Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 129

Discussione: Diario di +Dreamer+(neofita)

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Stasera ho mangiato 220 gr di acciughe(cressi!!!!!) bollite con olio-limone-peperoncino-pepe, spinaci e 2 susine.

    Questa settimana, neanche uno sgarro. Se non mi va via la pancetta ora...il prossimo anno partecipo a quelle gare di chi mangia più torte! §#a
    ottimo per le acciughe un pasto al giorno di pesce anche 2 e nn te ne penti fidati

  2. #62
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Questa è la scheda con qualche modifica in corso...work in progress(quando è pronta la inizio).

    GIORNO A

    Panca piana 4x5/5x4/6x3
    Rematore manubrio 4x8
    Military (lento in piedi) 5x4
    Panca stretta 5x4
    Alzate Laterali 2X8
    Push Down 2X8

    GIORNO B

    Stacco 6x3/7x2/8x1
    Squat leggero 5x5
    Stacchi rumeni 4x6
    Crunch alla Abdominal Machine 4x8


    GIORNO A2

    Rematore barra T 5x5
    Trazioni 3xmax
    Spinte manubri inclinata leggero 5x5
    Curl bilanciere 4x8
    Curl scott 3x10

    GIORNO B2

    Squat 4x5/5x4/6x3
    Leg Press(verticale) 4x8
    Stacco leggero 5x5
    Hyper 4x8
    Calf in piedi 2x15
    Crunch inverso 3xmax

  3. #63
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Fatto il primo giorno(A).

    Panca piana 5x5 (60Kg totali)
    Rematore manubrio 4x8 (manubrio 17 Kg)
    Military (lento in piedi) 5x4 5x4-4-4-3-3 (con 30Kg totali)
    Panca stretta 5x4 (con 35Kg totali)
    Alzate Laterali 2X8 (con manubrio 8 Kg)
    Push Down 2X8 (con 45Kg)

    I miei carichi fanno schifo??? Si...lo so...
    Ultima modifica di +Dreamer+; 26-05-2008 alle 05:32 PM

  4. #64
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    La bilancia elettronica stamani diceva 70.8...quindi sto perdendo peso...non so se è bene o male(perderò muscolatura o grasso o entrambe le cose?).

    Tra l'altro...è una bilancia con dei sensori che misura anche il grasso corporeo(in pratica registra anche i dati e dice se si sta perdendo grasso, perdendo muscoli, guadagnando muscoli o guadagnando grasso); sono convinto che non sia affidabile...cmq diceva 15.2Kg di grasso(a me sembra tanti...) e che in basse alla precedente misurazione sto perdendo grasso. Ve lo dico per curiosità...ribadisco che sono convinto che non sia affidabile.
    Ultima modifica di +Dreamer+; 27-05-2008 alle 10:53 AM

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    io piu che alla bilancia prenderei in considerazione la prova specchio...per avere un idea se stai procedendo bene con la dieta..ti consiglio di prendetri le misure di

    PESO
    GIRO VITA
    COSCIA
    BRACCIO
    CIRCONFERENZA DEL BUSTO

    e poi segui il peso...monitorizzi il calo di peso e il giro vita che sono i punti che ti indicano piu o meno la perdita di grasso...e per sapere se stai perdendo muscolatura ogni 3/4 giorni riprendi le altre misure per vedere se stai perdendo muscolatura...ovvio che se inizzi a perdere cm di braccio di coscia etc stai perdendo muscolatura

  6. #66
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Per ora sono andato a "vista" + bilancia.

    Sono sicuro di aver perso all'inizio cm di braccia, cosce ecc...lo so perchè alcune magliettie che prima mi stavano strette sulle braccia ora non sono più così; però ci sta che fosse acqua e non solo muscolatura.

    L'addome all'inizio mi pareva che non subisse grossi cambiamenti...invece è da circa due settimana che lo vedo più tonico, più "piatto" ed inizio ad intravedere gli addominali(sopratutto quelli alti).

    Cmq, non voglio scendere sotto 70Kg.

