Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Discussione: froant load

  1. #61
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Beh... detto da cane ma è anche, almeno parzialmente, il mio pensiero.

    E' anche un fatto di coscienza, e ignorare non è una buona cosa ma nascondersi dietro un dito...
    peccato che anche tu ignori l'altra faccia della medaglia, e chiaramente ti sta bene ignorarla, da parte mia posso scommettere che se portiamo un paio di atleti come esempio, il tuo con l'aiuto di farmaci il mio senza credo che si vedrebbero delle belle, da parte mia l'ho gia fatto e il mio atleta ha adirittura vinto un triveneto, e nn ad una gara di quelle natural sia chiaro, con questo di sicuro nn volgio sminuire nessuno ma solo dire che nn ci sono limiti, e nemmeno dire che i farmaci nn servono .....qui bisogna sempre mettere dei punti poerche l;equivoco e sempre li pronto ..........
    Ultima modifica di 4ca; 01-12-2003 alle 07:40 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #62
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Originally posted by epico
    questo forum credo sia il regno dell'ipocrisia........anche perche' sono tutti chiaramente bombati.....a cominciare dai moderatori.....ora ditemi per favore
    Bene, mancava questa osservazione fatta su, su cosa?.......complimenti per la maturità dimostrate ed il rispetto verso persone che non conosci e ti permetti di giudicare. Sopratutto di giudicare con il termine "bombati" che non vuol dire nulla. Una atleta che assume farmaci non è degno di rispetto? per qulae motivo........ma ti lamenti che in questa sezione non si dice nulla.

    Ripeto di questo tipo di commenti, e critiche tutt'altro che costruttive ne facciamo volentieri a meno.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    detto questo rinnovo l'invito di descriverci come secondo voi sarebbe meglio gestire questa parte di forum dedicato al doping, se nn avvisando i ragazzi che nn ci sono faramci sicuri in giro ce nn ci sono dosi sicure ne controdosi o antidoti per certi problemi, che il tutto e da tempo gestito dalla mala e che per fare una gara o apparire in spiaggia bisogna scendere in piazza come un tossico, che risultati piu che decenti e la maggiorparte delle volte migliori si possono ottenere senza l'uso o meglio l'abuso di faramci,
    Il senso complessivo del topic mi aggrada, è + o meno il mio pensiero. Volevo soffermarmi su quets'ultima parte...anche io sono d'accordo su quello che dici, ovvero che in linea generale niente e nessuno ci può dare certezze in questo campo, ne a livello di risultati ne a livello di sides; I farmaci dopanti in circolazione non sono completamente sicuri, e le dosi sono così soggettive che non ha senso dire così va bene così è troppo; I farmaci alterati e parzialmente o totalmente falsi in circolazione sono tantissimi, specialmente qui in Italia; Il 95% degli utenti che si avvicinano ai farmaci nn sono agonisti ma persone che deluse dai risultati natural vogliono una soluzione rapida x migliorare, quasi sempre x la passerella in spiaggia.
    Sacrosante verità, concordo su tutto...però questi sono in un certo senso dei concetti che si possono definire a priori, altrimenti sarebbero sempre le stesse solite cose di cui sopra scritte in risposta a ogni 3d di gente che chiede dosaggi ecc. Tanto vale mettere tutto quello che hai detto, e che sottoscrivo, in un 3d topped intitolato "leggi prima di doparti"...
    Ora il problema a cui io accennavo è invece quello dei possibili argomenti su qst forum, assodati tutti i fatti di cui sopra. In pace

  4. #64
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Infatti tranne che passare la palla a me tutto tace....

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ma sei tu che ti sei lamentato della sezione e qualcun'altro anche in modo arrogante e maleducato, quindi dovresti essere tu a proprorre.

    Inoltre vorrei fare una domanda, credete di essere anonimi dietro un nickname?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #66
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Passi per le lamentele che è vero, ma non che lo abbia fatto in modo arrogante o maleducato!

    Al massimo ironico...

    E per quanto riguarda il nick name non ho nulla da nascondere, anzi se mi vieni a trovare ti offro un caffe al Bar...

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ...dai ragazzi bastaa.......
    educazione a parte (l'utente "medio" di questo forum mi sembra molto corretto) lo spirito del forum lo conosciamo ed in più le regole stanno scritte nero su bianco (grigio );Quindi, se non si ha nulla da dire in tal senso, o secondo i modi suddetti, si tace....si posta in altre sezioni, si leggono gli altri 3d, si ciatta ecc....qualcosa s'impara comunque, o ci si fa due risate; se poi uno proprio non ce la fa, bona....passa ad altro, il web è grande.
    [c-|]

  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    Originally posted by ultra
    Infatti tranne che passare la palla a me tutto tace....

    Ti faccio notare che sei il PAPPALARDO della sezione del forum....

