Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 164

Discussione: A Giovanni Paolo II

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e sono stato anche insultato gratuitamente subito,solo perche' ho parlato di cartoni,essendovi li la mia cultura....

    la religione mette l'astratto al di sopra delle persone e porta a fare i soliti sfaceli,come insultarmi gratuitamente...o molto peggio come la storia insegna

    che tristezza

    e poi basta,basta dire che basta chiedere scusa,per certe cose la chiesa cattolica dovrebbe vergognarsi tanto non da chiedere scusa ma da CHIUDERE

    ma hanno bruciato le gente,la hanno torturata ma credete che basti chiedere scusa?

    che sensibilita'....cristiana...

    vi abbiamo bruciato?torturato? ok vi chiediamo scusa e continiamo a mandarw avanti la baracca,abbiamo chiesto scusa....
    Ultima modifica di Tenebro; 05-04-2005 alle 01:19 PM

  2. #62
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    questo Papa ha chiesto scusa per tutti gli errori , e gli orrori , fatti nei secoli passati dalla Chiesa ; le altre tue frasi son talmente sconnese...

  3. #63
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    XAlex1981...ho visto adesso il post sull'altra pagina,grazie per aver pensato bene ho capito che intendi

    X mau...frasi sconnesse? Ma scusa il papa dice di essere il vicario di cristo,come fa ad esserlo se quelli in passato erano fasulli?la catena di passaggio del sacerdozio dai primi apostoli si e' rotta

    e poi secondo,dici di nuovo ha chiesto scusa...

    VI ABBIAMO BRUCIATO?TORTURATO?

    ****************SCUSA!!!!!!!!!****

    e ci si rivede domenica prossima a messa!!!!!!

    (per altro,nelle stesse bellissime antiche chiese dove abbiamo celebrato questi crimini contro l'essere umano e canteremo gli stessi inni e diremo le stesse antiche preghiere....)

    ma dai.....

  4. #64
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    ma che c' entrano quelli passati ? ognuno risponde per se e per ciò che ha fatto... sarebbe come dire che tutti i tedeschi son nazisti pure oggi...

  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    MA NON HO DETTO QUESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ho detto che se non erano il vicario di cristo quelli passati,non lo e' questo,in quanto la catena del sacerdozio si e' rotta,se erano fasulli e apostati nonm avevano il sacerdozio,e quindi quella non era piu' la chiesa di Dio

    questo intendevo,ma e' una cosa minore che non c'entra niente col discorso che ho citato cosi'....

  6. #66
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    leggendo mi son venute un mucchio di cose da dire in merito, ma vista la demenzialità del 3d ritengo nn sia il caso..

    x tenebro le colpe dei padri devono ricadere sui figli.. o almeno qualcosa di simile ha attraversato i suoi pensieri confusi che spesso mi divertono ma che a volte mi danno molto da pensare su quello che sta passando questo povero ragazzo.

    ..orzade, nn puoi pretendere che le persone diano alle cose (nel caso il 3d) lo stesso valore che gli attribuisci tu, anche molti miei 3d (e nn solo miei) che avevano un fine sono stati spesso sviati, ma se nn sei disposto a confrontarti con le opinioni (a volte il disinteresse) altrui, allora stai solo, oppure frequenta solo gente affine a te.

  7. #67
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    x tenebro le colpe dei padri devono ricadere sui figli.. o almeno qualcosa di simile ha attraversato i suoi pensieri confusi che spesso mi divertono ma che a volte mi danno molto da pensare su quello che sta passando questo povero ragazzo.


    ecco un esempio di cristianita'.....in ogni caso non credo anche tu hai capito bene cosa intendevo...non dico che le colpe dei padri ricadono sui figli

  8. #68
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Kapisko il paragone di tenebro coi cartoni animati, e non credo sia stupido come discorso. Non parliamo del cartone in se, ma del messaggio ke porta: x fare un esempio stupido, un guerriero ke lotta x i deboli (ki ha detto ken??). Ok Kenshiro pikkia, ammazza, ecc. Ma c'è dietro il messaggio ke bisogna lottare (in ogni senso possibile, fisico, mentale, ecc.) x ideali, e persone. Questo è l'accostamento: anke il pap, pur essendo x la pace, ha lottato x essa. Se non capite sto ragionamento mi sembrate ciechi.

