Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 95

Discussione: LittleDwarfs'Diary

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Secondo me Lui non squatta male con le scarpe piatte, tanto non ha certo problemi di mobilità e mi sembra che vada meno sui talloni. Nella panca tiene bene i gomiti

    Anche alla piccola forse delle scarpette piatte darebbero più stabilità.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #62
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    dopo un giorno saltato causa "prima il dovere", oggi in nani son tornati in palestra. Squat e Panca (sai che novità).
    Entrambi super carichi con lo squat, han mollato il colpo (Lei soprattutto) con la panca.

    Squat SENZA box (dajeeeeeee)
    Lui 20-25-27,5 Kg con scarpe piatte
    Lei 20-22,5-25 Kg con le mie scarpe da squat (in qualche rep è andata sulle punte. è frettolosa e ha un'apertura strettissima ma, assolutamente, non vuole allargarla)

    panca
    Lui 10-12-14-16 Kg a parte qualche touch&go, sta cercando di controllare i gomiti. Quando toccherà coi piedi a terra, tutto verrà meglio. quando...........
    Lei 8-10-10-10 Kg, 4 serie tutte brutte, aveva voglia di chiacchierare. non sta mai zitta, parla pure di notte. sarà la compagna ideale per un sordo, o uno di quelli che quando parli annuisce ma non ascolta. Il suo uomo ideale è Momoa (Aquaman, per intenderci)... si accontenta di poco

    https://youtu.be/dRFlIUraubc
    https://youtu.be/zZDaD2eUTfs

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Il maschietto senza box va molto sulle ginocchia e sulle punte dei piedi (e, mi sembra anche, sulla parte interna del piede come se chiudesse le ginocchia). Nella panca è un po caotico ma si vede che ci lavora

    La salsiccina fa squat con un piede più avanti dell' altro, non va bene non per la meccanica dell alzata ma per evitare che si faccia male (che è la priorità)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  4. #64
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Vero Doc, lui dice che si sente più tranquillo con il tacco. Pare però che si accorga di andare sulle punte, infatti cerca di correggersi. Gli farò notare la cosa in modo che si concentri sui piedi e quindi sulle ginocchia.

    Lei ha fretta di partire, non si setta. Le terrò il bila finché non è messa bene, così le impedisco di scendere

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    oggi allenamento per i nani, ed una nuova grafica per i video. bellini loro ...

    Lui ha voluto fare squat e panca
    Lei squat e stacco

    squat, entrambi: 20-25-20 (oggi non era giornata per lo squat).
    Lui ha cercato di evitare di andare in punta. Lei di settarsi meglio.
    Per Lei rimetteremo il box. Per lui continuerei senza, perchè l'affondfo non è certo un suo problema.

    Panca Lui: 10-12-16 Piccolo problemino ogni tanto col gomito, subito segnalato e corretto
    Stacco Lei: poichè il bila da 8 era impegnato nella panca, ha preso quello da 5. per un errore le ho caricato 25 Kg invece di 15. Ma direi che è andata bene. Pare abbia un certo feeling con lo stacco, tanto che ha fatto 5 belle singole.

    https://youtu.be/lMsiWmdmcnQ
    https://youtu.be/88LPtqM6zZM

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Alida: Nello squat l' affondo è molto irregolare, ma lei comunque è sempre ben centrata con iol peso, lo stacco è proprio bello, le viene istintivo, è con le spalle ben posizionate oltre il bilanciere.


    Albe: Nello squat va comunque un po sui talloni ma mi sembra più stabile, nella panca è un po più pasticcino e scende in modo asimmetrico
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  7. #67
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    allenamento pomeridiano per impegni di lavoro.
    non gli è piaciuto

    squat
    lui 20-30-25 va sui talloni. gli rimetto le scarpe col tacco
    lei 20-25-22,5 con box

    panca
    lui 10-14-ha voluto 20 F (colpa del bila piccolo, ha detto. rifacciamo!) -20 bila olimpio F (posso farcela, rifacciamo) - 20 PR
    lei 8-10-12 (3r PR)

    stacco 25 kg
    Lui, con un po' di timore, poi ... era leggero. anticipa di gambe
    Lei oggi distratta da bambini che bussavano alla porta, continuava a guardarmi.

    https://youtu.be/hfdOnM7BQmw
    https://youtu.be/vMzwEhPlIv0

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Fai i miei complimenti al piccolo per la tenacia, i 20 kg li ha fatti quando ha mantenuto la compattezza, ma li ha voluti e non ha mollato. Nel secondo stacco parte molto meglio.

