Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82

Discussione: prote a 4 euro/kg

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    che l' economia non sia trasparente SOTTOSCRIVO, ma come andavano le cose 100 anni fà era più trasparente? ...non penso proprio.

    il mio discorso sul costo della vita è semplice. Adesso con 6000 delle vecchie lire ti compri un chilo di petti di pollo, 700 lire un chilo di pasta....è tanto?

    Da vestire con 10000, 20000 lire trovi maglie e jeans.....non di marca daccordo se volete quelli della diesel spendete 300.000 lire....ma qui parliamo di bisogni primari non di sfizi....e la qualità diesel non è poi cosi superiore ai jeans dell' auchan.

    Adesso non voglio nemmeno estremizzare perchè da alcuni costi non si scappa come il trasporto pubblico o la benzina...però tutto sommato non vedo la crisi del costo della vita che tutti sembrano avvertire, ma col cellulare in tasca e la macchina nuova.








    bravo si vede che il cervello ti gira

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    le proteine del gelataio non sono a scambio ionico e il valore biologico è + basso ma non so di quanto

  3. #63
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Secondo me il paragone va fatto sulla percentuale di pro per 100 grammi...
    Su 100 grammi di pro del gelataio (a prescindere se sono a scambio ionico ecc..) quanti grammi di pro del latte ci sono??? Comunque visto il prezzo anche se la percentuale e' piu' bassa uno ne prende di piu'!!!

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demoniocaio
    Secondo me il paragone va fatto sulla percentuale di pro per 100 grammi...
    Su 100 grammi di pro del gelataio (a prescindere se sono a scambio ionico ecc..) quanti grammi di pro del latte ci sono??? Comunque visto il prezzo anche se la percentuale e' piu' bassa uno ne prende di piu'!!!
    si ma dovresti anche chiederti da cosa è composta la percentuale non proteica...
    Lo zucchero cosa poco, e si sa...

  5. #65
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mi introduco solo un attimo per esprimere una mia idea (se giusta non lo so..) ma mi viene veramente da ridere a sentire frasi come: chissà il gelataio dove le tira fuori, di sicuro in america hanno laboratori all'avanguardia!

    ma voi cosa intendete con proteine buone o meno buone??
    perchè a sentir qui dentro mi pare che il fattore principale sia la foto del tizio sul barattolo...

    si tratta di proteine, mica di chissà che strano composto chimico da creare in laboratorio! amici miei che studiano chimica dicono che con poca fatica riescono anche loro a estrarle dal latte!

    e penso che una ditta che produca latte in polvere o derivati non ci metta nulla a separare proteine da zuccheri e grassi..perchè alla fine di questo si tratta, e il risultato è lo stesso sia che sia fatto in america che sia fatto dietro casa mia!non si scappa, una proteina del latte è così e se così non fosse non si chiamerebbe più proteina del latte...

    digeribilità? il nostro organismo era progettato per digerie carne cruda nelle più avverse condizioni, l'agricoltura e il progresso a cui siamo abituati sono conquiste recenti in tempi storici.. quindi penso che chi spenda di più per un prodotto che magari è stato ultrafiltrato invece che filtrato e basta butti via i suoi risparmi...
    approvo invece il discorso sul fatto che possano o meno esser "tagliate" con zucchero e quindi l'effettiva percentuale sia inferiore, ma questo non saprei come determinarlo

    e poi non si sta giungendo a nulla! tutti chidete:ma sono buone?le avete provate? ecc.. io vi dico:Ce le ho qui davanti a me, le ho pagate 4 euro al kilo (anzi 3.70) e male non mi stanno facendo, se le volete chiedete al gelataio sotto casa vostra..

    di conseguenza mi sembra che le vostre domande siano in realtà una celata speranza che arrivi qualcuno a dire:"no, fan cacare!non prendetele, anzi, i soldi che avete speso fino a oggi sono stati un ottimo investimento!"

    senza criticare nessuno, però ragazzi, è ora di darsi una smossa, il mondo non è solo internet e palestra, bisogna sbattersi e ingegnarsi, ed è lì che si vede poi chi ce la fa o chi diventa automaticamente parte inglobata del sistema..
    (scusate ma ho visto il film matrix da poco )

    quindi sù, spegnete il computer e andate a farvi un giro dal gelataio, e se vi dice che non ce le ha comprategli una focaccina cioccolato e panna montata che vi dà un bel rilascio di endorfine e non ci pensate più!

    saluti Pagus

  6. #66
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Pagus io per quei soldi quando chiedo se sono buone mi basta sapere in 100 gr la suddivisione dei macronutrienti...cioè di 100 gr quante pro ci sono?....poi casomai le uso come aggiunta..intanto taglio il costo dei 30 euro classici al chilo!

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Concordo con pagus...
    Io aspetto che apra il gelataio di fiducia...altrimenti provo con qualcuno dei link postati e vediamo cosa tiro fuori...