    Riguardo il resto, la storia della catena rotta, ecc....Tenebro, ogni papa era anke un uomo, come tale sbagliava. L'inquisizione, ecc, sono fenomeni ke appartengono al loro tempo: S. Pietro se non erro è stata costruita coi soldi delle indulgenze...e neanke questo è giusto, ma fa parte di un preciso periodo storico. E seguendo il tuo ragionamento, dovremmo buttare giu S. Pietro solo x questo.

  9. #69
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ecco il perfetto esempio di come sia possibile anche senza essere pienamente d'accordo con me,capire quello che dico.

    mi sento un po' meno incompreso

    sentirsi incompresi e' peggio che sentirsi dare torto....
    Ultima modifica di frank leone; 05-04-2005 alle 01:59 PM Motivo: quote eliminato

  10. #70
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Bomba

    C'è da dire che il thread era nato per riflettere sulla figura di Giovanni Paolo II, figura che va oltre al ruolo proprio di papa, visto che è stato riconosciuto anche dai non credenti come persona illuminata e vista anche l'opera di coesione tra popoli anche diversi ricercata in vita da Karol Wojtyla, pur conseguita durante un pontificato di matrice cristiano cattolica
    Spostare il discorso sulla Chiesa nel passato e sul ruolo del Papa nella storia passata, seppur rilevante in termini assoluti, francamente, mi sembra un po' fuori luogo col senso primario del thread.

    Se la discussione deve riguardare questo ultimo aspetto, è possibile dividere il thread in due parti. Così che una rimanga riferita più propriamente al Karol Wojtyla papa e l'altra riferita alla figura del papa nella storia...ditemi come la pensate
    Ultima modifica di frank leone; 05-04-2005 alle 01:58 PM

  11. #71
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    posso anche comprendere
    Ultima modifica di frank leone; 05-04-2005 alle 01:58 PM

  12. #72
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    C'è da dire che il thread era nato per riflettere sulla figura di Giovanni Paolo II, figura che va oltre al ruolo proprio di papa, visto che è stato riconosciuto anche dai non credenti come persona illuminata e vista anche l'opera di coesione tra popoli anche diversi ricercata in vita da Karol Wojtyla, pur conseguita durante un pontificato di matrice cristiano cattolica
    Spostare il discorso sulla Chiesa nel passato e sul ruolo del Papa nella storia passata, seppur rilevante in termini assoluti, francamente, mi sembra un po' fuori luogo col senso primario del thread.
    Quoto.
    Comprendo, peraltro, perchè gente come trainer frequenti questo forum.
    Ringrazio, inoltre, i due utenti che hanno voluto darmi lezioni di vita da dietro un monitor.

  13. #73
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    lezioni di vita non ne ho voluto dare,a parte quella SKERZOSA e simpatica che voleva essere su il concetto di guerriero (e non direttamente sul papa)

  14. #74
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Quoto.
    Comprendo, peraltro, perchè gente come trainer frequenti questo forum.
    Ringrazio, inoltre, i due utenti che hanno voluto darmi lezioni di vita da dietro un monitor.
    loro ti ringrazieranno x il tuo giudizio (basato su una conoscienza profonda della loro persona)
    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    L'unico thread che meritava rispetto è stato sporcato dai soliti deficienti.
    Complimenti.

  15. #75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    orzade il forum è di tutti.
    questa sarebbe la lezione di vita?
    allora te lo dico apertamente: io posso dire (come chiunque qui CHIUNQUE) quello che voglio e solo i moderatori e il web master può censurarmi.
    tu esprimi i tuoi giudizi come tutti.
    se poi vuoi avere reazioni più vicine alla tua sensibilità religiosa ti sposto si un forum dell'azione cattolica o ti rivolgi in privato e di persona a qualcun'altro.
    OGNUNO DICA QUEL CACCHIO CHE GLI PARE.
    grazie a dio (in cui non credo) questo si può ancora fare.
    poi del tuo giudizio su di me non frega nulla.
    non credo neanche di aver offeso nessuno.

Discussioni Simili

  1. Seminario di Giovanni Cianti
    Di gael89 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:53 PM
  2. Giovanni Cianti
    Di +Dreamer+ nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-12-2009, 09:34 AM
  3. diario di giovanni-corleone
    Di corleone nel forum Online Training Journal
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-12-2007, 07:34 AM
  4. Giovanni Cianti [Cerco]
    Di Fabbio nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 12:48 AM
  5. Il mio amico giovanni
    Di casertano nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 09:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home