    La piccoletta ha una grinta (e un phisique du role) che fa paura, è compatta e decisa, in quato a grinta mi fa pensare alla mia ex compagna di squadra Luisa Torrisi
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  9. #69
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Fai i miei complimenti al piccolo per la tenacia, i 20 kg li ha fatti quando ha mantenuto la compattezza, ma li ha voluti e non ha mollato. Nel secondo stacco parte molto meglio.

    La piccoletta ha una grinta (e un phisique du role) che fa paura, è compatta e decisa, in quato a grinta mi fa pensare alla mia ex compagna di squadra Luisa Torrisi
    Che complimentone!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,342

    Predefinito

    Complimenti, sempre più bravi!

  11. #71
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3,927

    Predefinito

    Bravi, ragazzi!
    Romulano

  12. #72
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    oggi son scesi con tanto entusiasmo ma tutto è andato storto.

    Lui ieri si è ribaltato con la bici ed è tutto escoriato: ginocchia, petto, spalla, mento. Gli ho proposto un giorno di riposo ma ha insistito per scendere ed in effetti, per Lui, è andata fin troppo bene. Nello squat il tessuto sfregava contro la pelle e si è ripetutamente fermato, senza però mai mollare. Ha poi voluto conquistare lo stacco ed ha fatto una infinità di singole, tutte brutte. Ma non si è arreso.

    Lei, partita alla grandissima con lo squat, è poi andata dal suo grande amore, lo stacco. E niente... hanno litigato. Il suo problema è che, se qualcosa non va secondo i suoi piani, è una tragedia. Ha iniziato a piangere. Inconsolabile. La abbiamo spronata, incitata, consolata. Ci ha riprovato più volte ma si sentiva sconfitta in partenza e, senza convinzione, lo stacco non lo fai. Alla fine, dopo un cinema che non vi sto a raccontare (tutta la maglietta bagnata di lacrime), ne ha fatta una bellissima. Ha sorriso timidamente dicendo "faceva schifo anche questa, lo so".

    Li ho convinti a lasciar perdere con la panca ed ho cancellato i video. Quelli di Lui, mille per le continue interruzioni, non sono montabili se non perdendo mezza giornata. Quelli di Lei, col faccino gonfio di lacrime ... anche no.

    Una giornata storta capita a tutti. Dovremo lavorare sull'accettazione del fallimento.

    ad ogni modo in numeri ... squat con box 20-25-27,5 kg per Lui (ma anche con le mie scarpe va su punte e/o talloni); 20-25-22,5 per Lei (fatti secondo il suo standard)

  13. #73
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Sono bimbi, è normale
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  14. #74
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    I miglioramenti non procedono mai in modo lineare, non sarà la prima giornata storta, ma di solito dopo questi momenti il corpo (inteso in tutto il suo insieme) migliora e funziona meglio di prima.
    Un po' di riposo e vedi come spaccheranno di nuovo tutto!

  15. #75
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    oggi giornata sì

    squat
    Lui 20-25-25 (con me che dico a ripetizione "piedi" è riuscito a tenerli a terra. tende però a sedersi, letteralmente, sul box, spostando il baricentro)
    Lei 20-22,5-25

    panca
    Lui 8-12-14
    Lei 8-10-12
    ci siamo dimenticati le fasce. li vedo meglio, entrambi

    stacco, continuano a divertirsi con le singole da 25. piace ad entrambi
    https://youtu.be/JILXQV_tZcE
    https://youtu.be/QoIiot-DxRE

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. Synapsis's diary - kick boxing + pesi
    Di Synapsis nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 05:56 PM
  3. Roby's Diary
    Di roberto.pittau nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-2006, 12:06 AM
  4. Dico la mia (Diary)
    Di Mitico_one nel forum Online Training Journal
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24-02-2006, 11:19 AM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home