è possibile ritornare in topic? allora vi dico un altra categoria che scommetto non ha nessuno (mi vanto di averla solo io in palestra devo chiedere il copyright) allora quello con il baffetto da sparviero alla giovanni di aldo giovanni e giacomo, alto un metro ed una punessa (ho qualche sospetto che la punessa sia il suo arnese huhahua, poi vi spiego...)
magrissimo, una volta il propietario per salutarlo perchè è un nuovo iscritto e farlo socialittare gli da una pacca sulla spalla e si stava per scontrare su uno spigolo della scrivania...si è capovolto tipo shaker e si è inginocchiato a terra io che ero lì ridevo e lui cercava una sua lentina caduta, e poi si accorge di averle perse entrambe o si ricorda di non averle...mha non riesco a contenermi, da una settimanella lo pedino...fa la lat-machine con 80kg ed ha un peso di 15,555,1periodico chili, si appende alla lat che lo alza e lui digrigna i denti e cerca di tirarla su finchè qualche anima pia schiattando dalle risate accorre e lui sapete che dice: "mi segui? non aiutarmi eh solo se non ce la faccio...)
ma ancora non è finita...fa le flessioni a centro sala quando passa qualche bella ragazza, e si alza di 5mm da terra urlando, poi salta, si carica e fa i curl con 6kg...mannaggia...ah l'ho visto spogliarsi nello spogliatoio è interamente ricoperto di peli...sul colllo si uniscono con la barba, e poi porta delle mutande larghissime tipo mutandoni binachi si mette il jeans, la maglia nera(a mezze maniche, manco fossimo ad agosto) e la giacca di pelle...e poi fonzie o tony manero si pettina la folta chioma spelucchiaat quà e là discorre di b.b. senza saperne nulla, racconte le sue conquiste(devo ancora ascoltarle, mi stavo allenando mentre parlava e nn avevo tempo) ah e poi sorride saluta una ragazza e se ne va
sembra otto nove due...auhsuahsuh
p.s. sono stato un po' lungo...io anche mentre mi alleno lo guardo e rido...infatti quando devo fare una serie devo ritrovare la concentrazione ed evitarlo di osservare le sue minkiate...alla prossima ragazzi, e ditemi che me lo invidiate un pochino sto po-po di attore...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri