Pagina 5 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 270

Discussione: SiMRuLeZ's Album

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    per fortuna un pò di cultura terra terra sul bb la ho di mio

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    dove lo trovo tuo indirizzo?cmq nn son cagate.nn ho scritto di muscoli ma di peso.se voi nn mangiate non so che dire.io mangiando 8 volte al giorno più 2 pasti liquidi aumento di 8 kg di muscoli all anno e da settmbbre a dicembre 22 kg ho preso di peso.oi la finestra anbolica è fondamentale.FON-DA-MEN-TA-LE.NN PRENDER EPROTIENE DOPO L ALLEN è UN SUICIDIO.MA VOI SIETE CONTRADDITORI PER SCELTA.POI IO LA PENSO COSì.E SMETTILA di dire sn cagate in assoluto.di che lo son per te.

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Sorpreso

    senti, con tutto il rispetto su 185 post che hai scritto su questo forum l'80% sono cagate che soprattutto sostieni con fermezza come se tu fossi un esperto di allenamento e alimentazione di chissà quale livello.. ti pare che prima del gennaio 2006 (data della tua iscrizione) brancolassimo nel buio dell'ignoranza + assoluta?

    allora, leggi queste sezioni e poi potremo iniziare a parlare in modo ragionevole perchè partiamo da un livello culturale MINIMO di base.

    integrazione
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728

    programmazione dell'allenamento
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5632

    se non hai voglia di informarti allora abbi perlomeno il buon senso di tacere o di assumere un atteggiamento meno presuntuoso

  4. #64
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ah, aggiungo questa chicca, spero possa interessarti
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ne+consapevole

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    bellina la roba che hai scritto.davvero.interessante.ma mi sembra un atteggimento rinunciatario...leggio bene scrivo MI sembra.
    io penso che l allenamento di ronnie colemane rob sager se mangi 10 volte al gionro e dormi 10 ore e sai quando ingeirere proteine funzioni anche per un natural.io lo penso.e i risultati mi rendono contento.tra qualche anno spero di avere il fisico di powrfull e allora dirò che io consiglio quel metodo ma che nel caso non funzionasse per la suddetta persona ci son molti metodi validi.
    il metood migliore amio avviso è:
    MANGIARE 10 VOLTE AL GIORNO ALMENO 3,5 GR DI PROT PER KG IN MASSA 7 GR CARB CIRCA E 2 GR.
    allenarsi 40 minuti al giorno 6 volte la settimana e usare il volume come approccio.tu quesot metodo non lo hai nemmeno mai provato ma lo critiki.io ho provato mc robert usando quel fottuto libro brawn per 3 mesi e fa schifo.(almenoa me ha fatto shcifo scusate)
    e il volume da sempre risultati almeno a me

  6. #66
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    il metood migliore amio avviso è:

    MANGIARE 10 VOLTE AL GIORNO ALMENO 3,5 GR DI PROT PER KG IN MASSA 7 GR CARB CIRCA E 2 GR.

    allenarsi 40 minuti al giorno 6 volte la settimana e usare il volume come approccio.
    niente, ci rinuncio.

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    guarda ke mangiare 10 volte al giorno è da ricovero in manicomio

  8. #68
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    sim aggiungimi a msn...cosa credi sia facile avere successo?cmq ho mille foto mie che ti faran capire...aggiungimi filuppo@hotmail.com chiunque volese aggiungemri mi aggiunga

  9. #69
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    allora una premessa per tutti coloro che stanno seguendo questo thread,10 pasti sono tanti seguiti solo da certi campioni di grossa stazza(muscoli) a cui occorre un grosso introito calorico e quindi la suddivisione in piu'pasti,una persona che mediamente ha 80 kg di MUSCOLI non ha bisogno di superare i 6 pasti,io per es sto a 4 a volte 5 e in fase di tiraggio 6 ma non e'una regola

  10. #70
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    oltre tutto significherebbe sclerare seriamente e intasare lo stomaco inutilmente,un'introito calorico superiore a quello richiesto dal nostro organismo si trasforma in ADIPE!

  11. #71
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    uno magro come simrulez deve mangiare alla morte a mio avviso.dai è troppo magro.sembra la mia foto di dicembre 2003 angi.la hai presente?cioè vabbè 10 è esagerato per lui forse.ma almeno 6 come dici te.secondo te sto tipo si mangia 6 pasti?maiii nella vita.secondo te si prende le proteine whey dopo l allenamento?mai nella vita.secondo te si prende caseine o proteine prima di dormire?mai nella vita.io vorrei aiutarlo e spiegargli come mangiare tanto.

