in primis, se fossi in torto ma ahimè l'arcano si ripropone ogni volta...la realtà è che o si crede ai vari chisao, powerfull, ecc...o non gli si crede. semplicemente io faccio parte di chi non crede, forse perchè non ho mai visto esempi di gente natural giunta a quei livelli, o forse perchè trovandoci tutti davanti ad un monitor (cosa che permette di mentire con estrema facilità) la diffidenza che si insinua in me è costante o forse ancora perchè inconsapevolmente mi rifiuto di credere che ci siano persone "baciate dalla fortuna" in grado di raggiungere risultati simili e altre, ahimè più sfortunate (come il sottoscritto), a cui ciò non è concesso, cosa che inevitabilmente finirebbe col demoralizzarmi. Questa è la mia opinione personale, non vi chiedo di condividerla ma semplicemente di rispettarla.
    E ora torno a lavorare....
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Riccio.80; 10-05-2006 alle 12:44 PM

  13. #73
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Riccio sono d'accordo... mi spiego: tu sei scettico, lo dici chiaramente. Ma non ti poni in maniera aggressiva ad insultare, e questo è corretto, è lecito.
    Essere scettico e dare del minkione no invece...

  14. #74
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    Sono d'accordo con te!! però così il forum perde credibilità per gente che ne capisce e non si fà prendere in giro!!i
    eheheh vaglielo a dire a quelli che ne hanno visti dal "dal vivo" di hp+20kg natural.
    ps.cmq il mondo è bello perchè è vario.

    Citazione Originariamente Scritto da master wallace
    Grazie amico.
    grazie amico????ma stantio sarà il fake del fake del padre del figlio di filippo casini.......
    ps.almeno gli alleati cerca di sceglierteli meglio

    Pare quasi che si detesti - o meglio non si riesca a sopportare - chi riesce ad ottenere qualcosa in più di un altro
    mi sono rotto le scatole di ripeterlo:non è che mi accanisco perchè master wallace si dopa(anzi......gli ho pure detto che ha un fisico superlativo nell'altro forum).......assolutamente no........ma è per il suo atteggiamento da Dio e le sue continue false illusioni(con la genetica,il sudore e qualche integratore sarai anche tu hp+20kg natural.......ma va va)e put*anate di vario a genere(il frullato master.........adesso ragazzi idioti si sono andati a vedere gli integratori che prende tanto per credere ai miracoli......capisci cosa mi urta?)a darmi fastidio.......capito il concetto?

    Se lui ha detto che lo è perché non dobbiamo crederci?
    non si stava/sta discutendo su questo
    ps.cmq un fisico così non si può ottenere naturalmente.......questa frase non è un opinione ma un dato di fatto.........un hp+20kg natural non è mai esistito;e non l'ho detto solo io ma anche un utente che gareggia a livelli natural e per sua disgrazia(oppure incompetenza oppure genetica di mxda)è arrivato massimo a prepararsi per gli hp+1kg in gara........sarà genetica secondo te?
    Inoltre quest'uomo dichiara di avere 45 anni ma nelle foto ne dimostra 25......come è possibile?Vabbè...mi direte che anche Brad Pitt ovviamente se li porta bene gli anni ma secondo voi è lo stesso possibile avere un fisico del genere a 45 anni suonati(che dopo i 25 anni di età hai sfruttato praticamente tutto il tuo potenziale e di conseguenza comincierà a calare)?
    Caxxo ragazzi.......svegliatevi un attimo no?

    Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    Venom essere diffidenti è lecito, anzi... a volte è meglio di essere come dici tu "abbocconi" o creduloni...però se insulti sei tu a passare nel torto.
    In fondo a loro cosa viene in tasca a spacciarsi natural?
    eheheh beh........mi viene un idea in mente(proprio a caso eh?)ensa se questi buffoni decidessero di aprire un forum con tanto di sponsor da parte di una casa di integratori(beh.......con tutti gli integratori che prendono non mi dire che a nessuno utente verrebbe in mente di spizzare la formula magica che li rende così grossi ).........tu dici che qualche minkione non crederebbe alle loro parole ritenute da molti come "vangelo"?
    Ti invito a riflettere su questo......

    Citazione Originariamente Scritto da riccio80
    forse perchè non ho mai visto esempi di gente natural giunta a quei livelli
    finalmente una cosa che abbia un senso....

    Essere scettico e dare del minkione no invece...
    confermo e sottoscrivo minkioni(o anche creduloni se vi può far sentire meglio).

  15. #75
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5


    confermo e sottoscrivo minkioni(o anche creduloni se vi può far sentire meglio).
    La si può vedere da tanti punti di vista senza prendersela troppo, il mio è questo:
    Quando online conosco persone in vari settori come anche nel Bbuilding, do loro credito fino a prova contraria. Se invece, qualcuno mi racconta che vola a corpo libero sulla luna, o che Berlusconi è perseguitato da magistrati bolscevichi, lascio perdere e basta. Perchè conosco i rudimenti del volo umano, e sono un imprenditore e so che i soldi non nascono sotto i cavoli dell'orto...
    Nel Bbuilding ho minori certezze. Ho maggiori limiti e minori competenze, che devo dire?!
    Ho conosciuto alcuni atleti ma non tanti, pratico il BB e lo vedo praticare, ma non ho prove documentali di cosa mangia o o assume l'uno o l'altro, nè di quali sono i limiti genetici di questo e quello, anche se ho visto persone degne di gareggiare almeno a livelli anni '70/80 facendo solo il manovale muratore senza aver mai visto una palestra. Chissà cosa farebbe di loro un allenamento serio, io no.
    Se invece tu Venom5 hai elementi incontrovertibili per asserire che qualcuno è o non è natural, accomodati. Sinceramente non credo possa farlo nessuno, nemmeno il mitico 4ca potrebbe mettere la mano sul fuoco per certe cose.
    Qui non stiamo parlando di un fisico da Mister Olimpia...
    Ma se forse per eccesso di cortesia (in cortesia è meglio esagerare ) ho detto a chi sao "sei un esempio" è perchè credo sia giusto dare credito come dicevo prima. E' giusto soprattutto avere degli obiettivi, anche se non tutti ci possono arrivare. Io ho fatto canottaggio, però gli abbagnale in "due con" mi avrebbero lasciato ai 1500 mt su 2000. Erano due giganti napoletani dal cuore immenso? Erano dopati? Io ho preferito credere alla prima ipotesi e...remare!!!
    Minkione? Può darsi. In casi del genere, finchè non ho prove concrete del contrario, prendo i campioni e tutti quelli meglio di me, come stimolo a migliorare.
    Sbaglierò, ma nessuno è infallibile.

Discussioni Simili

  1. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 03:26 PM
  2. Isolare è sempre bene???
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-01-2004, 02:10 PM
  3. Sempre Mondiali Wabba
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-01-2004, 06:18 PM
  4. Sempre + convinto
    Di BCAA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-01-2004, 07:33 PM
  5. sempre a proposito di uova
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-05-2003, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home