  7. #67
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    secondo me fai un errore a non prenderti dei punti di riferimento fidati..il solo peso non basta...se stai perdendo gia muscolatura significa che hai abbassato troppo velocemente le calorie o stai mangiando troppo poco...tieniti d'occhio

  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Ok!!!

  9. #69
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Oggi avevo la giornata B.

    Mi sono allenato di M...A.

    Tutto ciò per due motivi:

    - nello stacco sono stato pessimo...spero che sbagliando si impari; però nel fratempo ho contattato una persona che credo mi aiuterà a capire meglio il movimento(insieme a correggere i miei errori in squat e altri esercizi)

    - quando ho iniziato lo stacco è scoppiata una polemica assurda con l'istruttore che è continuata durante l'esecuzione dell'esercizio...lasciamo perdere vah...

    Comunque, ho "fatto"(le virgolette sono per lo stacco):

    Hyper 3x10(Senza peso)
    Stacco 6x3(60 Kg total)i
    Squat leggero 5x5(50Kg totali)
    Stacchi rumeni 4x6(15Kg per lato...non so quanto peso l'asta)
    Crunch alla Abdominal Machine 4x8(25Kg)
    Ultima modifica di +Dreamer+; 27-05-2008 alle 06:53 PM

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    cosa e' contrario agli stacchi?

  11. #71
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Questo viene lì e mi fa: "Ma che fai?" ed io "Stacco da terra"...e questo "Seee...perchè lo fai in terra?"(no comment)...e continua: "Si fa così..."...sale su una pedana e mi fa vedere uno stacco rumeno. Al che gli faccio notare la cosa. Lui si sfava ed aggiunge che l'esercizio che sto facendo non esiste e che lo "stacco da terra" è quello. Io cerco di fargli capire la differenza e lui si scazza ancora di più. Al che inizio anche io a sfavarmi e gli dico che se guarda qualsiasi libro, DVD o sito internet capirà la differenza. Appena sente "internet" pareva avessi nominato il diavolo e inizia a blaterare frasi sconnesse con aria incazzata. Allora durante la mia esecuzione veniva lì e rompeva dicendo cose del tipo: "Non lo riappoggiare in terra, fermati con il bilanciere alla ginocchia!"(cosa assurda). Poi è arrivato un altro istruttore dicendo che lo stacco era in pratica prendere un bilanciere con il corpo parallelo al terreno e tirarlo su di schiena con le gambe diritte(roba che se uno lo fa ci rimane stecchito). Da lì polemiche e discussioni....che son finite a tarallucci e vino(dopo un po' ho smorzato i toni).

    Io ero lì per imparare(figuati...era il mio primo stacco!!!!)...però per imparare da persona che sanno di cosa si parla, non per passare da scemo ed essere preso per il culo.

  12. #72
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    cambia palestra fidati sono due incompetenti incredibili...lo dicevano a me gli facevo volare

  13. #73
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    E' l'unica palestra in zona ben attrezzata(vedi rack).

    Cmq sto già contattando qualcuno che mi aiuti nell'esecuzione degli esercizi.

  14. #74
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Domenica mi prendo le misure...e le tengo sott'occhio.

    Sto ancora sperimentando con i carbo...tutt'ora ho dei problemi. Mi pare di stare dimagrendo troppo. Eppure li ho tolti in maniera graduale....non lo so...chiedo lumi. Evidentemente assumo poche calorie...

    Aiuto.

  15. #75
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Che istruttori incompetenti, se hai la possibilità di filmarti fallo senza perdere tempo

Discussioni Simili

  1. Diario di un neofita
    Di Molotov_lol nel forum Online Training Journal
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-05-2014, 09:09 PM
  2. Diario , Bull XVI ( neofita in cerca di consigli )
    Di Bull XVI nel forum Online Training Journal
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-10-2011, 08:12 PM
  3. Diario di Dreamer: "Quello spirito guerrier ch'entro mi rugge..."
    Di +Dreamer+ nel forum Online Training Journal
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-09-2010, 10:11 AM
  4. Diario di +Dreamer+: Win Dreamer Win!
    Di +Dreamer+ nel forum Online Training Journal
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 17-09-2009, 12:26 PM
  5. Diario di Teo (Neofita)
    Di alexteo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 10-02-2008, 10:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home