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    ma voi cosa intendete con proteine buone o meno buone??
    perchè a sentir qui dentro mi pare che il fattore principale sia la foto del tizio sul barattolo...

    si tratta di proteine, mica di chissà che strano composto chimico da creare in laboratorio! amici miei che studiano chimica dicono che con poca fatica riescono anche loro a estrarle dal latte!

    e penso che una ditta che produca latte in polvere o derivati non ci metta nulla a separare proteine da zuccheri e grassi..perchè alla fine di questo si tratta, e il risultato è lo stesso sia che sia fatto in america che sia fatto dietro casa mia!non si scappa, una proteina del latte è così e se così non fosse non si chiamerebbe più proteina del latte...

    digeribilità? il nostro organismo era progettato per digerie carne cruda nelle più avverse condizioni, l'agricoltura e il progresso a cui siamo abituati sono conquiste recenti in tempi storici.. quindi penso che chi spenda di più per un prodotto che magari è stato ultrafiltrato invece che filtrato e basta butti via i suoi risparmi...
    approvo invece il discorso sul fatto che possano o meno esser "tagliate" con zucchero e quindi l'effettiva percentuale sia inferiore, ma questo non saprei come determinarlo

    e poi non si sta giungendo a nulla! tutti chidete:ma sono buone?le avete provate? ecc.. io vi dico:Ce le ho qui davanti a me, le ho pagate 4 euro al kilo (anzi 3.70) e male non mi stanno facendo, se le volete chiedete al gelataio sotto casa vostra..

    di conseguenza mi sembra che le vostre domande siano in realtà una celata speranza che arrivi qualcuno a dire:"no, fan cacare!non prendetele, anzi, i soldi che avete speso fino a oggi sono stati un ottimo investimento!"



    perfetto ci siamo...
    ma a solubilità? il mio amico della pasticceria mi ha detto che sono poco solubili....tu che mi dici?
    qualcuno poi conosce la ripartizione dei macronutrienti e il valore biologico di queste proteine?
    a me basta sapere questi valori.....

  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    di sicuro le proteine derivate dal latte come costo di produzione sono prossime allo 0 ma ancora nel sito nessuno lo sapeva........e pochi concordano sui probabili bassi costi di produzione.........

    ........ragazzi ragionate in italia e nel mondo oltre il 50% del latte viene buttato in mare o usato come fertilizzante perchè l'offerta è di molto superiore alla domanda.......e con il siero del latte ottenuto dalla lavorazione dei formaggi si da da mangiare ai maiali........

    ....sono stati dei geni a farci credere tutti che queste proteine solo le migliori.......a loro costano 0 euro e le vendono fior di quattrini..........


    la verità è che x comodità d'uso si possono usare......ma non è giusto che costino così tanto a noi consumatori

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Non ai livelli desiderati
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Io e altre 1/2 persone abbiam deciso d andare dal gelataio domani e chiedergli 1 po di cose (il gelataio gioka a calcio cn il marito della sorella della mia ex e quest'estate c abbiam lasciato i milioni li dentro) e abbiam anke intenzione di prenderle e provarle x 1 mese con 3 tipi di allenamento differenti e su 3 persone differenti 1 dall'altra sia come periodo d'allenamento e sia come sviluppo e alimentazione.

    Credo che solo così si può capire veramente se ne vale la pena e se son valide altrimenti staremo qui delle ore a fare reply su reply senza concludere niente.

    Appena le prendo ve lo dico e man mano vi faccio sapere tutto (digeribilità, gusto, costo, efficacia e eventuali effetti collaterali (sperando nnc e ne siano )) e vi tengo informati sul susseguirsi dello sviluppo.
    I tre grandi re del body-building

  11. #71
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    rispondo per quel che riguarda la solubilità:

    intanto sappiate che le proteine (di qualsiasi tipo) non sono solubili in acqua (lo sono in altri liquidi ma in acqua no) quindi anche con quelle da 40 euro si tratta di una sospensione e non una soluzione. a questo punto la risposta vien da se: per avere una bella "miscela" basta mettere il tutto in una borraccia e shakerare energicamente (come del resto anche le prote da 40 euro)

    poi non so se intendete come solubilità il fatto che facciano più o meno grumi lì si tratta di sbatterle un pò di più o un pò di meno, ma non ho notato grandi differenze tra i due prodotti anche perchè ripeto...secondo me è lo stesso prodotto con 2 colori (e prezzi!) diversi


  12. #72
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    io ho comprato ieri le proteine della whey 100% delite 35 euro con un gusto strano dicono che e nuovo uva e vaniglia queste sono le ultime proteine uscite dalla casa si sono solubili ma non si sciolgono immediatanete e sto parlando i proteine ad alto valore biologico

  13. #73
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco
    Messaggi
    381

    Predefinito

    scusate ma queste proteine non potrebbero rendere maggiore il carico renale?

  14. #74
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pagus
    rispondo per quel che riguarda la solubilità:

    intanto sappiate che le proteine (di qualsiasi tipo) non sono solubili in acqua (lo sono in altri liquidi ma in acqua no) quindi anche con quelle da 40 euro si tratta di una sospensione e non una soluzione. a questo punto la risposta vien da se: per avere una bella "miscela" basta mettere il tutto in una borraccia e shakerare energicamente (come del resto anche le prote da 40 euro)

    poi non so se intendete come solubilità il fatto che facciano più o meno grumi lì si tratta di sbatterle un pò di più o un pò di meno, ma non ho notato grandi differenze tra i due prodotti anche perchè ripeto...secondo me è lo stesso prodotto con 2 colori (e prezzi!) diversi


    Pagus rinnovo la domanda la quantità di pro, carbo e grassi non ne hai idea?..giustamente il gelataio non te lo dice....quindi cosa supponi..100% pro?

  15. #75
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    e' tutto vero, vi diro' di piu', in molti alimenti, anche salati, ci si trova anche il siero di latte

Discussioni Simili

  1. Prote scadute
    Di B/ J/ 4 /2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-2009, 03:51 PM
  2. Consiglio dosaggi (crea+prote+bcaa)
    Di SkyN3t nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-2007, 11:47 AM
  3. Prote ISS...le conoscete?
    Di Semtex nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2006, 08:09 PM
  4. conservazione prote
    Di jcondor74 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-07-2006, 12:05 PM
  5. Proteine a meno di 20 euro al kg....
    Di pegasopit nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2006, 05:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home