  12. #72
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    uno magro come simrulez deve mangiare alla morte a mio avviso.dai è troppo magro.sembra la mia foto di dicembre 2003 angi.la hai presente?cioè vabbè 10 è esagerato per lui forse.ma almeno 6 come dici te.secondo te sto tipo si mangia 6 pasti?maiii nella vita.secondo te si prende le proteine whey dopo l allenamento?mai nella vita.secondo te si prende caseine o proteine prima di dormire?mai nella vita.io vorrei aiutarlo e spiegargli come mangiare tanto.
    non deve mangiare tanto ma mangiare BENE,cosa non facile alla sua eta',cioe'seguire dei pasti ordinati e programmati

  13. #73
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    luii per me dovrebbe fare sta dieta.giudicate voi(all incirca coem quantit&#224
    -COLAZIONE 5 FETTE BISCOTTATE CON MIELE O MARMELLATA.200 GR FORMAGGIO FRESCO IN FIOCCHI 1 BICCHIERE DI SUCCO DI FRUTTO E 3 BISCOTTI CAMPAGNOLE MULINO BIANCO

    -META MATTINA 200 GR DI PROSCIUTTO IN UN PANINO INTEGRALE DA MANGIARE A SCUOLA(TOGLIERE GRASSO VISIBILE, O MANGIARE LONZINO)

    PRANZO:120 GR PASTA CON SUGO MACINATO DI CARNE 200 GR O PASTA AL LONZINO VEDI LE MIE RICETTE

    ORE 14E30 20 GR PROTEINE IN POLVERE 5 GR CREATINA E 5 GR CLUTAMMINA ORE 15 ALLENAMENTO ORE 16 50 GR PROTINE IN OLVER EUN GATORADE DA 750 ML E UNA BANANA

    ORE 18 UN PANINO INTEGRALE CON LONZINO IN QUANTITà 200 GR O CON 100 GR DI TONNO AL NATURALE.

    CENA 300 GR DI CARNE E TANTA VERDURA A SCELTA(ESCLUDI CAROTE E POMODORI)

    ORE 22 100 gr tonno o 100 gr formaggio magro ) ore 24 buonanottee e 50 gr di caseine metrx o 500 ml latte

    dimmi se non aumenterebbe i suoi muscoli se allenandosi trranqullamente tipo così mangaisse così:

    a)panca piana 4-12-10-8-6
    spinte inclinate 3x12
    croci piane manubri no CAVI NO CAVI CAPITO? 3x12

    curl bilancere 4x12-10-8-6
    curl hammer 2x12

    b)squat 4x12-10-8-6
    affondi manubri 3x12
    leg curl 4x12-10-8-6
    polpaccio in piedi 4x20

    c)lento avanti 4x12-10-8-6
    rematori verticali 3x12
    panca stretta per tric 4x12-10-8-6
    french press 2x12

    d)schiena
    trazioni frontali sbarra o lat machine 3x max
    rematori con bilancere 4x12-10-8-6
    scrollate di spalle con manubri 3x12
    stacchi da terra (se sei capace) sennò estensioni dorso 3x10

    crunches inversi 3xmax crunches 3x20

    sono 10 serie per i gruppi grossi e 6 per i piccoli.

    va benissimo pe run principante ed è abbastanza varia e divertente

  14. #74
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    lo vuoi capire che se non hai un supporto ormonale superiore alla media non serve mangiare esageratamente come sostieni tu!è come se volessi costruire una casa con tonnellate di cemanto ma senza muratori che lo dispongono tra i mattoni.
    i muscoli vengono stimolati dall'allenamento e si sviluppano grazie all'alimentazione ma in proporzione al potenziale genetico a disposizione.

  15. #75
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    luii per me dovrebbe fare sta dieta.giudicate voi(all incirca coem quantità)
    e con sta dieta prenderebbe 14 kg ?

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di Orishas434 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-2012, 10:59 AM
  2. il mio album
    Di gibry nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-04-2007, 09:32 AM
  3. °The new beginning° - SiMRuLeZ's diary
    Di Simrulez nel forum Online Training Journal
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 05-02-2007, 11:39 AM
  4. Fine 2006 di FORZA by SimRulez
    Di Simrulez nel forum Online Training Journal
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 27-12-2006, 07:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home