Io ho provato creatina EAS Phosphagen e bcaa kyowa Isatori mi sono trovato molto bene, gusto e solubilità ottimi.
Io ho provato creatina EAS Phosphagen e bcaa kyowa Isatori mi sono trovato molto bene, gusto e solubilità ottimi.
Il problema dei supplements è che sono fondamentalmente sopravvalutati, iperpubblicizzati e soprattutto soggettivi in quanto ad effetti. Mi spiego meglio: è assosato che una manciata di integratori alimentari (diciamo 5-6 circa) funzioni e dia risultati + o meno univoci, ma ce ne sono tanti altri che al soggetto 1 possono provocare un determinato effetto, al soggetto 2 un altro o, molto + probabilmente possono provocare nessun effetto come al soggetto 3.
Aggiungiamo che il + delle volte la posologia necessaria per avere effetti di rilievo è una posologia farmacologica che va quindi molto al di là delle RDA consigliate dal Min. Sanità (e che quindi ovviamente sconsiglio).
La cosa che maggiormente detesto è l'utilizzo di supplements in contesti alimentari non curati: come dice bene Tattoos il suppl va ad integrare carenze o a fornire sostanze che non sono assumibili/producibili con una semlice dieta bilanciata.
Personalmente credo che la maggior parte delle persone, incluso il sottoscritto, ricorra ai suppl per sentirsi a posto con la coscienza e credere di aver fatto tutto il possibile per mettersi nelle consizioni di crescere/dimagrire/essere + forte/recuperare.
-------------------------------------
Gafas Prada
qualcuno conosce che materia prime usa la ditta BSN per i suoi prodotti?
Segnalibri