    Ma scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa parte sempre tutto da te....(o quasi) ti ho chiesto + volte di proporre le tue idee di dare un contributo FATTIVO....

    Ma ke è?!?!? Ti sono sparite le idee...così...di colpo?!?!?!

    Oppure ti guardi bene per pararti il §17 ...xké se è cosi...se è cosi faresti meglio a nn criticare....se tu o qualcun'altro pensi/pensate di avere la "retta via" sull'argomento parlateneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    =========================================
    ...:igressione::....
    =========================================
    FORZA NAPOLI!!!
    =========================================
    Peace & Pump

    J a r o d

  9. #69
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    sarebbe meglio gestire questa parte di forum dedicato al doping, se nn avvisando i ragazzi che nn ci sono faramci sicuri in giro ce nn ci sono dosi sicure ne controdosi o antidoti per certi problemi, che il tutto e da tempo gestito dalla mala e che per fare una gara o apparire in spiaggia bisogna scendere in piazza come un tossico, che risultati piu che decenti e la maggiorparte delle volte migliori si possono ottenere senza l'uso o meglio l'abuso di faramci, insomma che volete?
    condivido!...anche a me rimane oscuro il "che vogliono"...è pieno di forum dove potete sfogarvi e parlare del vostro doping senza rispettare regolamenti, perchè ve la prendete tanto che qui non lo potete fare...?

  10. #70
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    mah, ...comunque, invece di urlare...visto che ULTRA (per dirne uno a caso ) pare essere una persona con molta esperienza e con una certa capacità espositiva, mi piacerebbe vederlo impegnato (da noi..) in altre sezioni del forum, con lo stesso fervore e tecnicismo; sicuramente(mi auguro) faremo belle ed istruttive discussioni.
    [c-|]

  11. #71
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba ...vediam se ti risponde ....

    Originally posted by kranio
    mah, ...comunque, invece di urlare...visto che ULTRA (per dirne uno a caso ) pare essere una persona con molta esperienza e con una certa capacità espositiva, mi piacerebbe vederlo impegnato (da noi..) in altre sezioni del forum, con lo stesso fervore e tecnicismo; sicuramente(mi auguro) faremo belle ed istruttive discussioni.
    [c-|]

  12. #72
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by kranio
    mah, ...comunque, invece di urlare...visto che ULTRA (per dirne uno a caso ) pare essere una persona con molta esperienza e con una certa capacità espositiva, mi piacerebbe vederlo impegnato (da noi..) in altre sezioni del forum, con lo stesso fervore e tecnicismo; sicuramente(mi auguro) faremo belle ed istruttive discussioni.
    [c-|]
    eh, appunto, perchè si impegna con fervore e tecnicismo, solo nella sezione doping.....chissà....

  13. #73
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    eh, appunto, perchè si impegna con fervore e tecnicismo, solo nella sezione doping.....chissà....

    come mai i guru considerati coloro che hanno dato vita ai campioni piu conosciti di allenamento nn ne capiscono quasi nullla ma di chimica sono dei nuvolari?
    e guarda caso hanno sperimentato sulle donne!
    a paretre Glass che si fa un po di autopromozione, ma anche i suoi "allievi" per la chimica vanno dagl'alchimisti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #74
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Passi per le lamentele che è vero, ma non che lo abbia fatto in modo arrogante o maleducato!

    Al massimo ironico...

    E per quanto riguarda il nick name non ho nulla da nascondere, anzi se mi vieni a trovare ti offro un caffe al Bar...
    cos'è si chiama ironia quando fa comodo §83 proprio bell'esempio di Bon ton epico.........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  15. #75
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Mah io comunque resto sulle mie posizioni, visto che alla luce dei fatti non sono usciti fuori argomenti di discussione legali in termini di regolamento del forum che possano suscitare interesse...il tutto così si riduce a un newbye del forum che chiede informazioni su farmaci proibiti, senza leggere prima il regolamento, e viene giustamente ripreso. Se infatti fate caso buona parte dei topic qui presenti sono di tale tipo, ovvero partono da domande vietate...non discuto del regolamento del forum, solo ripeto ancora che se non si fanno questo tipo di domande allora che tipologia di 3d possono sussistere qui? Ok sono uno che si lamenta di questa cosa ma è anche vero che non ho nulla da proporre io stesso, quindi come ha suggerito kranio taccio
    Sull'ipotesi avanzata da alcuni che ultra sia competente solo in materia di doping mah non ho la minima idea di chi sia di persona, ma se come ha detto gareggia e le sue misure sono quelle riportate non ci è certo arrivato solo con la chimica

Discussioni Simili

  1. carb-load e carb-deload
    Di emaz92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-2010, 10:48 PM
  2. Heavy Load/High Rep: the Need for Feed
    Di Boromir nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-06-2010, 02:06 PM
  3. info su creatina Pre-Load Complex Optimum
    Di scarano76 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-2009, 09:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home